domenica 6 aprile 2008

Yolanda alla riscossa

Il giorno 2 Febbraio, dopo il mio eccellente post: Il caso Yolanda Baccelliere, la signora in questione si è illusa di poter "infangare" il mio titolato nome, pubblicando nel suo modestissimo sito il seguente post: Silvano Z. e le sue menzogne. Si noti subito come lo spazio commenti sia blindato (la signora ama scrivere ma non ricevere critiche) ma non ha considerato la mia brillante professionalità nel raccontare la verità (documentando tutto punto per punto), quindi mi adopererò nel controargomentare le sue ipotetiche conclusioni - rivelazioni:

"Questo individuo mi ha cercata nel blog de La pulce di Voltaire e poi scrive un post nel suo blog dove dice che io credevo di avere trovato in lui un alleato,povero illuso io non cerco mai alleati io le mie battaglie le conduco da sola,se non conosco bene le persone,a parte uno o due blogger di cui ho pensato di potermi fidare e di cui non faccio nomi."

Quanto è sciocca!!! Io l'avrei cercata nel blog "La Pulce Di Voltaire" ? Bene, andiamo a controllare :)
Da questo link, possiamo piacevolmente constatare come Yolanda, poverina, si debba difendere da quei bruti che la insultano con maleparole e la deridono, oohhh poverina :(
Sarò un parassita, ma non posso far a meno di notare che lei soltanto ha pubblicato all'incirca 220 commenti (ho perso il conto, ve l'assicuro), e vi prego di dare una rapida occhiata alle date e agli orari in cui ha postato tali commenti:
annata 2007

Giovedì 12 Luglio
Venerdì 20 Luglio
Sabato 21 Luglio
Sabato 28 Luglio
Lunedì 30 Luglio
Martedì 31 Luglio
Giovedì 2 Agosto
Venerdì 3 Agosto
Sabato 4 Agosto
Domenica 5 Agosto
Lunedì 6 Agosto
Mercoledì 8 Agosto
Giovedì 9 Agosto
Venerdì 10 Agosto
Sabato 11 Agosto
Domenica 12 Agosto
Lunedì 13 Agosto
Martedì 14 Agosto
Mercoledì 15 Agosto
Giovedì 16 Agosto
Venerdì 17 Agosto
Sabato 25 Agosto
Lunedì 27 Agosto
Giovedì 30 Agosto
Lunedì 17 Settembre
Mercoledì 19 Settembre
Venerdì 21 Settembre
Giovedì 27 Settembre
Venerdì 28 Settembre
Martedì 2 Ottobre
Domenica 21 Ottobre
Lunedì 5 Novembre
Giovedì 29 Novembre
MARTEDì 25 DICEMBRE

Tutto questo in UN SOLO POST !
Da quel che ricordo, conobbi più nel profondo Yolanda dal commento numero 243: da lì si potrà notare come sia IO quello che ci prova con lei. Seguendo i commenti nel link che ho riproposto, vediamo la signora riprendere le sue deliranti arringhe, mentre io ricompaio al messaggio 255 ove mi si vede tutto intento a stuzzicare quella marmaglia così fanatica che tanto adoro: coloro si fanno chiamare per l'appunto "grillini", argomentando con loro, con il modo che preferisco: provocatorio ma per nulla offensivo. Poi Yolanda (casualmente) riprende con le sue pazzie fino al messaggio 270, ove si può addirittura leggere la fanciulla voltagabbana, insultare il signor Hugo Kolion, il quale deve sorbirsi calunnie e offese irripetibili (a voi ovviamente l'onore di leggere). La discussione prosegue e io scompaio dalla discussione... direi che da questo link, non noto alcuna mia avance o qualsivoglia atteggiamento che inducano la voglia di esserle amico a tutti i costi.
Ma veniamo a questo link, in cui mi si vede subito protagonista nel rispondere ad una certa Francesca, sempre con il mio solito ed indistinguibile impeto. Ma riecco spuntare per l'ennesima volta la protagonista di questo racconto, la stessa che con gran vanto informa l'intero web che lei è felicemente fidanzata con un uomo e ci convive pure, difatti per rafforzare queste sue dichiarazioni, ha pensato bene di riprendere a litigare per l'ennesima volta con il signor Hugo. Nel frattempo compaio al messaggio 24 per scusarmi con la signorina Francesca (datato Sabato 1 Dicembre 2007, data non mente), perché ho ritenuto d'aver usato del sarcasmo ingiustificato, pensate voi quanto sono cattivo :)
Intanto sfido sempre la signora Yolanda a linkare in questo sito uno spazio web dove dimostri che io cercavo tale signora.

"Il poveretto scrive nel suo blog che sarebbe stato obbligato ad aprire un account su my space,cosa assolutamente non vera,non è stato affatto obbligato, è venuto lui su quel blog a piangere per la censura,io gli dissi che se voleva parlarmi visto che non ero sempre su La pulce di Voltaire,gli lasciavo l'indirizzo del mio spaces visto che era l'unico spazio che avevo,ne mi andava di dargli la mia mail."

Ho scritto che ero obbligato ad iscrivermi al blog per vedere i contenuti, non che sono stato obbligato a vedere i contenuti. Così come è vero che lei mi ha dato l'indirizzo del suo blog, cosa per altro che io non ho assolutamente MAI chiesto, ma da buon marpione ho solo accettato con i rituali ringraziamenti di buona educazione.

"Il povero falso,dice che io sarei stata bannata nel blog di Grillo,perchè avrei postato in continuazione commenti sui microchip,cosa più falsa non poteva affermare il povero malato,perchè all’epoca in cui lui è approdato sul blog di Grillo,prima di tutto io non postavo più,seconda cosa,non ho mai postato commenti sui microchip e anche il mio spaces l’ho aperto dopo la mia permanenza sul blog di Grillo e ho iniziato ad interessarmi di microchip,solo dopo la permanenza nel blog di Grillo,quindi come fa questo malato e bugiardo ad affermare una tale falsità,non conoscendomi e non avendo trovato nessuna prova di quello che dice,nel blog di Grillo?Se cercate nel blog di Grillo infatti non ci troverete un solo commento che parli di microchip scritto da me,ci sono altri commenti ma non quelli,che strano eh!Non ho mai scritto nulla sulle scie chimiche sul blog di Grillo e su questo infatti l’infame silvano z.mente ancora spudoratamente."

Uhm, vero vero, impossibile che la signora in questione abbia postato commenti su microchip con la stessa sequenza temporale come proposto nel link da me fornito, che riporta a sua volta nel blog "La Pulce Di Voltaire". Che abbia aperto il suo blog dopo aver smesso di chattare da grillo lo posso anche prendere per buono, il problema è che lei stessa mi disse che grillo si "ostinava" a non parlare di signoraggio, scie chimiche e della "fenomenale" scoperta: ad ogni essere umano, alla sua nascita gli viene propinato un microchip affinché sia controllato dagli agenti governativi. In sostanza il lamento di Yolanda, risultava motivato dal fatto che nel sito di Beppe Grillo non ne veniva fatta alcuna menzione. Aggiungo che ricordo molto bene Yolanda: protestare, dimenarsi per queste "GRAVI" negligenze grillesche!!! In secondo luogo, la signora invita la sua popolata utenza a cercare nel blog di grillo eventuali suoi messaggi riguardanti le scie chimiche. MA GRAZIE AL CAZZO!!! LE SONO STATI ELIMINATI TALI COMMENTI, e badate bene, l'ha detto proprio lei !!! Usando per altro, la sua solita buona educazione che la contraddistingue da una vita (nel web): intasare un malcapitato blog con 200 e più commenti a post.

"Il silvano z.dice che nel sito di Hugo kolion mi sentivo in una bolla di sapone in quanto supportata da ottimi blogger che avrebbero un etica ed una caratura più elevata della mia,ma povero malato c’erano si e no tre utenti che commentavano sul sito di Kolion a favore delle denunce delle censure di Grillo,i pochi altri che scrivevano erano a favore di Grillo,quindi devo dedurre che lui si senta tra quelli eticamente e di caratura superiore alla mia?Mi sto ammazzando dalle risate e sapete perchè?Perchè le prove della sua caratura superiore alla mia la troverete ancora in giro,sul sito di Kolion con commenti infantili come non mai e anche nel suo sito,post infantili quidi di cosa dovrei sentirmi inferiore ad un misero malato che dice che io insulto,quando è il primo a dire che apre i blog solo per litigare con altri blogger?"

Prima di tutto notiamo come la signorina mi offende aggettivandomi a "malato", oltre ai vari apprezzamenti che non si risparmia di usare, che tra l'altro molti altri utenti hanno avuto l'onore di vederseli recapitare, via blog e/o via e mail. Riveliamo nuovamente la sfida che Yolanda mi pone, quindi precipitiamoci all'istante nel sito di Hugo Kolion:
qui possiamo prendere nota su come la povera donzella, offesa da tutti quei bruti che l'insultano, si difenda con stile e garbo, ma andiamo avanti, perchè non sono presente.
Da questo link invece, possiamo osservare la mia prima visita al blog di Kolion con il messaggio 5: i miei toni sembrano civili. Al messaggio 18 ricompaio e mi si può leggere mentre mi lagno dell'opzione grillesca "cestina il commento". Dopo ai messaggi 23, 35 e il 37, ove in quest'ultimo mi atteggio in una condotta francamente poco ortodossa (anche se i più fini potranno notare comunque la mia classe nel non offendere gratuitamente una determinata persona), nei confronti di una grillina che reputo una donzella poco poco propensa al dialogo pacifico. Successivamente faccio capolino ai messaggi 41 e 45 e nonostante i miei modi siano ancora sul "spinto", finalmente ricompare Yolandina al commento 47 dove la leggiamo rincuorarmi (senza che glielo chiedessi per altro.. ma forse è qui che ci ho provato con lei, chissà) sul comportamento molesto dei grillini (da che pulpito, aggiungo con senno di poi). Di seguito rieccomi al commento 51 nel mentre saluto il gestore del blog e Yolanda (dato che mi aveva rivolto la parola, da uomo di classe quale sono, l'ho degnata di considerazione). Fate sempre caso quanto io sia così voglioso da cercarla per poterla conoscere e così farmi consolare da questa professionista del bon ton. I miei ultimi commenti: 56, 61, 80 e 87. Ho pubblicato in totale 13 messaggi in quel post, e dovrei essere considerato TROLLER, SPAMMERS e MALATO? Soprattutto considerando che la signora Yolanda viaggia su una media di 100 commenti pubblicati per post?
Ma veniamo alla sua rivelazione: lei dice che ho aperto un blog solo per litigare con altri utenti. Vero, verissimo, perché non si può farlo? Ma omette alcuni particolari: anzitutto si è dimenticata di citare il blog in questione, che non è questo blog, il suo, quello di grillo o similari, riassumendo non aveva alcunissima attinenza con la politica e annesse. In occasioni di diletto, amo usare il mio intelletto per "risseggiare" verbalmente (seppur virtualmente) con altra utenza che necessita e/o ha i miei stessi propositi. La signora inoltre, non ha ben capito la mia personalità: se so offendere non vuol dire che in occasioni in cui è richiesta una condotta seria, non sappia farmi "serio" al fine di intraprendere una discussione pacata e proficua.


"Altra falsità del piccolo parassita, approfitta del fatto che dei grillini abbiano insultato Facci che a sua volta,li aveva definiti il peggio del paese e cosa fa,odiandoli a morte il parassita silvano z.pubblica su you tube un video che pubblicizza il dossier di Giovanni Vestri,individuo che mi ha minacciata e diffamata in rete e tramite via mails per cose che adesso non sto qui a scrivere,perchè voglio dare un taglio a quella storia."

Che paroloni!!! "odiandoli a morte il parassita..." Tks tks, è vero che ho pubblicato un video-testo in cui riprendo l'affermazione di Facci con i commenti più volgari e stupidi dei grillini, ma non mi sembra d'aver fatto nulla di male. Vi assicuro che nessuna parola è inventata, lo si può tranquillamente controllare su You Tube.
Poi vabbè, non capisco cosa c'entra vestri che l'ha minacciata e diffamata in rete con il titolo del suo post, ma evidentemente avrà bisogno di sfogare le sua perpetua rabbia.


"Di Hugo Kolion è ovvio che prenda le difese in quanto suo alleato contro Grillo e grillini e quindi senza sicuramente ne leggere ne informarsi del perchè dell’accusa del link antisemita,si schiera alla grande dalla parte di Kolion,accusato da me di censura,anche nello spazio you tube del parassita silvano z."

Di Hugo Kolion non è ovvio che prendo le sue difese, semplicemente una volta letto il suo lunghissimo, nonché documentato dossier su Yolanda Baccelliere, mi è venuto istintivo schierarmi con chi ha argomentazioni e prove. Non con chi insulta e racconta bugie.


"Il parassita silvano z. non ha disdetto l’account su my space per motivi personali,dovete sapere che su my space tra i suoi commenti si leggeva chiaramente che litigava con quanti aveva accettato come amici e ci litigava sempre quindi qualcuno lo avrà segnalato,perchè su my space c’è l’opzione dove si segnalano blogger esaltati come lui."

Ma cosa ne sa lei!? Fa parte dello staff My Space? E se poi, a sua detta non avevo manco un amico (e lo ribadisce più volte), come facevo a litigare con qualcuno? Inoltre il mio spazio non aveva alcun contenuto molesto per alcuno, se non la foto della Baccillo, oooooppsssssss (bacchettata.. ma quando ci vuole ci vuole). Inoltre, il blog aperto per risseggiare non era ospitato sulla piattaforma MySpace, ma su Blogspot.


"Dovete sapere che nel suo blog aveva postato dei post da spaventare chiunque,dei veri e propri deliri di una persona disturbata,scriveva di essere depresso e che la sua vita non aveva nessun senso ed io come una stupida lo consolai…"

Attenzione, addirittura il lettore DEVE sapere che io soffro di depressione (cosa di cui non ne faccio mistero e che non me ne vergogno minimamente nell'esporlo). Che lei mi consoli poi: un'ignorantona in materia e per di più io, che sono un fanciullo dal carattere d'acciaio, abituato a risolvere le proprie magagne con la propria forza, figuriamoci se poggiavo il mio musetto triste sulla sua spalla forte (tks tks..). Lei è convinta che un soggetto depresso passi la vita a piangere e pensare al suicidio.... no comment.


"Il povero parassita poi c’è l’ha con la sottoscritta anche perchè,un giorno mi diede il link di un blog che lui aveva appena aperto sperando che io andassi a postare e che lasciassi in giro in rete il link,come feci con Kolion,ma non lo feci quindi il parassita aveva già il dente avvelenato verso la sottoscritta è per questo che adesso con l’appoggio di alcuni e non faccio nomi ma si sa,cerca di buttarmi più fango possibile addosso."

Nella strofa precedente, la furbastra ha citato in caso la mia depressione, credendo di fare chissà cosa, ora invece ha raccontato una vera e propria panzana. Mi chiedo perché tale signora non dia supporto al suo racconto citando almeno il nome di questo nuovo blog, o almeno citasse in causa i contenuti dei miei post (seppur sicuramente stupidi ai suoi occhi). Inoltre, come si potrà veder in giro per la rete, non è nella mia indole intasare i spazi altrui pubblicizzando le mie opere o i miei siti. E poi suvvia, dovrei odiarla perché non mi ha divulgato dei link? Ahahahahahah che gente assurda... A parte che il fango addosso lo getto quasi ed unicamente solo nel mio blog (a differenza di Yolanda che intasa TUTTI gli altri spazi web per screditare l'utente a lei antipatico).


"Non diedi retta al povero malato perchè si è sempre dimostrato molto arrogante e presuntuoso e di uno che dice che apre i blog solo per litigare ed insultare altri blogger(me lo ha dimostrato chiaramente in my space),non mi fido e lo dissi anche a Kolion,infatti su my space se non mi contattava lui,io non lo cercavo neppure."

Amo presuntuoseggiare e non ne faccio mistero. I più intelligenti potranno capire le mie velate ed intelligenti provocazioni, le stupide potranno prendersela e dedicarmi post dal titolo: "le menzogne di Silvano Z.". Su una cosa ha ragione però: se io non la contattavo lei non mi cercava neppure, però si è dimenticata di affermare che io non la contattavo mai. Piccoli dettagli che fanno la differenza. diffatti quelle poche parole scritte che ho scambiato con lei, sono frutto della sua voglia di aiutarmi a capire la piattaforma nella quale lei era francamente più brava di me a districarsi nei meandri di opzioni e menate varie. Ricordiamoci sempre inoltre, che sono approdato nello suo spazio web, tramite sua esplicita richiesta e non viceversa. Oltrettutto la nostra "relazione" durò ben poco, per un semplice motivo: avendo ben altro da fare, sono mancato per dei mesi dal web.. e la sfido a dimostrare il contrario :)


"Riguardo al fatto che dico che la presunta orsakkiotta2004(http://www.youtube.com/user/orsakkiotta2004) che è intervenuta giusto per postare contro la sottoscritta sullo spazio you tube del poveretto,è sicuramente il poveretto,potete andare a controllare,si è iscritta”orsakkiotta2004″il giorno stesso che ha postato il commento contro di me,nessun video nel suo spazio,nessun amico,anzi uno che guarda caso è un amico di silvano z.(l’amico di silvano z.(http://www.youtube.com/user/advied2007) verificabile al link che ho postato)nessuna iscrizione insomma niente di niente e poi la presunta orsakkiotta quando mi rivolgo a lei in un commento nel suo spazio you tube,dice”ma chi è questa cosa vuole?”Quindi cosa ancora più strana che questa tizia”orsakkiotta”non conoscendomi,viene all’improvviso a sparare sentenze contro la sottoscritta,lo stesso giorno che si iscrive e non ha mai postato nessun commento contro altri blogger che discutevano con silvano z. su you tube (http://www.youtube.com/user/presuntuosoeffimero),poi il parassita si invente che io avrei scritto a questa presunta orsakkiotta”chi ti credi di essere,brutta oca!”andate a verificare ho lasciato un commento totalmente diverso da quanto afferma il parassita e non posso inviare nessun msg alla tipa in quanto non rende possibile la cosa,quindi…"

La parte che preferisco è questa: lei mi accusa di essere "Orsakkiotta" (che attualmente non esiste più) e "cittaperduta70", portando come prove, il fatto che orsakkiotta è intervenuta il giorno stesso in cui si è iscritta. Ma la signora Yolanda sa che per commentare bisogna iscriversi? Ed ancora, lo sa che magari non a tutti interessa vivere nella piattaforma You Tube? Non potrebbe essere che tale orsakkiotta (o cittaperduta70), avessero letto i deliri di Yolanda e per poter dire la loro, si siano eccezionalmente iscritti alla piattaforma per poter esternare un loro pensiero?
Inoltre miss Yolanda cerca di dar valore alle sue bugie dicendo che tali utenti non hanno nemmeno un video preferito, nemmeno un amico... ma grazie al cazzo!! Si sono appena iscritti!! Comunque sia, dato che per lei sono Orsakkiotta, ha ben pensato di mandarle un-email contenente queste frasi:
"E tu, chi sei brutta oca?! Come ti,permetti di giudicarmi, senza, sapere??? VESTRI, KOLION E SILVANO Z. SONO TROLLATORI, DELLA PEGGIOR SPECIE.
Dicendo,questo sei, peggio di, loro, MI FAI SCHIFO
siete, tutti dei, virus che, intasano la rete.. mi fate schifo"
Mi sfugge un pò di particolari: Non ero io Orsakkiotta? Ed allora perchè le si rivolge chiedendole chi è? Perchè non mi chiama Silvano? Perchè ci tiene a informare che io, Vestri e Kolion siamo trollatori della peggior specie? Perchè alla fine le dice che lei è peggio di noi 3? Mistero...

