domenica 4 maggio 2008

La trasparenza di Grillo



Al giorno d'oggi, Grillo con il suo blog si sente così importante da sparare assurdità senza avere un minimo di ritegno. Il post in questione è di un'iralità inverosimile. Già dal titolo - La colonna infame - si evince quanto il comico tremi al solo pensiero che un qualunque cittadino possa poter constatare di persona quanto il comico dichiari di guadagnare. Dopo, magari, si venga a scoprire che forse non è appostissimo con la dichiarazione dei redditi. Ovviamente è una mia personalissima supposizione, basata sul niente, però è altrettanto chiaro che tale enfasi rabbiosa mi lasci alquanto sospetto. Parliamoci chiaro: che lui dica di pagare le tasse, per me non vuol dire niente, perché la sua parola vale come quella di qualunque altro, che poi abbia uno stormo di esagitati che lo difendano anche in situazioni disperate, poco m'importa. Ma andiamo analizzare punto per punto, ciò che scrive nel suo blog:

"I rapimenti di persone saranno facilitati, il pizzo potrà essere proporzionato al reddito dichiarato. La criminalità organizzata non dovrà più indagare, presumere. Potrà andare a colpo sicuro collegandosi al sito dell’agenzia delle entrate."
Anzitutto non credo ci siano tutti questi benefici per i sequestratori, perché suppongo che per organizzare un rapimento e capire chi rapire, bisogna ingegnarsi in complessi algoritmi: ad esempio osservare ad occhio nudo il tenore di vita della persona interessata? (auto, casa, lavoro, etc etc) Chissà, misteri della vita... ma quello che è certo è che molto probabilmente il malcapitato sarà conosciuto, almeno a grandi linee. Quindi a "colpo sicuro" ci va già, ed inoltre, forse non tutti sanno che se avvisi la polizia di un avvenuto rapimento, gli stessi di norma bloccano i conti correnti dei famigliari. Oltretutto a quanto mi risulta, basta andare all'agenzia delle entrate per avere informazioni di quel tipo. In breve, per una volta nella vita che il governo vuole snellire la burocrazia, il buon Grillo, paladino della giustizia, ha detto che ciò non è giusto. Avrei voluto vedere se il comico aveva una lista "calda" dei redditi o quel che sia, dei governanti se non l'avrebbe pubblicata all'istante nel suo sito in nome della "trasparenza".

"
I nullatenenti e gli evasori non avranno comunque nulla da temere. Chi paga le tasse sarà punito, chi ne paga molte potrà essere sequestrato, taglieggiato, rapinato."
Per nullatenenti intende ad esempio i lavoratori dipendenti? Coloro che le tasse le pagano sicuramente dal primo all'ultimo euro? Chi paga le tasse, è semplicemente un contribuente ONESTO, chi ne paga molte vuol dire che ha tanti soldi ed è giusto che sia così, inoltre, ripeto, i grandi ricchi li vedi da altre cose, a prescindere se il loro reddito è pubblicato in un sito. Più avanti si potrà discutere quante tasse un cittadino debba pagare, ma ciò non ha nulla a che vedere con la pubblicazione dei redditi di tutti. Oltre al resto non mi risulta che tutti gli imprenditori di medio-grandi aziende, vengano quotidianamente "taglieggiati". E non mi si venga a dire che non sapendo di preciso quanto prendono lord signori, i criminali "taglieggiatori" senza il supporto del sito "incriminato", ipotizzino un compenso che si aggira attorno ai 1000 euro mensili.

"Le
rapine in villa si faranno finalmente in tutta Italia e non saranno concentrate nel Lombardo Veneto."
Aridaje... forse teme per la società gestimar :)

"
Gli
odi familiari troveranno libere manifestazioni, chi non ha concesso un prestito in famiglia e ha un alto reddito sarà finalmente smascherato."
Avere un alto reddito, non impone il dovere di prestare soldi a destra e a manca... suvvia, non siamo ipocriti. Poi personalmente, la dicitura "libere manifestazioni" mi lascia intendere ad episodi tragici, quali pestaggi o ancor peggio ad omicidi a carattere famigliare. In aggiunta: ma un parente più o meno stretto che sia, non sa all'incirca quanto prende colui il quale gli chiede un ipotetico prestito? Che poi il sito del fisco fornisce quanto reddito si percepisce all'anno, non quanto si spende per i vari vizi che ognuno ha.


"Follia, questa è follia. Dopo l’indulto che ha liberato le carceri questo ex governo di imbelli, presuntuosi e deficienti fornisce ai criminali le informazioni sul reddito e l’indirizzo di casa dei contribuenti. Pagare le tasse così è troppo pericoloso, meglio una condanna per evasione fiscale che una coltellata o un rapimento. Il rapporto fiscale è tra il privato cittadino e lo Stato e tale deve rimanere."
Noto un velato tono rabbioso in questo paragrafo, addirittura osa definire questa iniziativa una "follia", alla pari dell'indulto (non è che si pecca di slogan demagogici per incitare i soliti fanatici grillini?). Brevemente descrive il governo (ora capisco perché i grillini per la rete sono sempre così arroganti e deficienti come dice il "buon" Facci), poi passa per la ventesima volta a dire che se si pagano le tasse, si viene accoltellati. Mi permetto di aggiungere.... che palle!!! In seguito mi suona strana la frase paraculo - "meglio una condanna per evasione fiscale che una coltellata o rapimento" - Che succede Beppone? Il paladino della trasparenza ha la coda di paglia? Si sapeva già che sei carico di denaro, inutile scandalizzarsi tanto.

"Inviamo una mail al prossimo ministro dell’Economia
Giulio Tremonti perché ristabilisca le regole della convivenza civile e blocchi l’accesso a chiunque di dati sensibili privati. Nei prossimi giorni cercherò di capire chi è l’ispiratore di questa schifezza. È giusto che tutti lo vengano a sapere e che risponda delle eventuali conseguenze."
Io non inoltro proprio un bel niente, ma immagino già il tenore intellettualistico delle e-mail inviate dai suoi ammiratori più accaniti, oltretutto percepisco una sua paura nel veder affermare a titolo definitivo questa iniziativa di pubblicare i redditi on-line. Rimembriamo che si trattava del reddito dichiarato nel 2005, quando ancora il signor grillo non era "famoso" per le sue manifestazioni canore v-day. Chissà ora nel 2008 a quanto ammonta il suo reddito e sarei curioso di sapere se veramente paga tutte le tasse come fa intendere lui e come sono convinti i suoi sostenitori. D'altronde, se non erro, ha già usufruito di condoni (che anche allora li considerava reati GRAVI), quindi ha esperienza nel risparmiare. In poche parole, il mio sospetto si basa sul fatto che forse non è così voglioso di essere trasparente con il popolo internettiano nel far vedere che grazie ai V-day i suoi guadagni sono cresciuti in modo esponenziale. Che poi si meriti o meno di avere 4 milioni di euro è un altro paio di maniche, anche se per me non ha questo valore: perché ritengo che non ci sia nessun mestiere al mondo che sia così importante da essere retribuito così tanto. Se poi per giustificare la paga di Grillo si tiri fuori lo stipendio dei calciatori o quant'altro, rispondo con tutta tranquillità che più cose sbagliate, o mali dir si voglia, non creano un bene. Ma alla fine di tutto i soldi glieli date voi, non io, quindi mi tiro fuori con un bel : affari vostri.
Vogliamo un parlamento pulito? I politici devono rendere a noi delle loro malefatte? Benissimo, che Grillo dia l'esempio. Ma il comico mi sa che fa le orecchie da mercante.
Poi non capisco di quali conseguenze dovrebbe rispondere uno che si limita a mostrare quanto dichiara al fisco, pensi a lui che incita i suoi seguaci al vaffanculo e non solo.

Su una cosa ha ragione Grillo però: "la rete non la puoi fermare" e per fortuna questa situazione vale anche per il "comico".

478 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   401 – 478 di 478
Anonimo ha detto...

SI MA NON METTIAMOCI CONTRO SFIZIO... LUI GESTISCE L'IMPERO CHATTISTICO
MHUASSGAHUHSGAUSHGAUSAHGUSGASGSG
HGUSAHGUSAUHGSAUSAGAUGASHAAUGAUHSAHSAHGUSAHASGUSAHUGSAGSAUSAHG
HUGSAUHGSAUHGSASASTTSAGSTGTSAUGASIASGSIAHIASHSIASGIS
GHUSAUHGSAUHGSAUGHSAGSAUGHSGAUAGSAHSHASA
HGUSAHGUASUHGSASUHGAAUHSUSHSAGUSAGSAUHSAGSA
GHSUASHGAUSAHGSAHGUSUGASUHGAUSHGAUHSGUAGS
ASGAUSGHAGSUAHSGUAGSUAHSGAUSGHAUGSUAGSUAG

Anonimo ha detto...

