domenica 4 maggio 2008

La trasparenza di Grillo



Al giorno d'oggi, Grillo con il suo blog si sente così importante da sparare assurdità senza avere un minimo di ritegno. Il post in questione è di un'iralità inverosimile. Già dal titolo - La colonna infame - si evince quanto il comico tremi al solo pensiero che un qualunque cittadino possa poter constatare di persona quanto il comico dichiari di guadagnare. Dopo, magari, si venga a scoprire che forse non è appostissimo con la dichiarazione dei redditi. Ovviamente è una mia personalissima supposizione, basata sul niente, però è altrettanto chiaro che tale enfasi rabbiosa mi lasci alquanto sospetto. Parliamoci chiaro: che lui dica di pagare le tasse, per me non vuol dire niente, perché la sua parola vale come quella di qualunque altro, che poi abbia uno stormo di esagitati che lo difendano anche in situazioni disperate, poco m'importa. Ma andiamo analizzare punto per punto, ciò che scrive nel suo blog:

"I rapimenti di persone saranno facilitati, il pizzo potrà essere proporzionato al reddito dichiarato. La criminalità organizzata non dovrà più indagare, presumere. Potrà andare a colpo sicuro collegandosi al sito dell’agenzia delle entrate."
Anzitutto non credo ci siano tutti questi benefici per i sequestratori, perché suppongo che per organizzare un rapimento e capire chi rapire, bisogna ingegnarsi in complessi algoritmi: ad esempio osservare ad occhio nudo il tenore di vita della persona interessata? (auto, casa, lavoro, etc etc) Chissà, misteri della vita... ma quello che è certo è che molto probabilmente il malcapitato sarà conosciuto, almeno a grandi linee. Quindi a "colpo sicuro" ci va già, ed inoltre, forse non tutti sanno che se avvisi la polizia di un avvenuto rapimento, gli stessi di norma bloccano i conti correnti dei famigliari. Oltretutto a quanto mi risulta, basta andare all'agenzia delle entrate per avere informazioni di quel tipo. In breve, per una volta nella vita che il governo vuole snellire la burocrazia, il buon Grillo, paladino della giustizia, ha detto che ciò non è giusto. Avrei voluto vedere se il comico aveva una lista "calda" dei redditi o quel che sia, dei governanti se non l'avrebbe pubblicata all'istante nel suo sito in nome della "trasparenza".

"
I nullatenenti e gli evasori non avranno comunque nulla da temere. Chi paga le tasse sarà punito, chi ne paga molte potrà essere sequestrato, taglieggiato, rapinato."
Per nullatenenti intende ad esempio i lavoratori dipendenti? Coloro che le tasse le pagano sicuramente dal primo all'ultimo euro? Chi paga le tasse, è semplicemente un contribuente ONESTO, chi ne paga molte vuol dire che ha tanti soldi ed è giusto che sia così, inoltre, ripeto, i grandi ricchi li vedi da altre cose, a prescindere se il loro reddito è pubblicato in un sito. Più avanti si potrà discutere quante tasse un cittadino debba pagare, ma ciò non ha nulla a che vedere con la pubblicazione dei redditi di tutti. Oltre al resto non mi risulta che tutti gli imprenditori di medio-grandi aziende, vengano quotidianamente "taglieggiati". E non mi si venga a dire che non sapendo di preciso quanto prendono lord signori, i criminali "taglieggiatori" senza il supporto del sito "incriminato", ipotizzino un compenso che si aggira attorno ai 1000 euro mensili.

"Le
rapine in villa si faranno finalmente in tutta Italia e non saranno concentrate nel Lombardo Veneto."
Aridaje... forse teme per la società gestimar :)

"
Gli
odi familiari troveranno libere manifestazioni, chi non ha concesso un prestito in famiglia e ha un alto reddito sarà finalmente smascherato."
Avere un alto reddito, non impone il dovere di prestare soldi a destra e a manca... suvvia, non siamo ipocriti. Poi personalmente, la dicitura "libere manifestazioni" mi lascia intendere ad episodi tragici, quali pestaggi o ancor peggio ad omicidi a carattere famigliare. In aggiunta: ma un parente più o meno stretto che sia, non sa all'incirca quanto prende colui il quale gli chiede un ipotetico prestito? Che poi il sito del fisco fornisce quanto reddito si percepisce all'anno, non quanto si spende per i vari vizi che ognuno ha.


"Follia, questa è follia. Dopo l’indulto che ha liberato le carceri questo ex governo di imbelli, presuntuosi e deficienti fornisce ai criminali le informazioni sul reddito e l’indirizzo di casa dei contribuenti. Pagare le tasse così è troppo pericoloso, meglio una condanna per evasione fiscale che una coltellata o un rapimento. Il rapporto fiscale è tra il privato cittadino e lo Stato e tale deve rimanere."
Noto un velato tono rabbioso in questo paragrafo, addirittura osa definire questa iniziativa una "follia", alla pari dell'indulto (non è che si pecca di slogan demagogici per incitare i soliti fanatici grillini?). Brevemente descrive il governo (ora capisco perché i grillini per la rete sono sempre così arroganti e deficienti come dice il "buon" Facci), poi passa per la ventesima volta a dire che se si pagano le tasse, si viene accoltellati. Mi permetto di aggiungere.... che palle!!! In seguito mi suona strana la frase paraculo - "meglio una condanna per evasione fiscale che una coltellata o rapimento" - Che succede Beppone? Il paladino della trasparenza ha la coda di paglia? Si sapeva già che sei carico di denaro, inutile scandalizzarsi tanto.

"Inviamo una mail al prossimo ministro dell’Economia
Giulio Tremonti perché ristabilisca le regole della convivenza civile e blocchi l’accesso a chiunque di dati sensibili privati. Nei prossimi giorni cercherò di capire chi è l’ispiratore di questa schifezza. È giusto che tutti lo vengano a sapere e che risponda delle eventuali conseguenze."
Io non inoltro proprio un bel niente, ma immagino già il tenore intellettualistico delle e-mail inviate dai suoi ammiratori più accaniti, oltretutto percepisco una sua paura nel veder affermare a titolo definitivo questa iniziativa di pubblicare i redditi on-line. Rimembriamo che si trattava del reddito dichiarato nel 2005, quando ancora il signor grillo non era "famoso" per le sue manifestazioni canore v-day. Chissà ora nel 2008 a quanto ammonta il suo reddito e sarei curioso di sapere se veramente paga tutte le tasse come fa intendere lui e come sono convinti i suoi sostenitori. D'altronde, se non erro, ha già usufruito di condoni (che anche allora li considerava reati GRAVI), quindi ha esperienza nel risparmiare. In poche parole, il mio sospetto si basa sul fatto che forse non è così voglioso di essere trasparente con il popolo internettiano nel far vedere che grazie ai V-day i suoi guadagni sono cresciuti in modo esponenziale. Che poi si meriti o meno di avere 4 milioni di euro è un altro paio di maniche, anche se per me non ha questo valore: perché ritengo che non ci sia nessun mestiere al mondo che sia così importante da essere retribuito così tanto. Se poi per giustificare la paga di Grillo si tiri fuori lo stipendio dei calciatori o quant'altro, rispondo con tutta tranquillità che più cose sbagliate, o mali dir si voglia, non creano un bene. Ma alla fine di tutto i soldi glieli date voi, non io, quindi mi tiro fuori con un bel : affari vostri.
Vogliamo un parlamento pulito? I politici devono rendere a noi delle loro malefatte? Benissimo, che Grillo dia l'esempio. Ma il comico mi sa che fa le orecchie da mercante.
Poi non capisco di quali conseguenze dovrebbe rispondere uno che si limita a mostrare quanto dichiara al fisco, pensi a lui che incita i suoi seguaci al vaffanculo e non solo.

Su una cosa ha ragione Grillo però: "la rete non la puoi fermare" e per fortuna questa situazione vale anche per il "comico".

478 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 400 di 478   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

MAUHHAUUAHAUHAHUA ORA VEDO... DEVO SUBITO AGGIUNGERE UN ALTRO PUNTO

11) D'INCANTO.. JESSY E' ACCORSA IN DIFESA DEL SUO BENIAMINO HERNIAN... CHI SARA' COSTEI?

Anonimo ha detto...

ehehhehee il povero sgorby ridotto a camuffarsi da jessy (gsgasdahusdhuasdhuadshdahsu) e dall'informatore.... ma e' sempre lui oh...badate bene.
In ogni caso il nostro "mascherone" soffre e patisce lo sfotto' huhuhuhuhuhuhuhu. Che vita grama e' sgorby??

Anonimo ha detto...

VORREI DIRE CHE JELLAN NN E' BRUTTO, E' CHE HA LA PUNTA DEL NASO ATTACCATA AL MENTO TUTTO QUA.

Anonimo ha detto...

Jellan al lavoro

JELLAN: dum de duummm...dunque vediamo.... 3 orizzontale...
VISITATORE: scusi dov'e' il bagno?
JELLAN: seconda a destra
VISITATORE: grazie...tho 5 cent bel tipo (con foto)

Anonimo ha detto...

Ecco a voi i vincitori del primo torneo "CI SPACCO I DENTI ANCHE AI GENITORI" 2008:

1) Jackie Chaneury
(maestro nel colpo del bassotto)
2) Kung fuZio
(arma segreta: alito raggelante)
3) Judohan
(colpo del cappuccio levato)
4) Karataxonot
(maestro nel colpo del cavallo segato)
5) Kung fuLin
(arma segreta: polso d'acciaio)

Anonimo ha detto...

gesù: si io vi guarirò da ogni male
lebbroso: o signore guariscimi
gesù: - zot - fatto!
lebbroso: ohhhh grazie
passante: signore ho fame ma ho solo codesto pezzo di pane
gesù: tho... - zot -
passante: dio sia lodato...kili e kili di pane ho ora...miracolo!
jellan: signore cambiami la faccia
gesù: ahem caruccio...più che un miracolo...te devi aspettare che inventino la varekkina

Anonimo ha detto...

invece di scrivere idiozie.. perchè non rispondete ai questiti di MrHernan?
Il bello è che lui riesce meravigliosamente a prendervi per il culo senza che manco voi ve ne accorgiate.
La verità è che siete invidiosi di lui.
Sfigati... uscite un pò invece di stare sempre al pc!

Anonimo ha detto...

Al bar

JELLAN: salve vorrei qualcosa di forte
BARMAN: lo spekkio e' nella toilette caruccio

Anonimo ha detto...

KAOS ha detto...
PS : PER KI NN ABBIA KAPITO IL TRABOKKETTO : SABATO SERA ALLE ORE 23 E 40 DOV ERA? SUL BLOG! MUDHUSDUHUASDUH
mercoledì 9 luglio 2008 0.12.00 CEST

Infatti il trabocchetto sta anche in KAOS che commenta in questa data e ora:

sabato 5 luglio 2008 23.09.00 CEST

ghghghghghg

ATTENZIONE GENTE!! A QUANTO PARE MISTER HERNAN HA UN'AMMIRATRICE! ---JESSY!!--- CHE ABBIA FINALMENTE TROVATO UNA RAGAZZA?? OPPURE E' SOLO UNO DEI TANTI NICK CON CUI SI CAMUFFA PER FARSI VEDERE FIGO?

Anonimo ha detto...

ma diciamoci la verita' jessy...
sgorby e' uno ZIMBELLO.
Uno che passa la vita fra i bagni pubblici e la chat (5.45 del mattino lui....posta i blog).
Di che ti meravigli se nn se lo incula nessuno, se nn altro x pigliarlo a sassate??

Anonimo ha detto...

JELLAN: dum de duummm...dunque vediamo.... 3 orizzontale...
VISITATORE: scusi dov'e' il bagno?
JELLAN: seconda a destra
VISITATORE: grazie...tho 5 cent bel tipo (con foto)


MHSUADHUDSAHDSAHUDASUHDSAUHDSUHSDAUHUHSAUDSAHUSADUDSUHDSUHSDAHUUSDAHHUSADUHSDAHUSDAUHSDAUHUHDASUHSDAUHSDAUHSDAUHSDHAUUHSADUHASDHU

Anonimo ha detto...

haughsahasuhuashahuauhahsu
ma lo pigliano per il culo
proprio tutti a hernan

Anonimo ha detto...

bwagsaysaygsagysagsagsasaa
che ridere... ma chi e'
il genio che le ha scritte
kuelle gag?

Anonimo ha detto...

e' gebbio che le pensa e le scrive
le gag almeno si mettesse il suo nick ghghghghgh

Anonimo ha detto...

JELLAN: salve vorrei qualcosa di forte
BARMAN: lo spekkio e' nella toilette caruccio


agaygagyayayayyayayayygayahahayay

Anonimo ha detto...

gebbio commenta da anonimo
e fa lo spiritoso ha ha ha
che ridere merdebbio del dio
cane

Anonimo ha detto...

non scordiamoci che il sig. gebbio
e' un cercafiga del porco dio
che prende l'aero e va a puttane
dio can

Anonimo ha detto...

rasp rasp rasp
rasp rasp rasp
rasp rasp rasp
rasp rasp rasp

Anonimo ha detto...

gebbio va a puttane? Motivo in più per stimarlo.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti. E' sconcertante
vedere insulti al buon vekkio
gebbietto che altro nn fa
che allietare quando ce' le
nostre letture di chat.
E ke insulti poi, lui va a fighe.
Bhe credo sia ovvio e' maschio
e quindi cerca la figa.
A differenza di mr.hernan che invece cerca risse, dice lui,
ma di nascosto con altri nick
cerca figa pure lui (e nn la trova mai). Che dire di altri user,
perennemente in chat che fanno
i vaghi e poi cmq cercano figa.
Zio x esempio, che tanto fa il figo
e che invece ha preso tanti di quei
no, specie da me, che ancora gli gira la testa. Poveretto.
A me gebbietto sta simpatico
e credo sia simpatico a tanti
altri user, forse perche' nn e' ipocrita. Un saluto a chi legge.
by Venere di Milo

Anonimo ha detto...

A quanto pare il buon hernan si è fatto conoscere anche da Venere, la quale non ho avuto il piacere di fare conoscenza.
Così come zio alessandro, lo stesso che clona e flodda come un cretino in chat la notte tarda.
Ma ne avrei da raccontare su lord signori....
Alla fine mi associo all'opinione data su Gebbio, aggiungendo, che da tanta cacchina a questi complessati di figa e non solo.. anzitutto culturamente ed intellettualmente parlando, senza contare l'ironia fine e pungente quando serve.. se poi con el donne ci sa fare e scopa, non vedo cosa ci sia di male. Credo sia sempre meglio che cantare "coniglio alè coniglio alè" in msn.

Anonimo ha detto...

PARLANDO DI IDIOTI

VI RICORDATE DI MASSIMO? SAUHSAHUSAUHSAUHSAUHSA


SSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Anonimo ha detto...

buona sera...ops buon giorno volevo dire eh (5 del mattino)
Caro il mio amico anonimo..il tuo messaggio e´ sprecato, perche come ben sai qui nn sono le 11 di sera come sostieni tu:

anonimo herniano ha detto...
KAOS ha detto...
PS : PER KI NN ABBIA KAPITO IL TRABOKKETTO : SABATO SERA ALLE ORE 23 E 40 DOV ERA? SUL BLOG! MUDHUSDUHUASDUH
mercoledì 9 luglio 2008 0.12.00 CEST

Infatti il trabocchetto sta anche in KAOS che commenta in questa data e ora:

sabato 5 luglio 2008 23.09.00 CEST

ghghghghghg



e´ vero ke il mio commento e stato lasciato alle 11 di sera di quel sabato:

KAOS ha detto...
BASDUASDUHASUHDSAUDUAS SCACCO MATTO!

sabato 5 luglio 2008 23.05.00 CEST

visto che mi conosci sai bene che nn mi trovo in italia ma bensi a santo domingo, quindi sai bene ke il fuso orario nn e lo stesso di li, infatti ci sn 6 ore di differenza...se la sono le 11 di sera basta fare una semplce sottrazione : 11-6= 5 ! le 5 del pomeriggio! detto questo posso dire : scacco matto! aahhahaahha
nn mi pare ci sia nulla di male a skrivere un commento alle 5 di pomeriggio, a differenza tua nn si puo dire ke io alle 11 ero n chat o ero fuori con una tipa o mi stavo fumando un bel cannone :) apparte questo vorrei commentare le bagginate di venere (che sicuramente nn e altri ke diavola)

-nel caso fosse diavola : cara canchera...se fossi tu era meglio ke te ne stavi nascosta...sei piu brutta de godzilla e con 44 anni speri di conquistare a zio? husuhdudsaududuh neanke da un 32 enne sei riuscito a prenderlo figuriamoci da zio : diavola : maurizio amore vuoi stare con me? psyco CADMaurizio : mauauauuaau ma vai in mona dio sporco nn starei con te manco fossi l ultimo buco rimasto sul pianeta dio cane....CAD CAD! PER SEMPRE
sei proprio cessa dio cane, secondo me quel figlio ke ti ritrovi l hai creato artificialmente, dubito qualcuno voglia avere una famiglia con te...e difatti hai espulso un prototipo di gorilla tale e quale a te...restatene in disparte mia cara...e´ meglio perdere giornate alla postale ke cercare marito ahahahahahah

-nel caso fosse kira: ormai anche questo personaggio ha i suoi fans...potrebbe essere anche lei, dato ke si vanta di aver dato un due di picche a dei suoi amorosi, tra i quali nieztche , quercia frondosa, tuareg, ares, io, 727, kakakazzi e zio (anke se fatti dimostrano il contrario, cioe ke nessuno l ha mai kagata de striscio e l hanno mandata a cagare dal principio)
nn ho altri commenti per la signora ormai divenuta compagna di merende della diavola e ke passa anke lei ore in questura....ah uno solo : (guardo un attimo la foto de kira e del marito) BDSUDUADHUADHUDHUASHUDAHUD ODDIO OBELIX E KIRA, DIO PORCO KIRA MA KI TE VUOLE? RASSEGNATI KE KO STA FACCIA KADAVERICA SUICIDA DA LOREDANA BERTE COL TRUCCO A MO DI ZOMBIE E OCCHIAIE DA PAURA NN TI SI FILA MANCO UN NEGRO KE NN VEDE FICA DA 5 ANNI DIO BOIA...

-se fosse cleopatra : cosa improbabile dato ke e felicemente fidanzata e manca da molto tempo, quindi dubito sia a conoscenza di codesto blog..ma kissa´

-se fosse isterica : beh una sola cosa c e da dire, conosco zio, e nn si innamora in chat, e nn ho manco visto cose di sto genere in sti anni, ma tutto puo essere, meglio tu di diavola...per carita´

con questo e tutto..spero ke l anonimo esca fuori al piu presto :)....ah jellan porco dio...muoviti a passarmi il nuovo coretto beatlesnihano della canchera dio sporco!
CAD4life

Anonimo ha detto...

Artiglio ha detto...
Sbauhuahuhauhauahauh....guarda che mi succede smanettando su google si trova la gang dei Rosoloni al completo...ma winmx nn vi funge più????
Che fine ha fatto la chat dell'insulto feroce? Virtualbauly?ahuahuahuuhauhauha

Un saluto da Artiglio

Anonimo ha detto...

AVETE MAI PROVATO A CHIEDERE A KAGOS CHE ORE SONO? SE QUI SONO LE 17 AD ESEMPIO, LUI OGNI VOLTA TI DIRA' CHE DA LUI E' UN' ORA DIVERSA... NON E' CHE INVENTA?
E POI... KAGOS NON ERA UNO DI QUELLI CHE SI INDIGNAVA QUANDO SENTIVA DA TIZIO ANONIMO "CANCHERA CHE TI VENISSE UN CANCRO" ? E ORA CHE FA? lA STESSA COSA!!!

"
-se fosse cleopatra : cosa improbabile dato ke e felicemente fidanzata e manca da molto tempo, quindi dubito sia a conoscenza di codesto blog..ma kissa´"

DA QUELLO CHE SO IO.. ERA FELICEMENTE PRESA DALLO SPAMMARE NUMERI DI CASA E NON SOLO. INOLTRE DA QUELLO CHE SO IO... CI HA PROVATO CON TUTTA WINMX SALVO POI FREQUENTARE BREVEMENTE ZIO ALESSANDRO E A QUANTO PARE ANCHE MAURY. SE MANCA DA MOLTO TEMPO NELLE CHAT E' PER ALTRI MOTIVI (DENUNCIE A SUO CARICO... NON TROVI?)

LA DESCRIZIONE DI KIRA LA CONDIVIDO APPIENO

POVERO KAGOS!! COSTRETTO A SVELARE I TRABOCCHETTI DI HERNAN... CHE RUOLO DI MENTECCATTO CHE SI E' RITROVATO FARE! SAHUSAHUAHUSAUHSAUHSUHSAUH

LA BOCCA DELLA VERITA ha detto...

2 PAROLINE SU KAOS GENTILI LETTRICI E LETTORI:

TRATTASI DI NOTORIO PERSONAGGIO ESTREMAMENTE VIGLIACCO E STUPIDO CHE TROVA TEMPO, (MOLTO TEMPO), NONOSTANTE DICA DI TROVARSI A SANTO DOMINGO E DI USCIRE CON DONNE, PER APRIRE CHAT ANONIME SU WINMX IN CUI DIVULGA NOMI E COGNOMI, TELEFONI CELLULARI E CONTATTI MSN DI ALTRI USERS QUASI SEMPRE DONNE (CODARDO ANCHE IN QUESTO), NON SOLO... MA IL VERME AUGURA MALATTIE E MINACCIA FIGLI E PARENTI VERI O PRESUNTI DELLE STESSE PERSONE,(FORSE PERCHE LO SFANCULANO TUTTE? GHGHG).
IL MENTECATTO QUINDI NON SI FA REMORA DI COMMENTARE KILOMETRI DI STRONZATE ANCHE QUA SCIMMIOTTANDO (MAI TERMINE E'COSI' ADATTO) UNO ZIMBELLO QUALE HERNAN CHE FORSE E' L'UNICO CHE LO CONSIDERA VISTI I LORO COMUNI INTERESSI E POSSIBILITA' (SEGHE E UMILIAZIONI ANCHE IN CHAT).

SPERO SOLTANTO CHE QUESTO FRUSTRATELLO PERENNEMENTE DERISO DA TUTTI CONTINUI I SUOI MONOLOGHI IN MODO DA POTERE AGGIUNGERE TANTI ALTRI EPISODI DIVERTENTE PER IL SOLLAZZO DI TUTTI

A PRESTO (GHGGHGH TU LO DISSI NE')

Anonimo ha detto...

Salve a tutti.
Volevo sottoporre alla vostra
gentile attenzione la vicenda
di zoonot, che nella chat di tizio
tempo fa...contatto' in pvt
"gorilla_in_cam" per il rituale
di corteggiamento.
Io dico che zoonot e' un piglianculo che di piu' nn si puo' (senza minacce aho)

Anonimo ha detto...