“Le diatribe tra me e Kolion sono giunte al termine da un pò,ma al parassita,fa comodo usare tale arma per diffamarmi,preciso che non ho mai odiato nessuno ne tantomeno Grillo e se ho denunciato le censure che avvenivano nel blog,non vuol dire odiare quella persona,se poi ho capito che ognuno nel suo blog può censurare chi crede,non è un buon motivo per darmi della volta bandiera,come fa il parassita.”

Lei non odia nessuno, si difende soltanto dagli insulti dei altri, però chissà perchè in rete si leggono in prevalenza solamente i suoi di insulti, curioso vero?
Vi cito qualche esempio:
da qui
“IL SIG. GRILLO,FA SCHIFO”
Ma ce ne sono ancora a migliaia, non temete...

“Io non venivo censurata perchè postavo argomenti come scie chimiche o microchip,postavo argomenti politici,ma al parassita che non ha neppure controllato ciò che afferma,dico di dare una controllata in rete prima di sparare castronerie,poveretto è lui che si dissocia?”

Cosa postava lei? Ahahahahahaha, eeeh già: postava commenti politici, gli altri mascalzoni iniziavano ad insultarla per questo, e lei che non porge l'altra guancia, si doveva difendere dagli insulti... insultando. In poche parole: un povero cristo le scrive UN insulto, lei si difende propinandogli 220 commenti di risposta, leggittima difesa, no ? E che sia sua abitudine postare con tale virulenza tale messaggi, lo abbiamo già potuto verificare nel blog "La Pulce Di Voltaire", così come nel Blog Di Beppe Grillo, così come nel resto della rete. Lo stile è quello, c'è poco da discutere.


“Ma parassita io e te non siamo mai stati associati da nulla,sono stata solo gentile a darti retta,di solito io sono gentile non sono presuntuosa ed arrogante come te.”

Fortuna che lei è la leggiadra fanciulla gentile, mentre io sono quello arrogante e presuntuoso. Altrimenti quella ti intasava anche i server della nasa con i suoi deliri.


“E su La pulce di Voltaire troverai commenti che ho salvato dal blog di Grillo dove mi insultavano,dovevo difendermi oppure porgere l’altra guancia?”

Ha pure il coraggio di citare il sito ove si vede questa disperata che posta DUECENTOVENTI (circa) messaggi!!! Poi, per chi ne ha voglia (nessuno, giustamente), dia un'occhiata ai modi di Yolanda e ai modi dei suoi "insultatori".

“Abbiamo e litigano in molti da Grillo caro parassita,non fare il santo che anche tu ci dai dentro con gli insulti”

Altrochè che ci do dentro, sono molto bravo in queste cose. Quello che non ha capito e non capisce questa donna però, è che oltre a saper offendere, so anche usare modi molto pacati, educati e civili per intraprendere una discussione, e nel suo esempio, da Grillo appunto, ho iniziato ad usare il mio amato sarcasmo e disprezzo verso alcuni interlocutori, solo ed unicamente una volta constatato che oramai lo staff grillesco mi aveva censurato ed offeso in più e più occasioni. Quindi una volta appurato l'impossibilità di proseguire nel dialogo costruttivo, ho ritenuto opportuno rispondere a tono (seppur mantenendo l'immensa classe che mi contraddistingue da quando sono nato) agli insulti a me proposti.


“Il povero parassita non ha nessuna prova delle censure sul blog di Grillo e allora cosa fa?Segue come un cagnolino,sia Vestri che Kolion facendo andare a manetta la lingua e posta e pubblicizza dossier e siti dei due,pur di avere un pò di visibilità.”

Sbagliato: anche qui la signora scrive senza sapere. Mesi fa, scrissi un post intitolato (e tutt'ora presente in questo blog) "LA CENSURA NEL BLOG DI BEPPE GRILLO", pubblicato ben prima dell'uscita del dossier di vestri, e in più, a fondo pagina si legge quanto segue: "Ps: cari lettori, da oggi digitando su Emule "Beppe Grillo - La censura nel SUO blog", troverete la documentazione neccessaria per scagionarmi dall'accusa di pazzia visionaria.". Quindi come si vede, le prove ci sono, basterebbe solo che miss Yoly leggesse prima di scrivere. Inoltre, dubito d'aver bisogno di qualcuno per potermi appoggiare, perchè ho un'altissima capacità nell'argomentare: infatti a ogni delirio iolandese, ho sempre risposto con papiri di saggezze, a tal punto di costringerla poverina, a inventarsi le più disparate storie (vedi quando afferma che io l'avrei cercata per pubblicizzare chissà quale blog, che guardacaso si guarda bene prima di dire il suo titolo o perlomeno alcuni suoi contenuti).


“Altro che superiore poveretto”

Non solo superiore, ma anche tremendamente più carismatico :D


“Quindi VERGOGNATI TU POVERO PARASSITA”

Tks tks...


“Alcune frasi scritte dal parassita silvano z.nel blog di Grillo, lui dice sempre che è stato censurato ingiustamente e che solo i Grillini e la sottoscritta insultano...
RIVOLTO alla Bellandi:
Silvano: Sì, ho polemizzato giusto poc’anzi con lei, non le piace quando mi gratto i testicoli davanti a lei, di contro, a me piace farlo
QUESTE BELLE E DOLCI PAROLINE PER IL SILVANO Z.NON SONO INSULTI NOOOOOOOOO, LUI NON INSULTA MAI
DA NOTARE COSA SCRIVE DI UN BLOGGER DEL BLOG DI GRILLO CHE GLI HA FATTO NOTARE CHE NON E’ IL CASO CHE FACCIA LA VITTIMA:
non sono spariti solo i tuoi e quelli di Hugo, sono stati cancellati anche i miei e quelli di maurizio spina, ma io non lamento di essere oggetto di censura, probabilmente è giusto così, erano fuori tema e poco interessanti per gli altri bloggers.... ne prendo semplicemente atto, senza fare vittimismi inutili
Roberto B. Commentatore certificato26.07.07 13.23
DUNQUE IL BRAVO SILVANO Z.NON INSULTA LUI è MOLTO EDUCATO, LEGGIAMO COSA SCRIVE DI ROBERTO:
Umh, quelli di maurizio spina.... umh!!!! Ho i miei dubbi.... però Roberto non si lamenta!! Che uomo di classe, che uomo d’onore. Riconosce che erano fuori tema e poco interessante per gli altri bloggers... e ne prende atto!!! Se fossi donna, me lo scoperei tutto....
Ma questo roberto, avrebbe potuto rispondere ad un paio delle mie domandine?

C’E’ UN SEGUITO,MA VOLEVO SOLO FAR NOTARE CHE PERSONA EDUCATA E’ QUESTO SILVANO Z. POVERETTO CENSURATO SENZA NESSUN MOTIVO....
QUINDI QUESTO PARASSITA HA PASSATO IL SUO TEMPO SUL BLOG DI GRILLO A LITIGARE CON ALTRI BLOGGERS COME HO FATTO IO COME HANNO FATTO ALTRI,MA LUI SE GLI FARETE NOTARE LA COSA,VI DIRA’ CHE NON SA COME VI SIETE COMPORTATI VOI,MA LUI DA GRILLO NON HA MAI TRASGREDITO LE REGOLE DEL BLOG...
CHE RIDERE”

Spiacente interrompere le risate di questa fanciulla ma... L'esempio da lei riportato, proviene sì dal blog di grillo (nel caso Bellandi) la quale ha ben pensato di tagliare la domanda della Bellendi, chissà perchè, però tali episodi li ha presi dal mio post!! Ahahahahahah che fanciulla documentata. Il post in questione è "LA BONTA' DEI GRILLINI", (presente in questo blog) e lì potrete leggere integralmente i botta e risposta avuti con tali utenti. Poi nel caso di Roberto B., il mio commento al suo messaggio è stato scritto solo nel mio blog, non nel blog di Grillo. Piccolissimo dettaglio... Che poi non riesco a comprendere dove ci siano tutte queste offesone che lei tanto ci tiene a mostrarle al suo folto pubblico internettiano, considerando per altro che lei usa aggettivi ben più tosti dei miei (malato, parassita, trollatore, virus, fai schifo.. etc etc). Dal suo copia incolla, afferma che non ha ricopiato il seguito, in pratica ha omesso la parte più ragionata del mio post (della serie.. facciamo un montaggio per rendere Silvano Z. un rissaiolo senza fondamento), ove scrissi che avrei voluto fare delle domande a questo Roberto B.
Ma veniamo al pezzo forte:

“DA NOTARE LA SANITA’ MENTALE DI QUESTO INDIVIDUO CHE NEL SUO BLOG IN SUO POST: http://riflessionisolitarie.splinder.com/archive/2008-01
SCRIVE:Ormai, la mia strada si sta segnando: sto lentamente maturando, riesco a farmi forte delle mie debolezze, sto imparando ad apprezzare quello che ho e quello che sono, anche se percepisco di sbagliare ad essere così poco ambizioso, ma viceversa, ne uscirei pazzo. Sia chiaro, l’ambizione la ritengo un’ottima dote, ti esorta a provare, a rischiare… però se non riesco a far valere il mio potenziale, può solo far danni alla mia ormai fragile psiche.
DA COSA SCRIVE SI DIREBBE CHE HA DEI SERI PROBLEMI,INFATTI PER LUI L’AMBIZIONE E’ UNA BELLA DOTE E LUI SAREBBE POCO AMBIZIOSO!!!RISATE A VALANGA,TRASPARE TUTT’ALTRO QUANDO ATTACCA I SUOI AVVERSARI….E L’AMBIZIONE CHE LO RIDUCE COME E’ RIDOTTO!!!DIREI CHE UNO DEI SUOI DIFETTI,INFATTI E’ ANCHE PRESUNTUOSO ARROGANTE ED OPPORTUNISTA,MA C’E’ UNA LUNGA LISTA NON MI DILUNGO,LO SCOPRIRETE LEGGENDO I SUOI DELIRI IN GIRO PER LA RETE…
COSA VORRA’ DIRE CON UNA FRASE TIPO “SE NON RIESCO A FAR VALERE IL MIO POTENZIALE,PUO’ SOLO FARE DANNI ALLA MIA ORMAI FRAGILE PSICHE?”
FRASE SCONNESSA NON SI CAPISCE,SI CAPISCE SOLO CHE LA SUA PSICHE E’ FRAGILE E POI HA IL CORAGGIO DI SCRIVERE NEL SUO BLOG,CHE LA SOTTOSCRITTA,AVREBBE DEI PROBLEMI?
DIO MIO A COME E’ RIDOTTO:)….”

Io noto che questa fanciulla, pur di cercare d'avere ragione, non si sia fatta scrupoli nel pubblicare altri miei post per niente attinenti alle nostre diatribe con Grillo e analoghi. Tra l'altro, tale post è stato scritto nel lontano 2005, quindi gli anni passano e si cambia. Di seguito la fanciulla ride pure di sano gusto a tali parole scritte in un momento di difficoltà, poi per carità, nessuno si offende. Anche perchè, oltre ad avere un carattere estremamente forte, sono sensibilmente più bello di lei (specialmodo caratterialmente parlando), sono anche molto sorpreso di come una fanciulla così felice con il suo uomo (e si badi bene, non lo dico io.. l'ha detto lei pubblicamente in più occasioni, vantandosene per altro), non riesca a stare al passo con un "povero depresso", il quale riesce meravigliosamente metterla all'angolo con un paio di pensieri ben argomentati. La donna felice invece, deve ricorrere alle furbate (omettendo, manipolando, inventando e insultando), per cercare disperatamente di mettermi in cattiva luce

Tks tks... principiante

110 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Silvano

Il post c'azzecca pienamente !

Come al solito: ci vuole parecchia ironia per sopportare certi atteggiamenti.

Facit: tra ufo, microchip e qualche scempio in rete, adesso pure …

CENSURE SUL MEETUP DI DAVID ICKE!!!

http://beppegrillo.meetup.com/303/boards/thread/4176053

Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei?

E, infatti …

Anonimo ha detto...

14/4/2008

Caduta definitiva del muro di berlino, per la prima volta dalla costituzione della repubblica la sinistra tenuta fuori sia del parlamento che dal senato, e direi pure "finalmente"... (da oggi tu, e altri piccoli pseudo-comunisti-ignoranti-fancazzisti è meglio che vi rimboccate le maniche e cominciate a laurà...non vi si addice ma solo quello dovete fare)

..........the end..........

Anonimo ha detto...

Scommettiamo che tra un paio d'anni mi diventerai un antiberlusconiano ? :)

Berlusconi ha vinto.... ma non con il mio voto! Ci tengo a precisarlo, per il futuro più che altro :)

PS: ho votato Partito Comunista Dei Lavoratori. L'unico che aveva un solido programma (ai miei occhi ovviamente).
Saluti.

Ps2: Ciao Hugo.
l'inizio del libro di giosby che state pubblicando sul vostro sito, è proprio bello, bravi, continuerò a seguirvi ovviamente.

Anonimo ha detto...

Approvo la lotta anti-grillini, ma temo che sia una causa persa in partenza: un po' come andare da un prete e cercare di convincerlo che dio non esiste -.-
Le persone come la tipa del tuo post andrebbero ignorate...
[ah, arrivo da odiostudioaperto]
un saluto:)

Anonimo ha detto...

X Silvano Z.

E' vero che tu passi molto tempo nelle chat, dove hai vissuto delle vere e proprie guerre nelle quali ti sei messo a spammare foto e dati personali altrui? Ho avuto occasione di frequentare diverse chat su WinMx dove ho scoperto che sei molto famoso e non proprio in modo positivo.

Anonimo ha detto...

X l'informato:
sei informato male.

Saluti.

Anonimo ha detto...

x Silvano Z:

Eppure è una voce a me giunta da molti, che tu frequenti le chat col nick di TIZIO ANONIMO, dove hai avuto deliranti liti, molte delle quali sono riassunte in un blog che mi hanno segnalato il cui indirizzo è:

rosolare.blogspot.com

confermi?

Se veramente fossi informato male e allora il personaggio non saresti tu, chiedo pubblicamente scusa.

Anonimo ha detto...

Gentile "un informato",
se digiti su Google: "Silvano Z." , troverai molte mie discussioni, molte delle quali intraprese con sostenitori che a mio giudizio sono dei fanatici del Beppe Grillo nazionale.
Il motivo è semplice: non amo chi difende a spada tratta un idolo del momento, a suon di insulti, minacce e quant'altro, solo perchè adora tale personaggio. Oltretutto sono convinto che non sia neccessariamente detto che chi non la pensa come Beppe, sia per forza di cose un "cattivo" e che come tale debba essere estirpato.
Oltretutto, potrai osservare i miei deliranti litigi (che poi sono solo discussioni) anche nella piattaforma You Tube, cliccando l'apposita scritta qui nel blog "I video di Silvano Z."
A grandi linee conosco molte piattaforme di blog, ma non uso prgrammi peer to peer.
Per ulteriori chiarimenti..... sempre a vostra disposizione.
Ah, carino il blog che mi hai lincato, trovo molto divertenti alcuni video divertenti (chiedo scusa per il gioco di parole).
Saluti.

ps: C'è gente che ha ben più da scusarsi. Vedi i grillini che mi insultano e minacciano gratuitamente.

Anonimo ha detto...

X Silvano Z.

scusami ma ho capito ben poco. Quindi non confermi di essere tu l'user TIZIO ANONIMO che chatta in WinMx?

Anonimo ha detto...

Mi sa che ho capito male anch'io.
Nel tuo primo messaggio in questo blog hai cominciato con: "X silvano z." quindi ho ritenuto che ce l'avessi con me. Quindi di conseguenza mi sono messo a spiegare perchè conduco certe "battaglie" e perchè mi inoltro nelle discussioni, anche se talvolta agli occhi altrui possono risultare sterili e per niente costruttive.
Però mi sono dimenticato di rileggere il tuo secondo messaggio, ove dici che questo signor "TIZIO ANONIMO" ha avuto deliranti liti nelle chat etc etc...poi ho realizzato che hai collegato che quel personaggio sia io.

Quindi mi spiego meglio:

il mio nick, che sarebbe il mio nome, è Silvano Z. E credo proprio che non ho alcuna attinenza con il protagonista da te citato. E comunque, queste liti riguardavano il fenomeno beppe grillo e associati o che?
Puoi fornire il link dove si sono manifestate queste discussioni? Oppure impostale qui...
Fammi sapere

Saluti.

Anonimo ha detto...

Ma tu guarda cosa mi tocca leggere...

Silvano Z. che nega di essere il famoso TIZIO ANONIMO. Eppure ci sono parecchi elementi che dimostrerebbero il contrario (anzi, che toglierebbero ogni dubbio), e ve ne elencherò alcuni.

L'informato, nelle sue frequentazioni in WinMx, ha avuto la fortuna (o sfortuna, dipende dai punti di vista) di imbattersi nel sottoscritto. Leggendo questo blog sono balzati all'occhio della mia attenzione alcuni particolari non trascurabili.

Tutti sanno qual'è il vero nome di TIZIO ANONIMO, cioè Silvano, anche se questa potrebbe essere solo una "casuale" coincidenza, quindi andiamo avanti.

Leggendo il blog ho notato che in alcuni articoli, tipo quello che è dedicato a Iolanda Beccelliere, si può notare il suo stile inconfondibile (nel rosicare), specialmente nel modo di descrivere le persone a lui non simpatiche, come fa anche nel blog dell'armonia ( rosolare.blogspot.com ), in cui descrive alla stessa maniera i personaggi che hanno avuto a che fare con lui in chat (tra i quali anche io). Ma vabbè dai, anche lo stile potrebbe essere un'altra "casuale" coincidenza. Quindi tralasciamo.

Continuando l'esplorazione del blog mi sono imbattuto nell'elenco dei collaboratori di Silvano Z. e sapete cosa ho notato? che il suo collaboratore è Slyp, che casualmente è anche il collaboratore di TIZIO ANONIMO sul blog dell'armonia, nonchè lecchino di chat. Ma anche questa potrebbe essere solo una coincidenza "casuale", magari TIZIO e Silvano hanno una conoscenza in comune senza saperlo...

Tra tutte queste coincidenze però, c'è un particolare che toglie ogni dubbio... fino a qualche giorno fa nel profilo di Silvano Z, la foto del suo avatar era una sua foto personale appoggiato a un auto, precisamente una Ford Mondeo. Oltre al fatto che è una cosa risaputa che anche l'auto di TIZIO ANONIMO era proprio una Ford Mondeo (dello stesso colore tra l'altro, grigio), dalla foto, anche lui stesso era ben riconoscibile per tutti coloro che lo conoscevano su WinMx. Inoltre fino a qualche giorno fa, c'era un'altra foto in quell'avatar, che rappresentava lui stesso in primo piano. Ora tutte le foto sono misteriosamente sparite, non aggiungo altro...

Se poi vogliamo aggiungere anche che, nel suo profilo su YouTube, di cui lui stesso ha parlato su questo blog, c'era una foto che rappresentava un muretto con scritta una bestemmia... una foto che non era nuova neanche per TIZIO ANONIMO, dato che l'ha usata per parecchio tempo come avatar del suo MSN...

Penso che non ci sia altro da aggiungere. Silvano Z. di Monfalcone non è altro che TIZIO ANONIMO, il famoso coniglio sfigato di WinMx. E mi chiedo come mai lo neghi...

A voi l'ardua sentenza...

Anonimo ha detto...

ma fai un riassunto, cribbio!

Anonimo ha detto...

Signor Hernan,
so che in italia ci sta un produttore che sta montando un film sui campi di concentramento nazzisti... la suggerirò per il ruolo di Kapò :)

Ps: ciao slip, è vero che sei un lecchino di chat? Ahahahahah adoro questi grillini. Sicuramente sarà un parente della Baccelliere.