Le frasi storiche di Hernan e le sue contraddizioni (ghghghg)


hernan: SE TU TROVI QUALKE CONVERSAZIONE IN CUI ESCE A NOME MIO KE TI HO DATO DEL PEDOFILO...

In un futuro non troppo lontano, cosa si ode in uno dei suoi numerosissimi coretti? IL PEDOFILOOOOOOO CE L'ABBIAMO NOIIIIIIII etc etc
Lui si giustifica dicendo che ha cambiato modo di porsi, ma...qual è l'altra frase storica di hernan? Eccola:


Hernan: NON CAMBIARE DISCORSO

Frase piuttosto ripetuta dal nostro amico ricurvo, non trovate? Eppure iniziando una conversazione con UNA SOLA UNICA domanda (perchè chatti alle 5 del mattino) egli ha preferito cambiare discorso E POI SCAPPARE!!!


hernan: non ho mai spammato dati personali

E' stato testimoniato il contrario.


hernan: non strumentalizzare ghghghg

Ma se vive nel web solo per affermare le sue vittorie chattistiche. Strumentalizza le sue gioie di vita, copiaincollando episodi chattistici ai suoi occhi, gioiosi. E si fa vanto dei suoi archivian.


Hernan: sabato sarò a firenze e mi farò una birretta con ares! Non mi chiedete quali sono le mie senzazioni? ghghghghgh

A distanza di un anno quasi, si aspetta ancora questo fatidico incontro.


Hernan: assist al bacio

E poi vai a fare le guerriglie urbane per 22 stronzi che corrono dietro ad un pallone... coglione! E ti vanti pure d'essere stato ripreso da studio aperto.

E ora invito il signor Gebbio ad informare i lettori di questo blog, se questa fantomatica Jessy si fa viva al telefono. Io mi auguro sinceramente di non scoprire che hernan si è camuffato da Jessy... sennò mi sparisce da msn e ciò sarebbe un dolore troppo atroce.

Anonimo ha detto...

hernan ti dicesse:

Il tanto famoso e decantato "scacco matto", è stato da me utilizzato diverse volte per mettere in risalto il fatto che, con una mia affermazione, mettevo l'avversario di turno in condizione di non rispondere portandolo a cambiare argomento (così come nello scacchi, non potendo andare avanti con le mosse, la partita finiva). Come potete ben notare l'anonimo ha riportato queste frasi, ma "casualmente" non ha voluto riportare le situazioni ad esse annesse e mi chiedo chissà come mai...


Era solo per evitarti ulteriori figure di merda :)
I log lo dimostrano ne?

MIO DIO HERNAN.... QUANTO MI MANCHI !!!! (lo dico sul serio)
Purtroppo sono consapevole che da Lunedì sparirai PER SEMPRE. Perchè Lunedì? Semplice, quando si scoprirà che Jessy sei tu, dubito tu abbia la bravura di smentire il tutto, con i tuoi contradditori papiri ghghghgh.

Anonimo ha detto...

Una domanda per tutti:

CHE FINE HA FATTO JESSY?

Anonimo ha detto...

si ma....dite che hernan é un coglione perché si é fatto fregare da obexe il panzone, ma ricordando le date, hernan aveva sui 23 24 anni, possiamo quindi capire se faceva degli errori, ma il punto é, CHE OBEXE A 40 ANNI PASSAVA GIORNATE IN CHAT CAMUFFATO DA DONNA: PER ¨SMERDARE¨ HERNAN, QUESTO É IL PUNTO! AAHAHAHHAHAA

Anonimo ha detto...

ahahahah e gebbio? vi ricordate quando nietzche lo fece rosicare perché si era rotto il cazzo della repubblica del satai? il caro 40 enne (ormai 50 enne probabilmente) lo perseguiva con il compagno ares, per i due nonnini infatti era di routine entrare nella chat di nietzche per ¨insultarlo¨ (quando invece se la filavano a gambe levate), nietzche poi, aveva dalla sua parte tuareg, che a sua volta si era rotto i coglioni di sentire le tremende stronzate che circolavano da gebbio...con questo i due nonnini presero di mira anche al povero tuareg, che gente a 40 anni eeeh? da quel giorno li ares si fece ancora piu conoscere come zimbello. ahahhahahhaahha

Anonimo ha detto...

KAOS ha detto...
ASGDYDASUDAHSHUDSAUHDSA PORCO DIO
JELLAN...LEGGI IL BLOG E NN REPLICHI E SEI SEMPRE INVISIBILE
MA DIO CANE COME SEI REPRESSO
FACCIA A QUADRETTI

giovedì 17 luglio 2008 14.53.00 CEST

MA NON SOLO, ANCHE LA BATTUTA DELLA PULITURA DEI CESSI LA COPIANO, E POI CHE FANNO???

ooohhh salve, quanto tempo..anche questo bel fine settimana qualcuno ha preferito stare a casa in chat, sabato alle 11 di sera eh ehheeheh. Grandissimo zimbello ignorante, visto che il sabato sera stai in chat fino a tardi perche nn apri la finestra del dizionario e ti fai una bella cultura fessacchiotto? pulitura eh uhauhaauhuhau...che dire, clonano anche il mio nick dopo..poi LORO sono quelli che hanno le palle, LORO sono quelli che si possono permettere di sfottere spermhan per come scrive, caro ragazzo, prima di appigliarti agli sbagli altrui pensa ai tuoi.. :) (poi nn sn il delegato di hernano? perche dovrei sfotterlo? mah...)
mdhasduhaudsauusduasuduas gebbia, beh si come darti torto...comunque almeno tu sai come stanno i fatti, io al massimo difendo chi ha ragione, ovviamente nn posso difendere chi di ragione nn ne ha, che fosse un compagno mio o no, a differenza di alcuni sfizio user, che odiano gli ¨avversari¨ solo perche il loro leader o amichetti nn gli vadano a genio, di avere la fama di lecchino nn mi interessa :)
Anzi con tutta sinceritá dico una cosa, vorrei fare un appello a hernan, spero capisca :/ : hernan hai i tuoi anonimi rispondi dai
cmq ritornando a gebbio e concludendo, la fama di lecchino nn mi interessa, hai azzeccato a pieno :)
Ora mi farei un altra canna sperando di rileggere TUTTI presto
Con calore da santo domingo
Saluti

Anonimo ha detto...

Nuova domandina per lo sfizio user
capitolo anonimo 1:
-perché posti commenti alle 11 di sera sui blog
-perche stai la notte fonda del sabato sera rileggerti i log e u fatti di chat?

ghghghg dopo questo posso dire : dhusuhadauu frittura mista di tot....TOTANI!

Anonimo ha detto...

ma sapete qual é la realta dell elastico panzone di popexe? il caro amico se la faceva proprio con uno di loro, si! con seejero! erano famosi per il fatto che si passavano le foto dei loro microcazzi a vicenda, si mettevano in cam assieme! ahhahahhaha che geni! quello che stupisce di piu é che quel babbeo di seejero obbediva come un cagnolino a tutte le domande di obexe, quando gli si propose la domanda DI MISURARSI LO SBIRULINO, il nostro ruggero non esitó un istante a farlo, e se lo misuró in cam
smackkkk davideero righelleero

Anonimo ha detto...

AHAHHAHAHAHAHAH SATAINIANO, E ARES ALLORA? IL QUATTROCCHI DOPO ESSERE STATO DENUNCIATO DALLA DIAVOLA, HA PROVATO A SEDURLA SOLO PER TENERSELA BUONA, ORA LO CHIAMANO BISCÓ , AUHUAUHAAUUAAU É IL BISCOTTINO DELLA FANTA E DI DIAVOLA, SI SENTONO PURE AL CELL MA ROBA DA MATTI, ARES HA TOCCATO DAVVERO IL FONDO

Anonimo ha detto...

a proposito di stare al sabato sera nel web:

Anonimo ha detto...

MA QUI I ZIMBELLI DI SFIZIO ROSICANO ANCORA A QUANTO VEDO

UHSAUHSUHAUSHAUSHASAUHSAUHSAUHSUHSAHASUASUHSUAH
UHASSHGYGSAUHGASHGSAUAGSAUHGASUHSAHUSAGUSHAGASUGSAUHAGSA
HUSAGUHSAUGHSAHGSUUAGSHSAUGHSASUH
GSHAUHGUSAUHGSAUSAHGSAGSAUSAGASGUHASUGU
sabato 19 luglio 2008 23.49.00 CEST
Anonimo ha detto...

SI MA NON METTIAMOCI CONTRO SFIZIO... LUI GESTISCE L'IMPERO CHATTISTICO
MHUASSGAHUHSGAUSHGAUSAHGUSGASGSG
HGUSAHGUSAUHGSAUSAGAUGASHAAUGAUHSAHSAHGUSAHASGUSAHUGSAGSAUSAHG
HUGSAUHGSAUHGSASASTTSAGSTGTSAUGASIASGSIAHIASHSIASGIS
GHUSAUHGSAUHGSAUGHSAGSAUGHSGAUAGSAHSHASA
HGUSAHGUASUHGSASUHGAAUHSUSHSAGUSAGSAUHSAGSA
GHSUASHGAUSAHGSAHGUSUGASUHGAUSHGAUHSGUAGS
ASGAUSGHAGSUAHSGUAGSUAHSGAUSGHAUGSUAGSUAG
domenica 20 luglio 2008 0.10.00 CEST



Dal modo di scrivere mi sembra molto kaos. Ahhhhh ma è vero!! Lui scrive da SANTO DOMINGO!!!! hahahahahaah

Anonimo ha detto...