PULE IN CINA NOI DILE A VOCE ALTA:
SGOLBIAN SEI BLUTTO

Anonimo ha detto...

Ciò che dice LA BOCCA DELLA VERITA', corrisponde esattamente al vero.
Kaos e' un idiota senza pari, se poi pensate che si è molto attaccato al suo nuovo amico hernan, allora significa che è sull'orlo della disperazione (ma ve lo immaginate ascoltare i coretti di hernan e kaos mentre cantano assieme?).
E poi lo sapete che kaos si professa picchiatore?
Lo sapete che kaos dice di stare a santo domingo (ma non sa dirti che ore sono) e balbetta di lavorare come cameriere in una trattoria?
Ma non dimentichiamoci anche di...

zio alessandro: approdato alla chat dell'insulto e in msn con una foto che non gli apparteneva, Difatti si bullonava d'essere uno palestrato, alto e bello, salvo poi scoprire che si tratta di un viscido tappo scolorito e raggrinzito. Ma ha reagito bene: clonando e spammando come solo lui sa fare.

xanot: Anzitutto un frocio nell'anima (non me ne vogliano i gay). E' stato pizzicato in winmx a mandare un pvt corteggiatore ad un bot chiamato "scimmione peloso". Ma lui reagii con classe a tale insinuazione: difatti si limitò solo a spammare alcuni contatti msn e qualche numero di cellullare di qualche sfortunata ragazza... ma evitò accuratamente di divulgare i cognomi altrui... per quello usò altri nick fasulli.

massimo: credo sia l'user più monotematico della storia... le sue frasi più celebri rimaste nella storia di winmx sono queste: shhhhhhhhhhhhhh
altro non c'è da narrare

exe: un idiota secolare

lupin: il tamarro d'eccellenza... ovvero colui che appena gli sbirri lo fermano per eccesso di velocità o alcool, con il suo seducente sguardo tira fuori dal cassettino portaoggetti il suo libretto universitario e gli agenti prontamente lo lasciano andare scusandosi di gran lena.

mirror: Il migliore... o per dirla meglio, il migliore amico di maury. Credo sia stato l'unico personaggio al mondo il quale abbia fatto sclerare così tanto maury da costringerlo a spammare dati personali di altre persone che non c'entravano nulla con le loro vicende.

master of puppets: Il suo dilemma è: meglio una sega oggi o gestire l'insulto domani?


Ma vogliamo parlare delle gran fighe (così le chiama maury e hernan) dell'insulto?

diavola: argomento trito e ritrito

coccinella: ambizioni nella vita: essere amica di maury e trombarsi un altro per fare centinaia di figli.

lunetta: Intelligente come una ciabatta bucata. Se pensate che ha avuto il coraggio di fidanzarsi con maury per poi essere stata abbandonata da quest'ultimo e per giunta è stata pure strainsultata da esso... anzi no da altre donne mandate da quel don giovanni... provate ad immaginare quant'è spessa questa persona. Se poi aggiungiamo che suo padre chatta e insulta al livello di kaos.. allora il quadro si delinea a meraviglia.

robertina: Forse è le meno peggio di tutte, certo però che aspettare il proprio ragazzo in sicilia che ti deve raggiungere da torino a bordo di una twingo che per giunta è di sua madre, deve essere proprio una ragazza dai gusti semplici.

cukky: Ragazza colta, sincera, stimolante e soprattutto molto, molto intelligente. Infatti i suoi insulti sono molto vari: "lituano di merda". Per il resto la sua vita chattistica va a periodi o per meglio dirla... come vuole maury. Dicono sia una bella ragazza, ma a questo punto è meglio prendere un appuntamento con una donna a pagamento che fa i massaggi speciali, almeno non ti devi sorbire discorsi del tipo: è meglio che faccio un coretto con hernan o che mi slinguo zio alessandro per farmi fare un remix da solista?


ps: in ogni deescrizione c'è un trabocchetto.. ghghghgh se mai ce ne fosse bisogno, delegherò un mio amico per svelare l'arcano!
Scacco matto!! Lo dico solo quando chiudo la partita con il mio avversario nè!!

Anonimo ha detto...

MBADAUDSUHADUHDASUHSUHSHUDSUSUAHADASUDHUDUASUHS
DIO CANE MA DIO CANE!!! UNA FRITTURA MISTA CON UN COLPO SOLO!
INIZIAMO DAL PIU SIMPATICO FRA TUTTI (HUAHUAUH KE ALLA FINE E´ UN SOLO...SEMPRE LUI) L INFORMATORE, CARO FESSACCHIOTTO, NN SONO HERNAN, SFIZIO, SIGARONE O CHIUNQUE SIA, NN MI PARE DI AVER MAI DETTO : IO NN USO MAI NICK FALSI, ODIO IL TUO MODO DI PENSARE, NN COMMENTO ALLE 5 DI MATTINA.... SE DICESSI COSI E MI METTESSI A FARE QUELLE COSINE, ALLORA SI, SAREI UN PICIO E AVRESTI RAGIONE. SICCOME NN LO FACCIO, SONO SOLO PROBLEMI MIEI; DETTO QUESTO, TI DICO, NN MI SN MAI INCAZZATO PER QUELLO KE PENSA SFIZIO DI ALTRE PERSONE, LA DIAVOLA POI A QUEI TEMPI LA CONOSCEVO BEN POCO, QUINDI FIGURATI, SAI CAZZO ME FREGA... PER ESEMPIO L AGGETTIVO PEDOFILO RIVOLTO DA TUTTI (QUASI TUTTI) A SFIZIO... MAI RIBELLATO.
LA CARA CLEOPATRA POI AVEVA LE SUE RAGIONI PER SPAMMARE COME DICI TU, INFATTI ARES (40 ANNI) NN DORMIVA LA NOTTE SE NN ASCOLTAVA LA VOCE DI CLEO (17 ANNI ALL EPOCA),NN CI PENSAVA DUE VOLTE A KIAMARLA QUANDO HA PASSATO FUORI CASA QUEI 4 5 GIORNI (QUANTI ERANO) CON ANDRANGHETAURY, LA QUALE SI FACEVANO GROSSE ANZI GRASSISSIME RISATE AL CELL.
SE POI PARLIAMO DELLA CANCHERA E´ UN ALTRO PAIO DI MANICHE...LA CARA DENUNCILIA SI VANTAVA DI ANDARE IN CAM CON LA CLEO, OVVIAMENTE NN PRIMA DI ESSERSI TRUCCATA QUELLA FACCIA DI CAZZO ALLO SPECCHIO...EBBENE SI, PER LA CANCHERA OGNI SERA ERA UNA LOTTA, NN SAPEVA MAI SE METTERSI IL TUTU´ APUA´ O ZEBRATO. MA QUANDO UN GIORNO LA LADY CECI SI TROVO´ CONTRO MEZZA WINMX, INCLUSA LA CLEO, DECISE DI MANDARLA AFFANCULO, E DA LI INIZIO LA GITA TURISTICA ALLA POSTALE...PER FORTUNA LA CLEO SI SALVO RICEVENDO UN PAIO DI CANCRI E NN VENNE DENUNCIATA. CON QUESTO, NN C E DA STUPIRSI SE QUALCUNO DAL DITO TREMANTE, VOGLIA PUBBLICIZZARE UN PO, PERCHE PER ME LE DENUNCE SONO PIU GRAVI DI SCRITTE KE PASSANO SU UN MONITOR.
PASSIAMO A LA BOCCA DELLA VERITA : GRAZIE! MI HAI REGALATO UNO SCACCO MATTO SENZA MUOVERE DITO! :
LA BOCCA DELLA VERITA ha detto...
2 PAROLINE SU KAOS GENTILI LETTRICI E LETTORI:

TRATTASI DI NOTORIO PERSONAGGIO ESTREMAMENTE VIGLIACCO E STUPIDO

AUHHAUAUHAUH MI SCRIVI IN ANONIMO E TI AZZARDI A DARMI DEL VIGLIACCO? AHAUHAHUAA 1 A 0 PALLA IN BUCA
CMQ...SI SONO A SANTO DOMINGO (GELOSO?) PER TUA SFORTUNA... (MEGLIO KE ESSERE UN BARBONE DISOCCUPATO O UN DEPRESSO 40 ENNE) SEI DELL ALTRA SPONDA, UNO SFIZIO USER...QUINDI NN VENIRE A PARLAMI DI SPAM, DATO KE IL KOGNOME DI MAURY E DI DIAVOLA GRAZIE A VOI LO SANNO ANCHE I MURI (CMQ NELLE CHAT ANONIME COGNOMI NN CE NE STANNO EH, ANCHE PERCHE NN LI SO NEMMENO) MA VABBE VABBE....
VENENDO ALL ULTIMO ANONIMO, CHE SICURAMENTE E SFIZIO DA COME SCRIVE (PER DI PIU ALTRE PERSONE L HAN CAPITO DA ALCUNI COMMENTI PRECEDENTI), UNA COSA SOLA: LAVORO IN UN HOTEL EH...NN TRATTORIA (NN ME NE VANTO). BEH CHE SONO UN RISSAIOLO MISSA´ KE SU QUESTO NN POSSO DARTI TORTO...PER CARITA´ NN DICO DI ESSERE STATO RIPRESO DA STUDIO APERTO O DA CANDID CAMERA E NEMMENO MI PROCLAMO TALE, ANZI SEMMAI SONO STATO MINACCIATO DI COLTELLATE, DENUNCE, MAZZATE (KI PIU NE HA PIU NE METTA)...
CHIUDENDO IL DISCORSO...CON GANDIHAN NN HO ANCORA MAI CANTATO..MA TI DICO NA COSA EH...MI PIACEREBBE CANTARE CON XANOT DA FUMATI EH MAHUAUAHUAAUUA

Anonimo ha detto...

E ANCHE OGGI I NOSTRI ANONIMI (RIPETO...E´ SEMPRE LUI) NN SI SONO PROSTRATI AL NOSTRO COSPETTO...LASCIO LA PAROLA A PAVAROTTHAN : 2 A 0 PALLA IN BUCA HGHGHGHGH

Anonimo ha detto...

GHGHGHGHG COME E' BELLO IMITARE MISTER HERNAN DIO CANE
GHGHGH SCACCO MATTO A TUTTI!!
W HERNAN
W LO SPAM

Anonimo ha detto...

Caro kaos,
a dir la verità il cognome della canchera è venuto fuori grazie alla tua amicona cleopatra, se proprio vogliamo puntualizzare. Mentre se si parla del cognome del maury, bhe, da un personaggio che ha divulgato dati personali a quasi tutta winmx e non solo, come ti aspetti sia contraccambiato? Prova ad andare a chiedere alle sue ex ragazze (oddio... bambine) se gli è stato spammato il loro numero di cellulare ad esempio.
E poi cos'è sta novità che imiti hernan... c'avrai ormai una ventina d'anni e ti sei messo ad emulare quella specie di paralelepipedo ricurvo? Mi hai francamente deluso.
Poi fammi capire: secondo te cleopatra aveva le sue ragioni per spammare... perchè dici che ares la chiamava al cell. Quindi: se ares la chiamava al cell perchè adorava la voce di cleopatra, lei poi era giustificata a spammare con quell'altro idiota patentato...
Che poi suvvia, non oserai mica dire che quella donna sia bella o che abbia una bella voce, vero?
Ora ti dico una cosa: le denuncie che diavola ha fatto, sono sacrosante, l'unico problema è che le ha fatte una persona orrenda sotto tutti i punti di vista, solo quello è il problema. Onestamente vedere punita la gente che ha passato gran parte di ANNI a coglioneggiare in chat a suon di spam, trovo giustissimo sia finalmente punita dalla legge.

Inoltre vedo che ti rivolgi alla bocca della verità descrivendo gli user di sfizio come spammatori, ma caro kaos, ti ricordo che i topic contenenti dati personali venivano (casualmente) da chat clonate o peggio dall'insulto stesso. Poi fossi in te eviterei di bacchettare chi scrive in anonimo, dato che fino a ieri passavi le ore in chat sotto altri nick per fare i famosi copia-incolla.

Ah, se produci un coretto con giraffhan e me lo passi in msn.... mi rimangio tutto quello che ho detto !! TUTTO!!!

Ti saluto.... sai dove trovarmi all'occorenza :)

Anonimo ha detto...

JESSY & HERNAN...

NON CI CREDO!! UNA DONNA CHE DIFENDE MISTER HERNAN!!!
STA JESSY SARA' KAOS CON LA PARRUCCA.... DATO CHE ULTIMAMENTE QUESTO MARMOCCHIO SI E' INNAMORATO DI HERNAN A TAL PUNTO D'EMULARE LE SUE GESTA E RISATE

Anonimo ha detto...

QUADRO CLINICO DI KAOS:

DIAVOLA: TIZIO CHE TI VENGA UN CANCRO A TE E AI TUOI GENITORI

TIZIO: MA MUORI COGLIONA.... TI CREPI IL FIGLIO

KAOS: TIZIO SEI UNA MERDA AD AUGURARLE IL CANCRO

KAOS: DIAVOLA TI VA DI USCIRE CON ME UNA SERA DI QUESTE?

DIAVOLA: MA FOTTITI... VERME

KAOS: SAUHASUHASUHASUHASUHAS CANCHERA DI MERDA.... MUORI TU, TUO MARITO E TUO FIGLIO

MRHERNAN: GHGHGHGHGH ORA FACCIO UN CORETTO SU DIAVOLA | IL CORO FA: MANGIAVA LE BANANE CON LA MAMMA DI ...

DIAVOLA: CESSO DI UN HERNAN... TI DENUNCIO

HERNAN: GHGHGHGHGH (E POI CASUALMENTE GLI CADE LA CONNESSIONE)

HERNAN AL TELEFONO CON KAOS: POTRESTI DIRE A DIAVOLA CHE IN QUEL CORETTO C'E' UN TRABOCCHETTO? GHGHGHGH

KAOS: SAHUSAUHSAUHSAUHSAUHSAUHAUSA MISTER HERNAN SCACCO MATTO!! GUARDA CHE DIAVOLA TI HA DENUNCIATO PER DAVVERO SHUSAUHSAUHSAUHSAUHSA

MRHERNAN: GHGHGHGHGH AZZ SCUSAMI... DEVO ANDARE

e scomparse dal web....

Anonimo ha detto...

don don don
sono le 13 e kaos e' un idiotaaaaa
don don don

Anonimo ha detto...

Avviso a tutti gli amici e le amiche:
zoonot e' un piglianculo senza frontiere.

Anonimo ha detto...

1 orizzontale:
"ammazza le mosche al volo
con un...sospiro" 3 lettere

Anonimo ha detto...

1 verticale:
"quando corre...le kiappe gli
fanno l'applauso" 6 lettere

Anonimo ha detto...

SE KAOS STA A SANTO DOMINGO ALLORA MAURY STA A LONDRA. PECCATO CHE KAOS STA AL C.I.M. (CENTRO IGIENE MENTALE) MENTRE MAURY FA (COSA ASSAI ADATTA A LUI) IL PONY EXPRESS.
GHGHGHHGHGHGHGHG
PURE QUI C'E' UN....TRABOKKINO
GHGHGHGHHGHGHGHGHG

Anonimo ha detto...

Un giorno Dio prese adamo e lo fece
abbuffare di scatolette di fagioli all'aglio.
Adamo si addormentò per la grande abbuffata, ma prima cagò.
Così Dio prese la merda, la modellò,
le fece un faccione enorme e una gran bella groppa
e la chiamò Jellan. Poi prese il barattolo,
ci aggiunse delle buffe braccine e gambette
e creò Barattolaury. L'effluvio di aglio
che invadeva la dimora di Adamo fu intrappolato
e messo in bocca a Bauzio.
(Epistolahn versetteury 3 capitolazio 7)

Anonimo ha detto...

Continuiamo con la descrizione di alcuni personaggi:

Webmaster: è un ragazzo che ama tanto farsi le seghe, andare in chiesa e gestire le chat sex con oltre 10 pc. È un represso permalosissimo. In più si vanta di essere un hacker.

Carina: come da nick... Almeno fino a quando non ha la pessima idea di pigiare la tastiera con le sue ditina.

Iris: è la classica donna che ti fa capire che se hai una voglia matta di scopare, è meglio che ti rivolgi a delle professioniste del sesso


La chat dell'insulto ha un gran merito: quello di aver accolto e allevato tutte queste persone di spessore. Il tutto gestito e coordinato dal mitico bullo Maury.

Anonimo ha detto...

JELLAN: dottore ho dolore al molare
sob sob
DOTTORE: scusi ma qual'e' fra i
45 molari che vedo?

Anonimo ha detto...

alla sex&fun c'era più di uno che giurava che jellan
entrava camuffato a notte fonda col nick
"jimmy_sorriso" o una roba simile (e che sorriso poi).
Povero imbecille ehhehehe

Anonimo ha detto...

MARITO: cara senti
MOGLIE: dimmi caro
MARITO: ricordi l'orsakkiotto che abbiamo regalato al nostro figliolo?
MOGLIE: come no caro, zoonot e' cosi' contento
MARITO: essi'... peccato che da qualche giorno a questa parte, l'orsakkiotto perda l'ovatta dal culo...

Anonimo ha detto...

SFIZIO TI DICO SOLO UNA COSA....1000 HGASHGUSAHGUSAHAGSUHUGSHSUGHAHAUUSHGSHSAHUSAAUAUGSAASUASSHGUAH
HGUSAHGUSAHGUSAHSGUAAHSHUAUGHEGHEGAEHGEAHGEAHGAEGHASHSHAG

Anonimo ha detto...

parliamo invece dei grandi geni e miti della psicopatici legalizzati:

-Tizio aninomo : beh che dire, di nome e di fatto e´ anonimo...il resto si sa´...

- sylp883 (the real slimshady) : un povero pischello leccaculo di sfizio, che dopo 6 anni di solitudine (host la stanza ammobiliata) con cesare ragazzi il bot ha trovato finalmente un paio di sfigatelli con cui giocare

-yuki : altro sbarbatello famoso per aver preso tantissima merda da tutti, un personaggio scarso dato ke parlava poco e quando prendeva merda scappava. Ma anche lui dopo anni di rosolamento ha pensato di aprire una chat, la chat delle cattive intenzioni..andata in fallimento dalle troppe umiliazioni ricevute

Maurizio: per me uno dei migliori...nn solo per aver dato un mucchio di merda alla canchera, ma anche per il suo stile e il suo modo di fare, vabbe anche lui qualche ¨errore¨ l ha fatto, quali auguarare mali e cosette varie...sardegnolo 32 enne fidanzato ormai da due anni con CIELO (ex user della chat di fata del sesso stellato), una sua grande fan é la coccy, mandata in mona con un due di picche

-DEMONE PAZZOIDE: una volta schierato col team dell insulto feroce, amico di tutti e fidanzato della signora LUNA (signorina)...anche lui abbastanza audace...forse l unico che si e fatto in disparte quando si divulgavano dati di qualunque genere, dopo aver mollato luna scomparve...molto in competizione con ziombello (zio alessandro)

-nadja (quaglia infame) : molto amica di sfizio e di maurizio, una user di vecchissima data, simpatica e intrigante...ora sparita anche lei dopo il suo primo parto...sicuramente rimasta commessa nel supermercato dove lavorava

-CIELO : la donna di maurizio, anche lei si é fatta riconoscere quando diavola e la coccy ci han provato col suo uomo, con un bel PORCO DIO e qualche vaffanculo, femminilita 0 (o anche piu giu)

-laura e irene : queste due gemelle ne hanno combinate di tutti i colori...ex users dell insulto feroce hanno subito un lavaggio del cervello da tizio, e da li sono divenute anche loro seguaci della psicopatici. la irene e´ quella che piu e´ caduta in basso, innamorata di Reptile (noto personaggio dell insulto) l ha dovuto lasciare perche a sfizio nn andava giu che lo frequentasse (anzi obbligata semmai, dato che era sotto minaccia di ban)
-marta : donna semplice, ma molto vogliosa si puo dire..dato che ci ha provato quasi con tutti...attualmente fidanza con sgorbion
-scorpion : amico/nemico (questo e il problema) un po di tutti...non si sa moltissimo su di lui...scriveva con un nick invisibile in chat e nel blog dell armonia in anonimo...ai tempi, prese tanta merda da personaggi che ormai si sono ritirati da winmx, quali DODO, SYRIO, LOMAX, MASTER X (EL PIU BELO DU ROMA) ecc ecc...un piu comune amico era il serpente WHITESNAKE
-TUAREG : beh tuareg diciamo era tra meta´ e meta´ visto che frequentava le due chat, sorpreso qualche volta a incollare cose che nn lo rigurdavano....ora vaneggia in winmx nella chat del nietzche (la stanza mancante) quella di elanor (dei pensatori) o di rossa (la stanza di ross@)...comunque era tra la schiera di quei pochi che si salvavano alla psico
-Vane : dolce fanciulla (bestemmiatrice accanita) nelle grazie di tizio...ormai disponibile solo su msn
-Niky regina : mi vien da ridere solo a nominarla....LA DONNA DI TIZIO! haaahhahahahaah..detto questo ho detto tutto, la cara lady rotoloni regina infatti, un bel giorno aspettava impaziente l arrivo di tizio con la sua mondeo...si incontrarono...e sapete com e´ finita? CON UN BACIO SULLA GUANCIA E UN VAFFANCULO....la obesa, pesa un quintale e mezzo, purtoppo il cervello e´ vuoto
-Incazzata nera : donna misteriosa, non si sa molto su di lei, pero si sa che aveva un piccola cotta per il maurizio
-bimba: l unica neutra in quella stanza..l unica cosa in cui pensava era cazzeggiare col boy HATE
-hate : fidanzato di bimba, un marmocchio montato
-demone oscurita: oddio devo stare attento a cio che scrivo altrimenti mi lamera...costui bazzicava un po in tutte le chat di winmx, spammava, clonava, ¨lamerava¨, ¨buttava giu le chat¨ ecc ecc...tutt ora gira su winmx...ma nn si definisce piu hacker, ora si nomina RE DI WINMX
-Bastard inside: una ¨amica¨ di tizio (amica? boh...secondo me era omo)
-Bea: che nn ho mai capito chi cazzo sia e manco mi interessa
-MCL: ex user dell insulto feroce, amico di edgar, di tuareg, di syrio, di kaos, di artiglio, di supertuccio, di lomaxe via dicendo..anche lui abbandono´ l insulto per unirsi al team di tizio, anche lui era uno che si faceva i cazzi suoi
-Kiara (kia): minorenne, si sortiva le entrate in cam di tizio, dopo essersi stufata e di averlo visto in faccia lo sfanculizzo´ e lascio´ la chat
-EROINA : una donna matta, fattissima come dice il nome, una delle poche che nn spammava
-Jakass: palestrato rincorritore di aquiloni...uno dei piu´ ¨intelligenti¨
-ACC (crumiro)
-Sbra69
-Sara (falcithebest) : na gran mignotta
-Dunkina: tifosa palermitana
-Presidente : si dice sia prof (ovvero l host della chat dei bastardidentro insieme a kaos), ovviamente nn era che un leccaculo di tizio, anzi prof era contro di lui, come pabloescobar, carina, maggot, master of puppets (VOSTRO user), anche lui amante dello spam, luca pony, kill il vampiro...

i principali sono questi (belli eh?), a venire ci sn altri piu piccoli che nn hanno modificato il corso delle vicende, poveri malcapitati (nyx la strega, Bastard, D-Devil ovvero Devil Driver, kill il vampiro, iris, blacksoul,UNA SU UN MILIONE, yndio infumanchero...probabilmente ce ne sono altri, ma siete talmente tanti che ricordavi e un impresa..

purtroppo tutti questi bravi figlioli sono spariti (cosi pare), il covo ora e´ da slyp e company (yuki, sigarone, wmi, tizio....) che insignificanti come sono non e necessario nemmeno calcolarli

Anonimo ha detto...

quasi dimenticavo! Master Blasfemick! ovvero endre...ma prima colgo l attimo per correggere l errore : sylp883 in slyp883 (conoscendolo nn vorrei si appigliasse a un errore di calligrafia come fa di solito).
Si dicevo di master, all epoca un user abbastanza stimato (quando hostava la chat LA BESTEMMIA...naggia a te..belli che erano i moccoli e i generatori) divenuto il pagliaccio dell insulto dopo essersi unito a tizio, abbandonando la chat in questione e la chat degli hacker..il caro fanciullo alla fine venne sfanculizzato anche da tizio...quindi potete immaginare quanta merda che prendeva da tutte le parti...poco tempo fa, il caro endre conobbe a seejero (della combriccola di gebbio, la repubblica del satai) anche li termino´ male, e ora si rifugia da slyp
infine c e catwoman, amica di fanta e di diavola, na gran troia (direi questo possa bastare)
Arrivederci

Anonimo ha detto...