Anonimo ha detto...

X Silvano Z.

Ma se ti chiami Silvano, hai una Ford Mondeo grigia, hai lo stesso collaboratore e sopratutto avevi le foto di TIZIO ANONIMO nel tuo profilo, come mai neghi di essere lui?

Anonimo ha detto...

Ho una mondeo grigia !!!!!!
Sacrilegio!!!
Sarà mia preoccupazione andare dal carrozziere per cambiare colore all'auto, la rivernicio di rosa?
Ora non so che aspetto abbia questo signor TIZIO ANONIMO. Quello che è certo è che la foto è assolutamente originale ed è mia.
A parlar di coincidenze invece, a me sorge il dubbio che tu sia un amico, o peggio ancora il fratello ritrovato della signora Yolanda Baccelliere. Il perchè è semplice: si critica il mio documentato post e non si critica il comportamento della signora da me descritta.

Per quanto riguarda i miei collaboratori:

L'uso che slyp, come si chiama quell'altro... ha fatto di blogspot che è pagato con i soldi di tutti.. un uso criminoso. E io credo che sia un preciso dovere da parte della nuova dirigenza, di non permettere più che questo avvenga...

Anonimo ha detto...

X Silvano Z.

di cosa hai paura?

Anonimo ha detto...

ò_O saluti da una povera sconcertata

Anonimo ha detto...

Ciao Bea :)
Quale Bea sei ? Sai com'è...

Chi non è stato qui a sentire l'intervento del signor "un informato". Che mi ha gravemente offeso sul piano personale, gesticolando e con un modo di scrivere.. che quello sì non è ammissibile in.. in... un blog come questo!!! Io HO DETTO CON IROOONIAAA quello che ho detto, se non capite l'ironia mi spiace e co.. MA NON RITIROOO!!! NON RITIROO.. quanto con ironia ho detto, se il signor "un informato" non ritira le offese personali che mi ha rivolto. Io l'ho detto con ironia... LUI L'HA FATTO CON CATTIVERIA!!!

Anonimo ha detto...

X Silvano Z.

Non ti ho mai insultato

Come mai stai impazzendo così?

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAH

che coglione Silvano Z. alias TIZIO ANONIMO.

Riesce a negare nonostante le foto. Se scorrete questa pagina potete vedere che vicino uno dei messaggi di Silvano è presente ancora la miniatura di una delle foto che aveva sull'avatar, e che tutti gli user che lo conoscono su WinMx hanno confermato essere di TIZIO ANONIMO.
Che coda di paglia, ha paura, il coniglio vigliacco.

Anonimo ha detto...

UHAUHAUHA MADONNA MIA COME SI è RIDOTTO IL PERSONAGGIO PIù RIDICOLO AL MONDO.SI NASCONDE COME UNO ZERBILLO NELLA TANA,PR PAURA DEL FELINO ALL'AGGUATO.DAI TIZIO DOPO QUESTA CREDO CHE DARTI DELLO SFIGATO SIA INUTILE.CREDO CHE TI COMMENTI DA SOLO.(HAUHAUHA ARRIVARE A NEGARE LA SUA IDENTITà PR PAURA DI PERSONE DI UNA CHAT.COSE DELL'ALTRO MONDO AUHAUHAUHAUHA)

Anonimo ha detto...

è STATO MOLLATO DA NIKY AUHAUHAUHAAUHAUHAHUAUHAUHAAUHUHAUHAUHAUHAUHUHUHAUHAUHUH

Anonimo ha detto...

TIZIO FUORI I COGLIONI!!!
NON TI NASCONDERE!!!
CONIGLIOOOOO!!!

Anonimo ha detto...

DICO SOLO UNA COSA .1000!!!

Anonimo ha detto...

che sagome i due pirletti qui sopra... uhm, LA bea, quante cazzo di bee ci sono, dio porco?

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,sn la fortunata che viene citata in maniera ossessiva da silvano z.alias TIZIO ANONIMO...
Il signorino anche a me aveva detto che di solito pascolava in chat e che litigava con tutti,ma adesso nega,ma guardate cosa ho trovato!!!Conferma quanto affermate che silvano z.altri non è che TIZIO ANONIMO....

05 Gen: TIZIO ANONIMO in dossier beppe grillo la manipolazione: “Emh, io sono solo uno che ha pubblicizzato il suo Dossier. Ora non so come tu possa contattarlo, io ti posso dare un link dove puoi trovare Hugo Kolion, il quale dovrebbe conoscere Giovanni dato che gli ha pubblicato il dossier.Prova qui: http://new-italy.net/”

BENE QUESTO COMMENTO E' ANCORA PRESENTE IN:http://rosolare.blogspot.com/2007_05_01_archive.html

IL SIG.TIZIO ANONIMO CONOSCE BENE HUGO KOLION E LO NOTATE ANCHE DAI COMMENTI CHE SI SCAMBIA COL SIG.KOLION QUI....
LA COSA BELLA E' CHE HA PENSATO DI RIMUOVERE ANCHE I VIDEO DELLA SUA "STUPENDA AUTO"SU YOU TUBE,PER NEGARE CHE PRESUNTOEFFIMERO SILVANO Z.E TIZIO ANONIMO SONO LA STESSA PERSONA...
ADDIRITTURA QUI DICE CHE CHI DICHIARA QUESTE COSE,O E' UN MIO AMICO O ADDIRITTURA MIO FRATELLO...
CHE RIDERE NON SA PIU' DOVE ATTACCARSI PER NEGARE L'EVIDENZA...
COME AVRETE NOTATO NON RISPONDO NEPPURE PIU' ALLE SUE STUPIDE PROVOCAZIONI,PRIMO PERCHE' SONO STUPIDE E SECONDO PERCHE' A DIFFERENZA SUA,AL DI FUORI DELLA RETE HO UNA VITA PIENA E SODDISFATTA,NON MI VA DI SPRECARLA DIETRO AD UN POVERO PSICOPATICO...
CIAO RAGAZZI E COMPLIMENTI PER COME SMASCHERATE IL BUGIARDO CRONICO CHE FA ADDIRITTURA PENA PER COME SI ARRAMPICA SUGLI SPECCHI...
NON SO SE RISPONDERO' ANCORA,PERCHE' POI QUESTO QUI SI ATTACCA COME UNA ZECCA E NON ME LO SCROLLO PIU' DI DOSSO,COME AVRETE NOTATO HA DEI SERI PROBLEMI...
MA MI DIVERTIRO' OGNI TANTO A LEGGERVI...
BUONA GIORNATA A TUTTI TRANNE CHE AL CONIGLIO NATURALMENTE...

Anonimo ha detto...

STOPPANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Anonimo ha detto...

Beppe Grillo stapperà 10 bottiglie di champagne se venisse a sapere il livello del personaggio che cerca di remargli contro...

Anonimo ha detto...

SI ANONIMO.HAI RAGIONE,PURTROPPO SILVANO è UN'ANIMA FRAGILE CON POCA VITA SOCIALE.E SFOGA LA SUA FRUSTRAZIONE SUL WEB DA DECENNI,ROMPENDO LE PALLE A CHI HA UNA VITA NORMALE ED ATTACCANDOSI AI SUOI TESTICOLI SENZA PIù MOLLARE LA PRESA.ORAMAI SONO 10 ANNI CHE VIVE DI QUESTE COSE E SFRACELLA I COGLIONI A TUTTO IL WEB CON LE SUE CAUSE PERSE IN PARTENZA.(CHE POI DICIAMOCELA TUTTA,DI POLITICA COME DI SOCIALE NON NE CAPISCE UNA SEGA.è SOLO UN OPERAIETTO CHE SUBISCE TORTI DAL SUO DATORE DI LAVORO E DA CHIUNQUE GLI STA ACCANTO).NON NE VALE LA PENA RISPONDERGLI

Anonimo ha detto...

F R A N K ... scrive:
e che ci fai ancora online?
TIZIO ANONIMO scrive:
oooh messier camerherman
F R A N K ... scrive:
allora non sei uscito
TIZIO ANONIMO scrive:
alla buon ora.....
TIZIO ANONIMO scrive:
dalle 13.45 che ti aspetto.....huhuhuh
F R A N K ... scrive:
vedo che le mie idee le hai ritenuto valide a tal punto da imitarle
F R A N K ... scrive:
eh immagino, ma purtroppo ero gia fuori
TIZIO ANONIMO scrive:
che idee avresti tu, inetto videoamatore ?
F R A N K ... scrive:
poi dovevi uscire anche tu sbaglio?
F R A N K ... scrive:
beh mi hai contattato per dirmi ke uscivo...no?
TIZIO ANONIMO scrive:
guarda che cambiare un nick per usarne un altro... non è uscire di casa... pippistrellan
F R A N K ... scrive:
ops...stava scrivendo ed ha ritrattato
F R A N K ... scrive:
mmm
F R A N K ... scrive:
che risposta strana
F R A N K ... scrive:
la considero causa di stato confusionale
TIZIO ANONIMO scrive:
e non cominciare ad eccitarti quando ti faccio le battute... perchè altrimenti ti prendi uno bello schiaffone
F R A N K ... scrive:
cmq potresti togliermi una curiosità?
F R A N K ... scrive:
oh se lo dici tu
F R A N K ... scrive:
ghghghhg
F R A N K ... scrive:
chissa magari un giorno me lo tirerai uno schiaffone
TIZIO ANONIMO scrive:
no no . me lo tirarai tu
TIZIO ANONIMO scrive:
quando toglierai via il passamontagna
TIZIO ANONIMO scrive:
dalla tua allarmante faccia
F R A N K ... scrive:
intanto se proprio ti va (ma se non vuoi lo capisco ne...) dimmi pure come mai ieri non hai risposto su msn
F R A N K ... scrive:
dopo aver fatto capire chiaramente di essere al pc
TIZIO ANONIMO scrive:
ieri ero impegnato altrove.... pargoletto
F R A N K ... scrive:
capisco
TIZIO ANONIMO scrive:
hai capito ?
TIZIO ANONIMO scrive:
strano...
F R A N K ... scrive:
eri impegnato a tal punto da avere aperta la nostra schermata
TIZIO ANONIMO scrive:
ahahahaha
F R A N K ... scrive:
per far finta di scrivere messaggi
TIZIO ANONIMO scrive:
eeeeeh ?
F R A N K ... scrive:
(parlo in base a cio ke vedo)
F R A N K ... scrive:
(ghghghghgh=
F R A N K ... scrive:
)
TIZIO ANONIMO scrive:
cosa dici hermaury ?
F R A N K ... scrive:
hermaury?
TIZIO ANONIMO scrive:
tu vedi il mio pc ?
F R A N K ... scrive:
sono solo io ora
TIZIO ANONIMO scrive:
ooooh ch ecoraggioso
TIZIO ANONIMO scrive:
ahahahahahaha
F R A N K ... scrive:
allora se tu mi dici hermaury io per par condicio ti dico tiziares...(a maggior ragione tra l'altro)
TIZIO ANONIMO scrive:
manda l'sms al maury dai... chiamalo qui con noi
TIZIO ANONIMO scrive:
ma tu non ne hai bisogno , vero ?
F R A N K ... scrive:
vabbè a parte questi piccoli dettagli che distolgono l'interesse dall'argomento di discussione
TIZIO ANONIMO scrive:
tu sei uno ch emette in riga, eeeh ?
TIZIO ANONIMO scrive:
mauhauhauhaauhhaahuauhahuahuaahuau
TIZIO ANONIMO scrive:
oddio oddio......
F R A N K ... scrive:
ieri appariva chiaramente sia a me che maury la classica frase che si vede nella parte bassa della finestra di msn quando qualcuno sta scrivendo un messaggio
F R A N K ... scrive:
ed ogni tanto appariva "TIZIO ANONIMO sta scrivendo un messaggio"
F R A N K ... scrive:
poi scompariva...poi riappariva....poi scompariva
TIZIO ANONIMO scrive:
oooooh........
TIZIO ANONIMO scrive:
mauhahuauhahuaauha
F R A N K ... scrive:
però eri impegnato altrove
TIZIO ANONIMO scrive:
MAUHAHAHUAUHAHUAHUAHUAHUAUHAAUHAHU
F R A N K ... scrive:
ghghghghghgh
TIZIO ANONIMO scrive:
ne ho sentite di cazzate
TIZIO ANONIMO scrive:
ma come questa,,,,,, ahahahahahahaha
TIZIO ANONIMO scrive:
e dimmi.....
F R A N K ... scrive:
(smerdato coi fatti cio ke hai detto con le parole)
TIZIO ANONIMO scrive:
è anche vero che io tengo ancora bloccato maury, vero ?
TIZIO ANONIMO scrive:
hai visto anche questo? vero faccia da spelapatate?
F R A N K ... scrive:
ah questo non lo so...non uso il contatto di maury
F R A N K ... scrive:
ma probabilmente si conosciendo la tua vigliaccheria
TIZIO ANONIMO scrive:
mauhahuauhahuahauhau
F R A N K ... scrive:
(ma è solo una mia ipotesi ne...non la do per certa)
TIZIO ANONIMO scrive:
quanto arringhi sugli specchi.......
F R A N K ... scrive:
aspe vedo se è online egli chiedo se ti ha bloccato
TIZIO ANONIMO scrive:
mi auguro che a furia di strusciare su di essi. li consumi a tal punto di far scomparire l'immagine di te riflessa
F R A N K ... scrive:
beh io arringo e tu non smentisci
F R A N K ... scrive:
quindi forse si addicono piu a te gli specchi
F R A N K ... scrive:
(in base ai fatti)
TIZIO ANONIMO scrive:
magari non vedendoti... conquisti un pò d'autostima.... caro vidhernan
F R A N K ... scrive:
non so tizio forse è come dici tu
F R A N K ... scrive:
ma di solito chi si arrampica è colui che non sa che cazzo dire
TIZIO ANONIMO scrive:
no hernan.....
F R A N K ... scrive:
non colui che quando scrive...non viene smentito
TIZIO ANONIMO scrive:
tu non ti arrampichi sugli specchi.. hai ragione
TIZIO ANONIMO scrive:
hai altro da fare....
F R A N K ... scrive:
(in base alle conversazioni è cosi...scusami)
TIZIO ANONIMO scrive:
vediamo.... umh...
TIZIO ANONIMO scrive:
aaah si !!!
F R A N K ... scrive:
colui che striscia su gli specchi è colui che cambia discorso quando gli fa comodo ghghhggh
TIZIO ANONIMO scrive:
prendi la videocamera e parti per mondi sconfinati
TIZIO ANONIMO scrive:
con la ragazza ?
F R A N K ... scrive:
mmm
F R A N K ... scrive:
vediamo
TIZIO ANONIMO scrive:
una bella gita fuori porta?
TIZIO ANONIMO scrive:
seeeeeeeeee
F R A N K ... scrive:
di cosa si parlava?
TIZIO ANONIMO scrive:
mauhauhauhauhauha
TIZIO ANONIMO scrive:
per riprendereuna rissa tra fanciulli rabbiosi di chat
F R A N K ... scrive:
qual'è la risposta di tizio riguardo l'argomento di cui si parlava?
TIZIO ANONIMO scrive:
e li inciti pure ...... ahahahaah
F R A N K ... scrive:
questa
F R A N K ... scrive:
TIZIO ANONIMO scrive:
prendi la videocamera e parti per mondi sconfinati
TIZIO ANONIMO scrive:
sì sì . proprio questa
TIZIO ANONIMO scrive:
sapessi quanto mi fa ridere
TIZIO ANONIMO scrive:
hahaahahahahahahaha
TIZIO ANONIMO scrive:
aaaah spè....
F R A N K ... scrive:
un cambio di discorso che indica (con i fatti...non con le parole) ... che tizio si arrampica sugli specchi
TIZIO ANONIMO scrive:
parliamo delle tue risposte allora
F R A N K ... scrive:
scusami ma questo è dovere deontologico
TIZIO ANONIMO scrive:
a cui non ti si smentisce mai
F R A N K ... scrive:
certo tizio
F R A N K ... scrive:
sono a tua disposizione
F R A N K ... scrive:
per ogni chiarimento
F R A N K ... scrive:
però devo fare una premessa
TIZIO ANONIMO scrive:
forse perchè.... se un poverino volesse farlo. dovrebbe alzarsi alle 4 di mattina.. per risponderti in tempo reale in un blog
F R A N K ... scrive:
e spero che l'accoglierai
F R A N K ... scrive:
se cominci un'argomento
F R A N K ... scrive:
dopo la mia prima risposta...preferirei se ne continuasse a parlare
F R A N K ... scrive:
se lo cambi
TIZIO ANONIMO scrive:
hernan... fatti un paio di lampade abbronzanti in faccia....così ti inscurisci quell'obrobio di faccia che ti porti appresso
F R A N K ... scrive:
allora lo prendo come punto a mio favore
F R A N K ... scrive:
ghghghghghghghghg
F R A N K ... scrive:
mmm
TIZIO ANONIMO scrive:
se vuoi, per convincerti a farlo
TIZIO ANONIMO scrive:
ti faccio un coretto, vuoi '
F R A N K ... scrive:
ora è passato alla mia faccia (colui ke può parlarne ghghgh)
F R A N K ... scrive:
chissa di cosa parlera tra poco...
TIZIO ANONIMO scrive:
(posso posso )