Vorrei porre alcune precisazioni:

che exe sia un pirla si sapeva. Il problema è che il signor herna non solo si è innamorato di quel panzone con la parrucca, ma nella sua storia chattistica può vantare ben altro.
Che so, ad esempio dedicare oltre 60 coretti vocali al signor ares (se non è fissa questa), fare la candela con la coppia Maury- Luna e chiedere a loro, nel mentre sono in piena luna di miele, se è stato bravo a far rosicare ares ghghghgh. Salvarsi tonnellate di archivian e leggerseli tutti, modificando i passaggi a lui non congeniali. VANTARSI d'aver partecipato a guerriglie urbane (lo dicesse lui nè?). E molto, molto altro....

Ma al suo curriculum, credo si stia per aggiungere un'altra perla davvero suggestiva: vale a dire aver preso le sembianze di Jessy per dirsi che è un bel ragazzo e che ha UMILIATO silvano z. e incalzato ares facendolo scappare da msn.
Nel frattempo aspetto info da Gebbio, riguardo la telefonata che Jessy dovrà fare.

Anonimo ha detto...

ma muori brutta merda

Anonimo ha detto...

UNA COSA E' CERTA:
SGORBIAN E' BRUTTO E FA IL BIDELLO
AHSGSASAFYASSAGYGYASYGSAHASHUASUHSAHUSAUHASUHASUHASHUSAUHASUHASUHASUH

Anonimo ha detto...

IN EFFETI HERNAN FA SCHIFO AL CAZZO
NE'
ORA PERO' HO DA FARE E TORNO
A FARE NOTTATA A COPIARE LE RISATE COLORATE CON PIPPO BAUZIO ASGDASYGDSAASDUHUSDAHUDASHUASDHUSAGSAGDYSGDSAHDASUUHSAHUSAD

Anonimo ha detto...

SUHAHSAUHUASHUSAHUASHSAHUAS
JELLAN VOLEVA TROMBARSI EXE
CAMUFFATO DA DONNA
MA PORCO DIO COME SI FA??
EXE LO MINACCIA E GLI DA APPUNTAMENTO E JELLAN CHE FA?
MAURY MAURY HO PAURA MI ACCOMPAGNI?
MAHUSDDSUHAHUDSAHUSADHUSDAHDAUS MA CHE PEZZO DI MERDA DEL DIO CANE.

Anonimo ha detto...

In effetti Mr.Hernan nn e' mai stato un esempio di coraggio e'.
Difatti si caga sotto e cerca aiuto nella chat delle....delle... ragazze!
ahhahahhahahaha che imbecille jellato

Anonimo ha detto...

X GEBBIO

Jessy si è fatta viva?

Anonimo ha detto...

Jellan manco un miracolo ti puo' salvare da una faccia cosi' ne'.
(gsahusahusahuashusauhsa che brutto dio ladro)

Anonimo ha detto...

E' notte tarda, hernan è perennemente in linea in msn (su invisibile, non disponibile o quel cazzo che volete voi). Cukky si connette poco dopo, jellan la contatta e notate: qualche giorno prima, Cukky gli aveva detto che è un ragazzo carino. Tuttavia il nostro eroe le fa una richiesta, voi vi domanderete: farà il marpione con essa? Macchè, la contatta e le chiede se vuole cantare per fare un coretto contro ARES!!!! Lui non è fissato nè?

Ah povero lui...

Anonimo ha detto...

vedo ke ormai quell insulso moscerino é alla frutta, clona, si contraddice da solo, inventa, mah...oggi é lunedi eh, aspettiamo ansiosi il sabato hu uh uh uh

Anonimo ha detto...

kaos,ma non fai più il delegato di jellan? Povero represso che non sei altro

Anonimo ha detto...

E dire che me lo avevano pure detto che hernan era un vigliakko. Ma nn pensavo fino a questo punto. E' chiaro che un personaggio del genere deve condurre una vita familiare con grossi, enormi problemi. Oltretutto mi dicono che e' sempre on line, strano perche' io lo vedo off line sempre. Quindi blokka a capriccio e si costruisce i log a suo piacimento. NN ti credo piu' hernan... sei solo un povero idiota a cui la vita ha negato tutto. Ciao bidello.

Anonimo ha detto...

Jessy e' sparita... come pure hernan... ma era ovvio. Di fronte a fatti concreti come quelli esposti dal gebbio si sono eclissati. Che combinazione.
Cmq di sfortunati e' pieno il mondo. Un altro esempio di dabbenagine e' SPEED un moderatore (ahhusahusahusahuash) della chat di ROSS@, un tipo di genova di 50 anni che banna a capriccio e soffre l'insulto. Dovete sapere che SPEED (tra l'altro un grassone butterato) e' stato piu' volte sfanculato da varie donne di chat, rossa inclusa. IL mentecatto passa le giornate in chat in cerca di rivalsa ma trova solo merda et desolazione. Ciao SPEED soffri e' e tanto vero? lo so lo so povero idiota ahhahahahahaha
suda suda tapino

Anonimo ha detto...

Anonimo guarda che speed e' down. Ha la sindrome di down e' mongoloide insomma. Vacci piano, andateci piano non e' colpa sua e' nato spastico

Anonimo ha detto...

speed e' un povero mangia merda
bruciato vivo dalla vita di merda che fa.
Non ha una donna vive in chat ma che cosa vi aspettate da lui? in altre chat dicono che lo piglia nel culo. si vede che e' un culattone. ma infatti solo un frocio represso fa come fa lui. auguri speed tanti auguri e' husdauhsdahusdahuasd auguroni e' ahahahahahahaha rotto nel culo da rommler (mdsauhhuasduhasduhsduhsadhuhdahausdhusdhusadhu) minkia che figura di merda che fai speed. fai cosi'... nn chattare piu' tanto oramai non hai piu' dignita' ne amor proprio. prova a fare.... l'uomo (aaghahgagahghgahgahggha)
ovviamente scappi sempre speed sempre!!!!! corri corri frocio corri

Anonimo ha detto...

Io mi inkulo la madre di speed tutti i pomeriggi. Si in effetti speed e' un cretino ma la madre lo piglia nel culo che e' una bellezza hahahaha
speed tutti amano il buoco del culo di tua madre ahahhahagahhgaghaghaghaghagh

Anonimo ha detto...

io mi sono inculato speed e dopo aver sborrato gli ho pisciato nel culo
mi disse che gli era piaciuto tanto

Anonimo ha detto...

caro anonimo, nn sai leggere? ho fatto un appello per jellhan, sperando che ritorni..
kmq concordo a pieno con gli ultimi individui qui prima di me, SPEED c é proprio rimasto, 50 anni, a cercare ¨figa¨ in chat, che figa poi...nn so tuareg come faccia a frequentarlo, kissa solo perke sono coetanei di cittá...mah
ma dovete sapere ke speed perde giornate in chat a innamorare la rossa! auhauhahuha e lei che fa? nn lo kaga de striscio udhuhshauduhasuh é proprio un pirla, per di piu si é fatto ancor piu conoscere, infatti dopo le svariate palate di merda prese da Ziombello la rossa decise di torglierci i poteri, per la sua grandissima demenza mdhashudhsuadhuasduashu
per una volta sono d accordo con la rossa, almeno lei alla sua etá nn si riduce a far ste cose...

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
ARES E MERDEBBIO SONO
2 CERCAFIGA (E NN LA TROVANO MAI)
DISPERATI DI 50 ANNI
SENZA LAVORO E FAMILIA E AMICI.
CHE ALLEGRE TESTE DI CAZZO
CHE SONO. CHI E' DACCORDO
TIRI LA RIGA

--------------------------


Insomma tutti che tirano la riga e io mi dimentico? tsk tsk

ovviamente io la tiro solo per ares, é lui il babbione, gabbia si salva

----_________________________________
ops questa é quella di coca muaduhasdhashuduhas
- - - - - - -- -- - -
ecco ares merda olé

Anonimo ha detto...

kaos, tu dovresti essere l'ultimo a parlare, dato che ti sei ridotto a fare il delegato di hernan... E mi auguro per te che il tuo amico del cuore non ti abbia convinto a postare con il nick jessy... Ormai ti sei ridotto così male che saresti anche capace di farlo

Anonimo ha detto...

kaos, tu dovresti essere l'ultimo a parlare, dato che ti sei ridotto a fare il delegato di hernan... E mi auguro per te che il tuo amico del cuore non ti abbia convinto a postare con il nick jessy... Ormai ti sei ridotto così male che saresti anche capace di farlo

Anonimo ha detto...

calma calma babbeo non ti agitare dai, eri cosi frettoloso di scrivere ste due cazzate ke l hai postato due volte tsk tsk, cmq no mio caro, non cosi in basso :)

Anonimo ha detto...

essi', speed e' un babbeo
vigliakkissimo e idiota
c'e' chi dice che sia anche
un grassone eheheh

Anonimo ha detto...