IO VEDO 2 COSE
1) TIZIO LE SUONA A JELLAN & C.
2) JELLAN E' BRUTTO

Anonimo ha detto...

LO VEDO ANCHE IO..,

QUELLO CHE INVECE VA SOTTOLINEATO E PUBBLICIZZATO E' L'ESTREMA CODARDIA DEI VARI JELLAN & AIUTOZIMBELLI TIPO KAOS CHE ALLE PRIME SBERLE SCOMPAIONO E BADA BENE IN CONTEMPORANEA!!

GHGHGGH VI INVITO A TROVARE I MIEI TRABOCCHETTI DISSEMINATI PER OGNI DOVE!!

Anonimo ha detto...

La descrizione dell'amico sugli user non è malvagia... peccato che gran parte di essi non siano associabili alla psicopaticilegalizzati

Ad esempio marta, tuareg, (che tra l'altro questa cosa che fu sorpreso a incollare cose che non lo riguardavano, non ne ero a conoscenza), niky regina, bimba, demone oscurità, mcl, kia, eroina, acc, sara, dunkina, master of puppets .

Il simpaticone che ha fatto questa descrizione ha cercato di affibiare questi simpatici user alla psicopatici, ma così non è, fattene una ragione. Quella merda l'avete allevata e cresciuta all'insulto :)
Se non altro diavola viene chiamata con un nome a lei congeniale..... ahahahahah.

Anonimo ha detto...

Ah, per la serie:

una su un milione, catwoman, iris e altri che non sovvengono nemmeno a me, è tutta merda che la psicopatici non ha mai avuto l'onore di tenere come user "fissi".
Non facciamo revisionismi storici perfavore.

Anonimo ha detto...

CHE KAOS SIA UN COGLIONE COMPLESSATO SI SAPEVA.. QUELLO CHE NON SAPEVO PERò è CHE IL NOSTRO AMICO SI FA CONOSCERE ANCHE IN ALTRI BLOG...

http://giosby.splinder.com/tag/commenti+spazzatura


IL GESTORE DI QUEL BLOG HA CATALOGATO QUEL COMMENTO COME

S P A Z Z A T U R A



CRESCI KAOS

Anonimo ha detto...

Direi che la descrizione di
questi personaggini vari sia
piu' che mai appropriata.
Ma, su fanta c'e' da dire ben altro. Esimi lettori e lettrici
dovete sapere che la cara fanta
i primi tempi che stava all'insulto, leccava il culo a tutto spiano pur di non essere insultata. Faceva la zoccola su msn e attirava cosi' i vari pseudo maschietti che sognavano un incontro con questa "strafiga" (bwhaagagyaahhauhahua). Bhe, quando poi si trattava di arrivare al dunque, la cara fanta accusava malesseri vari, cosette da niente, cosette tipo la VAGINITE. E' bugiarda falsa e voltagabbana e lo ha dimostrato piu' volte. Tipo quando, su commissione, entrava da tizio camuffata a spiare. Ecco a voi fanta.

Anonimo ha detto...

Ciò che dice merlo parlante è fondamentalmente giusto. Fanta, ma non è la sola, è la classica persona che agisce dietro alle spalle. Almeno con stì sfigati stile jellan, sai come sono fatti e sai cosa aspettarti.
Ma la questione che mi preme oggi è scoprire chi è questa donzella:

jessy ha detto...
La verità che è hernan vi ha posto delle domande e voi avete fatto finta di non leggerle!
Molto spesso vi coglie in contraddizione e voi di tutta risposta lo insultate pesantemente.
Almeno lui ha il coraggio di mettersi un nick e commentare... voi no!!
Uscite e fate qualcosa di più costruttivo invece che stare qui a scrivere idiozie su idiozie.


Una DONNA che difende jellan! Io voglio fare ASSOLUTAMENTE conoscenza con questa signora.
Ci credo poco, comunque cara ragazza, ti rammento che il tuo boyfriends ci ha messo 2 mesi prima di rispondere a questa semplice domanda: "perchè commenti alle 5 del mattino?", così come non è vero che usa i suoi nick per commentare. Ovvero, li usa, però non dice che commenta anche con i nick anonimi :)
E poi cara ragazza, ma non hai letto tutte le trafile che ha scritto nel blog dell'armonia?
Comunque VOGLIO conoscerti, voglio vederti in faccia, l'unica donna al mondo che difende hernan! Ma siete anche fidanzati o che? INCREDIBILE!
In futuro ci sarà da avere paura: se già hernan da solo mi metteva in riga, figuriamoci con voi due messi assieme.... brrrrrrrr!!

Anonimo ha detto...

In un caldo pomeriggio d'msn...


TIZIO ANONIMO scrive:
la mia domanda... da una vita è:

F R A N K ... scrive:
ASPE DAI FACCIO UN'ULTIMA VERIFICA FORSE MI SONO SBAGLIATO

TIZIO ANONIMO scrive:
mi dici perchè cazzo commenti alle 5 del mattino ?

TIZIO ANONIMO scrive:
me lo puoi dire ?

TIZIO ANONIMO scrive:
ti costa tanto ?

_ARES_ scrive:
e' rimasto solo e .. scappa

TIZIO ANONIMO scrive:
no verificare

TIZIO ANONIMO scrive:
hai commentato alle 5 del mattino

_ARES_ scrive:
fallo verificare

TIZIO ANONIMO scrive:
è provato

TIZIO ANONIMO scrive:
ora dimmi il perchè

_ARES_ scrive:
se si e' pisciato addosso

TIZIO ANONIMO scrive:
ma ci vuole tanto ?

_ARES_ scrive:
dalla rabbia

.......SI !!!!!!! scrive:
ma c è qualcuno che ha il barbaro coraggio di sostenerlo?

.......SI !!!!!!! scrive:
nn dirmi di si!!!!!!!!!

_ARES_ scrive:
si lilo

TIZIO ANONIMO scrive:
sì... ti prego dammi del pedofilo....

_ARES_ scrive:
il wwf

.......SI !!!!!!! scrive:
hahahahahahahhahahah

TIZIO ANONIMO scrive:
sennò qui muoio con ste verifiche infinite di hernan

.......SI !!!!!!! scrive:
credevo fosseri + umanitari....vabbè pazienza

_ARES_ scrive:
come nomini il suo nick OVUNQUE

_ARES_ scrive:
ma ovunque eh

F R A N K ... scrive:
LA DOMANDA ORIGINARIA DI TIZIO E' LA SEGUENTE.....STANDO ALLA CRONOLOGIA DELLA CHAT

TIZIO ANONIMO scrive:
hernan ha pienissima facoltà di commentare nel blog

TIZIO ANONIMO scrive:
ma perchè non lo fa +?

TIZIO ANONIMO scrive:
hernaaaaaaaaaan

_ARES_ scrive:
tutti o ridono e dicono che nn e' normale

TIZIO ANONIMO scrive:
questa è la seconda domanda....

TIZIO ANONIMO scrive:
vuoi rispondere a quella ?

_ARES_ scrive:
ma guardatelo

.......SI !!!!!!! scrive:
eheeeh ritti herman

.......SI !!!!!!! scrive:
pensionati

TIZIO ANONIMO scrive:
(ha preso quella meno grave.. ma va bè)

F R A N K ... scrive:
SUCCESSIVAMENTE LA DOMANDA DI TIZIO E' DIVENTATA QUESTA

TIZIO ANONIMO scrive:
PERCHè COMMENTI ALLE 5 DEL MATTINO????

_ARES_ scrive:
tizio gli sta chiedendo da 60 minuti perche lascia i commenti alle 5 di mattina

TIZIO ANONIMO scrive:
dai.. rispondi almeno ad una delle due

F R A N K ... scrive:
ECCO

_ARES_ scrive:
e lui tergiversa

_ARES_ scrive:
hahahahaha

F R A N K ... scrive:
QUINDI DUE SON LE COSE

.......SI !!!!!!! scrive:
tizio

TIZIO ANONIMO scrive:
sì. 2 domende. in successione

TIZIO ANONIMO scrive:
allora ?

F R A N K ... scrive:
O INVENTO IO

F R A N K ... scrive:
O INVENTA IL BLOG

TIZIO ANONIMO scrive:
non inventi

TIZIO ANONIMO scrive:
in successione

F R A N K ... scrive:
SAUHSAUIHSAUIHSUAHIUSAHIUAHIIAHSAI

.......SI !!!!!!! scrive:
xkè credo siate il suo incubo ricorrente

TIZIO ANONIMO scrive:
ho fatto quelle due domande

F R A N K ... scrive:
(OPPURE TIZIO FA IL FURBO)

TIZIO ANONIMO scrive:
faccio il furbo

.......SI !!!!!!! scrive:
la sua patologia + grave

F R A N K ... scrive:
MI SPIACE LE PROVE SONO QUESTE

F R A N K ... scrive:
NON HAI VINTO RITENTA

TIZIO ANONIMO scrive:
ho fatto due domande in successione

TIZIO ANONIMO scrive:
puoi rispondere a tali domande ?

_ARES_ scrive:
l'incubo quello ce l'ha tutte le mattine che si veglia lilo

_ARES_ scrive:
fidati

TIZIO ANONIMO scrive:
PER FAVORE ?

TIZIO ANONIMO scrive:
forse mancava la parolina magica? vedremo...

F R A N K ... scrive:
NO NO

TIZIO ANONIMO scrive:
percpiacere?

F R A N K ... scrive:
TU HAI FATTO UNA DOMANDA

_ARES_ scrive:
si chiediglielo per piacere

_ARES_ scrive:
bravo

TIZIO ANONIMO scrive:
h ioa hfoiaj i

F R A N K ... scrive:
E POI HAI DETTO KE ERA UN'ALTRA

_ARES_ scrive:
allungagli un arachide

F R A N K ... scrive:
ASUHIASIUHSAUISAUISAUIHSA

TIZIO ANONIMO scrive:
ho dato i pungi sulla tastiera

F R A N K ... scrive:
A ME BASTA QUESTO

.......SI !!!!!!! scrive:
vediamo se risponde a me

TIZIO ANONIMO scrive:
giuro

TIZIO ANONIMO scrive:
hahahahaah

_ARES_ scrive:
prova lilo

.......SI !!!!!!! scrive:
visto che sn un educata pulzella

.......SI !!!!!!! scrive:
herman

_ARES_ scrive:
fagli vedere una mammella

F R A N K ... scrive:
ASPE RIFACCIO IL COPIA E INCOLLA...FORSE E' IL MIO PC CHE BEVE

TIZIO ANONIMO scrive:
è una donna ?

F R A N K ... scrive:
UN ATTIMO

TIZIO ANONIMO scrive:
ah però

_ARES_ scrive:
si tizio

.......SI !!!!!!! scrive:
xkè commenti il blog alle 5 del mattino?

_ARES_ scrive:
e anche belloccia

TIZIO ANONIMO scrive:
se sapevo... zerbineggiavo in tutto questo tempo

TIZIO ANONIMO scrive:
ares. lasciamoli parlare

_ARES_ scrive:
arrivi tardi cocco

_ARES_ scrive:
si

_ARES_ scrive:
magari a lei risponde

_ARES_ scrive:
,,,,

.......SI !!!!!!! scrive:
herman

F R A N K ... scrive:
DOMANDA INIZIALE DI TIZIO
QUELLA KE TIZIO RITENNE SUCCESSIVAMENTE LA DOMANDA INIZIALE

TIZIO ANONIMO scrive:
PERCHè COMMENTI ALLE 5 DEL MATTINO????

.......SI !!!!!!! scrive:
dai così finisce l incubo

.......SI !!!!!!! scrive:
sfogati

TIZIO ANONIMO scrive:
(forse a sì risponde)

.......SI !!!!!!! scrive:
dillo a me xkè commenti il blog alle 5 invece di dormire

F R A N K ... scrive:
DOMANDA INIZIALE DI TIZIO
TIZIO ANONIMO scrive:
hernan ha pienissima facoltà di commentare nel blog
TIZIO ANONIMO scrive:
ma perchè non lo fa +?
QUELLA KE TIZIO RITENNE SUCCESSIVAMENTE LA DOMANDA INIZIALE

TIZIO ANONIMO scrive:
PERCHè COMMENTI ALLE 5 DEL MATTINO????

F R A N K ... scrive:
ANALIZZIAMO BENE IL TUTTO

F R A N K ... scrive:
SONO LE STESSE?

F R A N K ... scrive:
EHM

.......SI !!!!!!! scrive:
bè a me interessa solo una delle due

F R A N K ... scrive:
NON SO RAGAZZI SONO IO KE NON SO LEGERE

TIZIO ANONIMO scrive:
hernan...

TIZIO ANONIMO scrive:
ti lascio conversare con sì

F R A N K ... scrive:
MA DALLA PRIMA MI RISULTA CHE MI SI CHIEDA COME MAI NON SCRIVO PIU SUL BLOG......

_ARES_ scrive:
sch

.......SI !!!!!!! scrive:
ne scrivere

_ARES_ scrive:
parla solo lilo

.......SI !!!!!!! scrive:
leGGere

_ARES_ scrive:
sch

TIZIO ANONIMO scrive:
pardon

F R A N K ... scrive:
DALLA SECONDA INVECE RISULTA IL PERCHE' HO SCRITTO UN MESSAGGIO ALLE 5

.......SI !!!!!!! scrive:
e io sn in attesa

F R A N K ... scrive:
FORSE SONO LA STESSA COSA

.......SI !!!!!!! scrive:
ok

F R A N K ... scrive:
BOH

F R A N K ... scrive:
ASUHASUIHSAUIHSAIUHSAUIHSAUIHSAIHSAIHSIUISAUISUAHISUAHSIUHSIUSAUISAI

.......SI !!!!!!! scrive:
m tu lo hai scritto il messaggio

F R A N K ... scrive:
NIENTE DAI

.......SI !!!!!!! scrive:
il blog nn mente

F R A N K ... scrive:
NON HAI VINTO RITENTA

F R A N K ... ha abbandonato la conversazione.

TIZIO ANONIMO scrive:
MAUHAUHAUHAUHAUHAHUAHUAUHAUHAUHAUHAUHAUHAA

TIZIO ANONIMO scrive:
INVITALO

.......SI !!!!!!! scrive:
ahhahahahahahahahhahahahahahhaha

_ARES_ scrive:
muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahushuahhsuashuahsaushaushauhsaushauhsaushauhsaus

TIZIO ANONIMO scrive:
ti prego. che rido

.......SI !!!!!!! scrive:
cazzo entrato in crisi

.......SI !!!!!!! scrive:
hahahahahahahhahahahahhahahh

TIZIO ANONIMO scrive:
ti do il cell e ti faccio sentire quanto rido

_ARES_ scrive:
muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahushaushahsahashahasuahsaushahsuashaushaushaushausahsashashaushahsausuashahsausahsaushaushaushaushaushaushauhsas

TIZIO ANONIMO scrive:
ahahahahahaha

.......SI !!!!!!! scrive:
è scappato...........

F R A N K ... partecipa ora alla conversazione.

TIZIO ANONIMO scrive:
MAUHAHUAUHAUHAUHAUHAUHAUHAU

_ARES_ scrive:
dove vai imbecille

_ARES_ scrive:
resta qua

TIZIO ANONIMO scrive:
SPAMMO IL MIO CELL A TUTTI

_ARES_ scrive:
dai

.......SI !!!!!!! scrive:
perdonatemi vi ho levatop il balocco

TIZIO ANONIMO scrive:
MA VOGLIO TUTTI MI SENTANO QUANTO RIDO

.......SI !!!!!!! scrive:
hahahahahahahahhahahahahah

TIZIO ANONIMO scrive:
MAUHAHUAUHAUHAUHAUHAUHA

_ARES_ scrive:
muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahsuashasuhhsuahahsaushahsaushahsashahsuashahushashusauhsuaashashasuashahsushaushaushaushs

TIZIO ANONIMO scrive:
allora baldo coraggioso?

TIZIO ANONIMO scrive:
colui che affronta tutto e tutti ....

.......SI !!!!!!! scrive:
herman

TIZIO ANONIMO scrive:
come mai oggi sei uscito ?

_ARES_ scrive:
come' che ti disse tizio?

_ARES_ scrive:
che io lo rispettavo ?

.......SI !!!!!!! scrive:
è maleducato nn rispondere ad una donna che cn cortesia chiede una cosa

TIZIO ANONIMO scrive:
gli si sarà chiusa la connessione ?

.......SI !!!!!!! scrive:
nn ti fa onore

_ARES_ scrive:
e mi incuteva timore?

_ARES_ scrive:
disse cosi'?

TIZIO ANONIMO scrive:
lo rispettavi perchè quando ti mettevi contro di lui... ti faceva capire che lui sa farti il pelo

_ARES_ scrive:
muahshashaushaushuashashaushuahsaushaushaushahausausausaashahsashshauhshashahass

TIZIO ANONIMO scrive:
che uomo eeeh ?

.......SI !!!!!!! scrive:
com era la frase che hai scritto me la dici?

TIZIO ANONIMO scrive:
UNA FANCIULLA

TIZIO ANONIMO scrive:
GLI FA UNA DOMANDA.....

TIZIO ANONIMO scrive:
E LUI ?

TIZIO ANONIMO scrive:
l'uomo dell'insulto....

.......SI !!!!!!! scrive:
scappa....

TIZIO ANONIMO scrive:
puff

TIZIO ANONIMO scrive:
ahahahahahah

_ARES_ scrive:
adesso ricomincia a tapparsi gli occhi

_ARES_ scrive:
e' terrorizzato porprio

TIZIO ANONIMO scrive:
sì.. credimi... non chatto così....

_ARES_ scrive:
proprio*

TIZIO ANONIMO scrive:
ma ora sto ridendo... e scrivo anche male

.......SI !!!!!!! scrive:
herman ti accendo la luce così vedi quel che sto scrivendo?

_ARES_ scrive:
mamma mia che sontuosa figura di merda

TIZIO ANONIMO scrive:
mi vado a rileggere i pochi attimi prima della sua uscita

_ARES_ scrive:
questa va salvata

_ARES_ scrive:
salvatissiam

TIZIO ANONIMO scrive:
F R A N K ... scrive:
BOH
F R A N K ... scrive:
ASUHASUIHSAUIHSAIUHSAUIHSAUIHSAIHSAIHSIUISAUISUAHISUAHSIUHSIUSAUISAI
.......SI !!!!!!! scrive:
m tu lo hai scritto il messaggio
F R A N K ... scrive:
NIENTE DAI
.......SI !!!!!!! scrive:
il blog nn mente
F R A N K ... scrive:
NON HAI VINTO RITENTA
F R A N K ... ha abbandonato la conversazione.

TIZIO ANONIMO scrive:
aaah.. per onor di cronaca

_ARES_ scrive:
muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahuhsuahsaushashasashahshsahsahsausahsuashahsausahsauhsuahsuashuahsauhuahsushahsahsaushashahsaushaushaushuashaushaushaushaushaushuashashashas

TIZIO ANONIMO scrive:
dato che hernan dice che blog non mente

TIZIO ANONIMO scrive:
ha affermato....

.......SI !!!!!!! scrive:
azzo avrei dovuto vincere poi

TIZIO ANONIMO scrive:
che lui.... affronta la gente da solo

.......SI !!!!!!! scrive:
....

_ARES_ scrive:
mauhsasuahhsahuhsashauuahsauhsahsausashuashaushaushaushashashasashashashashashashhsaushhsuahsas

.......SI !!!!!!! scrive:
la sua foto se è il premio nn la voglio èèèèè

TIZIO ANONIMO scrive:
basta... sono esausto

.......SI !!!!!!! scrive:
vi avviso

_ARES_ scrive:
e invece te lo becchi lilo

.......SI !!!!!!! scrive:
e manco la sua compilation

_ARES_ scrive:
assieme alla colonna sonora

.......SI !!!!!!! scrive:
hahahahha

TIZIO ANONIMO scrive:
aaah ...

_ARES_ scrive:
e il pedofilo c el'abbiamo noi

TIZIO ANONIMO scrive:
io ricordo un'altra cosa

TIZIO ANONIMO scrive:
hernan...

TIZIO ANONIMO scrive:
mi bacchettava se osavo accusarlo che andava in giro per chat a dare di pedofilo

TIZIO ANONIMO scrive:
che sentono le mie orecchie qualche settimana fa ?

TIZIO ANONIMO scrive:
ilpedofilooooo ce l'abbiamo noiiiii sono cazzi suoiiiiii ... <<--- riferito ad ares....

TIZIO ANONIMO scrive:
è è è è ... birbante

_ARES_ scrive:
e' e' e' coraggioso

_ARES_ scrive:
e.. e...

_ARES_ scrive:
dignitoso

_ARES_ scrive:
e' e' ... ZIMBELLO !!!