F R A N K ... scrive:
(ogni secondo cambia argomento)
F R A N K ... scrive:
uhm
TIZIO ANONIMO scrive:
(ovvio)
F R A N K ... scrive:
tu dici ke puoi
F R A N K ... scrive:
?
F R A N K ... scrive:
che strano
TIZIO ANONIMO scrive:
io devo..... non posso
TIZIO ANONIMO scrive:
devo!! eccome se devo..... ahahahaha
F R A N K ... scrive:
pensa pensavo che avresti detto il contrario
F R A N K ... scrive:
ma guarda un pò...
TIZIO ANONIMO scrive:
mi stimola certe risate...... ahahahahah
F R A N K ... scrive:
ghghhghghg
F R A N K ... scrive:
io ero convinto ke avresti detto il contrario...invece proprio tu hai detto che non potevi
F R A N K ... scrive:
(sarebbe stato il colmo se avresti ammesso la tua bruttezza uhsauhashusa)
F R A N K ... scrive:
(per la serie "grazie al cazzo")
F R A N K ... scrive:
cmq aspetto che ci si stabilizza su un argomento
TIZIO ANONIMO scrive:
d'altronde.... se dovessi rispettare la regola dell'argomento fisso.. e quindi parlare dei tuoi disordini estetici.... dovrei stare qui da mattina e sera.... e nello stesso tempo, dovrei lasciar commenti in qualche blog di turno... a tutte le ore... con tutti i nick
TIZIO ANONIMO scrive:
(sono le ore 19.04)
F R A N K ... scrive:
tizio ma io ti do possibilità di parlare di cio ke vuoi
F R A N K ... scrive:
anzi se preferisci parlare di argomento estetico
F R A N K ... scrive:
accetto con molto piacere ke l'argomento si stabilizzasse
F R A N K ... scrive:
ghghghghghhghghghg
TIZIO ANONIMO scrive:
appena metto il plus... giraffan.... non servirà più che memorizzo l'ora così, contento ?
F R A N K ... scrive:
(anzi non vedo l'ora)
F R A N K ... scrive:
allora di che parliamO?
TIZIO ANONIMO scrive:
hernan... dammi la possibilità d'aggiustarti la faccia.. te ne prego !!!
F R A N K ... scrive:
ehm ripeto...se lo dici...TU...ghghgh
TIZIO ANONIMO scrive:
un paio di tallonate sulla fronte.... e forse ti rifaccio la corvergenza alle guanciotte
TIZIO ANONIMO scrive:
e non imitare mirror..... che già sei squallido di tuo
F R A N K ... scrive:
i commenti che ho avuto da molti personaggi femminili della chat sul tuo conto mi lasciano pensare che tu hai ben ragione di parlare di me
F R A N K ... scrive:
quindi te ne do atto (ghghgghgh)
TIZIO ANONIMO scrive:
tu che chatti con una fanciulla ?
TIZIO ANONIMO scrive:
ma chi ?
F R A N K ... scrive:
(cmq vedo ke finalmente l'argomento si stabilizza)
TIZIO ANONIMO scrive:
mauhahuauhauhaauhauh
TIZIO ANONIMO scrive:
hernan con una donna ?
TIZIO ANONIMO scrive:
non ci credevo manco quand'eravamo amici
F R A N K ... scrive:
beh le fanciulle è meglio conoscerle dal vivo
F R A N K ... scrive:
di solito le chat servono alle persone timide e impacciate
F R A N K ... scrive:
hghghghghgh
TIZIO ANONIMO scrive:
caro mio... quando tu frequenterai una donna.... sarà un miracolo anche per un ateo
TIZIO ANONIMO scrive:
aaah tu ci esci dal vivo, vero ?
F R A N K ... scrive:
però vedi...se conosci una fanciulla in chat evita di mentire...altrimenti ti capitano cose che ti sono gia successe in passato
F R A N K ... scrive:
ghghghghghhghghghghg
TIZIO ANONIMO scrive:
e dimmi.... al chiaror di luna, di che parlate?
TIZIO ANONIMO scrive:
le tue rivalse chattistiche con sfizio pedofilo o di nonno pippistrello ?
F R A N K ... scrive:
beh se le tipe le conosci ci devi pur uscire...anke se le conosci in chat...o sbaglio?
F R A N K ... scrive:
eh tizio sai...non posso mica dirti tutto
TIZIO ANONIMO scrive:
mauhahuauhauhauha
TIZIO ANONIMO scrive:
aaah scusa... le tattiche di guerra
F R A N K ... scrive:
anke se sicuramente ti sarebbe stata utile come lezione
TIZIO ANONIMO scrive:
non si svelano... c'hai ragione anche tu
F R A N K ... scrive:
ma io credo ke la mia teoria ti servirebbe a ben poco
TIZIO ANONIMO scrive:
non lo metto in dubbio
F R A N K ... scrive:
ghghghghgh
F R A N K ... scrive:
ah ti chiedo una piccola cosa
F R A N K ... scrive:
posso avere la facolta ti pensare ke tu sia ancora vergine?
TIZIO ANONIMO scrive:
oooh povero hernattroccola
F R A N K ... scrive:
solo un mio pensiero...tutto qui
TIZIO ANONIMO scrive:
altrochè ... !!!
F R A N K ... scrive:
ok
F R A N K ... scrive:
allora lo penso vivamente
F R A N K ... scrive:
gjhgjgjgjghghghgh
TIZIO ANONIMO scrive:
ho 2 coglioni così gonfi e pieni di voglia. che se ti eiaculo in corpo... è la volta buona che ti addobbo per bene... in coerenza con le feste natalizie
F R A N K ... scrive:
uh...che stai uscendo allo sbaraglio
F R A N K ... scrive:
wow
TIZIO ANONIMO scrive:
se non altro ricopro quegli antiestetici butteri che ti ritrovi sulle mascelle
F R A N K ... scrive:
mi piacciono queste reazioni...mi soddisfano "abbastanza"
F R A N K ... scrive:
ghghhghg
F R A N K ... scrive:
ma d'altronde cosa possiamo farci
TIZIO ANONIMO scrive:
oddio.... prima mi chiedi se sono vergine.. ora comincio a piacerti... stammi lontano...hergaym
TIZIO ANONIMO scrive:
mi innorridisci......
F R A N K ... scrive:
sai com'è...nelle varie lotte ci sono argomenti di cui si può parlare e di cui non si puo parlare
TIZIO ANONIMO scrive:
al sol sentire la tua voce.... mi pare d'ascoltare una corriera smarmittata
F R A N K ... scrive:
chi è scarso può attaccarsi giustamente ad argomenti sui quali non esiste un merito personale...tipo l'aspetto fisico
F R A N K ... scrive:
però per far cio bisogna che il buon dio ti sia stato d'aiuto
TIZIO ANONIMO scrive:
che meriti hai tu ?'????
F R A N K ... scrive:
e probabilmente tu sei convinto di cio ghghghhg
TIZIO ANONIMO scrive:
dimmi un tuo merito estetico......
TIZIO ANONIMO scrive:
e poi ti giuro... doventiamo amici
F R A N K ... scrive:
ehm tizio non travisare ciò ke dico....cosi mi dimostro ke ti senti in difetto
F R A N K ... scrive:
ti ripeto ciò che ho scritto...chissa mai ora lo capisci
TIZIO ANONIMO scrive:
trovati un solo pregio nel tuo aspetto esteriore ( e perchè no, anche quello interiore)... e ti giuro che ti faccio gestire il mio impero chattistico con un bot in regalo
F R A N K ... scrive:
ho detto che chi si sente "scarso"...può attaccarsi ad argomenti sui quali non esiste un merito personale....tipo l'aspetto fisico
TIZIO ANONIMO scrive:
e ti lascio pure mettere il topic: ho vinto la rivalsa chattistica con sfizio pedofilo
F R A N K ... scrive:
tradotto...uno bello o brutto ci nasce...mica è un suo merito
F R A N K ... scrive:
però per potersi attaccare all'aspetto fisico...c'è bisogno ke il buon dio ti sia stato d'aiuto...e ti abbia creato bello
TIZIO ANONIMO scrive:
si ma il tuo merito è di esternare la tua bruttezza
TIZIO ANONIMO scrive:
con i tuoi atteggiamenti
F R A N K ... scrive:
evidentemente tu sei convinto di cio ghghghg
F R A N K ... scrive:
ed io ne prendo atto
TIZIO ANONIMO scrive:
se vieni qui... a dire che uno cambia discorso
F R A N K ... scrive:
certo tizio...puoi esternare tutto cio ke vuoi
TIZIO ANONIMO scrive:
a creare rivalse .. non è apposto con gli ormoni.... capisci a me..
F R A N K ... scrive:
io invece mi limito ad esternare situazioni in cui esiste un mio merito o un tuo demerito...e non situazioni dette "di fortuna"
TIZIO ANONIMO scrive:
senti.. fai una cosa.....
F R A N K ... scrive:
ghghghghghgh
F R A N K ... scrive:
esempio
TIZIO ANONIMO scrive:
prendi uno specchio deformante
TIZIO ANONIMO scrive:
specchiati......
F R A N K ... scrive:
tu mi dici ke sono brutto....io invece racconto di come ti smerdo in chat
TIZIO ANONIMO scrive:
vedrai.. un figo di ragazzo
F R A N K ... scrive:
tu ti attacchi a una situazione non di tuo merito
TIZIO ANONIMO scrive:
con occhi azzurri e capelli lunghi e biondi.. lineamenti perfetti.. magri.....
F R A N K ... scrive:
io invece racconto una situazione in cui vige un mio merito...una mia capacità
F R A N K ... scrive:
ghghghghhghghggh
F R A N K ... scrive:
sai
F R A N K ... scrive:
io sinceramente credo ke potrei permettermi di parlare del tuo aspetto fisico
TIZIO ANONIMO scrive:
poi ... osservati riflesso nell'acqua.... vedrai una faccia paralelepipedale....
F R A N K ... scrive:
ma purtroppo non mi sembra il caso
F R A N K ... scrive:
perkè cmq brutto ci sei nato...mica è una tua colpa (o un mio merito)
F R A N K ... scrive:
quindi sarebbe inutile (anke un pò ridicolo)
TIZIO ANONIMO scrive:
infila la tua faccia nella pozza. soffiaci dentro e fai l ebollicine..... poi aspira il tutto con una vorace violenza...
F R A N K ... scrive:
preferisco descrivere le migliaia di situazioni in cui la tua stupidità l'ha fatta da padrona ahahhaha
TIZIO ANONIMO scrive:
infine trattieni il respiro fino allo svenimento
F R A N K ... scrive:
quelle si che contano!!!
F R A N K ... scrive:
(eccome ghghghghghghgh)
TIZIO ANONIMO scrive:
poi torna da me... e dì che hai vinto
F R A N K ... scrive:
poi forse ... se capiterà un giorno in cui le prenderò in chat)
F R A N K ... scrive:
magari correro ai ripari
F R A N K ... scrive:
e mi attacchero al tuo aspetto fisico
TIZIO ANONIMO scrive:
yanw
TIZIO ANONIMO scrive:
yawn*

F R A N K ... scrive:
ma dovrò proprio averne bisogno per farlo
F R A N K ... scrive:
ops
TIZIO ANONIMO scrive:
mi fai anche sbadigliare male...
F R A N K ... scrive:
vedo ke già ti ho portato allo stato "sbadiglio2
F R A N K ... scrive:
bene bene
F R A N K ... scrive:
sono a buon punto allora
F R A N K ... scrive:
anzi ora che scrivi tu lo faccio anke io con te
TIZIO ANONIMO scrive:
turhernan.... hai mai fatto i turni di notte per vedere se chatto al sabato sera '
F R A N K ... scrive:
(ke stupido sarei...si si si)
F R A N K ... scrive:
ghghghghghghghhghghghghghggh
TIZIO ANONIMO scrive:
?
F R A N K ... scrive:
no purtroppo
F R A N K ... scrive:
anke xke quando era uscita quella storia
F R A N K ... scrive:
io ero bannato
TIZIO ANONIMO scrive:
e non ridere come una biscia depressa.. rispondi
F R A N K ... scrive:
peccato
TIZIO ANONIMO scrive:
ancora con quella storia
TIZIO ANONIMO scrive:
sei sbannato da una vitaaaaaaaaaaaaa
F R A N K ... scrive:
e cmq a me personalmente sinceramente non interessa
TIZIO ANONIMO scrive:
entra per scoprirlo
TIZIO ANONIMO scrive:
aaah bhe... a lui non interessa eeeh ?
F R A N K ... scrive:
(sarebbe un argomento in piu sul quale deriderti)
F R A N K ... scrive:
ma siccome ne ho gia tanti
TIZIO ANONIMO scrive:
(sono le ore 19.16.... e la mia rosolata aumenta)
F R A N K ... scrive:
preferisco lasciarli ad altri
TIZIO ANONIMO scrive:
deridermi per un ban in chat...... ahahahahahaha
F R A N K ... scrive:
(non serve ke lo dici tizio...non ci casca nessuno ghghgh)
TIZIO ANONIMO scrive:
è questo che parli con le ragazze con cui esci ?
F R A N K ... scrive:
ehm tizio
F R A N K ... scrive:
dalla conversazione si capisce ke il deriderti era riferito al sabato sera in chat
TIZIO ANONIMO scrive:
non titubare con questi emh
TIZIO ANONIMO scrive:
aaaaah capiso
F R A N K ... scrive:
ma chissa come mai...cerchi di temporeggiare facendo finta di non capire altro
F R A N K ... scrive:
(continui ad usare mezzucci ke io non sento il bisogno di usare)
TIZIO ANONIMO scrive:
venire in chat.... alle 00.00 del sabato sera... è per deridere di me......
TIZIO ANONIMO scrive:
hahahahahahah
F R A N K ... scrive:
(e questo mi basta...eccome)
F R A N K ... scrive:
ehm
TIZIO ANONIMO scrive:
povero contraddihernan
F R A N K ... scrive:
ma io non c'ero quella sera
F R A N K ... scrive:
ero bannato non ricordi?
F R A N K ... scrive:
ghghghghghg
TIZIO ANONIMO scrive:
dice una cosa.... ci ride sopra... ma non ne è del tutto convinto
F R A N K ... scrive:
continui a far finta di questo piccolo dettaglio
TIZIO ANONIMO scrive:
difatti quelle battute non sono state fatte in quella chat.. bannhernan
TIZIO ANONIMO scrive:
nella mia chat*
F R A N K ... scrive:
e per cercare la ragione...cerchi di far finta ke ero entrato anke io in chat quella sera...pur sapendo ke neanke putevo esserci ghghghhghghghghghg
F R A N K ... scrive:
si
F R A N K ... scrive:
ma non da me ghghgh
F R A N K ... scrive:
prenditela con chi di dovere
F R A N K ... scrive:

TIZIO ANONIMO scrive:
cosa annaspa questo moscerino depilato ?
F R A N K ... scrive:
(tsk tsk)
TIZIO ANONIMO scrive:
tks tsk... copi ares anche ?
F R A N K ... scrive:
ehm ... devo ripetermi?
TIZIO ANONIMO scrive:
quanto sei ridicolo
F R A N K ... scrive:
beh anke tu mi copi...prima mi hai detto che dovevi uscire
F R A N K ... scrive:
si tizio
TIZIO ANONIMO scrive:
emh.. non titubare
TIZIO ANONIMO scrive:
io copiare te ?
TIZIO ANONIMO scrive:
io ????
TIZIO ANONIMO scrive:
oooooh my got
F R A N K ... scrive:
sono cosi ridicolo a tal punto da accusarti di aver detto in chat ke faccio i turni per controllarti.....pur sapendo ke non potevi neanche entrare in chat
TIZIO ANONIMO scrive:
invita londraury su.... che mi annoi
F R A N K ... scrive:
ghghghghghghhghghg
TIZIO ANONIMO scrive:
tu entravi in chat... cretino
F R A N K ... scrive:
vuoi ke lo invito
TIZIO ANONIMO scrive:
non io....
F R A N K ... scrive:
?
TIZIO ANONIMO scrive:
che ero fuori
F R A N K ... scrive:
ma non lo vedo online
F R A N K ... scrive:
e neanke tu
F R A N K ... scrive:
ghghghg
F R A N K ... scrive:
mmm
F R A N K ... scrive:
ma come...ero bannato in quel periodo
TIZIO ANONIMO scrive:
tu e i tuoi amichetti chattistici delle rivalse. entravate in una chat non mia.... a mezzanotte del sabato sera.. a dire che facevate i turni per vedere se tizio effettivamente chatta anche al sabato sera
TIZIO ANONIMO scrive:
hahahahaahaha
F R A N K ... scrive:
e poi il mio ip lo sai ke è statico
TIZIO ANONIMO scrive:
non eri bannatoooooooo
F R A N K ... scrive:
ghghgh
F R A N K ... scrive:
eh invece si...mi hai sbannato mooooolto dopo
TIZIO ANONIMO scrive:
marò... oltre che brutto e stonato.... sei anche un codardo cocciuto
F R A N K ... scrive:
(le so queste cose sai...non c'è bisogno ke fai il furbo)
F R A N K ... scrive:
ma moooolto tempo dopo
TIZIO ANONIMO scrive:
leggi le mie parole ogni tanto.. invece che attingere al tuo blocco note rivalsian
F R A N K ... scrive:
(e cmq mi avevi bannato ... tu... e mi avevi pure cancellato dal msn....tu=
F R A N K ... scrive:
)
F R A N K ... scrive:
ma tu lo sai ke il tuo vecchio contatto è ancora nella mia lista
TIZIO ANONIMO scrive:
mauhahuauhauhaauhauhahuauhahua
F R A N K ... scrive:
ne cancellato e ne bloccato
F R A N K ... scrive:
ghghghhghg
TIZIO ANONIMO scrive:
sì, me l'hai già detto questo
TIZIO ANONIMO scrive:
e io ti ho risposto
F R A N K ... scrive:
eppure quando mi hai aggiunto l'altra sera...mi hai detto "non bloccarti" inscendandoti nella parte di colui ke è temuto e che potrebbe essere bloccato da me
TIZIO ANONIMO scrive:
che tenere il mio contatto.. con l'opzione "blocca contatto" attiva, è poco utile alle mie rosolate
F R A N K ... scrive:
eppure come ti ripeto...mi cancellasti tu
TIZIO ANONIMO scrive:
(sono le ore 19.22 eeeh ?)
F R A N K ... scrive:
(io il tuo vecchio contatto ce l'ho ancora in lista)
F R A N K ... scrive:
ehm
F R A N K ... scrive:
il tuo contatto è sempre qui...non bloccato
F R A N K ... scrive:
anzi ti diròò
F R A N K ... scrive:
ti chiederò
F R A N K ... scrive:
se è inutilizzato dimmelo che lo cancello subito
TIZIO ANONIMO scrive:
sì sì ... herscimmiotthen.....
F R A N K ... scrive:
posso?
TIZIO ANONIMO scrive:
maury non mi ha mai bloccato
TIZIO ANONIMO scrive:
lavora a londra.... tu hai ragazze con cui uscire
F R A N K ... scrive:
questo lo devi chiedere a lui
F R A N K ... scrive:
è una discussione ke non riguarda "me e te"
TIZIO ANONIMO scrive:
siete tutti dei fighi con delle belle tipe
TIZIO ANONIMO scrive:
passi poco tempo al pc
TIZIO ANONIMO scrive:
hai già detto queste cose.....
F R A N K ... scrive:
ma se hai bisogno di tirare fuori argomenti di maury quando siamo io e te in discussione
TIZIO ANONIMO scrive:
e non ci credo. andiamo avanti
F R A N K ... scrive:
ti capisco pure sai
F R A N K ... scrive:
ghghghghghghgh
TIZIO ANONIMO scrive:
ancora che scimmiottan mirror
TIZIO ANONIMO scrive:
che patetico
F R A N K ... scrive:
beh tizio...io ho la facolta di pensare ke tu passi al pc piu tempo di me
F R A N K ... scrive:
(anzi è proprio una convinzione)
F R A N K ... scrive:
ma siccome fa parte di quegli argomenti non provati
F R A N K ... scrive:
me lo tegno per me
TIZIO ANONIMO scrive:
se non conoscessi il tuo stile di chattata.... giurerei di scrivere a un cretino che ha appena eiaculato sullo schermo, sai '
TIZIO ANONIMO scrive:
?
F R A N K ... scrive:
lascio l'opzione di attacarsi ad argomenti non provato a coloro che ne sentono il bisogno
F R A N K ... scrive:
certo tizio prendo atto del tuo giudizio personale
F R A N K ... scrive:
ripetendoti che
TIZIO ANONIMO scrive:
non vorrei che a sto punto.... ti mettessi a fare davvero ciò... con l'aggiunta di una bella leccata al monitor. per rendere + veritiera la rivalsa chattistica
F R A N K ... scrive:
è strano ke tu non pensa il contrario di me
F R A N K ... scrive:
ghghghghghgh
F R A N K ... scrive:
avrei giurato ke tu avresti ammesso la tua inferioritò
F R A N K ... scrive:
inferiorità
TIZIO ANONIMO scrive:
cosa borbotta questo ricurvo ragazzo ?=
F R A N K ... scrive:
invece casualmente non lo fai
F R A N K ... scrive:
strano
F R A N K ... scrive:
ghghghghghghghghghgh
TIZIO ANONIMO scrive:
hernan....
TIZIO ANONIMO scrive:
è da un pò che ti vedo chattare
TIZIO ANONIMO scrive:
non sei affatto divertente, lo sai ?=
TIZIO ANONIMO scrive:
S F I G A T O
F R A N K ... scrive:
oh
F R A N K ... scrive:
finalmente una volta ke credo ad una tua affermazione
F R A N K ... scrive:
huassahuusahusahsauh
F R A N K ... scrive:
aspe la incollo
F R A N K ... scrive:
TIZIO ANONIMO scrive:
non sei affatto divertente, lo sai ?
TIZIO ANONIMO scrive:
....
F R A N K ... scrive:
non so come mai
F R A N K ... scrive:
ma sono d'accordo
TIZIO ANONIMO scrive:
ahhaahahah
TIZIO ANONIMO scrive:
ch epirla
F R A N K ... scrive:
sahuiasuhiashuiashuisahuashuhuasihuiashas
F R A N K ... scrive:
grazie
TIZIO ANONIMO scrive:
stavo imitando ares....
F R A N K ... scrive:
cmq non parliamo di sfiga su
TIZIO ANONIMO scrive:
certo che sei proprio scemo forte eeeh ?
F R A N K ... scrive:
(ci siamo capiti )
TIZIO ANONIMO scrive:
(sono le 19.27.... e tutto va male)
F R A N K ... scrive:
la cosa importante è che i tuoi nervi siano saltati a tal punto da passare a insulti diretti tipo "scemo cretino stronzo ecc"
TIZIO ANONIMO scrive:
senti... mister risshernan.....
F R A N K ... scrive:
la mia opera è quasi conclusa
F R A N K ... scrive:
sono sempre qui tizio...non c'è bisogno di dire "senti"
TIZIO ANONIMO scrive:
e ti offendi per un "cretino" ?
TIZIO ANONIMO scrive:
tks tks......
F R A N K ... scrive:
noooo
F R A N K ... scrive:
l'offesa c'è se la risposta è un'altra offesa
TIZIO ANONIMO scrive:
herhan.... con te ci sarebbe bisogno di indirizzare il tuo ontulento viso... a suon di schiaffoni
F R A N K ... scrive:
mi sono limitato a sottolineare ke ti ho portato a questi insultini diretti stile scuola elementare
TIZIO ANONIMO scrive:
ma data l'impossibilità... mi tocca usare ils enti
F R A N K ... scrive:
ghghghghghghghg
F R A N K ... scrive:
certo
F R A N K ... scrive:
ma ke lo dicessi o no
F R A N K ... scrive:
la cosa non cambierebbe
F R A N K ... scrive:
quindi la tua affermazione ultima
F R A N K ... scrive:
per quanto bella e colorita
F R A N K ... scrive:
"salta"
TIZIO ANONIMO scrive:
lo sai che ridi come uno spastico, non serve che te lo ripeta un'ulteriore volta, vero '
TIZIO ANONIMO scrive:
?
F R A N K ... scrive:
ops
F R A N K ... scrive:
ma le risate scritte sono uguali
TIZIO ANONIMO scrive:
senti.... facciamo una cosa
F R A N K ... scrive:
per tutti
F R A N K ... scrive:
quindi anche tu ridi come uno spastico
F R A N K ... scrive:
shuiasuhisauhisauihsauhisauhiaih
TIZIO ANONIMO scrive:
lascia stare le risate uguali per tutti.....
TIZIO ANONIMO scrive:
cantiamo dai.....
F R A N K ... scrive:
lascio stare?
TIZIO ANONIMO scrive:
EEEEEEEHH NONNO PIPPISTRELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
TIZIO ANONIMO scrive:
CHE SI AVVOLGE NEL MANTELLOOOOOOOOOOOOO
TIZIO ANONIMO scrive:
è AREEEEEEEESSSSSSSSSSSSS
F R A N K ... scrive:
xke ti sei accorto di aver detto una cagata?
F R A N K ... scrive:
ottimo
TIZIO ANONIMO scrive:
aspè.. cantiamo quest'altra
F R A N K ... scrive:
siamo alla fase delirio
TIZIO ANONIMO scrive:
giò ..... giò....
F R A N K ... scrive:
(l'opera è sempre piu terminata)
TIZIO ANONIMO scrive:
giòòòò... giò giò. giovanni crepa........
F R A N K ... scrive:
(cmq mai una volta ke tiene lo stesso discorso uff)
TIZIO ANONIMO scrive:
azz.....
TIZIO ANONIMO scrive:
è entrata la mamma
TIZIO ANONIMO scrive:
hahahaahahaha
TIZIO ANONIMO scrive:
dimmi un pò che son curioso
F R A N K ... scrive:
bene
F R A N K ... scrive:
quindi di cosa parlavamo? ghghghgh
TIZIO ANONIMO scrive:
che hai detto al genitore che fa le tue veci quanto t'ha sentito cantare giovanni crepa ?
F R A N K ... scrive:
mmm
TIZIO ANONIMO scrive:
parlavamo dei tuoi canti
TIZIO ANONIMO scrive:
segui i discorsi
TIZIO ANONIMO scrive:
umh......
F R A N K ... scrive:
vediamo...addirittura arrivi a dire ke un genitore è entrato mentre cantavo la canzone e mi ha sentito cantare bla bla bla
F R A N K ... scrive:
aspe
F R A N K ... scrive:
manca pure il meteorite ke nello stesso momento è entrato nella mia finestra
TIZIO ANONIMO scrive:
assistente sochernan: stavo imitando aldo biscardi
F R A N K ... scrive:
e il lampione della luce ke è esploso sotto casa mia
F R A N K ... scrive:
nient'altro?
F R A N K ... scrive:
shuisahuisahuisahusauhisauiauihhsaha
TIZIO ANONIMO scrive:
bhe sì...
TIZIO ANONIMO scrive:
ti sei interrotto
TIZIO ANONIMO scrive:
e hai nascosto il microfono
TIZIO ANONIMO scrive:
datoper scontato che nessuna fanciulla ti frequenterebbe
TIZIO ANONIMO scrive:
non mi dirai mica che una ragazza stia a casa con te per sentirti cantare giovanni crepa ? ahahahahah
TIZIO ANONIMO scrive:
vigliacchernan.... non scappare
TIZIO ANONIMO scrive:
(sono le 19.31... )
F R A N K ... scrive:
eh si ogni tanto ho qualcosina da fare
F R A N K ... scrive:
ma son tornato
TIZIO ANONIMO scrive:
dimmi dimmi.. che stavi facendo ?
TIZIO ANONIMO scrive:
lucidando la web cam ?
F R A N K ... scrive:
(casualmente hai approfittato della mia pausa)
F R A N K ... scrive:
non credo ti interessi ghghghg
F R A N K ... scrive:
dai di cosa vuoi parlare? (scegli un'argomento)
F R A N K ... scrive:
(uno)
TIZIO ANONIMO scrive:
ti ho detto mille volte.... per curare il tuo aspetto fisico... devi concentrarti sui passamontagna..... non sulle cose elettroniche che ti riprendono
F R A N K ... scrive:
uhhh
TIZIO ANONIMO scrive:
con te voglio parlare di tutto
F R A N K ... scrive:
ok ne prendo atto
TIZIO ANONIMO scrive:
prendi atto..... ahahahahaha
F R A N K ... scrive:
ghghghghghg
TIZIO ANONIMO scrive:
ancora con questo ghghggh
F R A N K ... scrive:
da te ne prendo atto sicuramente
TIZIO ANONIMO scrive:
ma hai l'apparecchio ai denti?
TIZIO ANONIMO scrive:
forse è per quello che non ridi mai in foto
F R A N K ... scrive:
e che ti da fastidio? vuoi ke ti do torto? ghghhghghg
F R A N K ... scrive:
mmm
TIZIO ANONIMO scrive:
magari c'hai anche un divaricatole nel palato.....
F R A N K ... scrive:
se lo dici tu
TIZIO ANONIMO scrive:
per cercare di migliorare la tua immagine facciale....
F R A N K ... scrive:
mi conosolo col ridere quando ti leggo
F R A N K ... scrive:
sauhiasuhiasasuhasasuhi
F R A N K ... scrive:
ma la mia immagine non ho intenzione di migliorarla sai
TIZIO ANONIMO scrive:
magari se te lo mettessi nel deretano. miglioreresti il tuo portamento lombare, sai '
TIZIO ANONIMO scrive:
tu ridi ? proprio tu ?
F R A N K ... scrive:
cosi son nato e mi accontento ghghgh
TIZIO ANONIMO scrive:
ahahahahaha
F R A N K ... scrive:
ehm
F R A N K ... scrive:
certo tizio...
TIZIO ANONIMO scrive:
accontentati ragazzo..... ne hai tanto bisogno.... credimi
F R A N K ... scrive:
e ke rido lo dico in base alle nostre conversazioni (compresa questa)
F R A N K ... scrive:
se ti va analizziamo punto per punto ogni conversazione ghghgh per vedere se ho ben ragione di ridiere di te o no
F R A N K ... scrive:
(sahuasuhiasuhisauhisauhsuihasasuisuiiuh)
TIZIO ANONIMO scrive:
ma sei pazzo?
TIZIO ANONIMO scrive:
mauahhauhuauhaa
F R A N K ... scrive:
no no
F R A N K ... scrive:
sei pazzo tu...se discuti di cio
TIZIO ANONIMO scrive:
aspè... che me la copio eeeh ?
TIZIO ANONIMO scrive:
F R A N K ... scrive:
se ti va analizziamo punto per punto ogni conversazione ghghgh per vedere se ho ben ragione di ridiere di te o no
TIZIO ANONIMO scrive:
ahahahahahahhaahahah
TIZIO ANONIMO scrive:
topic subito
F R A N K ... scrive:
io di per scontato ke se parli di tali argomenti...sei disposto a farne verifica
F R A N K ... scrive:
ghghghhg
TIZIO ANONIMO scrive:
tu sei fuori....... MAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHAHUAHUAUH
F R A N K ... scrive:
non voglio pensare ke tu credi di dirlo solamente e basta
F R A N K ... scrive:
(non sarebbe intelligente ghghghgh)
F R A N K ... scrive:
ah quindi affermi ciò senza nessuna intenzione di farne una verifica
F R A N K ... scrive:
prendo atto anche di questo atteggiamento
TIZIO ANONIMO scrive:
bene..... sono le ore 19.37
TIZIO ANONIMO scrive:
confermi hernan ?
F R A N K ... scrive:
io confermo sempre tutto...dalla nostra prima conversazione fino ad oggi
F R A N K ... scrive:
ghghghg
TIZIO ANONIMO scrive:
(ci pensa su )
TIZIO ANONIMO scrive:
sono o no le 19.37?
F R A N K ... scrive:
nella speranza che non arrivi mai il giorno in cui sentirò il bisogno di non confermare
F R A N K ... scrive:
vedo ke sai leggere l'orario
TIZIO ANONIMO scrive:
ma perchè ad ogni domanda rispondi con idiozie d'arringhe ?
F R A N K ... scrive:
azz e lo dici tu ke rispondi sempre con un'argomento diverso?
TIZIO ANONIMO scrive:
basta dire: sissignore... sono le ore 19.37
TIZIO ANONIMO scrive:
ma ci vuole tanto? tks
TIZIO ANONIMO scrive:
cmq sia...
TIZIO ANONIMO scrive:
questa è l'ora....
F R A N K ... scrive:
non so ricordo con piacere quando insistevi sul messaggio delle 5 di mattina
TIZIO ANONIMO scrive:
io getto bandiera bianca
TIZIO ANONIMO scrive:
vado a mangiare.....
F R A N K ... scrive:
e dopo ke hai avuto una mia risposta...con rispettiva controdomanda
F R A N K ... scrive:
hai ben pensato di cambiare argomento ghghghhggh
F R A N K ... scrive:
bene allora ti auguro un buon appetito
F R A N K ... scrive:
e bevi tanta acqua
TIZIO ANONIMO scrive:
buona rivalsa chattistica amico mio.... e buona risata.. io cercherò di rifarmi in altro modo.... ciao bello (insomma.....)
F R A N K ... scrive:
buona rivalsa a te...(tu mi cerchi no?)
F R A N K ... scrive:
ciao ciao

Anonimo ha detto...

[17.20.26] (F)<_/\/\ÃÛ®: si ineffetti ci impazzisce...crea animoticon
[17.20.29] (F)<_/\/\ÃÛ®: su di noi
[17.20.31] (F)<_/\/\ÃÛ®: HJBAUHUHAUHAUHAUAHAUHAUHAHAG
[17.20.34] F R A N K ..: sahuisahuisahuisahuisahuisahuiasuasiashasiash
u
[17.20.38] TIZIO ANONIM: oooh signori
[17.20.41] F R A N K ..: l'importante è ke non lo facciamo noi però eh
[17.20.44] TIZIO ANONIM: Invia un'animoticon:
[17.20.46] (F)<_/\/\ÃÛ®: guardalo
[17.20.47] F R A N K ..: aspe ke me la scarico
[17.20.50] (F)<_/\/\ÃÛ®: HBUHAUHAUHAUHAAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAA
UHAUHAUHAUHAUHAHG
[17.20.50] TIZIO ANONIM: mauhauhauhahuahu
[17.20.51] TIZIO ANONIM: Invia un'animoticon:
[17.20.55] (F)<_/\/\ÃÛ®: INCREDIBILE QUANTO CI SOFFRE
[17.20.57] TIZIO ANONIM: bellissimi !!!!!!!
[17.20.58] F R A N K ..: asuhiasuhiasuihasuiasuiasuisa
[17.21.03] (F)<_/\/\ÃÛ®: AHB UBAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHUHAUHAAUHUHAUHAH
AG
[17.21.04] F R A N K ..: un attimo
[17.21.06] TIZIO ANONIM: ccome se ci soffro.. ridere così mi fa male l
e costole
[17.21.11] TIZIO ANONIM: e
[17.21.12] (F)<_/\/\ÃÛ®: ECCO COSA HA FATTO
[17.21.16] (F)<_/\/\ÃÛ®: TIZIO NEL WEEK
[17.21.19] (F)<_/\/\ÃÛ®: AUHAUHAUHAUHAUHAUHAAUHAUHAHUAUHAUHAUHAUHAUHUH
AUHUHAUHAG
[17.21.19] F R A N K ..: ci ride (però le fa lui eh)
[17.21.23] (F)<_/\/\ÃÛ®: CHE COGLIONEEEEEEEE
[17.21.24] F R A N K ..: uhsauhsausahaushuashushausahuhsasa
[17.21.28] (F)<_/\/\ÃÛ®: AUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAAUHUHAAUHAUHAUHUHAHUAUHA
UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHUHAHUUHAAG
[17.21.30] TIZIO ANONIM: un intero week per queste 2 sciocchezzuole ?
[17.21.32] TIZIO ANONIM: tks tks.....
[17.21.37] F R A N K ..: no no
[17.21.39] F R A N K ..: c'è anke il blog
[17.21.41] F R A N K ..: da aggiornare
[17.21.46] (F)<_/\/\ÃÛ®: SI VERO
[17.21.46] TIZIO ANONIM: voi piuttosto..... come avete osato non prese
ntarvi in msn ieri ?
[17.21.47] F R A N K ..: sauhiuisauhisauhiasuhiasuihsauhsaihsahihuihuh
sauhisaisa
[17.21.48] (F)<_/\/\ÃÛ®: AHBAAUHAUHAUHAUHAAUHUHAAUHUHAUHAUHAG
[17.21.52] F R A N K ..: tizio
[17.21.54] F R A N K ..: ieri era domenica
[17.21.56] F R A N K ..: uhiasuaishusiahuihsauhas
[17.21.58] TIZIO ANONIM: appunto....
[17.22.03] F R A N K ..: come appunto
[17.22.04] TIZIO ANONIM: mi meraviglio non siate stati in chat
[17.22.08] (F)<_/\/\ÃÛ®: TIZIO ANONIMO scrive:
voi piuttosto..... come avete osato non presentarvi in msn
ieri ?
[17.22.09] TIZIO ANONIM: eri a fare guerriglie urbane giraffhan '
[17.22.14] F R A N K ..: invece c'eri tu
[17.22.15] (F)<_/\/\ÃÛ®: HA CONFERMATO
[17.22.18] F R A N K ..: ashiuasuihsauihsauisaihusaiuhsaiuhsaiuhsaiuh
[17.22.18] (F)<_/\/\ÃÛ®: CHE ERA IN CHAT
[17.22.24] (F)<_/\/\ÃÛ®: AUAHUIAUHAUHAUHAHAUHAHAUHAUHUHUHAUHUHAUAUHAUA
AUHAUHAUHAUHUHAAUHUAHUHAUHAUAHUAHUHAAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAU
HAUHAAUHAUHAUHUHAAG
[17.22.26] TIZIO ANONIM: s incitare la folla con il: ares coniglio alè
.. ares coniglio alè....
[17.22.29] (F)<_/\/\ÃÛ®: CHE FANTOCCIO FANTASTICO
[17.22.31] F R A N K ..: si ma è normale
[17.22.32] (F)<_/\/\ÃÛ®: UNICO NEL SUO GENERE
[17.22.36] (F)<_/\/\ÃÛ®: PORCA TROIA..CHE ELEMENTO
[17.22.38] F R A N K ..: asuihsauihsauihashuiasiuhuiashuihsaashuisauih
sauih
[17.22.38] (F)<_/\/\ÃÛ®: AUAUHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHA
[17.22.43] TIZIO ANONIM: jellan: bum bum bum bum.... ares paura e chia
ma la questura
[17.22.54] (F)<_/\/\ÃÛ®: HA ORA INIZIA LA RAFFICA
[17.22.56] TIZIO ANONIM: menomale che ci siete .....
[17.23.00] (F)<_/\/\ÃÛ®: DI FRASETTE PREPARATE
[17.23.02] (F)<_/\/\ÃÛ®: PRIMA
[17.23.04] F R A N K ..: gia
[17.23.07] (F)<_/\/\ÃÛ®: E POI LE FUGHE
[17.23.08] TIZIO ANONIM: non avete idea di quanto mi siete mancati.. e
d è passato un solo giorno !!!
[17.23.11] (F)<_/\/\ÃÛ®: CHIUDE LA FINESTRA
[17.23.15] (F)<_/\/\ÃÛ®: PR NN LEGGERE
[17.23.17] F R A N K ..: che palle "meno male che ci siete.... io con
voi rido.... grazie di esistere"
[17.23.19] F R A N K ..: bla bla bla
[17.23.28] (F)<_/\/\ÃÛ®: SI SOLITE CAZZATINE
[17.23.28] TIZIO ANONIM: vi voglio qui con me.... che vi spupazzo a sp
uti ad entrambi......
[17.23.31] (F)<_/\/\ÃÛ®: STRACOPIATE
[17.23.32] (F)<_/\/\ÃÛ®: DA ARES
[17.23.36] F R A N K ..: eh si maury, e noi ci incazziamo
[17.23.43] (F)<_/\/\ÃÛ®: SI E NOI SOFFRIAMO MOLTO
[17.23.45] F R A N K ..: e ti dirò di piu
[17.23.45] (F)<_/\/\ÃÛ®: AUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAA
[17.23.47] TIZIO ANONIM: che voi vi incazziate non lo so.......
[17.23.49] F R A N K ..: ci incazziamo a tal punto
[17.23.52] (F)<_/\/\ÃÛ®: PERO è LUI CHE SPAMMA
[17.23.54] TIZIO ANONIM: ma di una cosa sono certo
[17.23.54] F R A N K ..: da creare animoticons
[17.23.58] (F)<_/\/\ÃÛ®: FA ANIMOTICON
[17.24.00] F R A N K ..: con le faccie di tizio
[17.24.00] (F)<_/\/\ÃÛ®: CREA BLOG
[17.24.02] F R A N K ..: sahsahuisahuisahuisahuiahuuihsuiasiasuiashusa
[17.24.04] TIZIO ANONIM: vi ho bannato.... E HO SBAGLIATO!!!!!!!!!
[17.24.04] (F)<_/\/\ÃÛ®: E CI MANDA MAURIZIO
[17.24.07] (F)<_/\/\ÃÛ®: AUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAAUHUHA
UHAUHAUHAA
[17.24.18] TIZIO ANONIM: quante cose mi sono perso......
[17.24.19] F R A N K ..: uff che palle
[17.24.21] (F)<_/\/\ÃÛ®: SI DIVERTE..E CI BLOKKA
[17.24.22] (F)<_/\/\ÃÛ®: IN MSN
[17.24.25] F R A N K ..: non me la fa scaricare, mi dice di crearla
[17.24.25] (F)<_/\/\ÃÛ®: CHE STRANO
[17.24.33] TIZIO ANONIM: jellan: ghghghghg mau digli dei 1000 motivi d
ai dai dai !!
[17.24.36] F R A N K ..: ora rosico
[17.24.38] F R A N K ..: è vero
[17.24.39] (F)<_/\/\ÃÛ®: HERNAN
[17.24.41] (F)<_/\/\ÃÛ®: SAI CHE TIZIO
[17.24.42] F R A N K ..: parliamo dei 1000 motivi
[17.24.43] (F)<_/\/\ÃÛ®: VA DA NIKY
[17.24.46] (F)<_/\/\ÃÛ®: A ROSIKARE?
[17.24.49] F R A N K ..: davvero?
[17.24.51] (F)<_/\/\ÃÛ®: SI INCAZZA CN LEI
[17.24.51] TIZIO ANONIM: jellan: mau posso ?
[17.24.54] (F)<_/\/\ÃÛ®: AUHAUHAUHAAUHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAAU
HAUHAUHG
[17.24.57] F R A N K ..: saiuhsauisauihsaiusaiusaiuhsauiisauhuiasiuash
iusaiuhsaiuhsaiuhsaishauihusaiuhsaushuisahushiuhashu
[17.24.58] TIZIO ANONIM: ahahahahahah povero illuso
[17.24.59] F R A N K ..: incredibile
[17.25.00] (F)<_/\/\ÃÛ®: NIKY LO ZITTISCE
[17.25.03] (F)<_/\/\ÃÛ®: AUHAUHAHUAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAAUHUHAAUHUH
AAUHAUHAUHAHUG
[17.25.05] F R A N K ..: asasuihsauihasuiusiahuahhusasuaihhuisausihasu
ahiuauishauhisaauhiuhahusaiasusauhsauihsauihuhisausa
[17.25.12] TIZIO ANONIM: guarda che a differenza tua, io tratto bene l
e donzelle, sai ?
[17.25.17] (F)<_/\/\ÃÛ®: VA A ROSIKARE DA NIKY AGHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAH
AUUHAUHAUHAUHAUHAUHUHA
[17.25.21] F R A N K ..: sahuiisahuiashuisahuisaihuahuisauihsaihuiaush
uihsauiahuahihusauhiasuhsuihsiuhasiuhasuhasuhasiusaiuas
[17.25.24] TIZIO ANONIM: mica manco cukky ad insultare lunetta...... a
hahahaha
[17.25.26] (F)<_/\/\ÃÛ®: CHE COGLIONE
[17.25.27] F R A N K ..: asiuashuiasuihasiuhasuhisauihashuiauhiauhiuih
auhisauhiausauiashuisuihhiusuihuhiasuhisauihsahuisahuisa
[17.25.29] TIZIO ANONIM: d*