Tutti nascosti sullo stato invisibile dell msn ghhgghgh

Anonimo ha detto...

Zio: giorno
cukky: salve
Zio: il bagno?
cukky: guardi esca fuori secondo edificio a fianco
Zio: Bel culo eh
Cukky: MA SENTI CHE ALITO DI MERDA DIO LITUANO
Padrone (mosconiano): dio porco ma chi e' che fa quel cazzo de rumore li? ANDATE A FANCULO PORCO DIO O ANCORA VI DO UN PUGNO!
cukky: zi badlone zi badlone

Anonimo ha detto...

JESSYYYYYYYYYYYYYY DOVE SEIIIIIIIIIIIII????????????

Anonimo ha detto...

MA.. MA...

MA QUANT'E CODARDO JESSAHN???!!!

Anonimo ha detto...

E pensare che jellan si spacciava per un duro.

Lui organizza le risse...
Lui ti viene a trovare...
Lui ti filma mentre l'altro ci spacca i denti anche ai tuoi genitori...
Lui ha prove schiaccianti delle figure di merda altrui...
Lui ha un bel lavoro...
Lui ha una bella donna... (Jessy?)
Lui sa insultare...
Lui è bello...
Lui ha i delegati... (kaos)
Lui fa scacco matto...
Lui coglie in contraddizione
Lui fa fuggire la gente da msn
Lui non ti fa cambiare discorso
Lui non strumentalizza
Lui non blocca i contatti d'msn
Lui beve birre con Ares
Lui viene a Gorizia a menare sfizio

Lui.. lui... PROPRIO LUI!!! Messier MR.HERNAN!!!

E nonostante tutto quest'ottimo curriculum, Jessy non s'è fatta viva....... nè?
Il blog lo dimostra... ghghghghgh

Uno a zero... fine della partita.

Anonimo ha detto...

CHE SFIGATI HSUAUHGUSAHGUASUHASGUHSAGSHUGAUH
VOI A PARLARE DI HERNAN E LUI CHE VI SFOTTE MENEFREGANDOSSENE DI VOI UHASHUSAHSAUHGSAHGUASHUGSAHGUSAHUSS
HA PROPRIO RAGIONE.. SIETE FISSATI CON QUESTO HERNAN GHSAUHGUSAUHGSAHSHSSAGHUHGSAG

Anonimo ha detto...

HASGHGSASAGHUHAUGSASASGSHGA PERO TUTTI QUESTI ANONIMI NON DICONO LE FIGURE DI MERDA FATTE DAL TRIO LAGNESARES SFIZIO E GREMBIO SAHGUHSGAUSAUHGSAHUASSHGTROPPO COMODO COSI.
3 DISPERATI CERCAFIGA IN CHAT SHAUISAHIUAUHSSAHUISIUSHASHSA E TUTTI LO SANNO!!!
HGSAUUHSGASAUGHSAUHGAUSAUHGSHGHAUHUAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

Ore 08.40:

Kaos è in linea in msn. Visto che dice che abita a Santo Domingo e ci sta una differenza di 6 ore, da lui in questo momento sono le 02.40.

Anonimo ha detto...

Ma quante figure di merda fa jellan?
ecco a voi un kikka, da collezionisti ne'
...
(il deforme ci prova ma alle 2.12 del mattino, cercando
di prendere la donzella per la stanchezza ma...)
05/01/08 02:12:34 MrHernan: ce ne andiamo al telefono iste?

05/01/08 02:12:39 Ì$´][`E®IÇã: dopo
05/01/08 02:12:42 Ì$´][`E®IÇã: mò nun me và
(ohi ohi il tapino viene, per l'ennessima volta allontanato)

(allora che fa alle 2.12 del mattino? lui....prova a
a...a... cercare un'altra chat!!)
05/01/08 02:12:57 MrHernan: ok
05/01/08 02:12:59 MrHernan: trovo qualche chat

LUI...ALLE 2.12, NOTTE FONDA CHE FA? CERCA ....ALTRE...CHAT
ASHHADSUUHDASUHDSAHUSDHUA CHE TRISTE E DISADORNA ESISTENZA

Anonimo ha detto...

AHHAHAHAHAHAHAHA INDIRA
TE NN SAI CHE DOPO JELLAN
ANDO' IN UN'ALTRA CHAT SESSUALE
E FECE LE 4.30 CERCANDO DISPERATAMENTE DI CONTATTARE IN PVT TALE "Ramna" NN SAPENDO CHE
1) ERA MASCHIO
2) ERA L'HOST
POVERO ZECCAHN... COSTRETTO A MENDICARE ATTENZIONI IN PIENA NOTTE. HA GIA' MA LUI E' PIENO DI TIPE NE'. IO VI AVVISO...NN FATE MAI E POI MAI BOT CON NICK FEMMINILI O SGORBY VI SI AVVENTA A GROPPA RITTA COME I GATTI.
CHICCHIRICHIIIIIIIIIIIIIIIII

Anonimo ha detto...

Povero jellan...
certo che farsi smerdare da isterica: altro personaggio di punta dell'insulto...
Ad intelletto non si discosta poi molto da ragazzine stile: Cukky, Robertina, Lunetta, Angy, Sara e Cleopatra.

IO ASPETTO ANCORA RISPOSTA DA GEBBIO PER SAPERE SE JESSY L'HA CHIAMATO.. NE?

Anonimo ha detto...

cari amici e amiche,
la Jessy non mi ha chiamato ancora,
e nemmeno mr.hernan.
Forse la cara Jessy non esiste.
A voi cari amici l'ardua sentenza
(senza minacce aho)

Anonimo ha detto...

VOGLIAMO UN POST CHE RIASSUME LE FIGURE DI HERNAN AHAHAHAHAHAH SU COME SI SIA CAMUFFATO DA JESSY UHASUHSAUSHASAUHSAUHSAUHSU

Anonimo ha detto...

Tutte cazzate!!Hernan & Jessy sono in luna di miele!! Così come è vero che jellan non è fissato con ares.. mhauuhauhaauh

Anonimo ha detto...

TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (13.44):
ciao hernan
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (13.44):
presumo tu non ci sia
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (13.44):
cmq .. quando tornerai, aggiungimi qui
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (13.45):
silvano-z@live.it
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (13.45):
ti dicessi che dovevo cambiare contatto :)
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (13.45):
ciao bello!!! stammi bene
Giraffhan scrive (16.12):
ma non mi rompere i coglioni, ti colleghi anche con questo e non rompi il cazzo
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.18):
GIRAFFHAN !!!
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.18):
amicone mio !!
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.19):
nervosetto ?
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.19):
questo account lo chiuderò, per quello ti pregassi ti aggiungermi a quel contatto
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.19):
di*
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.20):
Ci sei Lunedì pomeriggio? Su su, rispondi, non essere timido
Giraffhan scrive (16.23):
non preghi un cazzo
Giraffhan scrive (16.24):
che è sto schifo che tu cambi fai... tu ti colleghi anche con l'altro solo per la gioia di chi ti vuole pigliare per il culo
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.24):
Senti
Giraffhan scrive (16.24):
senti un cazzo
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.24):
per dovere di cronaca
Giraffhan scrive (16.24):
non ci rompi i coglioni, quando ti colleghi usi 2 msn, uno per gli amici ed uno per essere preso per il culo
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.24):
devo dirti che
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.24):
ti saluta una certa jessy, la conosci ne?
Giraffhan scrive (16.24):
jessy?
Giraffhan scrive (16.25):
:-O
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.25):
Sì, una balda donzella che ti difende a spada tratta nel blog
Giraffhan scrive (16.25):
e chi l'è?
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.25):
Lunedì telefonerà a Gebbio per colloquiare
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.25):
MUHAUHAUHAUHAUHAAUHAHUAUHAUHAUHAUHAUHA
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.25):
me misero......... te tapino !!!!
Giraffhan scrive (16.25):
quindi?
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.25):
ma scusa.... lei dice di averti visto
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.26):
CHE HAI UN FISICO NIENTE MALE Nè?
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.26):
e tu non la conosci ?
Giraffhan scrive (16.26):
e dove mi avrebbe visto?
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.26):
ma che cazzo ne so io... brufolo rugoso
Giraffhan scrive (16.26):
dovresti saperlo invece
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.26):
quindi fammi capire, tu non conosci nessuna jessy
Giraffhan scrive (16.26):
non mi viene in mente nessuna
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.27):
MAUAHUAHUA SEI UNO SPETTACOLO GIRAFFHAN !!!!
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.27):
ooooooh, come fa il prezioso....
Giraffhan scrive (16.27):
uhm?
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.27):
non mi vorrai mica far intendere d'avere così tante donne da non ricordarti di jessy, vero ?
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.27):
non cambiare discorso nè ?
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.27):
ghghghghghg non strumentalizziamo la discussione
Giraffhan scrive (16.27):
stiamo continuando a parlare di questo mi pare ghghg
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.27):
ma non mi dire !!!
Giraffhan scrive (16.28):
anzi tu sei passato alle mie legittime affermazioni
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.28):
sono stato bravo alllora ! non ho cambiato discorso !!!
Giraffhan scrive (16.28):
eh invece si
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.28):
urràààà urrààààààààà
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.28):
di cosa parliamo? dello spam dei dati di ares nelle chat sex con nick fittizi o..... di jessy ?
Giraffhan scrive (16.28):
quindi esiste una certa jessy che avrei conosciuto in chat ed incontrato e che telefonerà a gebbio?
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.28):
scegli tu l'argomento ghghhggh
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.28):
ah io non lo so dove l'hai conosciuta sta jessy, fattostà che ti difende a spada tratta
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.29):
e avete tanti punti in comune, lo sai ?
Giraffhan scrive (16.29):
bene mi fa piacere
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.29):
anche lei analizza punto per punto ghghghgh
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.29):
legge gli archivian tuoi
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.29):
(chi glieli passa gli archivian dato che ce li hai solo te?)
Giraffhan scrive (16.29):
anche se non ho bisogno di difese sono alquanto contento di essere amato
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.29):
quello che non capisco è
Giraffhan scrive (16.29):
ce li ho solo io?
Giraffhan scrive (16.29):
azz e tutti quelli che ho letto?
Giraffhan scrive (16.29):
sauhsauhsauhsauhsuahsauh
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.29):
gli archivian: dicasi archivian quei logo geneticamente modificati da te per farti sembrare più fighetto
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.30):
log*
Giraffhan scrive (16.30):
aih aih aih, hai commesso un piccolo passo falso dicendo questa affermazione
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.30):
jessy li ha letti ed espresso una sua opinione
Giraffhan scrive (16.30):
hai detto che gli archivi ce li ho solo io
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.30):
ha dicesso a tutti che tu hai smerdato ares in msn
Giraffhan scrive (16.30):
eppure il fantomatico informatore...
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.30):
ma anche anonimo hernano... ma mi sembra che ora stai spostando la discussione su altri punti ghghghghgh
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.30):
non fare il furbo, orsù
Giraffhan scrive (16.30):
no no
Giraffhan scrive (16.31):
sto parlando degli archivi e dei possessori
Giraffhan scrive (16.31):
argomento aperto da te
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.31):
parlavamo di jessy o sbaglio ? ghghghghg
Giraffhan scrive (16.31):
allora l'informatore ero io? ghghghg
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.31):
jessy e degli archivi che lei ha letto...... ghghghghg
Giraffhan scrive (16.31):
paravamo di jessy e poi tu hai detto che gli archivi ce li ho solo io
Giraffhan scrive (16.31):
quindi sono rimasto in tema
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.31):
LEI HA DETTO CHE NON SEI NIENTE MALE !!!
Giraffhan scrive (16.31):
bene mi fa piacere
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.31):
io ho detto che gli archivian ce li hai solo tu
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.31):
non i log
Giraffhan scrive (16.32):
e gli archivian che sarebbero?
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.32):
e ti ho anche spiegato, dato che non capisci mai un cazzo, che gli archivian solo quei log modificati da te
Giraffhan scrive (16.32):
devi essere preciso nelle tue dichiarazioni
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.32):
essì che l'ho scritto poc'anzi, eeeh ?
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.32):
ahahahaha
Giraffhan scrive (16.32):
gli archivi lo sappiamo che sono
Giraffhan scrive (16.32):
quindi... sem semper li
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.32):
non mi costringere ad aprire gli archivian per dimostrarti punto per punto, che ho ben ragione di ridere di te ghghghghg
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.32):
no...
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.32):
archivi son archivi.... archivian son archivian
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.33):
cmq, per non dilungarci troppo
Giraffhan scrive (16.33):
non ti costringo mica sai, anche xke non sarebbe possibile tale ipotesi
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.33):
secondo questa jessy
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.33):
TU avresti smerdato ares
Giraffhan scrive (16.33):
una curiosità... come mai scrivi a caso?
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.33):
TU avresti umiliato silvano z alias tizio anonimo
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.33):
dico bene ?
Giraffhan scrive (16.33):
beh la seconda sicuramente
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.33):
perchè mi emozioni
Giraffhan scrive (16.33):
e me ne hai dato prova poco fa
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.33):
si ma scusa
Giraffhan scrive (16.33):
dandomi il contatto
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.33):
jessy afferma anche che tu avresti smerdato ares
Giraffhan scrive (16.34):
non era il contatto di silvano z quello?
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.34):
questo
Giraffhan scrive (16.34):
che c'entri tu con silvano z?
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.34):
silvano-z@live.it
Giraffhan scrive (16.34):
esatto
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.34):
ma stai cambiando discorso ghghghghghg
Giraffhan scrive (16.34):
nono si sta parlando sempre di quello
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.34):
hai proprio capito male.... inetto
Giraffhan scrive (16.34):
se poi nn vuoi parlarne xke non ti fa comodo... dillo pure eh
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.34):
io ti sto chiedendo se conosci questa jessy
Giraffhan scrive (16.34):
invece ho capito bene
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.34):
e poi, ti sto puntualizzando le sue affermazioni
Giraffhan scrive (16.34):
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive:
TU avresti umiliato silvano z alias tizio anonimo
Giraffhan scrive (16.35):
mi sono allacciato a questo tuo argomento
Giraffhan scrive (16.35):
per dimostrarti come ti abbia umiliato
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.35):
che tu hai incalzato i tuoi avversari mettendoli in difficoltà..... MAHUAUHAUHAUHAUH
Giraffhan scrive (16.35):
con la storia del contatto ghghghghg
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.35):
ti sei allacciato al mio argomento cambiando discorso ghghghghgh
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.35):
scacco matto in totem ghghghghg
Giraffhan scrive (16.35):
beh, questo è anche dimostrato dal fatto che non appena lo dimostro coi fatti...cerchi di evitare la discussione
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.35):
jellan: dicasi scacco matto quando pongo il mio avversario in difficoltà nè ??? ghghghghghgh
Giraffhan scrive (16.35):
quindi non mi vuoi proprio dire cosa c'entra tizio anonimo col contatto di silvano z?
Giraffhan scrive (16.36):
è semplice la domanda, anche se manda all'aria un impalcatura durata mesi
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.36):
no no , cerco di non cambiare discorso, perchè so che ti arrabbi... e dato che sono venuto a sapere che sei uno aggressivo, uno che mette in riga, me ne guardo bene dal farlo
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.36):
quindi rimango sempre lì e ti chiedo: chi è questa jessy?
Giraffhan scrive (16.36):
eppure lo stai facendo
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.36):
eeeeh, mi scuso..... ma l'emozione è cotanta ghghghghg
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.36):
tu lo dicessi nè?
Giraffhan scrive (16.37):
beh tizio la questione è semplice, ora non so se perchè vai in panico, o per paura, ma tiri fuori una miriade di argomenti in pochi secondi
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.37):
JESSY
Giraffhan scrive (16.37):
ovviamente posso parlare di una cosa alla volta
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.37):
è la mia fissa
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.37):
parliamo di ejssy, te ne prego !!!
Giraffhan scrive (16.37):
ma ogni volta che ti rispondo su una cosa, l'argomento di cui parli tu è un 'altro
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.37):
dai dai...... non aCCADRà +
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.37):
jessy jessy jessy
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.37):
raccontami tutto..... io attendo fiducioso
Giraffhan scrive (16.38):
come mai vuoi parlare di jessy? dimostrandomi di evitare di continuare un'altro argomento da te aperto e sul quale ti risposi?
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.38):
ma io ho aperto l'argomento jessy
Giraffhan scrive (16.38):
e comunque riguardo quell'argomento hai avuto risposta da me
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.38):
ti ho anche chiesto che fai lunedì pomeriggio ghghghghghgh
Giraffhan scrive (16.38):
tu ne hai aperti 15
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.38):
tu lo dissi nè?
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.38):
si ma mi sono anche scusato ghghghgh
Giraffhan scrive (16.38):
come mai non ti va di parlare sull'argomento da te aperto che riguarda il fatto che ti ho smerdato?
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.38):
i logo lo possono dimostrare
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.38):
piano piano hernan
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.38):
piano
Giraffhan scrive (16.38):
se non pensi che ti abbia smerdato
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.38):
non velocizziamo le scritte ghghghghghg
Giraffhan scrive (16.38):
non avresti problemi a parlarne
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.39):
ritorniamo al punto di partenza... piano
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.39):
senza cadere in contraddizione
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.39):
chi è jessy?
Giraffhan scrive (16.39):
piano piano, se conti le mie frasi e le tue ti accorgi di chi deve andare piano
Giraffhan scrive (16.39):
è una domanda alla quale ti ho risposto
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.39):
si ma bisogna citare le tue frasi nel contesto nè?
Giraffhan scrive (16.39):
esatto!!!
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.39):
sennò potresti fare le figura del pollo..... mahahahuauha
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.39):
ti ricordi quella volta che mi dicesti scacco matto
Giraffhan scrive (16.39):
quella ke stai facendo tu, evitando ogni argomento possibile
Giraffhan scrive (16.40):
certo tizio, quando cambi discorso sei sotto scacco
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.40):
quando te ne andasti dalla conversazione con me, ares e lilo? Dopo quella domanda: perchè chatti alle 5 del mattino?
Giraffhan scrive (16.40):
il bello per me p dimostrarlo con i fatti
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.40):
dicessi: non hai vinto ritenta ghghghghg HERNAN HA ABBANDONATO LA CONVERSAZIONE ricordi nulla jellan?
Giraffhan scrive (16.40):
certo che mi ricordo
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.40):
ooh ecco
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.40):
qui ho citato per bene il contesto, vero ?
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.40):
lì ci avevi messo in riga, dico bene ?
Giraffhan scrive (16.40):
e il fatto che tagli volutamente una parte di conversazione, mi fa capire come tu l'abbia presa
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.41):
MHUAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAH
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.41):
aspè che apro gli archivian !!!!
Giraffhan scrive (16.41):
la mia domanda semplice è, come mai hai evitato volutamente la parte di conversazione precedente, nella quale io per primo ti feci una domanda?
Giraffhan scrive (16.41):
e tu risposi passando all'argomento del messaggio alle 5
Giraffhan scrive (16.41):
e li scattò lo scacco matto
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.42):
apro l'archivian eeeh ?
Giraffhan scrive (16.42):
certo
Giraffhan scrive (16.42):
prima però
Giraffhan scrive (16.42):
devi concedermi un'onore
Giraffhan scrive (16.42):
sempre se hai coraggio a sufficienza
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.43):
.......SI !!!!!!! scrive:
dillo a me xkè commenti il blog alle 5 invece di dormire
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.43):
.......SI !!!!!!! scrive:
bè a me interessa solo una delle due
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.43):
F R A N K ... scrive:
NON HAI VINTO RITENTA