TIZIO ANONIMO scrive:
ares.... se non salvi il tutto

TIZIO ANONIMO scrive:
ti levo il saluto

_ARES_ scrive:
povero masticamerda mah

TIZIO ANONIMO scrive:
io lo faccio subito... non sia mai che mi si blocchi il pc

_ARES_ scrive:
pensa te che sofferenza chi se lo tiene in casa

_ARES_ scrive:
salvo salvo

_ARES_ scrive:
vabe' andateci paino pero'

_ARES_ scrive:
piano

TIZIO ANONIMO scrive:
io mi fermo qui

_ARES_ scrive:
io vado

_ARES_ scrive:
ciao ciccio nuona serata

TIZIO ANONIMO scrive:
pure io

TIZIO ANONIMO scrive:
anche a te .. e grazie. ma grazie tante

_ARES_ scrive:
hai notato come lo deridono anche i cosidetti amici?

_ARES_ scrive:
cioe'

_ARES_ scrive:
lo sfottono pure lo roeh

TIZIO ANONIMO scrive:
da oggi..se non mi inviti qui.. non
rivolgerti manco a me

TIZIO ANONIMO scrive:
ahahahaahahah

_ARES_ scrive:
eheheh ciao bello

TIZIO ANONIMO scrive:
dopo questa....

TIZIO ANONIMO scrive:
ciao anche a te sì....

TIZIO ANONIMO scrive:
ciao belli... scappo

_ARES_ ha abbandonato la conversazione.

Anonimo ha detto...

In una tranquilla serata, tizio viene brutalmente invitato in una multiconversazione in msn:


Londraury scrive (22.37):
SBAUHAUHAUHUHAHUAHUHHHHAHUAHAUHAUHAUHUHAUHUHUHA C'è TIZIO AUHAUHAUHUHUHAUHAUHAUHUHAAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAAUHAUHAUHA

Londraury scrive (22.38):
AUHAUHUHAUHAUHAUHAUH TIZIO AUHAUHAUHAHUHAUUHAUHAUHAUHAUHAAUHA

TIZIO ANONIMO scrive (22.38):
cari signori...

Giraffhan scrive (22.38):
SASGYUASYUGASYUASGASYUGASGYUASYAS
ASYASGASHUIASHUIASSAHASHIUASUHIASSAHUSAIUAISHSUIAHSAUHUASHIAUSASUHIASHUIASHUIASHIUASHUIASHIUSIHUASAHUIIUSHASAU

Londraury scrive (22.38):
HBAUHAUHAUHAAUHAUHAUHUHAUHUHAAUHAUHUHAUHUHAUHUHAUHUHAUHAU TIZIO AUHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHUHAUHUHAUHA TIZIO AUHAUHAUHAUHAAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAAUHUHAUHAAUHAUHUHA TIZIO AUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAAUHAUHUHAAUHUHAUHA TIZIO

Giraffhan scrive (22.38):
C'E' TIZIO SAUHISAIHSAUIHASIUHSAUIHSUSAUIASUHIHUASUIHSASAUIHSAUIHASUIHASHUASUHASUIHSAUHISUIAUSHASUHIASUISA

Londraury scrive (22.38):
UHAUHAUHAUHAUHAUHAAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHA CINZIO

Giraffhan scrive (22.38):
ASHUISAUIHASUIHSAUIHSUAHIASUIHASIUHASIHSAIUHIASUHHUISAUHISA

TIZIO ANONIMO scrive (22.38):
datemi 20 minuti per un aperitivo... e poi son da voi... ma voi potete cominciare.. leggerò tutto con calma poi

Londraury scrive (22.38):
AUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAAUHUHAUHAUHAUHAUHHAHAUUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAG
UHAUHAUHAUHAAUHAUHUHAAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAAUHUHA

Giraffhan scrive (22.38):
UISHSAHUIAUSIHSHUAISAHUISHUISAHUIHUISAUHI TUZUI SAUSAUHISAUHISAHUIASHUIASHUIASIUHASHIUASUIHASUIHASHUIASHUIASIUHASIUHASIUHSIUHIUHSAIUSHASIHUAUIAHSUIHSASUHAIUHSAIHUSA
UAIHSAUSIHIUAHSAIUSHIASUHASHUIASHIUSAIUHSIUAHUIHSAIUSHAUHIASUIHASIUHSAUHISAUISAHIUHSAISUAHUIHASUIHUIHUHIASUIHHUISA

Londraury scrive (22.38):
AUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAH SFIZIO AUHAUHAUHAUHAAUHUHAAUHAUHUHAUHAAUHUHAAUHAUHAUHA

Giraffhan scrive (22.38):
VAI VAI ABDUL

Londraury scrive (22.38):
TIZIO <------UHAUHAUHAUHA

Giraffhan scrive (22.40):
CAVALLO PAZZO E' ALL'APERITIVO

Londraury scrive (22.40):
SI
APERITIVO ALLE 23

Giraffhan scrive (22.42):
eh si
maury
domani mattina vieni a cena da me ok?

Londraury scrive (22.42):
OK
(MATTINA A CENA ? MI STAI INTIZIENDO)

Giraffhan scrive (22.43):
certo
se dobbiamo fare l'aperitivo alle 23

Londraury scrive (22.43):
AAAUHAHU SI..HO CAPITO
PIRLA

Giraffhan scrive (22.43):
uihsaashuiashuisahuiaushi

Giraffhan scrive (22.44):
intanto mi faccio un giro sul blog
di tizio
chissa mai trovo qualche altro spunto

Londraury scrive (22.45):
SI PASSA PURE IL TEMPO

Giraffhan scrive (22.45):
(provato...si intende)

Hai appena ricevuto un trillo da Giraffhan.

Hai appena ricevuto un trillo da Londraury.

Hai appena ricevuto un trillo da Giraffhan.

Hai appena ricevuto un trillo da Londraury.

Hai appena ricevuto un trillo da Giraffhan.

Hai appena ricevuto un trillo da Londraury.

Giraffhan scrive (22.56):

20 minuti eh

Londraury scrive (22.56):
SI..SI FA ATTENDERE
IL VIPPAZIO

Hai appena ricevuto un trillo da Giraffhan.

Hai appena ricevuto un trillo da Giraffhan.

Giraffhan scrive (23.04):
RITIRATA!!!

TIZIO ANONIMO scrive (23.05):
eccomi a voi, pargoli

Giraffhan scrive (23.06):
buonasera

TIZIO ANONIMO scrive (23.06):
datemi il tempo di scegliermi un cd di sottofondo e sono da voi, eeeh ?

Giraffhan scrive (23.06):
di nuovo?

TIZIO ANONIMO scrive (23.06):
intanto esponetemi i vostri problemi
scrivi. scrivi... giraffhan

Giraffhan scrive (23.06):
uhm

Londraury scrive (23.06):
(UHAHUAUHAUHH ECCOLO)

TIZIO ANONIMO scrive (23.06):
bene....

Giraffhan scrive (23.06):
mi sa ke ci rinuncio a sto giro

TIZIO ANONIMO scrive (23.06):
possiamo cominciare

TIZIO ANONIMO scrive (23.07):
buttato via gli specchi, sì giraffhan ?

Giraffhan scrive (23.07):


calmo calmo
parti sempre in quarta
scriviamo piano

TIZIO ANONIMO scrive (23.07):
come vuoi... mi prendo una mela

Giraffhan scrive (23.07):
piano

Londraury scrive (23.07):
SI è VERO..CN TRANQUILLITA ...CINZIO
<<

Giraffhan scrive (23.07):
piano
posso chiederti una cosa tizio?

TIZIO ANONIMO scrive (23.08):
procedi... gobbhan

Giraffhan scrive (23.08):
cosa pensi delle nostre conversazioni chattistiche?

TIZIO ANONIMO scrive (23.08):
oooh su! ora mi fate il muso perchè ho ritardato qualche minuto
vi chiedo scusa...

TIZIO ANONIMO scrive (23.09):
le trovo molto divertenti
umh. ho finito le gomme da masticare..... se non ne mastico una.. non posso rosolare come si deve

Giraffhan scrive (23.10):
piano piano

Londraury scrive (23.10):
OU SI ASSENTA TROPPO
E SIAMO SOLO ALL'INIZIO

TIZIO ANONIMO scrive (23.10):
ci sono sempre

Londraury scrive (23.10):
CHE ROMPI COGLIONI OH

Giraffhan scrive (23.10):
quindi le trovi divertenti

TIZIO ANONIMO scrive (23.10):
non temete.... essì che vi ho detto di scrivere.....

Giraffhan scrive (23.10):
in che senso divertenti?

TIZIO ANONIMO scrive (23.11):
contraddithernan... ma perchè devi fare sempre queste domande stupide ?

Giraffhan scrive (23.11):
è una domanda semplice...non stupida
credo che potresti rispondere

TIZIO ANONIMO scrive (23.11):
è il tuo comprendonio che è altamente inqualificabile.... è questo il punto

Giraffhan scrive (23.11):
piano tizio...piano

TIZIO ANONIMO scrive (23.11):
ho risposto: mi diverte

Giraffhan scrive (23.11):
piano

Giraffhan scrive (23.12):
cosa ti diverte?

TIZIO ANONIMO scrive (23.12):
jellan: mau. lo sto mettendo sotto scacco, vero? ghghghghg guardalo come si arrampica sugli specchi

Giraffhan scrive (23.12):
piano tizio

TIZIO ANONIMO scrive (23.12):
VOI !!! VOI MI DIVERTITE.......

Giraffhan scrive (23.12):
noi ti divertiamo?

TIZIO ANONIMO scrive (23.12):
avete fatto un corso di joga ?

Giraffhan scrive (23.12):
quindi siamo ridicoli
?

TIZIO ANONIMO scrive (23.12):
giraffhan.... ma non capisci un cazzo o fingi di capire ?

Giraffhan scrive (23.13):
non so

TIZIO ANONIMO scrive (23.13):
oooh signore...

Giraffhan scrive (23.13):
forse non capisco davvero

Londraury scrive (23.13):
MI CHIEDO
COME MAI
NN RISPONDE
MAH
<<<

TIZIO ANONIMO scrive (23.13):
ooooh ecco.... è tornato il mio idolo chattistico
sentite signori....
se avete altro da fare.. vi lascio ai vostri impegni eeeh ?

Giraffhan scrive (23.13):
ma siamo qua

TIZIO ANONIMO scrive (23.13):
pure io

Giraffhan scrive (23.13):
vuoi che andiamo via?

TIZIO ANONIMO scrive (23.13):
ASSOLUTAMENTE NO

Giraffhan scrive (23.14):
bene

TIZIO ANONIMO scrive (23.14):
ma dovreste anche arringare come ieri

Giraffhan scrive (23.14):
tranquillo
piano piano...

TIZIO ANONIMO scrive (23.14):
altrimenti cosa resto a fare qui? a guardare la tua foto ?

Giraffhan scrive (23.14):
piano tizio...
quindi le nostre discussioni, ci rendono ridicoli e ti fanno divertire
?

TIZIO ANONIMO scrive (23.14):
giraffhan.. visto che sei tranquillo.. ti lascio scrivere una decina di righe.. torno tra un pò

Giraffhan scrive (23.15):
uhm

Londraury scrive (23.15):
E SPARISCE
DI NUOVO

Giraffhan scrive (23.17):
tizio

Londraury scrive (23.18):
sta chattando
in winmx
auhahuauhahuauh

Giraffhan scrive (23.18):
ahahah

Londraury scrive (23.18):
comunque hernan..oggi
ho messo alla fuga tizio
in chat
nn sapeva piu cosa dire o fare

Giraffhan scrive (23.19):
mmm
ce lo siamo giocati

Londraury scrive (23.19):
chissa come mai da quando ce l'abbiamo in msn è sempre occupato
e prima no

Londraury scrive (23.20):
eppure quando c'è ares chatta pr ore
di continuo

TIZIO ANONIMO scrive (23.20):
tzè.... che bugiardi

Londraury scrive (23.20):
eccolo

TIZIO ANONIMO scrive (23.20):
io starei chattando in winmx, eeeh ?=
ahahahahaha

Londraury scrive (23.20):
si

Giraffhan scrive (23.20):
piano tizio

Londraury scrive (23.20):
è dimostratissimo

Giraffhan scrive (23.20):
piano piano

TIZIO ANONIMO scrive (23.20):
poveri pargoli..... costretti a mentire per darsi un tono

Londraury scrive (23.20):
comunque voglio

TIZIO ANONIMO scrive (23.20):
come vi siete ridotti male...... ahahahaha

Londraury scrive (23.20):
lasciarti solo cn hernan
pr vedere se il risultato cambia

TIZIO ANONIMO scrive (23.20):
accidenti. quale onore

Giraffhan scrive (23.20):
grande maury...sei leale

Londraury scrive (23.20):
pero assistero

Londraury scrive (23.21):
alla scena in silenzio

TIZIO ANONIMO scrive (23.21):
jellan: mau però se tizio sclera intervieni eeeh ?
jellan: mau ci sei sempre, sì?

Londraury scrive (23.21):
ok.....da ora nn parlo
<<<

TIZIO ANONIMO scrive (23.21):
jellan: ei mau , non ti leggo più

Giraffhan scrive (23.21):
grazie maury
piano tizio

TIZIO ANONIMO scrive (23.21):
maury: ci sono e mi sto piegando dal ridere mahuauhahuauhauhahau : ghghghghghghghg
son 20 volte che mi dici piano

Giraffhan scrive (23.21):
aspettiamo la quiete e riprendiamo la conversazione
....

TIZIO ANONIMO scrive (23.22):
hai perso l'autostima che t'aveva dato la vale ?

Giraffhan scrive (23.22):
....
c6 tizio?

TIZIO ANONIMO scrive (23.22):
essù dai..... t'ha detto moltissimo implicitamente che sei bello
che vuoi di più?

Giraffhan scrive (23.22):
anke troppo direi
eih piano tizio

TIZIO ANONIMO scrive (23.22):
se tu non avessi perso tempo a scartabellare gli archivi e le avresti chiesto il cellulare.... forse ti saresti levato di casa

Giraffhan scrive (23.22):
aspettiamo un pò di quiete, cosicche possiamo riprendere la discussione
...
...

Giraffhan scrive (23.23):
piano
piano
piano

TIZIO ANONIMO scrive (23.23):
ma lo sai che nella tua famiglia solo tu consumi 100 euro di bolletta ? a impegnare la cpu e il pc.. con tutti quei gb di archivi.... fai alzare i consumi..... sommandoli per 24 ore.. fai un pò te i calcoli

Giraffhan scrive (23.23):
quindi tizio, le discussioni ci rendono ridicoli ai tuoi occhi
piano tizio piano

TIZIO ANONIMO scrive (23.23):
ho detto che mi diverto
ma sei scemo ?

Giraffhan scrive (23.24):
ah ok quindi non siamo ridicoli

TIZIO ANONIMO scrive (23.24):
HO DETTO CHE MI
DI
VER
TO

Giraffhan scrive (23.24):
è già qualcosa
piano tizio
piano

TIZIO ANONIMO scrive (23.24):
stupido hernan. stupido

Giraffhan scrive (23.24):
piano

TIZIO ANONIMO scrive (23.24):
stupido

Giraffhan scrive (23.24):
piano

TIZIO ANONIMO scrive (23.24):
andiamo avanti tutta la sera così?

Giraffhan scrive (23.24):
ri aspettiamo la quiete

TIZIO ANONIMO scrive (23.24):
jellan: mau, dimmi come stò andando eeeh ?

Giraffhan scrive (23.24):
per poter discutere con calma
piano
quindi tizio

TIZIO ANONIMO scrive (23.24):
maury: benone amico mio... sono piegato dal ridere...... MAUHUHAAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUH

Giraffhan scrive (23.25):
mi permetto di fare una piccola richiesta

TIZIO ANONIMO scrive (23.25):
maury: ora digli la vicenda dei mille motivi di niky mauhauhauhauhauhauahauhauh

Giraffhan scrive (23.25):
sperando che questa non scateni scritte all'impazzata
posso tizio?

TIZIO ANONIMO scrive (23.25):
Jellan: ghghghghg ora glielo dico
PUOI

Giraffhan scrive (23.25):
ok
prima una domanda
zio non ha detto nulla invece?

TIZIO ANONIMO scrive (23.25):
mai una volta che andresti dai tuoi genitori a dire: posso uscire stasera??? <<----- no eeeh ?

Giraffhan scrive (23.25):
ok ok ritiro la domanda

Giraffhan scrive (23.26):
piano tizio

TIZIO ANONIMO scrive (23.26):
resta lì.... contornato dai vocaboli archivieschi
stupido hernan

Giraffhan scrive (23.26):
uhm

TIZIO ANONIMO scrive (23.26):
ma hai cambiato slogan? invece di dire scacco matto. ora dici piano ?

Giraffhan scrive (23.26):
chiedo scusa tizio
passo alla mia richiesta
posso?

TIZIO ANONIMO scrive (23.27):
che fine hanno fatto le famigerate frasi rosicanti ? uno a zeto palla al centro..... scacco matto.... assist al bacio
PUOI DISOCCUPHERNAN

Giraffhan scrive (23.27):
con calma tizio

TIZIO ANONIMO scrive (23.27):
basta che ti muovi però......

Giraffhan scrive (23.27):
piano
ok

TIZIO ANONIMO scrive (23.27):
stupido....

Giraffhan scrive (23.27):
allora senti qua

TIZIO ANONIMO scrive (23.27):
sono tutt'orecchi
ma quand'è che mi farai un coro ?

Giraffhan scrive (23.27):
se io porgo alla tua attenzione alcuni argomenti

Londraury scrive (23.27):
(HAUHAUHAUH)

Giraffhan scrive (23.28):
apportando delle correzioni
tu espliciteresti un tuo commento a tali discussioni?

TIZIO ANONIMO scrive (23.28):
dovresti porgere anche la faccia fuori dalla finestra di tanto in tanto......

Giraffhan scrive (23.28):
(aoh non partire all'impazzata)
tizio...si o no?

Londraury scrive (23.29):
oi riavvio un sec...hernano poi rimettimi in conversazione che mi sto scompisciando..

Giraffhan scrive (23.29):
con calma... si o no?
ok

Londraury scrive (23.29):
rivo

Londraury ha abbandonato la conversazione.

Giraffhan scrive (23.29):
a dopo

TIZIO ANONIMO scrive (23.29):
si spicciollhernan

TIZIO ANONIMO scrive (23.30):
ma muoviti per dio

Giraffhan scrive (23.30):
uhm
aspettavo te

TIZIO ANONIMO scrive (23.30):
dove sei orrhendan ?

Giraffhan scrive (23.30):
posso cominciare allora?

TIZIO ANONIMO scrive (23.30):
MUOVITI STUPIDO

Giraffhan scrive (23.30):
ok
ti chiederei solo una cosa

TIZIO ANONIMO scrive (23.31):
chiedersi che aspetto ha la vagina ?.... cosa secondaria.... immagino
ti farò una confidenza cmq.... mi sto annoiando
ciao bello, ci vediamo domani

Giraffhan scrive (23.32):
scusami
mi sono alzato un attimo dal pc
spero non ne approfitterai

Londraury partecipa ora alla conversazione.

Giraffhan scrive (23.32):
mau
tizio non vuole chattare piu

Giraffhan scrive (23.33):
sono sparito 2 minuti in cucina

Londraury scrive (23.33):
azz che succede?

Giraffhan scrive (23.33):
ed ha scritto ke si è stufato
pensa mi sono pure scusato

Londraury scrive (23.33):
ah....ecco
la sera si stufa quando è da solo
ma quando c'è ares
o pr postare il blog
è sempre attivo

Giraffhan scrive (23.33):
c6 tizio?

Giraffhan scrive (23.34):
ti chiedo scusa di nuovo

Londraury scrive (23.34):
ma dici
che stara
chattando?

Giraffhan scrive (23.34):
TIZIO ANONIMO scrive:
ti farò una confidenza cmq.... mi sto annoiando
TIZIO ANONIMO scrive:
ciao bello, ci vediamo domani

Londraury scrive (23.34):
ah..si annoia

Giraffhan scrive (23.34):
per 2 minuti

Giraffhan scrive (23.35):
che sono sparito

Londraury scrive (23.35):
ora si annoia
pr anni ha aperto chat di rivalsa
e spammato dati
ora si annoia e nn gli frega nulla

Giraffhan scrive (23.35):
tutte ste sparizioni
secondo me erano attue in cerca di un pretesto

Londraury scrive (23.35):
che strano..tutto quando è da solo
la sera

Giraffhan scrive (23.35):
per sparire
ora può dire che è andato via senza scappare

Londraury scrive (23.35):
essi
che dici

Giraffhan scrive (23.35):
perkè si è stufato di me ke sono sparito 2 minuti

Londraury scrive (23.36):
controlliamo
se siamo sbannati?

Giraffhan scrive (23.36):
ok
stringa

Londraury scrive (23.36):
ok spe che la trovo
LA CHAT DEGLI PSICOPATICI LEGALIZZATI_4E7ADF541A2A

Giraffhan scrive (23.38):
sono bannato

Londraury scrive (23.38):
assi?
MUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAHAUHAUHUHAUHHUUHAUHAUHAAUHAUHUHAUHAAUHAUHAUHAG

Giraffhan scrive (23.38):
ma tizio non torna?

Londraury scrive (23.38):
ANCHE IO

Giraffhan scrive (23.38):
sono qua ora

Londraury scrive (23.38):
EPPURE è AL PC

Giraffhan scrive (23.38):
io credo che gli convenga la scena del "mi hai stufato xke non ci sei"

Londraury scrive (23.39):
SE NOTIAMO CHE C'è IL TITOLO DELLA CANZONE
CHE STA ASCOLTANDO
SU MSN

Giraffhan scrive (23.39):
ma non si era alzato per mettere un cd?

Londraury scrive (23.39):
AUHAUHAUHAUHA
OGNI AFFERMAZIONE DI TIZIO FA MORIR DAL RIDERE
CHISSA COME MAI NN è PIU COMBATTIVO

Londraury scrive (23.40):
COME QUANDO ERA FELICE
DI RIAVERCI
NEI SUOI CONTATTI
LI SI..CHE (CN ARES) ERA UN VERO EROE E CI AFFRONTAVA ANCHE TUTTI ASSIEME

Giraffhan scrive (23.41):
ma dico io
gli è bastato poco
per andarsene
è credibile secondo te mau?

Londraury scrive (23.41):
beh

Londraury scrive (23.42):
direi proprio di no
dati i precedenti
ora ha cambiato song
quindi è pr forza
al pc

Hai appena ricevuto un trillo da Giraffhan.

Londraury scrive (23.42):
e nn ha da fare in altro luogo..

Giraffhan scrive (23.42):
mi ha sbannato

Londraury scrive (23.43):
azz
vero?

Giraffhan scrive (23.43):
si

Londraury scrive (23.43):
allora arrivo

Giraffhan scrive (23.43):
chi è cavallo pazzo?
c'è uno con nick cavallo pazzo

Londraury scrive (23.44):
Non hai la voce
AUAUHAUHAUHAUHUHAHAAG
PERO CI HA SBANNATI EH?