[17.25.29] (F)<_/\/\ÃÛ®: UHAUHAUHAUHAUHAAUHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAAUHA
UHAUHG
[17.25.37] F R A N K ..: sahuiasuihsauhiiusahsiuahsuhiushiaiuhsaihuaih
usiahuihsuahiasuihasuashiushauihusai
[17.25.41] F R A N K ..: me lo immagino
[17.25.44] (F)<_/\/\ÃÛ®: NIKI MI HA CONTATTATO
[17.25.46] TIZIO ANONIM: azz. percepisco il londraury che non si piega
+ dal ridere
[17.25.50] (F)<_/\/\ÃÛ®: PR DIRMI DI SMETTERLA
[17.25.53] F R A N K ..: tizio "niky quella dei 1000 motivi potevi ris
parmiartela però eh...ora come mi sfottono"
[17.25.55] (F)<_/\/\ÃÛ®: DI DIRE A TIZIO
[17.25.57] (F)<_/\/\ÃÛ®: QUELLO CHE MI DICE
[17.26.01] (F)<_/\/\ÃÛ®: ABAUHUHAUHAUHAUHAUHAAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA
UHAUHUHAUHAUHAAUHAUHAUHAUHUHAAG
[17.26.04] F R A N K ..: asiuhasuhisausauisausauiuisaisuasauisuiaiusai
usaiusaiusaisuauishaiuhsahiuaiuhaiuhsuahiuihuihauihsaiuhsai
uhiuhsauhisauhisauhisauhisauihsa
[17.26.04] TIZIO ANONIM: (maury): cukky.... ti prego.. entra nella cha
t di sfizio... e insulta quella troia di luna per me!!
[17.26.16] F R A N K ..: saashiushauihuasiuihsaisauiusahisaisahusaiuh
[17.26.17] (F)<_/\/\ÃÛ®: A CI STA SOFFRENDO BENE
[17.26.20] (F)<_/\/\ÃÛ®: UHAUHAUHAUHAAUHUHAUHAAUHAUHAUHUHAAUHAUHUHAUHA
UHAHAAG
[17.26.26] F R A N K ..: oh ecco che ci dimostra sempre di piu la rosi
cata
[17.26.28] (F)<_/\/\ÃÛ®: SENTI MA NN DEVO PIU PARLARE
[17.26.30] (F)<_/\/\ÃÛ®: CN NIKY?
[17.26.32] TIZIO ANONIM: jellan: mauhauhauhahuahuauh in altra fin
estra msn: mau ma perchè devo ridere a ogni cosa che dici ?
[17.26.33] F R A N K ..: isahuahsuihasuisahuihsauisuahisauhiaushiuhsii
husuaihusiahuisahuihusihusahuisuhisuhia
[17.26.42] (F)<_/\/\ÃÛ®: TI DA FASTIDIO SFIZIO?
[17.26.44] F R A N K ..: cmq
[17.26.54] F R A N K ..: strano ke non c'è ares...e tizio mi abbia con
tattato
[17.26.59] (F)<_/\/\ÃÛ®: NO PERCHE A LEI POI LA STRESSI
[17.27.00] TIZIO ANONIM: (maury): perchè devi piegarti dal ridere a og
ni cosa che dice tizio jellan: ghghghghgh va bene
mau, scusa....
[17.27.01] (F)<_/\/\ÃÛ®: DOPO
[17.27.01] F R A N K ..: ah ma è vero
[17.27.03] (F)<_/\/\ÃÛ®: UHAUHAUHAUHAUHAAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHA
UHAA
[17.27.12] F R A N K ..: c'era la novita dell'animoticons, pensava che
mi incazzassi
[17.27.19] (F)<_/\/\ÃÛ®: SI INEFFETTI è BRUTTO ESSERE MOLLATI
[17.27.20] F R A N K ..: non poteva evitare di contattarmi sahuasuhuah
suhsahusauhsahusa
[17.27.26] F R A N K ..: asuihasuihsauihsauisauisausauiusaiuiashsauihs
asaiuhsauisauhisaui
[17.27.27] (F)<_/\/\ÃÛ®: E POI SFOTTUTI CN ALTRI
[17.27.37] F R A N K ..: assauisaiusaiusiauisaususahsauhsausaihusaihus
ahiuisauhiuasiuuhisaiuhsaiuhsaiuhsaihusaihsuaisahu
[17.27.42] TIZIO ANONIM: non rinuncerei a contattarti per nessun motiv
o al mondo..... rospihan
[17.27.43] (F)<_/\/\ÃÛ®: PERO A NIKI PIACE PARLOTTARE
[17.27.44] (F)<_/\/\ÃÛ®: CN ME
[17.27.49] (F)<_/\/\ÃÛ®: DI VECCHI TEMPI
[17.27.51] F R A N K ..: azz
[17.27.54] (F)<_/\/\ÃÛ®: IN CUI PR LEI AVRESTI SFIDATO
[17.27.56] (F)<_/\/\ÃÛ®: MARI E MONTI
[17.27.58] F R A N K ..: questa non la sapevo
[17.28.01] F R A N K ..: su su racconta
[17.28.04] (F)<_/\/\ÃÛ®: ERA LA RAGAZZA DEL TUO CUORE..LEI
[17.28.04] F R A N K ..: sono curioso
[17.28.07] F R A N K ..: uihsauisahihuashasuiuihasausihuihsauhsiauihsa
[17.28.08] (F)<_/\/\ÃÛ®: AUHAUHUHAHAAUHAUHAUHAUHAUHUHAAUHAUHAUHAUHAUHA
UHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAAG
[17.28.12] TIZIO ANONIM: e se per dialogare con te.... devo sorbirmi l
e pieganti risate del londraury... BEN VENGA !!!
[17.28.16] (F)<_/\/\ÃÛ®: MOLLATO
[17.28.19] (F)<_/\/\ÃÛ®: PR
[17.28.20] (F)<_/\/\ÃÛ®: 1000
[17.28.22] (F)<_/\/\ÃÛ®: MOTIVI
[17.28.25] F R A N K ..: aasuiasuihsauisauihsaasuihiuhaiusauihsauiasui
asuihsuahisauhisauihuisahsiuahuisaiuasiusaiusahiuhsaiuhsaiu
hsaiuhaisuisauisuaiuasiuhsaiuhsaasiuhiusaiusahiushaiuhsaiuh
saiuhsaiuhsaihusaihusa
[17.28.25] (F)<_/\/\ÃÛ®: AHBUHAUHAUAHAUHAUHAUHUHAUHAAUHAUHAUHAUHUHAHAH
AUUHAHUAHAG
[17.28.31] TIZIO ANONIM: sia lodato gesù cristo che ti da il coraggio
di farti vivo in msn... anche se con la presenza della scor
ta.....
[17.28.32] (F)<_/\/\ÃÛ®: AHBAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA
UHAUHAUHAAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAG
[17.28.36] (F)<_/\/\ÃÛ®: è DA PIEGAMENTO LA COSA
[17.28.37] F R A N K ..: asuihasuiasuihasuiasiusaiuhsaiuhiuhsahuiuihsa
ihusaihusaihuasisahuisahusahiusaihusaihusaiusaiusaiuhsaiuhs
aiuhsiauhisahuisuhaiuhsaiuhasiuhasiuhsaiuhsiuhasiuhasihusai
husaihusahusiahuisaahisu
[17.28.40] (F)<_/\/\ÃÛ®: UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAAUHAUHUHAAUHAUHAUHAUHUHA
UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA
[17.28.44] F R A N K ..: cmq tra ares e tizio c'è una differenza
[17.28.50] F R A N K ..: (oltre l'età intendo eh)
[17.28.52] (F)<_/\/\ÃÛ®: ABAAUHAAUHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAAUHAUHUHAAUHAU
HAUHAUHAUHAUHAUH è TROPPO INZIMBELLITO
[17.28.59] F R A N K ..: ares riesce a mascherare meglio
[17.29.05] (F)<_/\/\ÃÛ®: SI TIZIO DA A VEDERE
[17.29.07] (F)<_/\/\ÃÛ®: CHE CI ROSIKA
[17.29.08] F R A N K ..: tizio invece è troppo ingenuo
[17.29.10] (F)<_/\/\ÃÛ®: E CI FA DIVERTIRE
[17.29.11] TIZIO ANONIM: eeeeh.......
[17.29.20] F R A N K ..: ci manca solo che si scrive in fronte "madonn
a come rosico"
[17.29.24] F R A N K ..: ahsuishaushaiusihuhuisahuisauihsahuisauisauhs
auhauhsiiuhusiasahui
[17.29.25] (F)<_/\/\ÃÛ®: AUHAUHAHUAUHAUHAUHAUHAUHAHG
[17.29.29] TIZIO ANONIM: sapete benissimo che è difficile non rosicare
con le vostre amare verità
[17.29.30] (F)<_/\/\ÃÛ®: SI..SOFFRE APERTAMENTE
[17.29.33] F R A N K ..: usauhisasauihsauhhusaihusauhisauhisauhiauihsa
uhisausahsauhihsausauisauihsuahisauihsiuahiusasauhisauhisau
ihsaiusaiuhsaihusaiuhisauisauhisauhiusa
[17.29.38] (F)<_/\/\ÃÛ®: ABAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAUHUHAUHAUHAUH
UHAUHAAUHAUHUHAAG
[17.29.40] F R A N K ..: no tizio
[17.29.46] (F)<_/\/\ÃÛ®: MI FA MORIRE CAZZO
[17.29.50] (F)<_/\/\ÃÛ®: è UN CRETINO TROPPO DEMENTE
[17.29.52] F R A N K ..: sappiamo benissimo che non è difficile quando
ce lo confermi con le tue reazioni
[17.29.59] F R A N K ..: sahuisauisauhiasausihsauiuhisaihuisauauhasuih
uhasuhasashuihusa
[17.30.11] F R A N K ..: uff tizio come faccio ad avere quell'animotic
ons?
[17.30.16] F R A N K ..: non c'è un modo di passarmela?
[17.30.19] (F)<_/\/\ÃÛ®: TIZIO NE PREPARI ALTRE
[17.30.20] (F)<_/\/\ÃÛ®: PER NOI?
[17.30.29] TIZIO ANONIM: come non credere ad un virtualmaury che si pi
ega dal ridere quando gli fai notare che ha detto la + groz
za panzana della storia: "VADO A LONDRA" <<------ e cosa fa
il prode amico chattistico? dice che ho inventato io il
tutto !!! muhaaaaaaaaaaaaaaaaa come rosico......
oooooo non ce la faccio +, vi prego smettetela
[17.30.31] F R A N K ..: maury ma non c'è bisogno di chiederglielo
[17.30.36] F R A N K ..: per ottenere ciò
[17.30.36] (F)<_/\/\ÃÛ®: AH BENE
[17.30.38] F R A N K ..: basta farlo incazzare
[17.30.42] (F)<_/\/\ÃÛ®: ROSIKA PIU
[17.30.43] TIZIO ANONIM: e hernan ?
[17.30.45] (F)<_/\/\ÃÛ®: DI QUANTO PENSAVAMO
[17.30.48] F R A N K ..: sahiusiuahsauisaiuhuihasuihsauhisauhisahuisau
hasuhsauihhuisiuhasisuahsaiuhsaihas
[17.30.49] F R A N K ..: eh gia
[17.30.53] (F)<_/\/\ÃÛ®: HBAUHAUHAUHAAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAAUHUH
AUHAUHAUHAAUHUHAAHUAUHAUHAUHAUHAUHG
[17.30.53] TIZIO ANONIM: anni e anni a cercare di smentire le rivalse
chattistiche
[17.31.03] F R A N K ..: ed io pensavo che la sua incazzatura si limit
ava solo ai blog
[17.31.07] F R A N K ..: sihuashiusauihsaihusaasasiasuasiuhsa
[17.31.10] (F)<_/\/\ÃÛ®: HERNAN..CHE DICI LO USIAMO COME PISCIATOIO?
[17.31.17] F R A N K ..: cazzo ora usa le nostre foto pure...è al live
llo superiore
[17.31.25] F R A N K ..: uhm...dici mau?
[17.31.28] TIZIO ANONIM: una donna finalmente lo trova carino!!! lui c
he fa ? si rivolge a me chiedendomi di andare a rileggere
tutti i discorsi. punto per punto !!! <<------ INCRESCIO
SO......
[17.31.32] (F)<_/\/\ÃÛ®: SI..è PASSATO AL SUPERSAIANIZIO INCAZZOSICO
[17.31.35] F R A N K ..: c'è un problema però
[17.31.39] (F)<_/\/\ÃÛ®: ORA SN CAZZI
[17.31.42] TIZIO ANONIM: ingenuotto... timidino......
[17.31.50] F R A N K ..: si ma i veri pisciatoi cosa diranno poi?
[17.31.59] TIZIO ANONIM: ma io vi voglio bene perchè siete così......
[17.31.59] (F)<_/\/\ÃÛ®: SI SAREBBE
[17.32.00] F R A N K ..: uashasuhhashiashiausiahusiashuiashuuhasuiahsi
uasiusahiuasiuasiuashiuahsisausaiu
[17.32.01] (F)<_/\/\ÃÛ®: UN INSULTO
[17.32.06] (F)<_/\/\ÃÛ®: ALLE TURCHE PUBBLICHE
[17.32.12] (F)<_/\/\ÃÛ®: è PIU CESSO DEI CESSI
[17.32.12] F R A N K ..: uashihuisahusiaihusahiusaiusaiuhsausha
[17.32.14] (F)<_/\/\ÃÛ®: UHAUHAUHAUHUHAUHAAUHAUHAUHAUHAUHAAUHUHAUHAUHA
AUH
[17.32.19] F R A N K ..: in effetti è molto brutto tizio
[17.32.22] (F)<_/\/\ÃÛ®: AUHAUHAUHAUH CHE BRUTTO MADONNA
[17.32.23] (F)<_/\/\ÃÛ®: ORRENDO
[17.32.24] (F)<_/\/\ÃÛ®: AUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA
[17.32.29] F R A N K ..: (oh non è una mia opinione, io non mi esprimo
mai su ste cose)
[17.32.31] TIZIO ANONIM: ahahahahahahahaha
[17.32.35] F R A N K ..: asihuahiuhuiashuiasiuhsaihuisuihussaiuhas
[17.32.37] (F)<_/\/\ÃÛ®: TIZIO ANONIMO scrive:
ahahahahahahahaha
[17.32.43] (F)<_/\/\ÃÛ®: AUHUHAUHAAUHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAAUH
AUHUHAUHUHAAUHAUHAUHAUHUHAAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHG
[17.32.44] TIZIO ANONIM: stupendi......
[17.32.46] (F)<_/\/\ÃÛ®: STA SOFFRENDO
[17.32.46] F R A N K ..: cmq maury...cukky, senza volerlo lo ha insult
ato due volte
[17.32.48] F R A N K ..: sai?
[17.32.50] (F)<_/\/\ÃÛ®: AAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAAUHUHAUHAAUHUHA
UHAAUHUHAUHAAUHAUHUHAUHAUHAUHAAUHA
[17.32.53] TIZIO ANONIM: mi sembrate due vermetti che si dimenano su u
na trave, lo sapete ?
[17.32.55] (F)<_/\/\ÃÛ®: MASSI..CUKKY DICE
[17.32.55] F R A N K ..: quando gli ha detto ke sono 1000 volte meglio
di lui
[17.32.58] (F)<_/\/\ÃÛ®: CHE è PROPRIO BRUTTO
[17.32.59] F R A N K ..: involontariamente
[17.33.02] F R A N K ..: ha usato...quel numero
[17.33.06] (F)<_/\/\ÃÛ®: UHAUHAUHAHUH 1000!
[17.33.08] (F)<_/\/\ÃÛ®: AUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUH
[17.33.09] F R A N K ..: sahuiasihuhusahuisahusaihuasihuisaiuhhuisahia
huihusahuisa
[17.33.13] F R A N K ..: e pensa non me n'ero accorto
[17.33.22] F R A N K ..: sauiauishuiahsasuihsahsahuisahuiiusahisauhisa
uisauasiusaiusiauisuahihusaihusaiuhsaiuhsauihsaiuhsiuhsaiuh
aiuiuhsaiuhsaihusuh
[17.33.25] (F)<_/\/\ÃÛ®: CI SONO DUE
[17.33.26] (F)<_/\/\ÃÛ®: COSE
[17.33.34] (F)<_/\/\ÃÛ®: IDENTICHE
[17.33.39] (F)<_/\/\ÃÛ®: NELLE STORIE CHATTISTICHE
[17.33.40] (F)<_/\/\ÃÛ®: DI TIZIO
[17.33.49] (F)<_/\/\ÃÛ®: CHE CASO....LA VITA RISERBA
[17.33.52] TIZIO ANONIM: jellan: mau, però ti avevo detto di ricordarg
li quella cosa dei mille motivi mezz'ora fa !! (maury):
ma non rompermi i cogliono, sfigato !! jellan: scusa mau
.. scusa......
[17.33.52] (F)<_/\/\ÃÛ®: SEMPRE DELLE SORPRESE
[17.33.59] (F)<_/\/\ÃÛ®: PARLO
[17.34.01] F R A N K ..: asuihasuihuihsaiashihusashiuauhiasuhisasuhai
[17.34.03] (F)<_/\/\ÃÛ®: DEI 1000 KM
[17.34.07] (F)<_/\/\ÃÛ®: FATTI PR LA PUGLIESE
[17.34.09] (F)<_/\/\ÃÛ®: CHE L'HA MOLLAO
[17.34.12] (F)<_/\/\ÃÛ®: MOLLATO*
[17.34.13] TIZIO ANONIM: cari ragazzi.... mi duole.... ma devo lasciar
vi....... torno per le 18.30 CIRCA.......
[17.34.17] (F)<_/\/\ÃÛ®: E DEI 1000 MOTIVI
[17.34.24] (F)<_/\/\ÃÛ®: PER CUI L'HA MOLLATO
[17.34.25] (F)<_/\/\ÃÛ®: NIKY
[17.34.28] (F)<_/\/\ÃÛ®: UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAU
HAUHAUHAUHAUHG
[17.34.30] TIZIO ANONIM: a dopo, mie pargoli. SMUACK AD ENTRAMBI !!!!!
!!!!!!!
[17.34.32] F R A N K ..: e anke del 1000 volte meglio
[17.34.36] (F)<_/\/\ÃÛ®: SI SI FUGGI
[17.34.37] (F)<_/\/\ÃÛ®: CICCIO
[17.34.38] (F)<_/\/\ÃÛ®: AUHUHAAUHAUHAUHAUH
[17.34.40] F R A N K ..: asuhsahuihuisaashui
[17.34.51] F R A N K ..: forse gli ha mandato un sms ares...che si col
lega alle 18.30
[17.34.58] (F)<_/\/\ÃÛ®: CHISSA
[17.34.59] (F)<_/\/\ÃÛ®: COME MAI
[17.35.02] (F)<_/\/\ÃÛ®: SI PRENDE
[17.35.03] (F)<_/\/\ÃÛ®: UN'ORA
[17.35.06] (F)<_/\/\ÃÛ®: UHAUHAUHAUHAHAU
[17.35.25] (F)<_/\/\ÃÛ®: DAI VA
[17.35.28] (F)<_/\/\ÃÛ®: ANDIAMO A CHATTARE
[17.35.30] (F)<_/\/\ÃÛ®: UN PO CN NIKY
[17.35.33] (F)<_/\/\ÃÛ®: HERNAN
[17.35.43] TIZIO ANONIMO ha cambiato il suo stato in "Torno subito"
[17.39.34] (F)<_/\/\ÃÛ®¥------> ha abbandonato la conversazione.