F R A N K ... ha abbandonato la conversazione.

TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.43):
vuoi che ti passo il log jellan? Così rimembri ?
Giraffhan scrive (16.43):
ce l'ho gia sai
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.44):
Apè, ricordo a mente un'altra cosa
Giraffhan scrive (16.44):
ma come mai hai confermato la mia affermazione di poco fa, mettendo solo quella parte?
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.44):
Tizio: Giraffhan. perchè commenti alle 5 del amttino? Jellan: ghghghgh la domanda doveva essere, perchè non commenti più nel blog ?
Giraffhan scrive (16.44):
tizio poco fa ti ho fatto una piccola richiesta
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.44):
PERCHè SE METTO TUTTO..... MI CREPI DI DEPRESSIONE
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.44):
ahahahahaha
Giraffhan scrive (16.44):
certo certo
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.44):
2 ore afarti la stessa domanda
Giraffhan scrive (16.44):
intanto non l'hai fatto
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.45):
e tu che tergiversi.... i log lo dimostrano nè?
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.45):
e mi dici come faccio a copiaincollarti tutto qui razza di scemo ?
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.45):
però ti chiedessi se volessi che ti passassi il log nè?
Giraffhan scrive (16.45):
2 ore a farmi una stessa domanda (evitando di non rispondere alla mia precedente) sono meglio di mesi e mesi di non risposta ad alcune domande fatte sul blog da me
Giraffhan scrive (16.45):
o sbaglio?
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.45):
MUAHUHAHUAHUAAHUAHUAHUAUHAUH
Giraffhan scrive (16.45):
ad esempio come mai hai rinnegato te stesso?
Giraffhan scrive (16.46):
mica sono due ore quelle
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.46):
ma guarda.... se vogliamo paragoneggiare
Giraffhan scrive (16.46):
direi ke il paragone non c'è
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.46):
è mille volte meglio tu che temporeggi 2 ore per non rispondere ad una domanda, piuttosto che tu impersoni jessy per dirti che sei bello.... concordi con me jellan?
Giraffhan scrive (16.46):
il paragone temporale dimostra ke avresti fatto bene a non tirare fuori tale argomento
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.46):
vero vero..... ghghghgh scacco matto...... riparliamo di jessy
Giraffhan scrive (16.46):
certo tizio però pensa una cosa
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.47):
dimmi ghghghgh
Giraffhan scrive (16.47):
io personalmente lo so se ho impersonato questa jessy o no... o sbaglio?
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.47):
NON SBAGLI... NON SBAGLI !!!
Giraffhan scrive (16.47):
quindi capirai bene cosa st pensando in questo momento
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.47):
anch'io !!!
Giraffhan scrive (16.47):
il risultato sta tutto qui
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.47):
sapessi quanto lo so.... ghghhghgghgh
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.47):
credimi, so perfettamente come ti senti
Giraffhan scrive (16.47):
certo
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.48):
ed è per quello che ti ho contattato con un certo tatto quest'oggi
Giraffhan scrive (16.48):
eppure io lo so...
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.48):
e ci tengo a dirti che
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.48):
sono dispostissimo a moderare i miei modi
Giraffhan scrive (16.48):
cosa?
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.48):
purchè tu non sparisca per sempre da msn
Giraffhan scrive (16.48):
dopo tutte queste reazioni che ho ottenuto
Giraffhan scrive (16.48):
sai tizio
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.48):
io ho un cago folle che tu da Lunedì sparisca per sempre dal web, ho motivi per temere ciò jellan?
Giraffhan scrive (16.49):
non credo proprio
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.49):
Mi dai la tua parola di archivian che non succederà?
Giraffhan scrive (16.49):
alla luce dei fatti,ma se ti va di sforzarti di pensare un'altro tipo di situazione fallo pure
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.49):
senza cadere in contraddizione ghghghgh
Giraffhan scrive (16.49):
ciò non cambia i fatti e tutti quello che ti sei abbassato a fare per importi
Giraffhan scrive (16.49):
ghghghghghhg
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.49):
rispondi con un sì o un no... senza velocizzare le scritte ghghghg
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.49):
SPARIRAI DAL WEB DA LUNEDì?
Giraffhan scrive (16.50):
come posso risponderti a questa domanda, se non ho mai messi in giro questa ipotesi?
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.50):
Io lo penso
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.50):
IO sono convintissimo che TU da Lunedì pomeriggio.... non ti fai più vivo
Giraffhan scrive (16.50):
tu puoi solo far finta di pensarlo
Giraffhan scrive (16.50):
e finke continuerai a dimostrarmelo con i fatti
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.50):
MAGARI MI SBAGLIASSI.... MAGARI !!!!
Giraffhan scrive (16.50):
lo sai ke per me andrà sempre bene cosi
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.51):
Allora baldo eroe, quand'è che ti ritrovo?
Giraffhan scrive (16.51):
tutte le volte che ti collegherai e che ci sarà
Giraffhan scrive (16.51):
ò
Giraffhan scrive (16.51):
come oggi
Giraffhan scrive (16.51):
e come è sempre stato
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.51):
Ti aspetto sull'altro account eehe ? Questo verrà chiuso, lo sai
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.51):
solo di Domenica ?
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.51):
Ma se è una vita che non chattiamo su msn...
Giraffhan scrive (16.51):
se tu ti nascondi sempre non è colpa mia
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.52):
Ah vero, c'hai ragione, l'ha confermato anche Jessy
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.52):
ghghgh jessy non mente nè?
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.52):
Purtroppo devo andare
Giraffhan scrive (16.52):
non lo so
Giraffhan scrive (16.52):
la conosci tu jessy ghghghgh
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.52):
mi auguro SINCERAMENTE non sia un addio
Giraffhan scrive (16.52):
lo so che devi andare
Giraffhan scrive (16.52):
allora ti saluto "bello"
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.52):
ciao anche a te bello
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.52):
senza virgolette nè? Jessy fa testo ghgghgh
Giraffhan scrive (16.52):
certo che almeno oggi, per leggittimare il tuo finto atteggiamento di vantaggio, potevi almeno fingere di rispondere a qualche argomento
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.53):
ahahahahaahah
Giraffhan scrive (16.53):
ma purtroppo il tuo coraggio è sempre tale
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.53):
vantaggio in cosa scusa ?
Giraffhan scrive (16.53):
quindi vediamo cosa ho ottenuto oggi
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.53):
Allora è vero !! Sei tu Jessy !!!
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.53):
MAUHHUAUHAUHAUAHAHUAHU
Giraffhan scrive (16.53):
ho ottenuto un contatto nuovo
Giraffhan scrive (16.53):
che è quello di silvano-z
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.53):
Esatto, aggiungimi lì
Giraffhan scrive (16.53):
ma ti ripeto la stessa domanda
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.53):
resterei qui con te per l'eternità....
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.53):
e ti garantisco che non mento
Giraffhan scrive (16.53):
cosa c'entri tu col contatto di silvano-z?
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.53):
perchè sono silvano z
Giraffhan scrive (16.53):
tu non rispondi... magari almeno mentissi
Giraffhan scrive (16.54):
eheheh
Giraffhan scrive (16.54):
sei silvano z?
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.54):
posso andare ora hern? ghghghgh
Giraffhan scrive (16.54):
aspe aspe
Giraffhan scrive (16.54):
no no cosa... dove vai proprio ora
Giraffhan scrive (16.54):
troppo facile eh
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.54):
Devo devo..... ghghghgh
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.54):
te lo dicessi nè?
Giraffhan scrive (16.54):
come mai hai rinnegato te stesso tutti sti mesi?
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.54):
Perchè avevo paura tu mi mettessi in riga
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.54):
perchè tu quando sei da solo....
Giraffhan scrive (16.54):
non vorrai confermarmi che anche oggi ti sei fatto vedere per sparare le tue pseudo cartuccie ed andare via al momento della verità?
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.54):
si capisce subito che con te non bisogna alzare la crestas
Giraffhan scrive (16.54):
vedi qualcuno ora?
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.55):
infatti
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.55):
ora sei solo.....
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.55):
e mi stai mettendo in riga
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.55):
ghghghghghg
Giraffhan scrive (16.55):
mica ero io che invitavo prima ares e poi scrivevo ghghghg
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.55):
TI RACCOMANDO
Giraffhan scrive (16.55):
sempre fino a prova contraria
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.55):
GUAI A TE SE SPARISCI DAL WEB
Giraffhan scrive (16.55):
aspe aspe
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.55):
ti odierei a morte, sappilo
Giraffhan scrive (16.55):
non sparire tu ora
Giraffhan scrive (16.55):
proprio sul piu bello
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.55):
devo andare, purtroppo devo portare fuori la mia ragazza
Giraffhan scrive (16.55):
ancora non mi hai risposto
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.55):
menomale che tu hai jessy nè?
Giraffhan scrive (16.55):
dimmi almeno come mai hai rinnegato te stesso
TIZIO ANONIMO (non ho mai votato berlusconi..ghghghghg) scrive (16.56):
ciao bel.... ciao.... MI MANCHERAI TERRIBILMENTE
Giraffhan scrive (16.56):
per tutti questi mesi
Giraffhan scrive (16.56):
niente?
Giraffhan scrive (16.56):
come non detto...