Giraffhan scrive (23.44):
AHAHAH

Giraffhan scrive (23.45):
MA SOPRATUTTO
E' AL PC

Londraury scrive (23.45):
ESSI
AAUHAUHAUHAUHUHAAUHAUAG

Giraffhan scrive (23.45):
SE TI HA TOLTO LA VOCE

Londraury scrive (23.45):
E LEGGE ANCHE

A causa di momentanei problemi di connessione, non stai più partecipando alla conversazione.

Anonimo ha detto...

ASUHHSAUAHSHUSASAUHASHUASHUHUSASAHUHU PUBBLICA I LOG LUI SAHUSUAHSAUHSAHGSAHGUASHUGASHSAUHSG
HGUSAHGASHGUASHUGASHUASUHGHUSAHUAS
SEI FINITO ORMAI!!! TI CREDI TANTO IMPORTANTE MA ORAMAI NON TI CAGA PIU' NESSUNOOOOOOOOOOOOO!!!
ESCI E VIVIIIIIIIIIIIII!1
HGAUSHGUSAGUHSAHUGASASAUGAHGSASAASHSASAUHGASUHG

Anonimo ha detto...

MA DIO CAN JELLAN & SOMAURY,
LE PRENDETE SEMPRE E VOLENTIERI
A QUANTO VEDO DIO SPORCO.
E QUANDO LE PRENDETE ANDATE A SPAMMARE CELLULARI NOMI E COGNOMI.
HHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA MA COME CAZZO STATE CONCIATI.
INSULTATE COSI' BENE...CHE LA GENTE SBADIGLIA DIO LADRONE.

Anonimo ha detto...

MAMMA: SGORBY CORRI A SCOPARE, CAZZO CI FAI IN CAMERETTA TUA ALLE 3 DEL MATTINO SVEGLIO?

JELLAN: MA MAMMA...GIA' SCOPO ASSAI I BAGNI DELLA SCUOLA...

Anonimo ha detto...

è mau
è mau

Forse è meglio che non ricapitoliamo le nostre conversazioni precedenti ghghghghgh sarebbe come rubare in chiesa.

Anonimo ha detto...

OCCHIO CHE APRE GLI ARCHIVIAN... E QUELLI NON MENTONO GHGHGHGHGH

Anonimo ha detto...

jellan: hghghghg ragazzi ma lo sapete che io e il mau andiamo al pub...beviamo la nostra amata birra tenendoci per mano e poi scappiamo assieme dalla porta di servizio per non pagare? ghghghghghg

malcapitato: ma a me... che cazzo
me ne frega razza di storpio con la faccia rassomigliante ad un cuscinetto?

jellan: piano.. piano...relax ghghghgh nelle mie fughe dai pub per non pagare le bevande, ho posto un trabocchetto al barista e nel caso ce ne fosse bisogno, delegherò un mio amico affinchè le esponga ghghghghg

malcapitato: lavorare no, eeeh?

jellan: non ti dico che lavoro faccio, così rosichi.. in totem!!! ghghghgh e noto che cambi sempre discorso nè

jellan: kaos, ghghghghg amico mio, andresti dal pub dove sono scappato a far scoprire al barista il trabocchetto che gli ho teso?

kaos: MAHUUHAUHAAUHAUHAUHAUHAUH CERTO DIO PORCO E PORCA MADONNA HAUUHAUAHAUHAUHAUHAUH CHE GLI DEVO DIRE CARO HERNAN DIO CANE?

jellan: ghghghgh digli che non ho pagato perchè così ho dato prova ad ares che io il sabato sera esco... non come vuole fare credere lui ghghghgh è fissato con me... mi nomina sempre ghghghghgh

kaos: AUHUAHAUHAUUAHUHAAUH DOV'è IL BARISTA DIO SPORCO?

barista: che cazzo vuoi marmocchio? non vedi che sto lavorando?

kaos:MAHAHUMUHAUHMAUHMAUAUMHAUHA SONO VENUTO QUI PER HERNAN DIO CANE... MI HA DETTO DI DIRTI CHE E' SCAPPATO DA QUESTO PUB PERCHè VOLEVA TENDERTI UN TRABOCCHETTO!! MAUAHHUAUHAUHAAUHA DIO BOIA.. SCACCO MATTO!!!

barista: ah, quindi sei un suo amico! Vieni qui che ti depilo il petto con l'affettasalumi... coglioncello

kaos: MAUAUHAUHMAUA MA CHE CAZZO FAI.. IO TI PRENDO A CALCI IN..

SBUM SBAM... SPRANG...

kaos: AIA DIO CANE.. BASTA TI PREGO DIO PORCO.... HERNAN E' UN COGLIONE DAI.. LASCIAMI IL CODINO..

barista: ora che mi sono trattenuto tutti i tuoi risparmi della vita: un misero deca, ti sbatto fuori a calci in culo.. idiota

kaos: MAUHAUHAUHAUHAHUAHU PRENDIMI SE CI RIESCI GHGHGHGHGH SCACCO MATTO IN TOTEM !!!

jellan: ciao kaos, hai riferito tutto nè?

kaos: MAMUAHAUHAUHAUHA DIO CANE... SI SI HO RIFERITO TUTTO E HO PRESO ANCHE A CALCI IN CULO IL BARISTA. MI STAVA SUI COGLIONI... ASSOMIGLIAVA A TIZIO.. CHE RACHITICO MAUHAUHAUHAUHA DIO CANE

jellan: appena ares si collegherà non potrà negare che io esco la sera ghghghgh infatti quando chattiamo soli io e lui ha capito subito che a fare il gradasso non gli conviene.. lo metto in riga subito

nel frattempo, ares si connette in un'ora inconsueta:

ares: jellan... ci sei? Ti chiamo ogni giorno e tu non rispondi mai

intanto il buon jellan nella finestra msn di maury e poi in quella di zio e xanot e slurpak:

jellan: ragazzi ghghgh ci siete? ragazzi sto facendo rosicare ares ghghghgh

nessuna risposta...


alle prossime puntate!!

vi faccio rosicare con le sospance nè??

Anonimo ha detto...

uaauhuuaahuhau rosicano perche a differenza di hernan non hanno una donna che li difenda auauauuauauau
tipo ares che deve farsi pagare le filippine da gebbio, o tizio che si fa chilometri solo per dare un bacio sulla guancia a niky regina, per poi alle spalle essere mandato a fanculo, vigliacchi!

Anonimo ha detto...

vogliamo esporre il problema rigurdante il calo dei viaggi all estero:
in una bella giornata di sole abbiamo verificato come si lavora in un agenzia di viaggi (viaggi del ventaglio) di firenze...
Cliente (entra in agenzia): buongiorno
ARES (bigliettaio): giorno
Cliente: scusi vorrei prenotare un biglietto per le filippine, posso sapere prima quanto costa?
ARES: maaauhauhauh scusa sono occupato con fanta diavola e gebbio su msn a calunniare a jellan
Cliente: come scusi?
ARES: mmmmmmmmmmmmmasdhusauasuhdhasuduhasd fammi prima controllare la carta di identita´ che mi sembri uno zimbelo della jellan e company
Cliente: ma e´ impazzito? mah, arrivederci
ARES: mmmmmmmmasduasduhasuhdasuhdh che faccione che ha

notizie non molto recenti dicono appunto che e calata la vendita dei biglietti aerei, ecco spiegato il motivo

Anonimo ha detto...

mauhauhahuauhahuau
MA TIZIO NON ERA QUELLO CHE AVEVA APPESO LA TASTIERA AL CHIODO?

Anonimo ha detto...

ehhehehehe "collega" imita e copia,
pure male tra l'altro. Manco nei blog hanno fantasia...ghghghghg disgraziati.
P.s. okkio al trabokketto... o vi fate male in totem (senza minacce ne')

Anonimo ha detto...

bwhagayaaahahahaagyagahahahah incredibile... sgorbian ridotto a camuffarsi da jessy. Immaginate un gorilla...con la parrukka bionda e lo smalto bwahashusgasauhsahsahsahusahhsauhusahsauhhusahusahhsahsahsa
povero carnevalahn come sei ridotto male ghhghghghghghghgh

Anonimo ha detto...

buona sera carissimi anonimi (gebbio, ares,tizio,sigarone), vedo ke anke questo fine settimana lo avete passato alla grande
Anonimo ha detto...
CHE KAOS SIA UN COGLIONE COMPLESSATO SI SAPEVA.. QUELLO CHE NON SAPEVO PERò è CHE IL NOSTRO AMICO SI FA CONOSCERE ANCHE IN ALTRI BLOG...

http://giosby.splinder.com/tag/commenti+spazzatura


IL GESTORE DI QUEL BLOG HA CATALOGATO QUEL COMMENTO COME

S P A Z Z A T U R A



CRESCI KAOS




sabato 12 luglio 2008 21.48.00 CEST
un altro sabato sera in chat e vabbe´...poi sono io ke devo crescere...guardiamo anke il suo modo di skrivere...ANONIMO...nn e proprio da uomini eh..siamo ancora impazienti di sapere ki sei caro anonimous...
Anche stavolta la bocca della verita ha detto una grande stronzata: solo perke sabato sera nn ero in chat sono scomparso? basduhdhuasuh ke kazzata...scusa se ero stato invitato a un festino e nn ho commentato il blog ehh..
per l altro anonimo (ke, ripeto, dal modo di fare e´ sfizio) , caspita, se ti fai gia tutte ste pippe mentali surreali qui di quel fatto del barista figuriamoci nella realta´ allora dio cane..inventa sfizio inventa :) (stessa cosa per il quadro CLINICO di kaos)
per quanto riguardano le descrizioni concordo con anonimo, ma alla risposta dell anonimo successivo discordo, quei user tipo acc, dunkina, sara, master of puppets erano tutti vostri..e´ vero che sono venuti all insulto, MA SOLO PERCHE SI SONO RESI CONTO DI QUANTO LA PSICOPATICI FOSSE NA CHAT DI BABBEI, e con questo sono stati bannati, per poi venire all insulto, ove altrettanto sono stati mandati affanculo dalla prima apparizione, caso primo. Secondo : ecco vedo che hai cambiato idea
anonimo herniano ha detto...
Caro kaos,
a dir la verità il cognome della canchera è venuto fuori grazie alla tua amicona cleopatra, se proprio vogliamo puntualizzare.

mi fa piacere =)
terzo: beh a essere sincero nn mi piace la cleopatra, ma nn lo odio per questo...
quarto: ti ho deluso? vabbe...stessa cosa vale per te (ke poi ti ho deluso di nulla, dato ke nn ho ancora fatto nessun coretto con hernan come sostieni tu), cioe´ mi vieni tu a dire ke ti ho deluso quando stai difendendo a diavola? stai dicendo ke ha fatto bene a denunciare sta gente quando eri tu il primo a augurarle il cancro perke si comportava cosi? ricordo benissimo quando la insultavi perke minacciava maurizio o te di denuncia, una cosa ke nn sopportavi (stessa cosa per me), questo mi fa capire quanto vivi in chat...
Ultimo cosa, il fatto dei topic che apparivano ¨casualmente¨ alla psicopatici, scusa ke significa? ke uscivano dal nulla? apparivano all improvviso? o era l altruista ke li metteva? come la lista kilometrica dei tuoi fans...l altruista l ha fatta vero? amsdhashdasuhdsuahd ma mi faccia il favore dio sporco; il cognome di maury e dati di diavola li mettevate tu o i tuoi mod dio porco, quali chat clonate poi? auauhauhau
quello ke dici e vero quanto la storia ke kopio e incollo con nick anonimi su winmx (che saran due mesi ormai ke nn ci entro piu) hduasdasuhdhu
saluti...

Anonimo ha detto...

Vedo che c'è qualcuno che si diverte a copiarmi il nick. Comunque caro anonimo herniano ti faccio notare che nessuno di voi ha risposto alle domande che hernan vi ha fatto. Domande, basate su fatti provati e non campati in aria come avete fatto voi. Secondo me agite così perchè avete paura ad essere smascherati. Ed ultima cosa..non trovo nulla di vergognoso ad essere amica (o qualcosa di più) di hernan. Non è affatto un brutto ragazzo, anzi... È meglio di tutti voi messi assieme!

Anonimo ha detto...

jessy amore, jellan e' bello come me.

Anonimo ha detto...

a zimbelli ahahhahahahaha
ridotti a camuffarsi da donna
ahhahahahahah jessy?? masdhusadhudsahusdahuhdsuauhad
ma roba da matti
z i m b e l l i ! ! !

Anonimo ha detto...

cara jessy, jellan invece di cercare risposte, dovrebbe darsi da fare, e tanto, a cercare un buon estetista ghghghghgh

Anonimo ha detto...

sgorby i tranelli li ha in faccia
tanto e' butterata ghghghghghgh

Anonimo ha detto...

a me sembra che a voi faccia comodo dire che io sarei hernan. Già tempo fa vi dicessi che i vostri commenti dimostrano il contrario di quello che dite. A questo punto chiedo:
Perchè l'informatore non dice chi è?
Perchè silvano z rinnega se stesso?
Perchè ares nega di scappare da msn quando c'è hernan?

A quanto vedo vi da fastidio che una donna difenda hernan... Perchè, avete invidia per caso?

Anonimo ha detto...

ares che scappa....da msn....
quando c'e'....sgorby??
aaaaaauauhahuauhauhuhahuauhahu
ahauhuahuauhahuhauhuauhauh
ma se lo cerca col lanternino.

jessyahn tsk tsk tsk

Anonimo ha detto...

e po jessyhan
studia un tantino i verbi ne'.

"vi dicessi??"

ghghghghghg TU LO DISSI

ahahahahhahaha che cretina/o

Anonimo ha detto...

non fatemi incazzare o io....
io....io...vi mando a casa
una mia...GIGANTOGRAFIA!!!

Anonimo ha detto...

Mario Merolahn in:
u sturpiat nnamurato

Anonimo ha detto...

jessy:
Ed ultima cosa..non trovo nulla di vergognoso ad essere amica (o qualcosa di più) di hernan. Non è affatto un brutto ragazzo, anzi... È meglio di tutti voi messi assieme!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA
QUESTO E' DISPERATO FORTE RAGAZZI!! SCRIVE CON IL NICK JESSY E SI DICE PURE CHE E' BELLO E SI AUTOPROCLAMA A FIDANZATO!! HUAHUAUHAUHAHUAHUAHU
TI DICESSI NE'?

Anonimo ha detto...

ahahahahah ares is a piece of shi in America too , the blog is very nice :) , silvano z = Tizio anonimo is a very idiot, crazy crazy crazy

Anonimo ha detto...

maahhahaha crazy man you 're right , jellan is the best

Anonimo ha detto...

AUAUHAHUHAUHAUAHUAHU KE BANDA DI DISPERATI LAZZARON DE DIO, DERISI IN OGNI DOVE, RICONOSCIUTI COME ZIMBELLI PERSINO IN AMERICA AHAHAHAHAHAHAHA

Anonimo ha detto...

minchia la canchera con altri nuovi problemi di denunce, non mi chiamate a me, chiamate l avvocato massimo per le cause perse, io me ne resto fuori ghghghgh

Anonimo ha detto...

bwhahgaghaghaghaghagh
scrivono in inglese ora
(sbagliando x giunta)
mdadasuhhudsahudasuhdas che
banda di disperati...
avete la scritta WELCOME sulla
schiena e scrivono in ingleseeee
aaaaaaaasuhahusahusauhahuashusauh
stanno appresso a uno che
in cam majaleggiava con un grassone
(exe) e che ora nn sa che pesci
pigliare ahahgahahajahahagagaga
che zimbelli dei zimbelli dio cane.
Fate cosi'...state muti che fate
piu' bella figura ahhahahahahah
hahahaha che manica di rincoglioniti
del porco dio ahhAHAHAHAHAHhahhahah
stanno appresso a un deforme
che preso x il culo da exe
lo minacciava di botte
e denunce (da un falso poliziotto)
ma dai dai dio sporco
come state conciati ahahhahaha
zimbelliiiiiiii ora et semper
hahahahahhahahahahahahahaa

Anonimo ha detto...

Il SANTO PADRE ha ragione.
Mai visti, dio cane, dei zimbelli
cosi'. Secondo me sono
una manica di piglianculo
che la meta' basterebbe ehehee.
Analizziamoli punto x punto
(senza minacce aho)

ZIO ALESSANDRO: fa il figo ma al dunque e' un castrato deriso pure da Cleo che disse: ha un alito che ammazza le mosche al volo

JELLAN: un povero disgraziato con problemi mentali e facciali, un cretino deriso da tutto il mondo

GNOMEURY: un simpatico tappetto che...che...vende le sue proprieta' e va a fare il pelliccere a Londra (bwagagsgghagagagyga)

KAOS: un disturbato mentale finito dalle droghe e dalle pippe...talmente confuso che e' convinto di stare a Santo Domingo (aauahuayggyagyagyagyagyahahuagaga)

YAWNOT: uno che si devasta di pippe guardando le papere che fanno incularella

Lo so lo so e' dura a crederci
ma codesti soggettini qua sarebbero (agsauhashaushuas) sarebberoooo (msahuhuasuhsdagusdagusa) quelli dell'insulto feroce (mdshusdahudashusaduhsdahu)
e invece sono dei complessati
che lo pigliano nel culo e sognano
di avere una vita normale ghghghgh

poveri disgraziati eheheheheh

Anonimo ha detto...

AGAGHAGHAGHGHAHGAGHAGHAGHAGHA
MA MAURY NN ERA QUELLO CHE SPAMMAVA DATI PERSONALI
E MINACCIAVA DI BOTTE PURE I GENITORI?
SISI ERA LUI
TANT'E' VERO CHE POI ENTRAVA
CAMUFFATO XKE' SI CAGAVA SOTTO
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
E HERNAN APPRESSO A LUI
VIGLIAKKISSIMI E MALDESTRI.
CMQ HERNAN E' UN MEZZA FIGURA
CHE SI MUOVE A COMANDO...COME MAURY PARLA HERNAN SCATTA.
E' LO ZIMBELLO DELLO ZIMBELLO.
UN POVERO SUKKIA POZZI NERI
SENZA DIGNITA' NE AMOR PROPRIO.
MAURY INVECE E' UN CAGASOTTO
CHE FA FINTA DI...AVERE I...PARENTI
MALATI A CASA. SI PERCHE' FACEVA L'UOMO E MINACCIAVA TUTTI...POI LO KIAMAVI A CASA E UNA VOCINA BALBETTANTE DICEVA CHE...AVEVA I PARENTI MALATI! AHAHAHHA CHE VIGLIACCO PEZZO DI MERDA DIO LADRONE

Anonimo ha detto...

AAAAAAHUAHUSHUSAHUASHUSAHUASHUSA
COPIANO PURE L'AVVOCANE ORA
UAUAUAHAAUUAHUAHAHUAH CHE BANDA DI FINOKKI CHE SONO JELLAN MAURY KAOS
E ZOONOT HAHAHAHAHAHAHAH
AHUHAHUAHUAHUAHUAHAHUHUA
AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

SLEK SLEK SLEK
SIETE DEI FANTOCCI

Anonimo ha detto...

Facciamo un pò d'ordine:
LA CHAT DELL'INSULTO FEROCE

leader indiscusso: maury

il personaggio più sfigato: hernan

quello più effemminato: xanot

i finti aggressivi: zio alessandro, master of puppets, kaos, maury, semir

le stupide: cukky, lunetta, robertina, sara, angy

le intelligenti: fanta

i falsi: reptile, lomax, axl

i divulgatori dati personali: maury, zio, xanot, kaos, demone oscurità, exe

i più maltrattati: hernan, massimo

la persona con meno rispetto di tutti: diavola

i più ignoranti: edgar, massimo ed hernan con il suo "ti dicessi"

la più pazza: jessy

Anonimo ha detto...

eh no..nononono
all'insulto feroce maury era
lo zimbello..tante' che per contrastare mirror fu costretto a spammare i suoi dati e minacciarlo di botte in 4...ehehhe che uomo vero? i vari zio hernan e maury son sempre SEMPRE stati costretti a clonare l'insulto feroce perche' in verita' nn hanno mai retto lo sfotto'. Essi clonano spammano e minacciano di botte pure i genitori e nn si fanno scrupoli a spammare cellulari e foto. Sono dei vigliacchi pezzi di merda che la strada ha cagato e che nessuno vuole calpestare. Sono dei rejetti degli infelici soggetti da deridere e sfottere a piu' nn posso. Essi sono la melma del web.

Anonimo ha detto...

Kaos deliria:

"quei user tipo acc, dunkina, sara, master of puppets erano tutti vostri..e´ vero che sono venuti all insulto, MA SOLO PERCHE SI SONO RESI CONTO DI QUANTO LA PSICOPATICI FOSSE NA CHAT DI BABBEI, e con questo sono stati bannati, per poi venire all insulto, ove altrettanto sono stati mandati affanculo dalla prima apparizione, caso primo."

Che c'è kaos? Ad un tratto vi siete accorti di essere dei dementi e volete narrare all'utenza internettiana, la storiellina che tali user erano della psicopatici? AHahahahaha

"Secondo : ecco vedo che hai cambiato idea
anonimo herniano ha detto...
Caro kaos,
a dir la verità il cognome della canchera è venuto fuori grazie alla tua amicona cleopatra, se proprio vogliamo puntualizzare.

mi fa piacere =)"

Appunto, quindi il cognome della canchera non è stato spammato nella chat psicopatici, come tu affermasti in un tuo precedente messaggio.
Oltretutto baldo eroe, qui nessuno difende la canchera. Sto semplicemente dicendo che le denuncie che lei ha fatto sono sacrosante: perchè voi spammate. L'unico neo è che le ha fatte una persona che augura cancri e ha spammato in più occasioni a sua volta.
L'altruista non ha mai avuto i dati di diavola, anche perchè poc'anzi tu stesso hai ammesso che le informazioni "sensibili" della canchera sono giunti grazie alla tua amicona cleopatra. Riguardo lo spam ai danni di maury... bhe: esprimo piena solidarietà al maury.. lo capisco benissimo poverino. Un ragazzo così calmo e razionale che mai si è permesso di rendere pubblico un qualsivoglia numero di cellulare... :)
Certo che le moralette sullo spam fatte da te proprio... è è è birbante !!!