Anonimo ha detto...

Heiiii ragazzi!!!
Se accedete al blog di Grillo, vedrete che ha già pubblicato un post con i vostri commenti in cornice!
Già me lo sento: organizzerà il V-day3 contro Silvano Z. :)

Ciao cara Bea :) E' sempre un onore leggere una donzella di un certo spessore intellettuale. Tutto bene, sì? Dalle foto che ho visto nel tuo blog, direi il contrario.. ahahahahah
Stammi bene mi raccomando.

Anonimo ha detto...

usuadusaudasu dio cane anche qui si rosica? sfizio piuttosto ke aprire mille pagine inculate nel web apri la chat kristo dio..x slyppuzzo...sn le ore 60:96 e it sfanculizzo anke qui...(kmq prima o poi aprirai la chat kn me eh :) ) bye merde

Anonimo ha detto...

Mondo Help Help Help +

No comment :-)

Arturo lasciali perdere

Non perdere tempo con Giosby e newitaly,non te li levi più di torno.

E poi basta leggere i tuoi interventi in questo blog,
per smentire i due.

Più e più volte hai consigliato a Giosby di cambiare modo di porsi e toni e di continuare la sua battaglia se per lui è importante.

Non giustificarti oltre e non rispondergli più.

Hugo kolion(NewItaly) diffama spesso basta leggere i suoi deliri in rete si inventa di tutto e di più diffama anche.Questo sarà il mio unico intervento e l'ho fatto per te Arturo perchè vedo che ci perdi tempo con i due e mi dispiace fai come la Guzzanti lasciali dire è l'unico modo per scrollarseli di dosso o non ne esci più.

Ciao Arturo stai tranquillo che chi legge i tuoi interventi anche vecchi non pensa che tu menti.

Inserito da Debora c. il Ven, 02/05/2008 - 15:03

Anonimo ha detto...

Ups: il link ...

http://www.sabinaguzzanti.it/?q=node/629#comment-18489

Anonimo ha detto...

BOLLETTINO DI WINMX:

A seguito dello sputtanamento di Silvano Z. alias TIZIO ANONIMO su questo blog... si sono scatenate le ire di tutti gli user di TIZIO su WinMx

Anonimo ha detto...

Silvano Z. alias TIZIO ANONIMO non ci sta. L'essere scoperto in questa doppia identità (dopo aver negato pure) ha scatenato le ire di TIZIO e i suoi sudditi, i quali nella serata di ieri hanno organizzato una spedizione alla tribù incivile.

SAHUSAUHSAUHSAHUHUSA TIZIO SEI IMPARAGONABILE.

Ah, la sapete l'ultima novità. TIZIO ha sempre affermato di convivere con una ragazza, anche se nessuno ci credeva...
...Oggi si è scoperto che infatti non è vero niente, dato che molte persone hanno testimoniato di aver saputo recentemente da TIZIO stesso che sta cercando casa, perchè VIVE ANCORA CON I SUOI

ASUHSAUHSAUHSUAH GRAZIE DI ESISTERE TIZIO

Anonimo ha detto...

E ricordando un racconto nelle sacre scritture, analizziamo l'analogia

Come quando gesù disse a pietro: “Prima che il gallo canti due volte, tu mi avrai rinnegato tre volte”

e così accadde...

... ora vediamo, utilizzando una vicenda reale, a cosa potrebbe ispirarsi questa sacra scrittura...


X l'informato:
sei informato male.

Saluti.

"CHICCHIRICHIIIIIIIIIIIIII"

il mio nick, che sarebbe il mio nome, è Silvano Z. E credo proprio che non ho alcuna attinenza con il protagonista da te citato. E comunque, queste liti riguardavano il fenomeno beppe grillo e associati o che?

Ora non so che aspetto abbia questo signor TIZIO ANONIMO. Quello che è certo è che la foto è assolutamente originale ed è mia.


"CHICCHIRICHIIIIIIIIIIIII"

Anonimo ha detto...

Ciao Hugo,
forse la signora Debora C, dovrebbe impegnarsi maggiormente a fare predicozze rivolgendosi alla sua fantomatica sorella, anzichè guardare il comportamento altrui.

Per il zeelante Mr.Hernan:

Perchè non scrivi un bel dossier su tizio anonimo e lo vendi su Ebay? Immagino già quanti utenti sarebbero interessati alla vita privata di codesto signore :)
Infatti come hai visto, l'utenza che accede a questo blog, non vede l'ora di ricevere le tue info dell'ultima ora.
Saluti.

Anonimo ha detto...

Ma cosa leggo? Silvano Z. continua a negare di essere TIZIO ANONIMO... nonostante le foto?

Bene, allora metterò alla vostra attenzione una discussione fatta su MSN con TIZIO ANONIMO, qualche giorno fa, in cui... dopo aver postato una delle foto che Silvano Z. aveva in questo profilo, confermò di essere proprio lui...

[1.48.50] F R A N K ..: TIZIO
[1.48.54] F R A N K ..: POSSO CHIEDERTI UNA COSA?
[1.48.59] TIZIO ANONIM: mi mancavano le vostre risate, sapete ?
[1.49.04] F R A N K ..: MA LA TUA FACCIA E' ESAGONALE O UN TRAPEZIO ISOSCELE?
[1.49.20] TIZIO ANONIM: fammi capire giraffhan
[1.49.34] TIZIO ANONIM: tu, con questa faccia jellan, chiedi a me delucidazioni fisiche ?=
[1.49.46] F R A N K ..: UHM
[1.49.48] F R A N K ..: SAI COM'E'
[1.49.51] F R A N K ..: IO VEDO...
[1.49.51] TIZIO ANONIM: hai botte d'autostima abbastanza preoccupanti, lo sai ?
[1.49.53] F R A N K ..: ...E PROVVEDO
[1.50.01] TIZIO ANONIM: oooh..... brrrrrr i doppi sensi
[1.50.06] F R A N K ..: NO NO
[1.50.08] F R A N K ..: IL SENSO ERA UNO SOLO
[1.50.10] TIZIO ANONIM: mi si rizza persino la schiena
[1.50.25] TIZIO ANONIM: qualsiasi foto tu abbia visto.... sono oggettivamente molto meglio di te
[1.50.29] TIZIO ANONIM: in tutti i sensi ovviamente :D

[1.50.50] F R A N K ..: (sfiz) EH SI

questo è il momento in cui ho postato l'immagine col faccione di silvano/tizio in primo piano


[1.51.03] TIZIO ANONIM: bello eeeh ?
[1.51.07] F R A N K ..: gia
[1.51.10] F R A N K ..: suhsauhasuhaushsauhsuahsauh
[1.51.11] TIZIO ANONIM: ahhaah me la prendo subito
[1.51.18] F R A N K ..: allora, esagono o trapezio isoscele?
[1.51.27] TIZIO ANONIM: silvano vs jellan
[1.51.35] TIZIO ANONIM: orco dio..... così eiaculo al vedermi

vi pare strano vero? la foto che ho postato era quella che Silvano Z. aveva sul suo avatar in questo blog... e tizio dice che eiacula nel vederSI


[1.51.53] F R A N K ..: ecco, ora fai pure le tue considerazioni sahusauhsauhsauhsauh
[1.52.01] F R A N K ..: (DIO C'E')
[1.52.03] '][' ][-][ ]: sabasuhasuasuhasasuhashu
[1.52.05] '][' ][-][ ]: sabasuaaushuahsauhs
[1.52.19] '][' ][-][ ]: silvano
[1.52.22] '][' ][-][ ]: silvano
[1.52.25] '][' ][-][ ]: silvano
[1.52.35] TIZIO ANONIM: vi avevo lasciato stupidi.... tali siete rimasti
[1.52.53] TIZIO ANONIM: è bello constatare come per voi l'età psicologica sia rimasta immutata
[1.54.05] TIZIO ANONIM: mò fate le pause di riflessione ?
[1.54.07] F R A N K ..: uhsahusahusauhsauhsauhsauhsauhsa
[1.54.14] F R A N K ..: aiha
[1.54.18] F R A N K ..: si sente in difetto
[1.54.31] TIZIO ANONIM: prego ?
[1.54.38] TIZIO ANONIM: in difetto rispetto a ?
[1.55.20] F R A N K ..: ah quello ke sai
[1.55.24] F R A N K ..: ma continua a fare lo gnorri
[1.55.45] '][' ][-][ ]: auhauuha
[1.56.00] TIZIO ANONIM: silvano ???
[1.56.07] TIZIO ANONIM: che commenti vuoi

[1.56.20] TIZIO ANONIM: mi vedo bello, dal faccione maledettamente sarcastico

come potete ben notare, anche in questo caso ammette che la foto è sua



[1.56.23] F R A N K ..: aberrante
[1.56.43] TIZIO ANONIM: disse.... jellan
[1.56.56] TIZIO ANONIM: hai anche coperto la foto della tua fidanzata(?)
[1.57.07] TIZIO ANONIM: bei lineamenti per altro
[1.57.09] F R A N K ..: asgyasygaysgyasgygasygasygasasahus
[1.57.11] F R A N K ..: guarda
[1.57.15] TIZIO ANONIM: ah no, è la tua mammina
[1.57.17] F R A N K ..: potrei limitarmi a ridere ogni tanto
[1.57.20] F R A N K ..: senza aggiungere altro
[1.57.25] F R A N K ..: sahusauhsauhsauhsauhusahsuahsuahsuah
[1.57.35] TIZIO ANONIM: poverino... lui alle ragazze chattistiche
passa le foto di lui e la sua famigliola
[1.57.47] TIZIO ANONIM: non faresti niente di nuovo
[1.58.34] TIZIO ANONIM: yawn
[1.58.40] TIZIO ANONIM: torno dopo (forse)
[1.59.38] F R A N K ..: sauhsauhsuahsauh
[1.59.47] F R A N K ..: hasuhasuhasuhsausahushsauhsauashusa
[2.00.15] F R A N K ..: stato msn di tizio occupato o preoccupato?
[2.01.08] '][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E ha abbandonato la conversazione.
[2.01.35] TIZIO ANONIM: te lo chiamo, vuoi '
[2.01.37] TIZIO ANONIM: ?
[2.02.17] '][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E partecipa ora alla conversazione.
[2.02.17] '][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E partecipa già alla conversazione.
[2.02.19] TIZIO ANONIM: ecco
[2.02.28] TIZIO ANONIM: resta qui zio.. sennò l'hernan s'intimidisce
[2.02.32] F R A N K ..: il coniglio bastardo da del vigliacco a qualcuno
[2.02.34] F R A N K ..: suahsauhsauhusahsuahsauh
[2.02.47] F R A N K ..: peccato ke ormai ho l'occasione di vederlo col contagocce

Anonimo ha detto...

X il signor Mr.Hernan

Ho contattato Bruno Vespa per questo tuo strepitoso Scoop.
Vedrai che con il tempo e la pazienza, qualcuno si degnerà di prendere in seria considerazione la tua allarmante denuncia.

Anonimo ha detto...

Che interessi o no a qualcuno credo che sia la cosa più ininfluente di questa situazione.

La cosa importante è ricordarti che tu HAI RINNEGATO TE STESSO!!!

E' DELIRANTE LA COSA SAI?

Anonimo ha detto...

Credo che la cosa piu brutta al mondo,sia proprio quella di vergognarsi di se stessi a tal punto da crearsi un personaggio fittizio che ci sostituisca.Tizio Anonimo è la prova tangibile che internet è un mondo pieno di gente delusa dal proprio essere,dal proprio aspetto fisico e dalla propria vita.E si crea personaggi "fighi" virtuali per poter essere qualcuno almeno davanti ad un pc.Non prendete il suo deludente esempio.Un'amica

Anonimo ha detto...

SEI PROPRIO UNA CACARELLA DI UOMO
FAI SCHIFO AL CAZZO
SEI ORRENDISSIMO IN FACCIA
BRUTTO FESSO CON FACCIA ESAGONALE E VOMITEVOLE LITUANO DI MERDA AMMAZZATI

Anonimo ha detto...

Vedo che ho degli ammiratori molto agguerriti.
Non posso che esserne onorato :)
Saluti.

Anonimo ha detto...

Allarme ciarlatani ups Yolanda :-)

Silvano, vedo che parla anche di te ...

Caro Hugo Kolion alias NewItaly alias Giosby

Unico commento col qale ti rispondo
in quanto come ho già detto darti retta vuol dire perdere tempo perchè non ti si scrolla più di dosso:)
mi spiace per te,ma non sono Yolanda:)
Un piccolo consiglio visto che ormai ti evitano tutti perchè sei logorroico e ti inventi cavolate di ogni tipo pur di avere ragione:)
fatti curare altrimenti finisci peggio e cmq le denunce sulle censure nel blog di Grillo denunciate da te sono inutili come vedi anche qui ti vogliono togliere di mezzo e ci credo:)sei una persona altamente negativa è evidente che sei molto triste e conduci una misera vita e per questo mi fai anche pena:(

Ps.visto che non sono Yolanda ti dico già che lo noterai perchè non perderò altro tempo a risponderti:)
Ah!Bravo ti ringrazio per avere riportato qui i link:)
serviranno a dimostrare ancora quanto sei subdolo te e il tuo amichetto Tizio anonimo alias silvano z.
sbugiardato alla grande nel suo stesso sito:)da molti blogger:)
Grazie grazie grazie:)

Inserito da Debora c. il Lun, 05/05/2008 - 21:11

http://www.sabinaguzzanti.it/?q=node/647#comment-19108

Anonimo ha detto...

AHAHhahahahaha, povera Yolandina.
Il post che le ho dedicato l'ha un pò infastidita. Che poi non capisco in cosa sarei stato sbugiardato.
Quello che è chiaro è che i sostenitori di grillo-guzzanti, non accettano opinioni discordanti dalla loro e devono tacciare i "bastian contrari" in ogni modo: con le offesine, con ipotetiche rivelazioni, minacciando ed infine, usando lo strumento a loro più congeniale= censura.
La cosa buona per fortuna, è che possono censurare solo nei loro rispettivi siti.

Anonimo ha detto...

ah, dimenticavo.
Siamo anche amichetti adesso :)
Ciao Hugo.

Anonimo ha detto...

Aggiornamento 6 maggio 2008:

GUZZANTI - LEI HA SCRITTO SU MONDOGRILLO, LO HA CONFESSATO LEI STESSO, UNA DELLE COSE PIU’ LURIDE, BECERE, INFAMI E STUPIDE CHE SIANO MAI STATE SCRITTE SU QUESTO BLOG E SU DI ME, OLTRE CHE A INSULTARE GRATUITAMENTE SABINA GUZZANTI. LEI E’ CACCIATO DI QUI A CALCI NEL CULO IN QUESTO ISTANTE. FUORI DAI COGLIONI E PER SEMPRE.


===

Il commento di Giosby:

Dapprima un commento dove non c’è alcuno spazio per il confronto, ma soltanto accuse, senza documenti che le sostengono, poi una risposta dell’Onorevole Guzzanti, che dovrebbe essere maestro della dialettica e dell’arte oratoria, dove il livello scade nell’insulto, con la conseguente cacciata dal sito, dove non ho più possibilità di accedere!

E’ questo il dialogo? E’ questa la democrazia?

Sono queste le premesse sulle quali ricostruire il Paese? L’irragionevole emarginazione della diversità?

===

http://mondogrillo.net/attenti-ai-trolls/

Anonimo ha detto...

Mi fa ridere già il solo fatto che Giovi Vestri si sia messo dall'altre parte ...

Adesso però glielo stanno mettendo in un certo posto :-)

L’avevo detto o no?

Che beffa !

Ad ogni modo e nonostante tutto: grande battaglia che Giovi Vestri sta conducendo nel blog del Grullo !


http://www.giovestri.altervista.org/

Anonimo ha detto...

HUGO GRANDISSIMO PEDERASTA DI MERDA C HAI ROTTO IL KAZZO CON LE TUE ENERGUMENTE STRONZATE...AGGIUNGITI AL GRUPPO PORCO DIO E FOTTI TIZIO ANOMAOLO E UN ORDINE!

Anonimo ha detto...

Dal mio punto di vista, lascerei perdere un personaggio del genere... e ti dico il perchè:
la descrizione che hai dato della donna protagonista del tuo post è sì assolutamente veritiera, però facendo ciò, fai scattare una molla in lei molto pericolosa.
Dovresti sapere che persone del genere: le quali passano la loro vita attaccate al pc come fosse una flebo, prendono molto sul serio gli avvenimenti narrati attraverso un post o anche con degli semplici scambi di e-mail. Quindi tali persone sono disposte a tutto pur di difendere il loro "onore".
Il web d'altronde, è (purtroppo) un ricettacolo di persone con gravi problemi psico-sociali e come tali riempiono il web, o ancora peggio recano danno a persone talvolta inesperte o comunque in buona fede.
Quello che mi sento di dirti è che persone come quelle descritte nel tuo post, siano eliminate in tutti i modi possibili: ELIMINANDO, SEGNALANDO, IGNORANDO e SEGREGANDOLE in reparti dove non possono nuocere la tranquillità altrui. Solo così si può spronare queste persone ad una vita un pò più consona.
Ultima cosa: queste persone sono tremendamente insicure e soffrono di manie di persecuzione, quindi sii cosciente che pur di avere la prevaricazione su determinati utenti, sono dispostissimi a usare metodi illeciti, come ad esempio divulgare dati sensibili o impersonare tramite nick fittizi più bloggers onde dare un'impressione di unanimità di ragionamento nei confronti del malcapitato.