Anonimo ha detto...

SE JELLAN GRADISCE GLI POSSO DARE
UNA LIMATA A QUELLA FACCIONA
GHGHGHGHGHG

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE ATTENZIONE,

AVVISTATO UNO ZIMBELLO COL PC, PALETTA E SECCHIELLO NELLA SPIAGGIA DI SANTO DOMINGO.

IL CRETINO RISPONDE AL NOME DI KAOS E NON FA CHE SMANETTARSI IL PISELLINO.

IL TUTORE O COMUNQUE GLI INTERESSATI, (SE CI SONO), SONO PREGATI DI VENIRSELO A RIPRENDERE

Anonimo ha detto...

KAOS E' TALMENTE PIENO DI DONNE E FESTINI A SANTO DOMINGO CHE C'HA PROVATO PURE CON ME CHE ABITO IN ITALIA E CHE DICIAMOLA TUTTA NON SONO UNA BELLEZZA GHGHG

PENSATE CHE VOLEVA VEDERMI A TRIESTE E CI SENTIVAMO AL CELLULARE FINCHE' NON L'HO SFANCULATO

TRA UNA MULATTA E UN FESTINO COMUNQUE HA TROVATO IL TEMPO DI DEDICARMI UNA CHAT CON IL MIO CELLULARE NEL TOPIC

BEATO LUI CHE SCOPA E FA I FESTINI...

Anonimo ha detto...

MA DICO IO SGORBY
POSSIBILE CHE TU LE DEBBA BUSCARE PURE NEI BLOG?
GIA' TI TIRANO I SASSI SULLA GROPPA SE ESCI PRIMA DELLE 19...
IN CHAT TI SUONANO COME UN TAMBURELLO E CHE FAI TE?
FAI LE 4.30 DI MATTINA A MANDARE PVT ??
IMBECILLEEEEEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

ahuuhahahuahuahahuhuagsgsahusahu
jellan le prende pure qua
aahahsahusahuagasgasguasuhashuasgyyahshaushahu
che cretino oh
lui ha le tipe
lui scopa
lui lui lui
peccato che fa le 5 di mattina
cercando, invano, figa.
E quando la trova, trova solo grassoni camuffati da donna
auhhuauhauhauahuauhhuahuuha
sfortunellhan
che disgraziato curvo eheheheh

Anonimo ha detto...

Io credo veramente che kaos sia peggio di hernan, e questa sarebbe la prima cosa buona che si dice di jellan... DA NON CREDERE!!

Anonimo ha detto...

ghghghghghh

Anonimo ha detto...

BSDHASHDHUASDUSADUHAUHUHADHAHSUD SHAKIRA MINCHIA KE DEMENTE, PORCO DIO C HA PIU PIKKE LEI DI UN MAZZO DI CARTE DI POKER DIO FAUS, PRIMA DI ME NIETZKE, QUERCIA FRONDOSA, KAKAKAZZI E ALTRI... VOLEVA INCONTRARMI A TRIESTE LA 40 ENNE MORTA DI CAZZO BDUHAUHADUH PENOSA
CMQ CARO ANONIMO ANK IO STO ASPETTANDO KE MI VENITE A PRENDERE, NN DOVEVA VENIRE L INTERPOOL AD ARRESTARMI? MANCO BUONI A DENUNCIARE MAUHDSHUDUH L INTERPOOL E LA POSTALE COI CARAMBA MA ROBA DA MATTI HDHUSHUHDUAHUHASDHUSADHU E CI KREDONO PURE
IMBECILLIIIIIIII

Anonimo ha detto...

HITMAN : KAOS QUANDO VERRA L INTERPOOL SARANNO CAZZI TUOI


MUAAUHUHHUAHUHUAHUHAHUA KE DEMENTONE, COME CAZZO FATE A FARVELA CON DIAVOLA DIO CANE HSUDUHADHUADUA PURE CON KIRA

ah anonimo come fai a dire ke sn peggio di hernan? nn avete manco risposto alle semplici domande a voi poste , tipo perke chattate il sabato sera alle 11 , perke nn skrivete col proprio nick ecc ecc
poi perke kriticate lercihan per le donne? se avete una ragazza chattate il sabato sera alle 11? suvvia dai dai dio can, auhdsuauhuhauhad il sabato sera, il bello glielo dici e loro continuano mauhauuaau

Anonimo ha detto...

Kaos che chiede come mai alcuni anonimi postino il sabato sera? Ma guardate cosa ha scritto quest'altro...

Anonimo ha detto...
Ore 08.40:
Kaos è in linea in msn. Visto che dice che abita a Santo Domingo e ci sta una differenza di 6 ore, da lui in questo momento sono le 02.40.

domenica 27 luglio 2008 8.43.00

E cosa ci faceva kaos alle 02.40 al pc?

Anonimo ha detto...

pero di domenica imbecillee!! aahaaahaha che megafesso

Anonimo ha detto...

kaos, ti ho sempre reputato uno stupido d'eccelenza e ti dico anche il perchè:

1) ti sei ridotto a fare il delegato di jellan
2) divulghi dati personali
3) hai sempre scritto idiozie
4) se ti hanno beccato in msn alle 8 del mattino, vuol dire che da te erano le 2 di notte... Se fai due calcoli, capirai che dopo le 23.59 di Sabato, viene la domenica.
5) sei peggio di jellan

Anonimo ha detto...

caro kagoloso sono delegato di hernan quanto tu nel non chattare il sabato sera alle 11 vero? ghghghghg
sto punto 4 te lo potevi risparmiare...ke kazzo c entra ke a mezza notte e domenica? mdshauhausdhuaduhas
per nn parlare poi del punto 3
se ho sempre scritto idiozie per te forse e dato dal fatto ke dal primo giorno ke ti ho konosciuto mi sono subito reseconto ke sei un idiota nn kredi? mandarti a kagare nn e di certo qualcosa di intelligente hai ragione, ma ci sn anke dei motivi tipo
-chattare il sabato sera criticando ki nn ha una donna
-spammare dati personali
-skrivere in anonimo
-sparare idiozie a sua volta a ki gliele dice
-denunciare ecc ecc
quindi posso dire di essere perspicace e di averti smerdato sempre dalla prima volta ke ti incontrai :)

Anonimo ha detto...

infondo nessuno e perfetto no? tutti hanno una lista dei propri fans chattistici

Anonimo ha detto...

kaos dice:
sto punto 4 te lo potevi risparmiare...ke kazzo c entra ke a mezza notte e domenica?