Anonimo ha detto...

in un caldo pomeriggo d'msn:

jellan: mau mau, posso?

maury: che cazzo vuoi mauahauhahu sei in handy

jellan: maury.. c'è jessy che mi difende nel blog si sfizio, hai visto? ghghghghgh ora diranno che sono io che mi difendo con altri nick

maury: non me ne frega un cazzo mauhahuahuauhauh

jellan: ghghghgh si mau però mau.. posso nè? dicevo.. se non sono io jessy, chi è?

maury: ma che cazzo ne so io... e poi non me ne frega un cazzo

jellan: si ma ti dicessi che se jessy non sono io allora deve essere per forza di cose un altro, i log del blog lo dimostra. Non si può mentire ghghghg

Nel frattempo, dio, invita anche kaos nella conversazione

kaos: MAUHAUHAUHAUH DIO PORCO!!! CIAO JELLAN!! SEI TU JESSY?

jellan: ghghghgh ma no!! Perchè dovrei essere io?

kaos: MAHUAUHAUHAH NON MI DIRAI MICA CHE UN BRUTTO SGORBIO COME TE HA UNA DONNA VERO DIO TROIA? MAUHAUHAUHAUAHAUH

jellan: può essere e non può essere.. ma se te lo dicessi ti farei un favore nè.. ghghghghg quindi non te lo dico per vedere fino a che punto arrivi... e gli archivi lo dimostrano punto per punto ghghghgh


Ma ora passiamo alle strategie di hernan, eccovi alcuni esempi:

Jellan: ghghg ti passo un file
Tizio: bhe? Allora?
jellan: ghghghgh ora non te lo passo.. così rosichi ghhgghghgh
Tizio: furbo...

Ares: quanti anni hai jellan?
jellan: non te lo dico, però lo puoi chiedere ad altri perchè agli altri glielo detto ghghghgh
Ares: non puoi dirlo tu scimmianh?
Jellan: no ghghghgh Non ti do questa soddisfazione

Jellan: e mangiava le banane con la mamma di Weah e scimmilà e diavolaaaaa
diavola: ti denuncio
jellan: ghghghghg ma il mio coro non ha l'ip non puoi dire che era rivolto a te

La parodia purtroppo non può continuare: quando hernan seppe che fu a rischio denuncia, da vero uomo qual è, ha preso case e burattini e si diresse all'internet point più vicino, salvo poi accedere in chat con nick sconosciutissimi, onde informarsi se la denuncia di diavola era veritiera oppure no.

Anonimo ha detto...

Case= cheis <<----- inglesismi a voi sconosciuti :)

Buonanotte

Anonimo ha detto...

Ares: Geb Geb!
Gebbio: ciao ares amicone mio, quando ci beviamo una birra in compagnia?
Ares: ma ma, paghi tu vero?
Gebbio: si dai..
Ares: e ci saranno delle fighe?
Gebbio: ovviamente, perche?
Ares: perche..perche cosi faccio vedere a jellan che nn sono in chat e ke nn sto in msn con lo stato invisibile, ma...geb me lo fai tu il favore di pagarle...si?
Gebbio: ok ares dai, cosi facciamo rosicare a jellan
Ares: grazie geb, smackkk smackkk slekk slekkkk, auauhauhauh jellan impazzira´ , idem per popexe
Gebbio: ahuuhauhaauh ares
Ares: geb, ma anche un viaggio alle maldive nn potresti pagarmelo?


asuhdauduhasduhs tutto archiviato eh

Anonimo ha detto...

anonimo herniano ha detto...
Kaos deliria:

"Secondo : ecco vedo che hai cambiato idea
anonimo herniano ha detto...
Caro kaos,
a dir la verità il cognome della canchera è venuto fuori grazie alla tua amicona cleopatra, se proprio vogliamo puntualizzare.

mi fa piacere =)"

Appunto, quindi il cognome della canchera non è stato spammato nella chat psicopatici, come tu affermasti in un tuo precedente messaggio.
Oltretutto baldo eroe, qui nessuno difende la canchera. Sto semplicemente dicendo che le denuncie che lei ha fatto sono sacrosante: perchè voi spammate. L'unico neo è che le ha fatte una persona che augura cancri e ha spammato in più occasioni a sua volta.
L'altruista non ha mai avuto i dati di diavola, anche perchè poc'anzi tu stesso hai ammesso che le informazioni "sensibili" della canchera sono giunti grazie alla tua amicona cleopatra.


COME COME? MAHAHUUHAUHAUHAHU IO HO AFFERMATO KE CLEOPATRA SPAMMA I DATI DI DIAVOLA? AUSDUHASDUHASHDUUASDUDSAU OPPORCAZZO DIO, SEI PROPRIO PIU CIECATO DI SLYP DIO MERDA....analizziamo punto per punto (ghhgghgh) ho bensi detto ke hai kambiato idea, ma forse nn mi sn spiegato bene, l ho detto perke hai kambiato idea sul fatto ke sn stato io a spammare i dati di diavola..quindi e´ come se avessi detto : nn sei stato tu kaos a spammare i dati di diavola, ma e´ stata cleopatra...quindi di conseguenza ti ho risposto ke mi ha fatto piacere il fatto ke ti sei rimangiato cio ke hai detto di me...tutto li...sciocchino...
ma cambiando discorso, stai dicendo ke diavola ha fatto bene a denunciare gli individui ke gli spammavano per anni i dati suoi...con questo stai dicendo ke se denunciava anke te, nn avrebbe avuto torto...dato kontro diavola hai fatto di tutto e di piu : clonato chat, insulti, augurarle morte a lei e parenti..spammare dati..foto...insomma le stesse cose ke han fatto quegli altri la... :) `
poi hai aperto il blog dell armonia, dove hai pubblicato addirittura le denunce ke ha fatto, e conversazioni rosolanti con tanto di mali...quindi, come mai(se affermi ke ha fatto solo ke bene a denunciare quelle persone), quando lei ti minacciava di denuncia, tu ti incazzavi e reagivi brutalmente? dici ke ha fatto cose sacrosante...quindi dovevi solo ke startene zitto, o erro? :)
Parlando di birra mauretty, ricordo ke alcuni anni fa, avevi tipo 60 file nel browser in winmx, dove c erano numeri telefonici (di casa e di cell,addirittura allegati a file porno, ricordi quello ke iniziava con 011 vero? :) ) cognomi e nomi della famiglia di maury e di formaggio maurycchio stesso....anche quelle erano casualita´? o erano registrati casualmente nel bot l altruista? (udhaduhasuhdasuduhasd) sfizius sfizius :) SCACCO MATTO PORCO DIO! MDHUASUASDUHASHUAHUDUHASDU

Anonimo ha detto...

ma cos e sta storia delle chat cloni? come si fa a dire ke ziombello, callot, gandihan e addirittura dinosaury hanno clonato l insulto?


Mr. NO ha detto...
eh no..nononono
all'insulto feroce maury era
lo zimbello..tante' che per contrastare mirror fu costretto a spammare i suoi dati e minacciarlo di botte in 4...ehehhe che uomo vero? i vari zio hernan e maury son sempre SEMPRE stati costretti a clonare l'insulto feroce perche' in verita' nn hanno mai retto lo sfotto´.

BDSUAUASUDHUHDHUDU CIOE GLI USER DELL INSULTO FEROCE KE KLONANO LA CHAT DELL INSULTO FEROCE? MSDUDSDUADUHASUD DEVI ESSERE PROPRIO UN GENIO DIO SPASTICO....PER DI PIU, L HOST (MAURY) KE CLONA L INSULTO, UDASDUHASHDUHA SEI UN FENOMENO PERDIO...

per sfizio: dimenticavo, dici ke diavola ha fatto bene a denunciarli per quelle kose...e allora tu? solo perke ti piacevano laura e irene e ti segavi per loro, te la sei presa a morte contro Reptile (ke alla fine nn ce l aveva manco co te), hai espulso tante di quelle stronzate dalla tua bocca , ke per poco persino io vomitavo (e sai bene ke sono duro di stomaco :) ), nn per vantarmi ovviamente...quindi diavola avrebbe fatto bene a denunciare anke te, stesso per reptile....

Per nn parlare poi di bubi, altro vostro fedelissimo user...ke nel spammare contatti messenger e´ davvero un dio...infatti un bel giorno l ha fatto col mio... ma e talmente idiota ke ha skritto ----@hotmail.it....quando, invece come tutti sanno, e´ @libero.it
asdasuhdsahduasuhd
saluti... a presto

Anonimo ha detto...

eh no kaos... maury era l'host dell'insulto klone rincoglionito
che altro nn sei. Poi quando l'insulto feroce, quello vero ha chiuso, e' rimasto quello di maury.
Ti ricordo che maury apri' quella
chat perche' nell'insulto vero le prendeva a malo modo da mirror.
Furono costretti a minacciare, in 4. mirror di botte.
Prima di parlare alcolizzato del dio cane informati.
Testa di cazzo.

Anonimo ha detto...

PIU CHE FARE RIDERE IL NOSTRO KIATTOS METTE UNA GRAN ANGOSCIA E MALINCONIA,
FATE CASO A COME PASSA L'ESISTENZA: NOTTATE SOMMATE A GIORNATE=MESI E ANNI A SBAVARE NELLE CHAT E NEI BLOG PER URLARE AL MONDO CHE LUI ESISTE E PER CERCARE DI RISALIRE MALDESTRAMENTE IL POZZO NERO IN CUI ANNASPA ORMAI DA ANNI.., CERCA ALLEANZE E TENTA DI INFAMARE ALLA CIECA IMPROVVISANDO E INVENTANDO CAZZATE SENTITE DIRE DA QUALCHE ZIMBELLO PIU RAPPRESENTATIVO DI LUI.. RICORDIAMOCI CHE QUESTO TRISTE FENOMENO DA BARACCONE E' STATO RESPINTO DA KIRA E FORSE DA DIAVOLA CHE DA ALLORA SI RITROVANO I PROPRI CONTATTI MSN, TELEFONI CELLULARI E QUANT'ALTRO SPAMMATI DAL NOSTRO SOGGETTONE DEVASTATO DI PUGNETTE.
NEL CASO NON FOSSE CHIARO A QUALCHE TONTO DI TURNO, IL NOSTRO GHIOTTONE DI MERDA TENTA DI INFAMARE MALDESTRAMENTE DA ANONIMO ANCHE IN QUESTO BLOG.
DETTO CIO' SOSPETTO SEMPRE PIU FORTEMENTE CHE VALGA ANCHE PER LUI IL QUADRO CLINICO DI ZOONOT E ALTRI SIMPATICHE CHIAPPE ALLEGRE, E CIOE': A FORZA DI PRENDERE CEFFONI E 2 DI PICCHE SI TRASFORMANO IN ESILARANTI FROCETTI REPRESSI.

TI ELARGISCO UN CONSIGLIO KAOS.. TRA UN FESTINO, (MMUAHUAHUAHUHAHAHAA CHE IMBECILLE ), E DONNA (MUAHUAUHAHAHA CI CREDIAMO TUTTI NE') CHE DICI DI FREQUENTARE, CERCA DI LIMITARE LE SEGHE PER VEDERE SE MAGARI TI SI CONNETTE QUALCHE NEURONE RIMASTO.

RIMANESIMO IN ATTESA AO' GHGHGHG

Anonimo ha detto...

1) gebbio prende l'aero x scopare
2) ares e' calvo
3) hernan e' il mio idolo

Anonimo ha detto...

BAUZIO: CIAO TESORO

CLEO: WEE CIAO ZIO..MA CHE....PUZZA DI MERDA PERO'...MA TI SEI CAGATO SOTTO?

BAUZIO: NO!!

CLEO: ORA DI PERO'

Anonimo ha detto...

HAHAHAHA CHE RIDERE STO KAOS
E' TALMENTE STORDITO
DALLE PIPPE CHE PENSA DI STARE
A....SANTO DOMINGO
BWAHUAGSAYASGYSASAHUHUASHAUSH

Anonimo ha detto...

ahahahah ma allora siete
invidiosi del fisico di hernan.
E' bello, un uomo dall'aspetto
rassicurante. Mascella definita
e bel fisico.
Rosikate rosikate ahhahahahaha

Anonimo ha detto...

PER DARVI COMPLETEZZA DELLA INFELICE FAUNA CHE SI AFFACCIA IN CODESTO BLOG, CI SAREBBE DA DIRE QUALCOSINA ANCHE SU UNA CERTA CUKKY DETTA "CERVELLO DI GALLINA" CHE SI SPACCIA PER EX VELINA NONCHE' MODELLA (IN CHAT),

NON DESIDERO INFIERIRE SU QUESTA PERSONA MOLTO SOLA, STUPIDA ED INFELICE, VI BASTI SAPERE CHE VIVE RINCHIUSA IN UNO SQUALLIDISSIMO BAR A CAMBIARE GETTONI PER LE SLOT MACHINES ED A INDICARE IL CESSO AI RARI AVVENTORI (UN PO COME BIDELLHAN INSOMMA).

IN COMPENSO E' BRAVISSIMA A FARSI PRENDERE PER IL CULO UN PO' DA TUTTI E A VENIRE SCARICATA REGOLARMENTE ANCHE IN CHAT.

MI AUGURO CHE QUESTI TAPINI GIROVAGHI RIESCANO A PIZZICARSI TRA DI LORO ALMENO UNA VOLTA, CHISSA' MAI CHE RIESCANO AD ANDARE A PRENDERE UNA BIRRETTA IN AMICIZIA GHGHG?

Anonimo ha detto...

LA BIRRA IN AMICIZIA VATTELA A BERE CON QUELLO STRONZO DI GEBBIO A CORNUTOOOOOO

Anonimo ha detto...

ARES E MERDEBBIO SONO
2 CERCAFIGA (E NN LA TROVANO MAI)
DISPERATI DI 50 ANNI
SENZA LAVORO E FAMILIA E AMICI.
CHE ALLEGRE TESTE DI CAZZO
CHE SONO. CHI E' DACCORDO
TIRI LA RIGA

--------------------------

Anonimo ha detto...

AHUAHUHUAHUAHUAUHAHUAHUAHUHUA

----------------------------


ALL'ATTACOOOOO AHAHAHHAHAHA

Anonimo ha detto...

--------------------

I 50ENNI DEVO IMPAZZIREEEE

OLEEEEEEEEEEEEEEEE
HAHAHAHHHAHA

Anonimo ha detto...

---------------------------
--------------------------
--------------------------

HGSAHGSAHGSAHGSAHGASHGHGASHGASHGSA

A STROMZIIIIIIIIII

Anonimo ha detto...

ahahhahahahahahahha

----------------------

siamo in tanti ad amare hernan

ole ole oleeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

Hernan vinci x noi caro :)

--------------------------

sotto con le righe amici e amiche

oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ooooolllleeeeeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

kaos che parla dell'insulto feroce originale? Ma se nn era manco nato, ahahaha.
Ribadisco il concetto: le denunce di diavola sono sacrosante. Chi spamma va punito. La sola pecca è che a far le denunce, sia stata una persona molto squallida... Sotto tutti i punti di vista. Se tu kaos non hai mai spammato nulla, non hai nulla da temere :)
Ma analizziamo la carriera di caos:
- leccaculo dell'insulto
- leccaculo della psicopatici
- inizia a scimmiottare hernan
- pauroso nei confronti di diavola
- delegato di hernan
- difensore di hernan

E uno così si definisce uomo?

Anonimo ha detto...

--------------------

tutti con hernan

tutti in coro noi gridiam:
gebbio e ares bla bla bla

oleeeeeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

Anche la proloco di Bomarzo
aderisce a: "una riga x sgorbian"

-----------------------------

ghghghgh pure qui c'e' un tranellahn ghghghghg

Anonimo ha detto...

MADO' COME SEI CONCIATA CUKKY...

Anonimo ha detto...

"stai dicendo ke diavola ha fatto bene a denunciare gli individui ke gli spammavano per anni i dati suoi...con questo stai dicendo ke se denunciava anke te, nn avrebbe avuto torto...dato kontro diavola hai fatto di tutto e di piu : clonato chat, insulti, augurarle morte a lei e parenti..spammare dati..foto...insomma le stesse cose ke han fatto quegli altri la... :) `"


Diavola dovrebbe denunciare tizio perchè quest'ultimo si augura lei e suo figlio si prendano un cancro? O perchè le ha clonato la chat? Ahahahahaahh. Oltretutto il signor tizio anonimo non ha mai spammato foto e divulgato i suoi dati, anche perchè non ne è in possesso. Ma se così non fosse, egli stesso invita la signora diavola a denunciarlo.


"poi hai aperto il blog dell armonia, dove hai pubblicato addirittura le denunce ke ha fatto, e conversazioni rosolanti con tanto di mali...quindi, come mai(se affermi ke ha fatto solo ke bene a denunciare quelle persone), quando lei ti minacciava di denuncia, tu ti incazzavi e reagivi brutalmente? dici ke ha fatto cose sacrosante...quindi dovevi solo ke startene zitto, o erro? :)"


Sono stato nel blog dell'armonia, io non vedo pubblicato proprio un bel niente, se non una trascrizione :) E te lo ripeto: ha ragione a denunciare VOI che spammate.

"SCACCO MATTO PORCO DIO! MDHUASUASDUHASHUAHUDUHASDU"

certo che per imitare hernan ti sei ridotto molto male ragazzo mio...

"per sfizio: dimenticavo, dici ke diavola ha fatto bene a denunciarli per quelle kose...e allora tu? solo perke ti piacevano laura e irene e ti segavi per loro, te la sei presa a morte contro Reptile (ke alla fine nn ce l aveva manco co te), hai espulso tante di quelle stronzate dalla tua bocca , ke per poco persino io vomitavo (e sai bene ke sono duro di stomaco :) ), nn per vantarmi ovviamente...quindi diavola avrebbe fatto bene a denunciare anke te, stesso per reptile...."


Se diavola vuole denunciare tizio, sia la benvenuta :) Oltretutto la storiellina delle gemelline e del signor reptile non ha attinenza con i vostri spam.
Riassumendo: ora ti ritrovi con le pezze al culo perchè hai spammato dati personali e cerchi di darti conforto mettendo in mezzo altra gente (ahahahah). E se speri che hernan ti dia supporto con i coretti in questura, ti sbagli di grosso, marmocchio mio.

Agente: signor kaos, la dichiaro in arresto perchè ha detto canchera a diavola
kaos: MAUHAUHAUHAAUHAH DIO PORCO... MA LO HA FATTO ANCHE TIZIO DIO CANE!!
Agente: Lei guardi le sue cose... andiamo marmocchio!!
Kaos: MUHAUHAUHAH NO DIO BOIA.... IO TI PESTO DI BRUTT...

SBRAAANG SLEEEM SBUM

Kaos: AIAAAAAAAA MI LASCI LA PREGO..... SCHERZAVO DAI.... GHGHGHGHGH NON FACEVO SUL SERIO Nè? AIAAAAAAA NON VALE CHE MI TIRI I PELI DEL PETTO!!! ASPETTI... NON VELOCIZZIAMO IL PESTAGGIO..... GHGHGHGHGHGHG
Agente: Silenzio
Kaos: ........


"Parlando di birra mauretty, ricordo ke alcuni anni fa, avevi tipo 60 file nel browser in winmx, dove c erano numeri telefonici (di casa e di cell,addirittura allegati a file porno, ricordi quello ke iniziava con 011 vero? :) ) cognomi e nomi della famiglia di maury e di formaggio maurycchio stesso....anche quelle erano casualita´? o erano registrati casualmente nel bot l altruista? (udhaduhasuhdasuduhasd) sfizius sfizius :) SCACCO MATTO PORCO DIO! MDHUASUASDUHASHUAHUDUHASDU"


Stai dicendo che al maury gli sono stati spammati dati personali? Oh poverino.. proprio lui, un ragazzino così onesto con il prossimo, così razionale con le donzelle e non che gli davano il due di picche.
Ha minacciato mondo e mari, poi quando ha trovato persone che gli hanno ricambiato il favore, sai che ha fatto il tuo idolo? Te lo dico io, dato che tu ancora non esistevi: E' ENTRATO IN CHAT..PIù GIUDIZIOSO CHE MAI, ED HA AFFERMATO: "DAI BASTA RAGAZZI, NON CHIAMATEMI PIù.... HO GENTE MALATA A CASA" !!!! E d'un tratto te lo vedevi tutto buono e caro a stgringere amicizie e a fare l'adolescente simpaticone!!!
Però se vuoi, puoi sempre convincere il tuo idolo a denunciare coloro gli hanno divulgato i dati :) Sperando questi ultimi non abbiano la voglia di dimostrare che egli stesso ha giocherellato con la privacy altrui.

Anonimo ha detto...

ecco a voi un breve riepilogo di ki e' kaos:

KAOS ha detto...
VIRTUALBAULY DI UDINE FIGLIO DI SRCOFA SPERO QUELLA BESTIA DI TUA MADRE MUOIA MENTRE FRA I GARGARISMI COL LISTERIN AL RETROGUSTO DI SPERMA BARILE DI VOMITO

e' tutto in questo blog...fra i piu' vekki...mah che pezzo di merda sto kaos ehhehehe

Anonimo ha detto...

GRAN BEL COMMENTO KAOS!
POI FAI LE MORALI AGLI ALTRI
MHAUHUAHUASAUHSAUHASHUSAHUSAUHASHU

Anonimo ha detto...

oh, salve bestie, siete proprio dei cazzoni lo sapevate si? ai ai zimbelli miei, avete proprio le idee confuse...anzi confusissime
- allora se maury nn e l host dell insulto, perke dite ke lo e´?
-quesito : ki era allora l host? (nn ke io nn lo sappia, so ki era, ma visto ke dite di saper tutto, avanti allora!)
-se io sono un lecchino del virtualbauly, perke dovrei insultarlo? era meglio ke vi risparmiavate il commento clone, perke nessuno vi kredera..e sapete perke? perke maury nn e di udine! maahuauhauha da quando in qua e udinese il baulyzio? se ha kambiato residenza e un altro discorso, ma ke io sappia maury e´ di torino! mahuuaauhauh ke imbecilli del dio porco, 3 a 0 palla in buca...
-sfizio : insomma dici di nn essere silvano z, dici ke HAI VISITATO il blog dell armonia (ke silvano z dice di nn conoscere),
dici ke in quel blog nn c e nulla di diavola quando in realta c e di tutto...dici ke diavola fa bene a denunciare ki spamma, ma nn vuoi ammettere di aver spammato anke tu e avrebbe torto a denunciarti anke a te, metti l altruista in un piano come se fosse un user a parte...insomma sfizio, a ki vuoi darla a bere? ci sono fatti e archivi, per giunta mi pare inutile continuare con sta cosa...ormai ti conoscono e ti conosciamo tutti...
- a proposito di commenti recenti:
Anonimo ha detto...
Silvano Z. ha detto...
Ciao Gianni,

Quello che è certo è che io NON mi presterò di sicuro a commentare in anonimo e per NESSUNA ragione, allo scopo di sputtanare un qualsivoglia utente.. che sia tu gianni, o che sia Hugo o quell'altra sfigata là, come si chiama.... la bacillo, ah la bacelliere.
Ho sempre polemizzato, discusso e argomentato le mie bizzarre teorie con il mio nome e continuerò a farlo.
lunedì 4 febbraio 2008 23.52.00 CET

Anonimo ha detto...
Slyp sei sempre il solito coglione. Il blog rispecchia perfettamente ciò che sei... UNA MERDA.
Saluti da Tizio Anonimo <-----

sei L UOMO kn le palle ke nn si nasconde vero? persino un lecchino tuo si e accorto delle tue fandonie..
babbeo in cam ha detto...
TIZIO ANONIMO che posta con un nick NON certificato? Non è da lui...