Poi dice di non essere stupido ne?

Anonimo ha detto...

bdsuaudhahudaud senza minacce aoh! ghghgh scacco matto in totem ( l avversario nn avendo ragione nn sa e nn puo rispondere)

Anonimo ha detto...

anke questo sabato sera in chat eh :) si ma erano 5 ore prima della mezzanotte di domenica eh
hghghghgh loro hanno LE DONNE

Anonimo ha detto...

kaos guarda che quello si vanta di fare i festini e di avere le donne sei te eh (mmmauhsahsuhsuahs)

peccato che l'unica "donna", e che donna!!!, con cui ci sei andato vicino (kira) ti ha sfanculato e per ripicca le hai spammato contatto msn e cellulare su winmx

bravo imbecille bravo...

Anonimo ha detto...

beh zimbello senza offesa ma vantarsi di avere donne nn e una cosa brutta, e neanke di fare i festini, e meglio vantarsi di quello ke di aver fatto rosicare hernan, o no? ghghghghg

Anonimo ha detto...

kaos ha detto...
anke questo sabato sera in chat eh :) si ma erano 5 ore prima della mezzanotte di domenica eh
hghghghgh loro hanno LE DONNE


e pensare che credevo facesse lo stupido...
Se esci di Sabato alle ore 23.30 e invece vieni beccato in msn alle ore 02.30, chi ha passato il Sabato sera nel web?
Ti do un aiutino:
Sabato dura fino alle 23.59.. poi inizia un nuovo giorno ed esso si chiama Domenica.
Non strumentalizziamo aho?

Anonimo ha detto...

possibile che riesci ad essere piu imbecille di quello si legge kaos?

si e' possibile, ghghgg!!

vedi kaos..,
vantarsi di fare le orge e di avere le donne quando poi ci provi senza riuscirci con mostri spaventosi tipo kira (e senza riuscirci ao') e' appunto da zimbelli quali te e jellan.

a proposito di jellan, ti lancio un idea.., vedetevi a santo domingo per una birretta in amicizia, ao' senza minacce ne'

magari con te trova un po' di coraggio e si fa vedere.

rimanesimo d'accordo ne'!!?

Anonimo ha detto...

ghghghghghgh

aho
scacco matto
totem
amo jessy
ares mi nomina sempre ghghghghgh

Anonimo ha detto...

kaos ti dicesse:
beh zimbello senza offesa ma vantarsi di avere donne nn e una cosa brutta, e neanke di fare i festini, e meglio vantarsi di quello ke di aver fatto rosicare hernan, o no? ghghghghg


Oddio... tra provarci con kira (ed essere respinto) e vantarsi di avere jellan come giullare, preferisco la seconda... tu lo dicessi aho?

Anonimo ha detto...

BBBBBASUHDUADUHASUSAUDUAHHDUAUHHUASUASUHASHUDHUADHUAUASUHDUAHDHUAUHDSUHDHAUDHUASHDUHUDHUAS ODDIO PORCO DUHDAUHDASUUSAD DIO PORCO DE DIO KE KAZZO ME TOKKA SENTI DIO BOIA DE DIO MA QUANTO FATE RIDERE QUANTO? QUANDO USCITE AL SABATO SERA DIO SBRANATO CAN? SI SUPPONE KE LA GENTE KE ESCE IL SABATO SERA (AO LO VEDO KE NN LO SAPETE DATO KE STATE IN CHAT) NN TORNA LO STESSO SABATO A CASA QUINDI ALLE 11 O A MEZZA NOTTE, MA PER LO MENO LE 2 O LE TRE , DIPENDE, QUINDI E DOMENICA, SE ALLE 2 E MEZZA DI NOTTE SKRIVO QUI, NN PUO ESSERE KE QUALKE ORA PRIMA ERO IN QUALKE FESTINO? NN PENSO KE HAI UNA RAGAZZA, TORNI A CASA ALLE 10 E 59? O ALLE 11 E 3 ? BDSUADUHAUDASUDU MINKIA L EFFETTO DEL CANNONE ME LO STAI FACENDO SALIRE ALLE STELLE HBHUSUHADUASDHUAHUDSHUDHUAS SUVVIA DAI QUESTO NN E STRUMENTALIMENTO
POI DOPO QUESTO
AVETE NOTATO CHE GLI ZIMBELLI VERI, CERTIFICATI E PATENTATI DEL TIPO KAOS E JAKASS DANNO DI ZIMBELLO AGLI ALTRI?

KAOS ALMENO REAGISCE ANCHE SE PESTO E DOLORANTE,

JELLAN INVECE SUBISCE E SI NASCONDE,

AH MA LUI C'AVREBBI LE PALLE NE'.. GHGHGHG

Scritto da : IL BRACCONIERE | 07/08/2008

NEL BLOG CONTRO JELLAN
NN E MOLTO SENSATO NEH? DOPO MESI SEI ANCORA IN ANONIMO!
DAI DAI ORA PRENDO LE PARTI DI JELLAN :
-PERKE SKRIVI IN ANONIMO?
-PERKE TUTTI MA TUTTI I SABATI SERA ALLE 11 SEI IN CHAT?
-PERKE SEI UN LECCHINO DI BABBANAZIO CALIPPONICO?
PERKE KOMMENTI ALLE SPALLE E DA CATTIVO GENTIL UOMO INSULTI LE DONNE TIPO JESSY?
-PERKE SEI TU?
- SENZA MINACCE AO! GGHHGGHGH
-SENZA CAMBIARE DISCORSO NEH!

Anonimo ha detto...

MMMMMMMMMMMMASBDASUDASUDASUHDUHSDUHASHDUSAUHDHDA LA BIRRETTA IN AMICIZIA LA BERREI VOLENTIERI CON PAGELLHAN, PERO MI DEVI PAGARE IL BIGLIETTO AEREO PER IL VIAGGIO DI JELLAN EH DSDUAUDUAD E ANKE LE DONNE EH ADSBASDHASDUAHSUSAUHD KE NANO DEL CAZZO
BDASAUDAUDAUDUSADU PORCO DIO VI RIDUCETE PIU IDIOTI DI GIORNO IN GIORNO ANZIKE MIGLIORARE, VE LO DEVO DIRE ALLA JELLAN:
-VI AMO!
-AMO FAR ROSICARE ARES IL PELATONE E FARLO FUGGIRE DA MSN
-AMO STRUMENTALIZZARE CON FANTASTICI TRABOCCHETTI LE CONVERSAZIONI
-PASSEREI TUTTE LE GIORNATE CON VOI IN CHAT A LEGGERE LE VOSTRE KAZZATE
-AMO FARMI BANNARE E QUINDI ROSICARE DA CANNIBALIZIO FRUSTRONICO E SLYP

DBASDAUDHHUDUHSAD SE NN C ERAVATE BISOGNAVA INVETARVI

Anonimo ha detto...

MA PENSA TE... KAOS CHE HA A MALAPENA VENT'ANNI SI FA PESTARE CON ONORE... JELLAN CHE NE HA 27 SI E' RIFUGIATO NELL'INVISIBILE CON LA SUA DONNA IMMAGINARIA JESSY
MUHAHUAHUAHAHUAHUAUHAAUH

KAGGOLOS!! SOLO TE FINISCI DI FARE I FESTINI ALLE 10 DI SERA.... MA VAI A CAGARE VA DIO SPORCO... MAUUAUAUAAUAU
T'HANNO BECCATO IN CHAT E CHE SARAà MAI DIO RANTEGOSO! MA NON CI ROMPERE LE PALLE CON ARRINGHE HERNIANE MAUHAHUAUHAUHAUHA

Anonimo ha detto...

MBDSDAHUDHUADAUHSDHUAHUDAHUDHUADHUAUHDAUHDHUA S C A C C O M A T T O ! ! ROLATIONS IN TOTEMS, SI SI E LUI IL BAULY

Anonimo ha detto...

BHUDUDUHASDUHAUHDUHASDHUAUHSD SFIZIO HA ABBANDONATO IL BLOG, ECCOCI IL SCACCO MATTO E FUGGITO PER L ENNESIMA VOLTA, L HA ANCHE AMMESSO AHHHHH SE ROSICCHIA FRRRICHI FRRRICHI ORA NE APRIRA UN ALTRO DI NASCOSTO MA IN BASE ALLA SUA INTELLIGENZA E SICURO KE TEMPO UNA SETTIMANA LO SAPRA L INTERO WEB E SAREMO DI NUOVO LI A SOTTERRARTI DI MERDA BY EL KAOS

Anonimo ha detto...

ASBDAUHDAUHDHUASDHUAUHD I VIGLIACCHI HANNO ANCHE KIUSO IL BLOG CONTRO INDECENTELLHAN

«Meno recenti ‹Vecchi   401 – 478 di 478   Nuovi› Più recenti»