5 giugno 2008 19.43

per di piu ti ricordo ke tutto quello ke si diceva all insulto tu lo sapevi...e come? audsduhauhd kissa ki era l user dal nick PRESUNTUOSO...ai ai camuffizio certificonomo...
-affermi ke sto con le pezze al culo per diavola...a me nun me pare...ahauahahua mi pare di essere beatamente felice qui a santo domingo, si anke a ridere delle vostre kazzate lo ammetto! uauhahuauahu
- metto di mezzo gli altri perke nn so piu ke dire di diavola? ma caro sfizio perke nn ammetti ke cio ke dico e vero? nn avevi una cotta per irene? nn mostravi il ¨petto¨ nudo in cam alle gemelline? nn calunniavi a reptile? e poi perke dinosaury spammava (km dici tu) era un buon motivo per spammare anke tu? ke uomo...
-nella psicopatici nn si spammava? uhm...dovro delegare qualcuno nell esporre il quesito: perke apparivano topic osceni alla psicopatici? apparivano da soli? hasuduhdhuas
Kmq sto notando ke iniziate a impazzire e quindi a rosicare...anzike contraddire stiamo iniziando con insulti pesanti eh mahuauhha, okkio nn vi vengano le rughe dall incazzamento dio boia...nn vorrete mica rimanere pelati km ares ao'? per lo meno tu sfizio ti limiti solo a mettermi in mezzo a fatti mai accaduti...tipo quello del barista...quello dello sbirro...
alla prossima arringata...me bevo un cuba libre va..ao! tu lo dicessi neh!

Anonimo ha detto...

https://www.blogger.com/comment.g?blogID=8189700851140326032&postID=3226717209552857886
qui ci sono i commenti anonimi tuoi caro sfizio...e´ il blog di slyp nel caso nn lo sapessi..un tuo collaboratore...ma forse nn lo conosci..

http://vogliounavitarosolata.blogspot.com/
il il blog intero de slyp..
mah...kissa e tutta na casualita´ eh...ghghghghg

Anonimo ha detto...

sgorbian sei.... BRUTTO

Anonimo ha detto...

KAOS BEVI MENO CRETINO

Anonimo ha detto...

KAOS SGORBY & ZOONOT,
UNO SOPRA L'ALTRO,
SONO GLI IMBECILLI IN TOTEM.

Anonimo ha detto...

DIAGNOSI:

KAOS = MENO SEGHE E TAVERNELLO E DISCONNESSIONE INTERNET PER MANIFESTO ABUSO

JELLAN = PROIBIZIONE ASSOLUTA DI OGNI SUPERFICIE RIFLETTENTE

PUTRIDIZIO = OPERAZIONE CHIRURGICA DEL CAVO ORALE CON ESTIRPAZIONE TOTALE E SOSTITUZIONE CON PIANTAGIONE DI MENTA PIPERITA

ZOONOT = UN FRACCO DI LEGNATE COSI' IMPARA A MOLESTARE I NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE

Anonimo ha detto...

LO DICO FORTE E' CHIARO!!!:

MASCELLHAN E' BELLO, E VOI SIETE SOLO INVIDIOSI

Anonimo ha detto...

anche a me garba di molto
scimmiahn ghghghghghghgh
cattivoni invidiosi ghghghghhg

Anonimo ha detto...

questo kaos scrive un pò troppo per i miei gusti. non è che mister hernan gli sta facendo il dettato?

PS: L'INSULTO DI KAOS E' ASSOLUTAMENTE VERO... DATO CHE LO MISE ANCHE NEL SUO TOPIC MSN

Anonimo ha detto...

ORE 22,00 HAPPY HOUR AL BAR SCARICUKKY!!!

SIETE TUTTI INVITATI PER UNA BIRRETTA IN AMICIZIA, AHO' SENZA MINACCE NE'

(PER JELLAN C'E' TAVOLO APPOSITO IN RIPOSTIGLIO E INFERRIATE GHGHG)

Anonimo ha detto...

A.A.A. CERCASI BEL TIPO (CON FOTO)
DA ACCOPPIARE CON BERTUCCIA
MACULATA DI ANNI 7 DEL MADAGASCAR.
NO PERDITEMPO E/O ZOONOT VARI
PER IL TEL. RIVOLGERSI A TIMAURY.

Anonimo ha detto...

VOLETE DIVERTIRVI TRA FESTINI, ORGIE, DONNE E MAGICI COCKTAILS CARAIBICI?

VENITE TUTTI NELLA---> CHAT DI KAOS A SANTO DOMINGO_38IJDJAB

GARANTISCO GRASSE RISATE A NOTTE FONDA CON SPAM INCLUSI

Anonimo ha detto...

A.A.A. CERCO FOTO DI CAZZI DI
POLINESIANI E/O IBERICI
PER COLLEZIONE PRIVATA.
RIVOLGERSI CICCIOLIN ORA DI RELAZIONE

Anonimo ha detto...

VENDONSI TWINGO SEMINUOVA
1600 KM - TEL. SICILIAURY
ORE NOTTE FONDA

Anonimo ha detto...

conversazione notturna:
edgar has entered
Edgar: slyp rigurgitante sacco di merda esci fuori
slyp: azz, c e edgar
edgar: ti spacco quei dentini a bastonate
slyp: cazzo mi si e rotta la ventola del pc
tizio anonimo: a si?
edgar: shbsasuhdhuasdua slyp le prende e resta in silenzio, che magnamerda
slyp: si tizio, la mia bellissima ventola acer a32 nuova di zecca ghghghghh
tizio: cazzo potevi mettere due firewall saver cosi non si rompeva
slyp: giusto tizio giusto, grazie grazie, sbaciukk
edgar: bsdauhhdashudsahu ma quanto é babbeo

Anonimo ha detto...

DIO PORCO CHE NOTIZIA MA COME L HA MESSA DENTRO MARIA DIO CANE DIO BOIA TIZIO TUTTI I GIORNI AL PC
tuttavia non gli sono ancora uscite le palle per dire che é silvano z e che non ha nessuna donna, bensi perde ore e ore a commentare e creare post, LUI sa di politica, LUI si preoccupa di teatro mhauauhuhauauauau
Ma quando tromba dio schifoso can? dio porco se venite avanti ancora vi mando tizio anonimo!

Anonimo ha detto...

E sfizio merda aléeeeeeeeee , é il piu pedofilo che c éeeeeeeeeeeeee
Sfiziooooo vieni a pescare con noiiiiii ci manca il vermeeeeeeeeee
Happy birthday: happy rosolationnn to youuuuuuuuuuu happy rosolation to youuuuuuuuuuuuu, happy rosolation to sfizio, é il piu grande coglione che céeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

ma lo sapevate che su winmx si era creata una chat casa di riposo? i piu bavosi vecci: ares (famoso per aver leccato per molto tempo l interstizio di SPEED, un vecio molto idiota), SPED (40 enne rimasto, che perde giornate in chat, la stanza di ross@, a innamorare un altra scassata in fica della rossa), famoso per aver preso tanta merda da Zio; Gebbio (altro ultra 40 enne compagno fedele di avventure di ares, LUI, viaggia...viaggia per andare a trombare le hawaiane), Diavola (reparto contabilitá, lavorava con le CARTE, ehm ehm), n altra SBUCCIA BANANE con le ragnatele in fica

Anonimo ha detto...

Geb Geb jellhan mi sta dando parecchio filo da torcere ghghghg
gli dico che mi assento un attimo e aspetto che vieni in conversazione, o mi metto per una bella mezz oretta sullo stato invisibile? hghghgghh

Anonimo ha detto...

GIO GIOOOOOOOOOO GIOVANNI CREPA. GIO GIOOOOOOO GIOVANNI EBREO

Anonimo ha detto...

Analizziamo punto per punto
i vigliakki rikkioni
che infestano il web:
parte I -> sgorby

sgorbian e' noto con le sue apparizioni a notte fonda camuffato da "bel tipo(con foto)".
peccato che il nostro simpatico magnamerda sia brutto come la peste. talmente brutto che le verruche quando lo vedono, si mettono le ciabatte. da ricordare che il nostro eroe si avventuro' in cam con un grassone (obexo) a cui diede la sua foto (asgsaygysahasshauu).
vigliakko e unto il nostro buon tempone non osa mai di giorno aprire msn e chatta su msn
solo se ha almeno 3 amichetti
a conforto.
e' conosciuto come jimmy sorriso in altre chat.
huuhhuuhuhhu sorriso?
e ke sorriso ne'.
hahahahahha sgorbian
ghghghhghg trova il trabocchetto
orsu'

Anonimo ha detto...

MMMMMMMUHAUHAHUAUHAHHAHAAHHAAHHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAUAHAUAHUAUAHAHAHAUHAUUAUAUAHUAHUHAUHAUHAUHAUHUAUAUAUAHUAHUHA ODDIO QUANTE' BRUTTOOOOOO MMAUSAUSHAUSHAUSHUSHAUSHAUSHAUSHUASHAUHAUSHAUSHUASHUASHUASHUASHAUSHUASHUASHUSHUASHUAHSUSHUASHUASUHAHSUAHUASHUAHSAUHUAHSUASHUASHUASHUAHSUAHSUAHUASHUASHUASHUAHUAHSUAHSUAHUASHUASHUAHSUASHUAHSUASHUASHUASHUAHUAHUAHUAHSUAHUAHSUAHUAHSUASHUAHSUASHUASHUASHUA PASSA LA FOTO (E CHE FOTO) AI GRASSONI MAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Anonimo ha detto...

NN RESISTO
IO DEBBO....RIGUARDARE LA FOTO
DI SCIMMIHAN

...

MDSAUHSADHUDASHUSDAHUDASUHHSDAU
HADGUSUSDAHDUASHUASDHUDSAHUSDHU
DSAUHASDHUDASUHDASHUSDAHUDSAUHSD
CHE BRUTTO NE'

Anonimo ha detto...

TSK TSK NON MI PIACE QUESTO TIRO AL GIBBONE CONTRO JELLAN..,

SI TRATTA DI UNA SPECIE PROTETTA PERCHE RARA.

INFATTI E' RARISSIMO INCONTRARE UN IMBECILLE RIDOTTO COSI' E CON QUELLA FACCIA..

RICORDIAMOCI POI ANCHE CHE IL NOSTRO JELLAN
E' STATO NOMINATO CITTADINO ONORARIO DI MINSK (BIELORUSSIA) PER MERITI CULTURALI (ERASMUS)

QUINDI CARI INVIDIOSI DEL CAZZO, LASCIATELO IN PACE E PRENDETE ESEMPIO!!!

Anonimo ha detto...

SI HAI RAGIONE MA....
E' BRUTTO COME L'INVERNO
SIBERIANO.

LO DEBBO...RIGUARDARE...
E' COME UNA DROGA...NN RESISTO.

....

MMMMMMMMUUUUUUASGSAHUHUSAHUASSA
UHSUDSAGYSDAGYDASUGSDAUG
DASYGYSDAGGSADDSAGSDAASDHUDSAU
SDADSAUASDSAHDUHUSDA CHE FACCIA
OBLUNGA NE'

Anonimo ha detto...

CMQ SGORBY NN E' BRUTTO
E' SOLO CHE HA I LOBI DELLE
OREKKIE APPOGGIATI SULLE
SPALLE

Anonimo ha detto...

AHAUHAUHAHUAHUAHUAHUHUAUHA
CHE FACCIA DA CAZZO CHE HA
JELLAN

AHAHHAHAHAHAHAHHA
MDUHDSAHUSHUHUDSAUHSDA

B R U T T O N E'

Anonimo ha detto...

CMQ SGORBIAN DOPO LE 1000 E PIU'
MAZZATE NN OSA APRIRE MSN DI
GIORNO (PRIMA LO FACEVA HGHGHG)
E ORA NO...COME MAI?
DICCI ORDUNQUE CARO BIDELLAHN
SUVVIA FAVELLA AMICO DEFORME.

Anonimo ha detto...

ASGDYDASUDAHSHUDSAUHDSA PORCO DIO
JELLAN...LEGGI IL BLOG E NN REPLICHI E SEI SEMPRE INVISIBILE
MA DIO CANE COME SEI REPRESSO
FACCIA A QUADRETTI

Anonimo ha detto...

Cari ragazzi,
hernan non rilascia più commenti nel blog, non perchè aspetta di sapere chi è l'anonimo informatore e nemmeno perchè kaos gli ha fatto da delegato nè tantomeno perchè si sente uno sfigato a scrivere papiri di idiozie. ma perchè ora ha una ragazza!! Mettetevelo in pace. Tale pulzella di chiama Jessy, l'unica donna al mondo che ha avuto del fegato a prendere le parti di hernan.
Ironia del destino, vuole che anch'essa ami ricercare le contraddizioni e le prove riportate nei preziosissimi archivian.
Dicasi archivian i log chattistici custodini da hernan stesso, che per renderli più allettanti a se stesso, vengono modificati a suo piacere, onde cercare di farsi vedere un pò meno sfigato del solito.
In compenso abbiamo kaos: un emulatore d'eccellenza con il dono della bestemmia.. uno sciocco ragazzino che ama lo spam e le minacce.

Anonimo ha detto...

cmq nn ho mai visto un idiota
piu' idiota di hernan.
Un complessato con disturbi
mentali e sensi di inferiorita'.
Ma vivi idiota, vivi che sei
sempre on line a fare l'ameba.
Cosa cazzo mi trilli a fare.
Esci di casa va'.

Anonimo ha detto...

ahhahahaha sicche' il testone
oblungo e' invisibile e legge
tutto.
masuhdhusdahuhusdahusdauhsda
dashudsagdsasadhsadhsdahdsuhhsdu
saggydsagydsagysaggsdgdsgdsagdsag

cretinoooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

le passioni di hernan:

calcio
videofilmare le risse
seghe
modificare log chattistici
fare l'amore con jessy
produrre trabocchetti

Anonimo ha detto...

ares mi corteggia
ma io lo sfanculo

smak smak hernan

Anonimo ha detto...

barukky sono 3 caffe' e 1 latte macchiato al tavolo 3.
Corri scimunita corri

Anonimo ha detto...

cliente: cappuccino e cornetto

barukky: pronto il cappuccino...
per i cornetti rivolgersi a braccio di becco

Anonimo ha detto...

E' VERO!!!

SFANCUKKY LA CORTEGGIO ANCHE IO !!

E' L'UNICA DONNA CHE RIESCE A RIPRODURRE IL SUONO DELLE MACARACAS QUANDO ANNUISCE IL CAPOCCIONE

GHGHGHG ROSOLA ROSOLA PENSIONARES

Anonimo ha detto...

ANCHE IO ANCHE IO CORTEGGIO GARZOKKY, E ALLORA??

L'HO VISTA MENTRE DAVA LO STRACCIO PER TERRA E M'E' SEMBRATA PROPRIO UNA RAGAZZA A POSTO

PECCATO CHE C'HA IL CERVELLO DI UN OSTRICA.

.. ha detto...

Vedo che molti di voi hanno approfittato della mia assenza per usare il mio nome.
Detto questo passiamo ai punti salienti

- si è detto che io sarei hernan mentre si vede molto chiaramente che non ho alcun interesse ad essere di parte a favore di hernan

- le mie opinioni le ho basate sui fatti e da fondamentali prove che l'ottimo hernan mi ha sapientemente saputo illustrare mentre parlavo con lui

- noto che al sabato sera a molta gente piace commentare.. al contrario di hernan, l'accusato, che di commenti suoi ne vedo pochissimi e per giunta molto ben chiari

- si ironizza sul suo aspetto fisico quando forse non avete ironizzato sul vostro

- perchè non provate a discutere seriamente, con calma ai quesiti posti da hernan?

- perchè non provate una volta per tutte ad analizzare punto per punto le attente analisi che fi ha fatto?

- A far tutto ciò avete qualcosa da perdere? Se siete così brillanti come dite perchè non avete le palle di esporvi?

Ultima cosa: il mio "vi dicessi" è stato solo un errore di battitura. Come al solito vi aggrappate agli errori grammaticali.. in mancanza di altro.
Inoltre mi sono certificata... così eviteremo cloni inutili!

Anonimo ha detto...

SUVVIA JESSYHAN NON TE LA PRENDERE,

ORMAI SIAMO DIVENTATI TUTTI TUOI GRANDI AMMIRATORI E TI VOGLIAMO BENE.

DEL RESTO MICA E' COLPA TUA SE SEI NATO STUPIDO, CON QUELLA FACCIA E PER GIUNTA VIGLIACCO.

LA NATURA E' STATA BIZZARRA CON TE E INVECE DI PREOCCUPARTI DI RADDRIZZARLA CARO MARZULLHAN, PASSI IL TEMPO A DONDOLARTI SULLE LIANE ED A ESCOGITARE SEMPRE NUOVI TRABOCCHETTI, QUESITI E ANALISI PUNTO PER PUNTO

TI RICORDO CHE HAI 30 ANNI E CHE NON PUOI CONTINUARE A SPACCIARTI "BEL TIPO CON FOTO" E A CAMUFFARTI CON ALTRI NICK PER OGNI DOVE, SAI IMBECILLE?

LE SCIMMIE SI SA SONO ANIMALI TIMIDI MA TU ESAGERI CARO IL MIO MASCELLONE FUORI ASSE.

ORSU' TI ESORTO A FRUGARE TRA I CALZONI, TROVARTI LA PALLINA ATROFIZZATA E A POSTARE (E FARTI SFOTTERE) COL TUO VERO NICK.

Anonimo ha detto...

bwsygasgyasgysys minchia ma sclerate a piu nn posso, nn ce la fate piu, asduasudasud sfottete jellhan per il suo aspetto inferiore senza guardarvi voi? stolti pelatoni vecchi rugosi non pensionati brutti come maurizio costanzo

Anonimo ha detto...

Ares has entered
Tutti (ma proprio tutti) : basuhdasduhasuhdhu c e ares, che simpatico imbecille
Ares: tsk tsk, scappo che l agenzia chiude
Ares has left

.. ha detto...

Ho letto alcuni archivi e vi posso dire

- spesso e volentieri hernan DA SOLO chiama più e più volte ares che a sua volta finge di non esserci e cerca aiuto in gebbio

- le poche volte che ares ha risposto ai richiami di hernan ho personalmente letto hernan incalzare ares in modo da metterlo in seria difficoltà

- i deficenti che credono di essere dei geni li ho visti essere sputtanati con classe da hernan come ad esempio silvano z che rinnega di essere tizio anonimo

- moltissimi log che ho letto mostrano molto chiaramente come hernan abbia spesso e volentieri affrontato a viso aperto chiunque lo offendesse senza basi di verità

Anonimo ha detto...

ahhaahha ma e' fantastico
vedere come annaspa sgorbian.
Si camuffa in 1000 nick
come su winmx e fa di tutto
x attirare l'attenzione. Calma calma faccia cubica,l'attenzione l'attiri di tuo se nn altro x la tua imbecillita'. Sei nato brutto e goffo e per di piu' stupido. Non a caso fai il bidello nevvero scimmihan?? Sentenzi e pontifichi con ignari personaggi che nn ti conoscono, ma io ti conosco mascherina...anzi mascherone.
Eri te quello che entrava a notte fonda a cercare, invano, figa.
Coi nick piu' svariati a partire da bel tipo ti cerca dolce (con foto) ahhahahahahahha idiota.
E poi che combini? maialeggi con un grassone sudato che ti piglia x il culo x mesi (obexo).
Per tutta risposta che fai? fai finta di denunciarlo tramite un tuo presunto amico.... poliziotto ahhahahahahahahahhaha
ma dai dai sgorbian... sei ridotto
a camuffarti da femmina, e che femmina, pur di avere una platea. Ma renditi conto che ti pigliano tutti x il culo...tutti pure i tuoi pseudo amici, vedi maury.
Per di piu' sei anche vigliacco perche' quando obexo ti diede un appuntamento sei andato a PIANGERE da maury affinche' ti accompagnasse. Ma renditi conto che sei una mezza calzetta faccia da picasso. Sei brutto stupido e senza donne. E' un dato di fatto questo ne' (hahahahah scrive pure in torinese il leccakiappe). Diciamocela tutta sgorby... sei uno scherzo della natura, un rejetto alla merce' di tutti.
Stampati tutti i tuoi log taroccati e ficcateli nel buco del culo scureggione.
hahahahahhahahahahaah che brutto che sei
spe spe che ti riguardo in foto (la fot che spammo' obexo)
mdhudsahudsahudsauhhusdahudsuhsdahusdahusdhudsahudsahusdhudsuhadhasuhudsauhdsahdsahudsahudsahdsahusduhdshsdahsdhauhusdahusda che brutto oh.

Brutto come la merda, stupido e al 92% pigliaculo ehhehehehehe.

Ciao ne' scemo di guerra.
Trova il trabokketto pure qua sfortunato ingoja feci hahahhahahahahahahahahah

Anonimo ha detto...

a jessy te hernan nn sai proprio chi sia. Se scrivi cosi' o sei lui o sei una bacia pile.
Detto questo cara grassona
puoi anche andare a pigliartelo in der culo.

Anonimo ha detto...

ahahuashahsuhusahuashu
ales
sia e' kaos camuffatooooo
hahahahahahahahahaha
hadhuhusahudashu che idiota
msadhudshudsuhdshudshusdu

Anonimo ha detto...

we we nn dimentichiamoci
che hernan e' un vigliacco
di prima classe. Un deforme
stupido e pieno zeppo di complessi
che nn ha mai scopato (difatti infama maury perche' maury scopa e lui no)
e nn negare testa di cazzo lo sai di che parlo vero? Stupido viscido e vigliacco ecco ki e' mr.hernan.
Ma del resto lo sanno tutti a parte quei 3 o 4 babbei che ridono a casaccio e fanno finta di vivere ghghghghghgh.
Hernan te lo sai vero che e' come dico? ahhahahah lo sai e ci soffri faccia di merda.

Anonimo ha detto...

e aggiungo che nn e' leale spammare cellulari nomi e cognomi caro mr.hernan.
Te nn mi sei piaciuto ne esteticamente ne interiormente.
Fattene una ragione babbeo.
Prova ad accopiarti con un primate
scherzo della natura che altro nn sei. Vigliacco e viscido.
E nn aggiungo altro

Anonimo ha detto...

Jessy ha detto...
Ho letto alcuni archivi e vi posso dire...

SAHUDSAUHSDHUHUSDHUDSAUHSDAHUADS
A STRONZA MA CHE HAI LETTO.
LEI LEGGE GLI ARCHIVI TAROKKATI DI HERNAN. MA LO SANNO TUTTI CHE SONO CAZZATE FRUTTO DELLA MENTE DISTORTA DEL SIG. HERNAN. LO SANNO TUTTI E TE NO. LEGGI LEGGI CULONA.

Anonimo ha detto...

JESSY SECONDO ME E' QUEL KULATTONE DI XANOT O LUPIN.
AHAHAHA CHE FROCI DI MERDA.
RICORDO ANCORA QUANDO LUPIN HOSTAVA COL NICK JESSICA E SI VEDEVA SU MN LE SEGHE DEI SUOI USER,
A FROCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

io nn lo so se lupi e' frocio.
Pero' ho visto hernan spammare i dati di ares su chat sex.
Il che significa che e' un meschino senza dignita'. Meno male che gli resta la faccia e ke faccia.
Hhahhahahahhahhaahha
ti dico NO ora come su msn cro babbeo di un mr. hernan.
Torna pure ai tuoi coretti ahhahahah

Anonimo ha detto...

AHAUHUHAHAHUAUHAHUAH HERNAN SI CAGA SOTTO X DIAVOLA. HA PAURA CHE LEI LO DENUNCI. E FAREBBE BENE VISTO CHE HERNAN SPAMMA I DATI PERSONALI DI DIAVOLA CELL. COMPRESO.
AAHUAHUAUHAUUHAHUAUHAUHAHUAH A STRONZOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

LE PERLE DI HERNIAN:

HERNIAN:
se poi una persona fa un'affermazione , ed io con l'archivio conversazione la smentisco... non credo bisognerebbe stare a parlare del fatto che conservo le conversazioni...ma forse bisogna chiedersi il perche chi ha fatto l'affermazione l'abbia voluta fare diversa dalla realtà

HERNIAN: (ENNESIMO CAMBIO DI DISCORSO)

HERNIAN: ALLORA RICAPITOLIAMO (SENZA CAMBIARE DISCORSO)

HERNIAN: GEB SEI ANDATO IN CONTRADDIZIONE.....ANTEPONENDO UN MESSAGGIO AL PRURALE........CON L'ORARIO DI UN SINGOLO MESSAGGIO

HERNIAN: AH DIMENTICAVO CERCHI APPIGGLI

HERNIAN: ANDIAMO PER ORDINE CHIARIAMO TUTTI I TEMI

HERNIAN: TUTTI QUESTI GESTI.......VANNO IN CONTRADDIZIONE CON IL SUO ATTEGGIAMENTO CHE TENDE A FAR CREDERE IL CONTRARIO DELLA REALTA'...OVVERO SIA CHE SE L'E' PRESA

alla domanda: perchè commenti alle cinque del mattino? Ecco la risposta di hernian:

HERNIAN: NO NO TU VOLEVI SAPERE XKE HO SMESSO DI COMMENTARE SUL BLOG

Anonimo ha detto...

hahahahah informatore.
Ma devi sapere che hernan tarokka i log. LI fa a suo uso e consumo.
Povero idiota.

Anonimo ha detto...

e basta con jellan.
lo sanno tutti che e' un cretino.
parliamo d'altro dai

Anonimo ha detto...

AHahah gufo... credimi, se si limitasse solo a taroccare i log...
voci insistenti mi hanno informato che ora passa il suo tempo nelle VIDEOCHAT sex.
Ma che dire di kaos che imita hernian? ahahahahah

Si aprono le scommesse:

CHI E' QUESTA FANTOMATICA JESSY?

Per me è hernian.

Anonimo ha detto...

parliamo di massimo??

Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ahahhaahahah

Anonimo ha detto...

io dico che jessy e' xanot o lupin
tanto froci sono che cambia??

Anonimo ha detto...

jessy: - perchè non provate una volta per tutte ad analizzare punto per punto le attente analisi che fi ha fatto?

Cara jessy,
ma lo sai che il tuo modo di scrivere mi ricorda il mio amico hernan?

F R A N K ... scrive:
se ti va analizziamo punto per punto ogni conversazione ghghgh per vedere se ho ben ragione di ridiere di te o no

Anonimo ha detto...

jessy:
- A far tutto ciò avete qualcosa da perdere? Se siete così brillanti come dite perchè non avete le palle di esporvi?

Scusami...per avere le palle bisogna fare le petizioni come fa il tuo amicone hernan!!
Lui lo dicesse ne?

E impara la grammatica... imbecille

"vi dicessi"..... un errore di digitazione ne?? ahhahahaah


buonanotte a tutti

Anonimo ha detto...

HERNAN - DIAVOLA - CUKKY - KAOS

I MAGNIFICI 4 (SPAMMERS)

.. ha detto...

Gufo

Che prove hai che hernan chatta con 1000 nick?
In base a cosa dici che fa il bidello?
Troppo facile dire che cerca figa in chat (d'altronde se non la cercasse sarebbe frocio.. non siete mai contenti) senza prove documentate.
E poi hernan non è per niente brutto anzi, ha un bel fisico se proprio vogliamo dirla tutta. Ora ti spiego io i tuoi problemi gufo.... sei il classico anonimo represso che non ha altro da fare che criticare gli altri. Hernan ha avuto le palle per fare petizioni? Allora? Hernan ha avuto le palle di smerdare ares con i log delle conversazioni e allora?
Hernan ha umiliato tizio anonimo alias silvano z. con domande senza possibilità di contradditorio e allora? Lo ha fatto usando il suo nick e non come fate voi altri.
Vigliacchi siete voi e chi vi ha creato.

informatore

invece di passare il tempo a incollare le frasi di hernan, perchè non rispondi seriamente alle sue domande? E comunque gran parte di quelle frasi non le ha mai dette.. VIGLIACCHI!!!

FACILE SPARARE STRONZATE SENZA UN STRACCIO DI PROVA!! FACILE FARE I FIGHI SENZA DOCUMENTAZIONI CHE DIMOSTRINO LE VOSTRE RAGIONI!!!
FACILOE... FACILE!! REPRESSI CHE NON SIETE ALTRO !!!

Anonimo ha detto...

bauuhdasduhduhusaud ma un lavoro nn ce l avete poveri stronzi?

Anonimo ha detto...

cecilia64_30@msn.com
si ma per bere un birretta in amicizia eh...il balletto brasiliano in cam ve lo dovete sudare cari miei...o se dovete sudarvelo..

Anonimo ha detto...

hehehe jessy e' un insultamamme di bassa lega. Vedi cretina, che sgorby faccia il bidello lo ha detto lui. Cazzo parli a fare sciancata del porco dio.

in quanto a falco
il falco ha detto...
bauuhdasduhduhusaud ma un lavoro nn ce l avete poveri stronzi?

venerdì 18 luglio 2008 4.46.00 CEST

mi sa che sei te che nn lavori
visto che posti alle 4.46 del mattino
ahahhahahaha disgraziati

Anonimo ha detto...

EPPURE EPPURE...

NON E' CHE VI SI CHIEDA TANTO.. VI SI CHIEDE DI ESSERE VOI STESSI NELLA VOSTRA SPLENDIDA, PURA E INTRIGANTE IMBECILLITA'COSI' AL NATURALE!

INVECE VOI VOI.. VI TERRORIZZATE E SOFFRITE ANCHE PER QUALCHE SCRITTA SUL PC.., SIAMO D'ACCORDO CHE FA MALE LEGGERE VERITA' VERE, MA A CHE PRO CAMUFFARSI SOTTO NICK DA DONNA E CLONARE ALTRI USERS REALI?

A CHE PRO INVENTARE DI SANA PIANTA QUANDO QUESTO NON VI TOGLIE CERTO LE 1000 FRUSTRAZIONI CHE VI DEVASTANO?

RINNOVO IL MIO APPELLO AL FIOR FIORE DEGLI ZIMBELLI E CIOE' : JELLAN, KAOS, CUKKY, ZOONOT & DISPERATI VARI:

NON ABBIATE PAURA, NOI VI VOGLIAMO COSI' COME SIETE , CON I VOSTRI VERI NICK!!

SE POI NASCONDERVI E' PIU FORTE DI VOI E NON CI RIUSCITE , SAPPIATE CHE SIETE COSI' ASTUTI DA FARVI RICONOSCERE COMUNQUE

RIMANESIMO D'ACCORDO ALLORA NE'!?

Anonimo ha detto...

DLIN DLON

A ZOONOT E PUPIN PIACE IL CAZZO

DLON DLIN

Anonimo ha detto...

piccino: mamma mamma guarda un ritratto di picasso

mamma: ma no figliolo... e' solo la foto di sgorbian

Anonimo ha detto...

Jessy dice:
....E poi hernan non è per niente brutto anzi, ha un bel fisico se proprio vogliamo dirla tutta.

MA SE E' OBESO. E' BRUTTO SCEMO
E PURE GRASSONE. MI SA CHE JESSY
SI CONFONDE CON QUALCUN'ALTRO,
OPPURE E' BUDELLONA PURE LEI E VEDE BELLI QUELLI OLTRE IL QUINTALE E MEZZO (TIPO OBEXE).
CARA JESSY NON NE AZZECCHI UNA HEHEHEHE POVERA SCUREGGIONA
(SENZA MINACCE AHO).

Anonimo ha detto...

si ma ma quanto sono belli invece sigarone, gebbio, ares, e tizio anonimo? insomma il mostro di lochness ha piu fascino
sigarone: sfondato in culo e lecchino di slyp
ares: 40 anni, entra in chat (tutte le chat) e le prende da tutti (ma proprio tutti) e dice di condurre una bella vita (farsi pagare le "troie" da gebbio, lustrare i cessi nei bagni di un agenzia viaggi, rosicare giornalmente in chat)
gebbio: 40 anni, dice di viaggiare all estero (a donne eh) quando invece il padrone d ufficio l ha semplicemente messo sotto la scrivania per farsi sollazzare il... (voi sapete cosa)
tizio anonimo: ma sara' mica silvano z? baldo guerriero 23 enne, cerca fighe in chat, bruttissimo come solange (e dice di essere figo eheeeehe, poi jellhan e brutto vero? eeeheeheeh) ed e' anche stato constatato (con turni differenti in chat) che effettivamente lui campa in chat (le 24 ore)

Anonimo ha detto...

I complessi di hernan

Tale pulzello si è reso famoso per le sue immense paranoie.
Vede trabocchetti in ogni dove, è un amante della contraddizione e cosa fondamentale, non permette al suo avversario di cambiare discorso, facendogli fare così SCACCO MATTO!
Io sono straconvinto che questa Jessy non sia altro che lui con una parucca di bassa lega.
Analizziamola:

"- spesso e volentieri hernan DA SOLO chiama più e più volte ares che a sua volta finge di non esserci e cerca aiuto in gebbio"

Anzitutto è una bugiardella. Perchè tutti sanno che tutti cercano hernan in msn per "dialogare" con tale giocattolo.

"- le poche volte che ares ha risposto ai richiami di hernan ho personalmente letto hernan incalzare ares in modo da metterlo in seria difficoltà"

Lei ha personalmente letto, ne? Gli incalzi di hernan: non cambiare discorso ghghghghgh

- i deficenti che credono di essere dei geni li ho visti essere sputtanati con classe da hernan come ad esempio silvano z che rinnega di essere tizio anonimo"

E che classe!! Chiama maury e chiede di ridere alle battute che fa il suo idolo-amico.

"- moltissimi log che ho letto mostrano molto chiaramente come hernan abbia spesso e volentieri affrontato a viso aperto chiunque lo offendesse senza basi di verità"

Stì benedetti log se li legge solo hernan e jessy.. queste fantomatiche prove documentate che occupano 20gb tenute in cassafhortan e ora donate per la prima volta nella storia a questa jessy.

"Che prove hai che hernan chatta con 1000 nick?"

Si è fatto sgamare in chat con questo nick: bel tipo con foto. L'ip è una buona prova

"In base a cosa dici che fa il bidello?"

L'ha detto lui.... ebbene sì.

"Troppo facile dire che cerca figa in chat (d'altronde se non la cercasse sarebbe frocio.. non siete mai contenti) senza prove documentate."

Il problema non è il cercare la figa in chat, il dilemma è il come lo fa: nick "bel tipo con foto", paranoia al massimo e va ad incappare in un grassone dal nome exe che in cambio di due slinguate virtuali gli ha donato foto e numero di cell.... ahahahahah. Il problema sai qual è jessy? Vhe il tuo nuovo fidanzatino si vanta d'avere un lavoro figo, tante ragazze al di fuori del contesto chat.... e allora, come direbbe il tuo amichetto, non ti sembra un pò contradditoria la cosa? ghghhghghg

"E poi hernan non è per niente brutto anzi, ha un bel fisico se proprio vogliamo dirla tutta. "

Hai detto troppo

"Hernan ha avuto le palle per fare petizioni? Allora? Hernan ha avuto le palle di smerdare ares con i log delle conversazioni e allora?
Hernan ha umiliato tizio anonimo alias silvano z. con domande senza possibilità di contradditorio e allora? Lo ha fatto usando il suo nick e non come fate voi altri."

Che eroe!!! Hernan ha avuto le palle di fare la petizione!! ahahahahahahahHa smerdato ares proponendogli chilometrici log (modificati a suo favore) noiosissimi, ha umiliato tizio anonimo senza possibilità di contradditorio.... MUHAUHAUHAAUHUHAAUHAUH Con il suo nick eeeh? Quando non usa quelli anonimi si intende...

Secondo me questa jessy... se aggiungi alle sue frasi le consuete parodie: ghghghgh, scacco matto, totem, piano piano, posso mau, non cambiare discorso... questa nobile donzella d'un botto, si trasformerebbe nel mitico e straconosciuto hernan....

Anonimo ha detto...

la macchina della verità...

ed e' anche stato constatato (con turni differenti in chat) che effettivamente lui campa in chat (le 24 ore)


Ma voi non eravate quelli che dicevano:

MAUHAUHAHUAUHAUHUAH STIAMO FACENDO I TURNI CHATTISTICI PER VEDERE SE EFFETTIVAMENTE TIZIO STA SEMPRE IN CHAT?

Anonimo ha detto...

ma avete notato che da quando quei 4 zimbelli di hugo coglion la troia di ciospy e della yolanda sfizio scrive in anonimo?

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA NON SANNO MANCO INVENTARSI UN NICK., LA MACCHINA DELLA VERITA.. PER SCIMMIOTTARE IL MIO..MAUHAHUAHUAUAHUAHUHAUHAUHAUHA

MA NON SOLO, ANCHE LA BATTUTA DELLA PULITURA DEI CESSI LA COPIANO, E POI CHE FANNO???

MA FANNO I TURNI DI NOTTE PER CONTROLLARE SE TIZIO CHATTA!!!


AHAHAHAHAHAHAHAHHAHA ZIMBELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

.. ha detto...

A me risulta che siete voi che fate spam e molti log dimostrano ciò che ho detto.
Hernan è tutt'altro che obeso, ve lo posso garantire! Intanto lui ha avuto il coraggio di mostrarsi a tutti a differenza vostra.
E da quello che mi è stato detto ho visto molte volte hernan a mettere in condizione di difficoltà tutti coloro cercavano (invano) di metterlo alle sbarre. E vi dirò di più: HA UNA BELLISSIMA VOCE! Qualche problema?

.. ha detto...

anonimo herniano

pulzello sarai tu! Paranoico sarai tu! A quello che vedo io è che sei Tu ad avere paranoie nei suoi confronti sei sempre che lo nomini e i commenti di questo blog lo dimostrano evicuovamente.
Bugiardo sarai tu che di pomeriggio quando si connette hernan sia tu che ares passate in modalità invisibile in msn.
Inoltre brutto deficente ti ramento che mi è bastato leggere un pò di log, non tutti come vuoi far credere tu.. razza di deficente.
E poi la storia di bel tipo con foto non è altro che un'invenzione di ares per mascherare le sue figure di merda in msn con hernan. Idem per il bidello.
La verità è che la verità vi fa tanto male!! E la storia lo dimostra ampiamente.

Anonimo ha detto...

tizio anonimo è stato lasciato da niky
SAhashahssahashahahasuhahuaga

Anonimo ha detto...

Jessy o chi per te,
ti dico una cosa,
hernan chi lo ha visto ha detto
che e' obeso. E chi lo ha visto??
io no davvero, perche' si rifiuta di incontrarmi. Pure con exe fu la stessa cosa difatti nn ando' da solo all'appuntamento ma ci ando' con maury. Exe allora opto' x nn andare piu'. Pochi sanno questa vicenda. Exe soffriva maury e decise, a mio avviso saggiamente, di nn andare. Ma hernan ci ando', ma nn da solo e con una videocamera. Aveva voglia, si vede, di vedere il suo amico maury mentre picchiava exe. Ma e' un classico di hernan. Difatti hernan quando e' da solo la rare volte che e' online ( e te dici che c'e tutti i pomeriggi??) nn ti contatta mai se nn in 3 o 4 user. Da solo fa l'amicone e sparla di ares. Lo nomina sempre fino alla noia. Come quella sera a cena con Luna e Maury... di che parlava hernan? di ares.
Hernan e' obeso, studipo e parla solo di ares e' un dato di fatto. I log che tu dici di aver letto sono taroccati da lui. Difatti solo 3 o 4 persone credono, ancora, alle sue menate di chat. Quando capirai che lo pigliamo per il culo, come fanno tutti del resto, sara' tardi cara la mia jessy. Sappi x tua informazione che di pomeriggio, da quando e' stato smerdato da tizio a postare sul blog alle 5 del mattino, il caro hernan e' sparito. Piu' che sparito e' invisibile e contatta xanot. Hehehehhehehehe nevvero?
Magari si facesse vedere su msn....MAGARI. Se parli cosi' vuol dire che nn esiste nessuna jessy e che il caro hernan ha davvero toccato il fondo. Non regge lo sfotto' e si inventa una donna.
Soffre per delle scritte di chat, rifiuta, per paura, di incontrarmi e addirittura dice che lui nn mente. Che pena, mai visto uno conciato cosi'... MAI. Sappi che di me hernan sa parekkie cose che gli dissi a suo tempo su msn. Doveva farmi da tramite x pubblicizzare un sito su una radio di Alleghe. Sparito pure li'. Se e' un uomo come dici te mi avrebbe sicuro chiamato e invece blokka su msn a capriccio. Mica e' colpa mia se exe, cmauffato da donna lo ha sedotto su msn carpendogli la foto. E' solo colpa sua della sua dabbenaggine e miopia. Se sei davvero vera posta il tuo cell e ti chiamo oppure fatti dare il mio cell da hernan che lo ha e cosi' ti spiego io chi e' questa mezza figura.
Sappi che il tuo hernan spamma a notte fonda dati sensibili camuffato con altri nick. E' ora di dire basta allo spam di sgorbian. Ha rotto il cazzo con le sue menate a tutti. Che faceva il bidello me lo ha detto lui. E visto che te ancora rinneghi la cosa lo ribadisco qua. Sgorby fa il bidello (che male ci sarebbe poi bho). La disgrazia del povero tapino di un hernan e' che nn ha ancora capito che e' il giochino di tutta winmx. Gli rimangono maury che apprezzo in tutta onesta', xanot che lo appoggia ma nn piu' di tanto, zio che ha ben altro da fare e lupin, un tipo che si deve laureare oramai da 6 anni
e che ancora nn ho capito che cazzo fa veramente. Kaos nn lo caga perche' kaos e' indipendente intellettualmente e anche perche' e' sempre fumato. Il resto della gente lo piglia x il culo, vedi cukky. Ma lo pigliano x il culo nn perche' fa il bidello, ma perche' hernan e' un grossolano mediocre imbecille senza pari. Poi ha te, che altro nn sei, che il frutto della sua immaginazione.
Detto questo cara Jessy ti saluto e fatti sentire.
Se nn mi chiami se replichi a casaccio con delirii vari vorra' dire che allora ho ragione al....92%.
Ciao bye da svidanja

Anonimo ha detto...

Per la cronaca cara Jessy (ghgghghg) tante volte il tapino dicesse che nn lo ha il mio cell.
cosa falsa perche' glielo dato piu' volte, e l'ultima volta eravamo in 4 su msn (io sgorby manolo e zoonot che poi mi ha pure chiamato)
te lo posto qua io a dimostrazione che dico il vero a differenza di sgorbian ghghghghghgh
segna culona segna
(ammesso che tu esista ghghgh)

347 5585774 se lo trovi spento e' perche' ho di meglio da fare ma chi mi conosce sa che e' assolutamente vero (mica con i log di jellan ne').
Se mi kiami lunedi pomeriggio sicuro e' acceso. Il week end lo spengo,del resto ho altro da fare.
Ora ti saluto Jessyhan. Stammi bene aho

Anonimo ha detto...

oooooo finalmente l anonimo é spuntato fuori, ora hernan dovrá tornare a riscrivere qui.... jessy cmq é isterica della chat delle ragazze
hernan hernan hernan ! HERNAN HERNAN HERNAN! sempre con noi, é il tuo turno!

Anonimo ha detto...

Ora tutti hanno detto la loro... ora è il turno di hernan. Coraggio "amicone"!!! Allietaci con le tue annaspanti giustificazioni, con i trabochetti ne?

Anonimo ha detto...

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A:

- MAGGOT, per aver creato la grafica della chat e per averla ospitata, in collaborazione con ZIO
ALESSANDRO, nei giorni del DAY e del Pre DAY

- LUPIN per aver messo a disposizione il suo vasto archivio personale e per le locandine
pubblicitarie

- Il resto dell'STAFF INSULTO(MrHernan, Maury, Edgar, Carina, Cleo e chi più ne ha più ne metta), per la collaborazione. D'altronde è anche grazie a loro se un'anno fa è nata questa ricorrenza.

- A TUTTI coloro che non sono manchati. La riuscita dell'evento è anche dovuta a voi.

- Ad ARES, per la collaborazione nelle rosicate in coppia con exe (siete la migliore coppia di WinMx)

Ma il ringraziamento più importante va a lui....unico e inimitabile. Se dopo un'anno siamo qui a ricordare gli eventi del 25 giugno 2005, è sopratutto grazie alle sue formidabili gesta. GRAZIE MILLE exe...non ti dimenticheremo mai....E fiduciosi e speranzosi che ci regalerai altre date da ricordare, attenderemo con impazienza il prossimo anno.

LO STAFF INSULTO FEROCE


Questa cagata l'ha scritta il tuo fidanzatino! Lo dicesse lui nè?
E ora smentiscimi ghghghghg

Anonimo ha detto...

MA QUI I ZIMBELLI DI SFIZIO ROSICANO ANCORA A QUANTO VEDO

UHSAUHSUHAUSHAUSHASAUHSAUHSAUHSUHSAHASUASUHSUAH
UHASSHGYGSAUHGASHGSAUAGSAUHGASUHSAHUSAGUSHAGASUGSAUHAGSA
HUSAGUHSAUGHSAHGSUUAGSHSAUGHSASUH
GSHAUHGUSAUHGSAUSAHGSAGSAUSAGASGUHASUGU

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 400 di 478   Nuovi› Più recenti»