Ti lascio complimentandoti con te per il blog.

ciao

Il Reiante.

Anonimo ha detto...

Ciao reiante,
in genere il mio stile mi impone di ignorare lo/a sfigato/a di turno, però prima mi sento in dovere di porre le dovute precisazioni alle "accuse" rivoltami, dopodichè lascio la controparte sfogarsi per l'eternità, di tanto in tanto incalzandola affinchè non si spenga la loro linfa vitale.
Quello che dici sulle reazioni di questi personaggi è vero e mi trovi totalmente d'accordo, infatti come potrai osservare in questa sede, si sta avverando ciò che tu hai annunciato. Ma vai tranquillo che la fanciulla da me descritta nel post, non mi farà innamorare follemente e quindi perdere la testa per poi ridursi a usare il pc 24 ore al giorno come fa essa.
Poi vabbè, io credo non ci sia bisogno di cancellare i commenti di tali bloggers: è importante che si facciano conoscere e che siano rispettati per quello che sono :)
E' ovvio che se mai dovessero esagerare con l'intasare lo spazio commenti con i loro pulpiti, sarà mia preoccupazione porre un freno, anche usando metodi estremi.

Ora passo a rispondere al commentatore seguente a Reiante: smonterò questa fanciullina con un paio di domande:

Come mai rilasci oltre 220 commenti nei blog altrui? Per difenderti dagli insulti a te rivolti? Bene, mostraci tutti coloro ti hanno offeso.

Se poi vogliamo paragonare i miei modi di fare con quelli di questa signora... bhe...
E' più intelligente narrare la propria depressione o insultare beppe grillo aggettivandolo a "schifoso"?

Saluti.

Ps: Oltre ad essere bello intellettualmente, sono anche un ragazzo gradevole da guardare :) E dato che Yolanda dice che sono un cesso, perchè non lo fa con una sua foto accanto al nick che usa per postare commenti? No foto false, mi raccomando.

Anonimo ha detto...

Alla buona Yolanda Mondo Help (me) che scrive al sottoscritto accusandolo di tutto:

il problema di Giovanni Vestri è partito

(si fa per dire, ma in realtà il problema l'ha da quando è nato)

da questa pagina web CHE RIPORTA TUOI CONTENUTI:

http://www.giovestri.altervista.org/

Vestri adesso accusa me di aver messo in rete questa pagina !

Ma è solo una vostra nuova messinscena, poiché se seguo

l'indirizzo che Stirner aveva postato da Grillo, arrivo qui:

http://www.wayn.com/waynprofile.html?wci=view&member_key=9156707

E qui il buon Vestri si è iscritto come utente, allegando peraltro delle foto

http://www.wayn.com/waynphotos.html?wci=photo&photo_key=10644908

che poi ritroviamo su:

http://www.giovestri.altervista.org/

Quindi: siete rimasti quella manica di bugiardi e calunniatori che siete sempre stati.

Anonimo ha detto...

PER TUTTI !!!

NON DATE CORDA A IOLANDA.... SENNO' QUELLA CONGESTIONA L'INTERO WEB CON LE SUE PAZZIE !!

Anonimo ha detto...

"la terza sorella del baccolo yolandese"

ahhaahahahahahahahahahahahahahh ahahahahahahahahahahahaha

Comunque per quanto mi riguarda vai tranquillo, non è mia intenzione dedicare altri post a questa cosa o alle sue sorelle che a quanto pare si moltiplicano man mano che si trova in difficoltà nel spiegare alle gente del perchè pubblica 200 messaggi a post.
Ciao

Anonimo ha detto...

*il perchè

Anonimo ha detto...

Ah!Cosooooooooo!!!!
Brutto ciospo di un racchio schifoso,si può sapere che ca... ti tir in ballo ancora Iolanda?
Se soffri di depressione fatti curare,demente schifoso,quale terza sorella la tua?
Deficente buttati nel cesso che è meglio.
Dove li vedi tu i 200 commenti demente schizzofrenico?
Ma ti sei visto te lo stanno dicendo tutti in tutti i tuoi post,che sei malato e che rinneghi te stesso vero TIZIO ANONIMO? il cesso più cesso che esiste.

Ma non te ne accorgi o fai finta che sono i tuoi amichetti che tirano in ballo Iolanda,proprio come fai tu?
Ma ammazzati di seghe che magari ti calmi,tanto una donna che te la da non la trovi manco se la paghi.

Anonimo ha detto...

MrHernan ha detto...

Ma tu guarda cosa mi tocca leggere...

Silvano Z. che nega di essere il famoso TIZIO ANONIMO. Eppure ci sono parecchi elementi che dimostrerebbero il contrario (anzi, che toglierebbero ogni dubbio), e ve ne elencherò alcuni.

L'informato, nelle sue frequentazioni in WinMx, ha avuto la fortuna (o sfortuna, dipende dai punti di vista) di imbattersi nel sottoscritto. Leggendo questo blog sono balzati all'occhio della mia attenzione alcuni particolari non trascurabili.

Tutti sanno qual'è il vero nome di TIZIO ANONIMO, cioè Silvano, anche se questa potrebbe essere solo una "casuale" coincidenza, quindi andiamo avanti.

Leggendo il blog ho notato che in alcuni articoli, tipo quello che è dedicato a Iolanda Beccelliere, si può notare il suo stile inconfondibile (nel rosicare), specialmente nel modo di descrivere le persone a lui non simpatiche, come fa anche nel blog dell'armonia ( rosolare.blogspot.com ), in cui descrive alla stessa maniera i personaggi che hanno avuto a che fare con lui in chat (tra i quali anche io). Ma vabbè dai, anche lo stile potrebbe essere un'altra "casuale" coincidenza. Quindi tralasciamo.

Continuando l'esplorazione del blog mi sono imbattuto nell'elenco dei collaboratori di Silvano Z. e sapete cosa ho notato? che il suo collaboratore è Slyp, che casualmente è anche il collaboratore di TIZIO ANONIMO sul blog dell'armonia, nonchè lecchino di chat. Ma anche questa potrebbe essere solo una coincidenza "casuale", magari TIZIO e Silvano hanno una conoscenza in comune senza saperlo...

Tra tutte queste coincidenze però, c'è un particolare che toglie ogni dubbio... fino a qualche giorno fa nel profilo di Silvano Z, la foto del suo avatar era una sua foto personale appoggiato a un auto, precisamente una Ford Mondeo. Oltre al fatto che è una cosa risaputa che anche l'auto di TIZIO ANONIMO era proprio una Ford Mondeo (dello stesso colore tra l'altro, grigio), dalla foto, anche lui stesso era ben riconoscibile per tutti coloro che lo conoscevano su WinMx. Inoltre fino a qualche giorno fa, c'era un'altra foto in quell'avatar, che rappresentava lui stesso in primo piano. Ora tutte le foto sono misteriosamente sparite, non aggiungo altro...

Se poi vogliamo aggiungere anche che, nel suo profilo su YouTube, di cui lui stesso ha parlato su questo blog, c'era una foto che rappresentava un muretto con scritta una bestemmia... una foto che non era nuova neanche per TIZIO ANONIMO, dato che l'ha usata per parecchio tempo come avatar del suo MSN...

Penso che non ci sia altro da aggiungere. Silvano Z. di Monfalcone non è altro che TIZIO ANONIMO, il famoso coniglio sfigato di WinMx. E mi chiedo come mai lo neghi...

A voi l'ardua sentenza...
martedì 29 aprile 2008 23.45.00 CEST

Anonimo ha detto...

MrHernan ha detto...

Le considerazioni da fare, arrivati a questo punto, creano vari spunti per molte riflessioni.
Ci troviamo in un blog di un personaggio, Silvano Z. (di Monfalcone,che ha una Mondeo grigia, ecc) che nega di essere il famoso disperato chattistico TIZIO ANONIMO (anche lui di Monfalcone e con una Mondeo grigia)...

Poi cosa succede? succede che su questo blog spunta un personaggio anonimo, il quale posta un documento di MrHernan che riguarda una vicenda di WinMx. Che strano vero? e il tutto in un blog che a detta di Silvano Z. non ha nulla a che fare con TIZIO.

Se poi vogliamo aggiungere anche il fatto che si cerca di affibiare a MrHernan una presunta doppia identità con "un informato" (ma che casualità, proprio quando l'argomento di discussione è la doppia identita provata e ormai risaputa di TIZIO ANONIMO con Silvano Z.). Ma d'altronde ciò che posso dire è che non c'è nessun problema, per me si può anche dire che l'informato ed io siamo la stessa persona, tanto non penso che ciò cambi la vita a me e tantomeno cambia quelle che sono le vicende attuali, anzi, considerato che anche lui ha scritto delle sacrosante verità, accetto l'accostamento con entusiasmo.

Senza tener conto degli argomenti ai quali si appigliano (addirittura un errore di digitazione, capirai fosse l'unico...e sicuramente nessuno di coloro che scrive qui non ne ha mai fatti ihihih...Slyp, spero vivamente a questo punto che l'anonimo non sia tu, ricordi la mazzata che hai preso dalla lingua italiana sulla questione obbiettivo/obiettivo...)

Bene, qui nessuno conosce TIZIO, però conoscono le vicende chattistiche di MrHernan ed EXE...
...ALLA GRANDE DIREI...

A proposito di argomenti infantili,
ri-pongo all'attenzione dei lettori, il blog di TIZIO ANONIMO.

rosolare.blogspot.it

AH!!!COSOOOOOOOOOOOO!FAI UN POST SULLA TUA MALATTIA VISIBILE CHIARA
INCREDIBILE.
SILVANO Z.ALIAS TIZIO ANONIMO RINNEGA SE STESSO SOFFRE DI MULTIPERSONALITA' E PENSA CHE GLI ALTRI FACCIANO LO STESSO INCREDDIBBBBBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

FAI UN POST SU TIZIO ANONIMO

Anonimo ha detto...

I bulli siamo noi?

Si parla tanto di bullismo e di mobbing. Forme sociali di prevaricazione nei confronti di individui o gruppi disagiati …

Occhio !
notizie e commenti sui principali temi italiani …

http://occhio.new-italy.net/riflessioni/i-bulli-siamo-noi/

PS Silvano: è il nuovo sottosito di New-Italy.Net

Anonimo ha detto...

E il koglione è sempre pronto a fare il moralizzatore.
Ah!Cosooooooooo koglione ma perchè invece di accusare non ti guardi allo specchio sei un censuratore un manipolatore un diffamatore e ancora a giudicare gli altri stai?
Il tuo sito è una merda come sei una merda tu.
Accusi Grillo di censura accusi la Guzzanti accusi il padre della Guzzanti accusi tanti blogger ma tu chi c.... ti credi di essere?
Hai fatto uno scempio anche dalla Guzzanti,come lo facevi da Grillo e poi fai il santo?
Fai un favore levati dai koglioni.
Questo è si il sottosito del koglione.

Anonimo ha detto...

BOTTA E RISPOSTA TRA SILVANO Z. e MISS YOLANDESE


"Brutto ciospo di un racchio schifoso"

Quando mi fai questi complimenti, perchè non metti una tua foto accanto al nick con cui posti tali commenti? Così la gente vede da che pulpito viene la critica :)


"Deficente buttati nel cesso che è meglio."

Metti la "i" su deficente, che è meglio.


"Dove li vedi tu i 200 commenti demente schizzofrenico?"

Ad esempio qui (come ho già documentato nel mio brillante post):
http://lapulcedivoltaire.blogosfere.it
/2006/01/beppe-grillo-qu.html

(unire i due pezzi di link) ah, per la cronaca, sono più di 200...


"Ma ti sei visto te lo stanno dicendo tutti in tutti i tuoi post,che sei malato e che rinneghi te stesso vero TIZIO ANONIMO? il cesso più cesso che esiste."

Tutti chi? Quegli bloggers anonimi? Tks tks.. quando si metteranno in discussione con qualcosa di concreto, forse li degnerò di considerazione :)


"Ma ammazzati di seghe che magari ti calmi,tanto una donna che te la da non la trovi manco se la paghi."

Posso anche praticare il tuo consiglio, il problema è che per fare ciò, non dovrò pensare al tuo bel sorriso :)

E ora fatemi fare il fanatico grillino per una volta:

Yolanda è sclerata.. ripeto: Yolanda è sclerata

Anonimo ha detto...

TIZIO ANONIMO ALIAS SILVANO Z.
A PROPOSITO DI SORRISI PERCHE' NON RIPOSTI LE TUE FOTO?
NOI DELLE CHAT LE ABBIAMO VISTE E SEI VERAMENTE ORRIPILANTE.
NON ABBIAMO PROVE CHE IOLANDA SIA UN CESSO COME LA VORRESTI FARE APPARIRE TU E PENSO CHE TU MANCO L'ABBIA MAI VISTA,MA DI TE LE PROVE CHE SEI UN CESSO C'ERANO E MOLTO SCALTRAMENTE LE HAI RIMOSSE PERCHE'?
SOLO PER LA TUA BRUTTEZZA OPPURE COME GIA' SAPPIAMO PERCHE'ERANO LA PROVA CHE TU SILVANO Z.E TIZIO ANONIMO SIETE LA STESSA PERSONA?
COME MAI RISPONDI A CHI PARLA DI IOLANDA MA NON RISPONDI MAI A CHI TI DICE CHIARO CHE TU E TIZIO SIETE LA STESSA PERSONA?
DAI CHE SE SEI COSI' LIMPIDO COME TI DESCRIVI NON DEVI VERGOGNARTI DELLE TUE PAZZIE IN CHAT E ORE ED ORE GIORNATE E NOTTATE PASSATE NEL WEB ANZICHE' VIVERE COME TUTTI I COMUNI MORTALI.
200 COMMENTI IN CONFRONTO AD ANNI IN RETE A LITIGARE CON TUTTO IL WEB SONO NIENTE O NO CARO TIZIO ANONIMO?
SILVANO Z.OVVERO TIZIO ANONIMO E' PAZZO RIPETO SILVANO Z.OVVERO TIZIO ANONIMO E'PAZZO....

Anonimo ha detto...

Cara Yolanda

Mi viene da dire: senti chi parla :-)


Già, chi parla?

La santarellina che pubblica della posta privata o anche delle foto di amici pelosi?

Alias l'immacolata che si inventa tutto un mondo help (me) con tanto di esercito composto da sorelle, amici-avvocati, bambini-lovers e altro?

Dal veleno che spruzzi tre le cose:

a) il tomo ti ha aumentato le antenne ...

b) ti hanno buttata fuori dopo l'ennesimo tentativo di mobbing ...

c) ma non impari mai?

Ma nel caso …

a) per passare per renna devi aspettare l'inverno …

b) consiglio una terapia anti-bullismo …

c) qualche auto-scudisciata marca "mea culpa" ogni 15 minuti …


:-)

Anonimo ha detto...

Ah!Cosssssssssssooooooooooooooo!!!
Come ti chiami koglione?
Non so come fai a rivolgerti ad una persona che non sta scrivendo niente,siete tu e il koglione di silvano.z.ovvero TIZIO ANONIMO che continuate a tirare in ballo Iolanda.
Qui di commenti scritti dalla tipa almeno ultimamente non se ne vedono e quindi a fare mobbing koglione siete voi.
Il commento dove ti chiamo koglione te l'ho scritto io e non sono Iolanda non fare il furbetto che poi te le pigli le bastonate sulle orecchie proprio come Tizio che diffama e sputtana gli altri proprio come fai tu siete delle merde.
Vi divertite ad attaccare una donna ma quando vi rispondono degli uomini fate finta di niente eh!
Io personalmente sta Iolanda manco la conosco ma conosco il pazzo schizzofrenico di Tizio e ti paragono a lui dopo avere letto i tuoi vari interventi qui.
Ho visitato il tuo sito ed ho avuto la conferma della tua malafede e del modo che hai di sputtanare le persone senza dargli il diritto di replica e menomale che fai il moralizzatore.
Spari merda su Grillo e su tutti e tu sei peggio di tutti.
PS.continua a fare il finto tonto che tanto la gente non è scema sei una persona di merda un egocentrico che per avere visibilità va in giro nei vari blog a scassare i koglioni a tutti diffamando che ti contraddice.
Lasci le tue tracce ovunque ti si segue hai scontri e giudichi e scassi solo i koglioni e poi pretendi che non ti si insulti?
Sei degno di sto merda di TIZIO ANONIMO siete la feccia di una nazione che deve mantenervi sfigati e mantenuti.
E adesso fai come sai fare rivolgiti ancora a sta Iolanda pur di non incassare le bastonate di chi ne ha pieni i koglioni di gente di merda che giudica gli altri senza avere la buona abitudine di farsi un esamino di coscienza.

Anonimo ha detto...

Uhhh!

Stavolta è l'amico Anonimo a difendere miss Yolanda Mondo Help alias Iolanda Baccelliere alias l'arte della calunnia …

Bastonate? E con cosa? Con quelle due antenne che ti ritrovi sul capo?

Sai leggere dici?

Allora hai sbagliato sito, poiché se c'è qualcuno che non ha mai permesso dei commenti, il nome non fa altro che Yolanda Mondo Help alias Iolanda Baccelliere alias l'arte della calunnia …

Scontri dici? Magari con te?

Mi dispiace, ma non posso, non me la prendo mai con i piccini :-)

PS: a proposito di piccini … sei mica il tomo di Iolanda?

:-)

PS: se sei solo un neo amico di Iolanda pace a te e buona lettura:

http://new-italy.net/calunnia/yolanda-mondo-help-alias-iolanda-baccelliere.html

Anonimo ha detto...

Da Iolanda al figlio di puttanazza
pedofilo


Kolion brutto figlio di puttana,allora o la smetti di rompere i coglioni e di diffamarmi oppure tu e sta feccia di silvano zozzo me la pagate,che cazzo vuoi da me ancora chi cazzo ti si fila?
Ti ho scritto una mail ieri e te la sei meritata,perchè hai ancora nel tuo sito schifoso una pagina del mio blog inesistente.
Qui i vari commenti che stai postando sul mio conto,fanno veramente parte di uno psicopatico,ti avevo detto che non ti avrei risposto e poi qualcuno mi ha detto che continui a diffamarmi,e lo sto vedendo adesso.
Che cazzo vuoi te lo ripeto...Le corna le ha la sgualdrina di tua moglie lo sa la sgualdrina che hai dei siti porno?
E pure scema oltre che cornuta perchè se fa una ricerca in rete ti trova grande maiale schifoso che non sei altro 50 anni padre di due figlie ed ha siti che mostrano adolescenti che ....e poi fai il moralizzatore?
Ma non ti fai schifo non vomiti pensando a te stesso?
Sei di nuovo sceso al livello della merda fognosa che sei per farmi incazzare ed intervenire in questo putrido blog hai tirato di nuovo in ballo la privacy inventandoti cazzate?
Ma perchè non mi scrivi una mail con il tuo indirizzo che vengo a trovarti e figlio di puttana cosi' ti faccio fare la fine che meriti?
Quando ti attaccano devono essere per forza miei amici e coglione di merda?
Vai a vedere dalla Guzzanti in quanti ti hanno detto che sei un essere schifoso,sono tutti amici miei falso ed ipocrita figlio di puttana.
E ti fai scudo di sto comunistello del cazzo per attaccare una persona che manco ti si fila più,mi fai venire la nausea il vizio non lo perdi mai eh!
Prima hai usato il Vestri per diffamarmi adesso usi sto schifoso sfigato di un comunistello schifoso,ma credi che chi va a leggere le stronzate che scrivi su di me nel tuo sito,non si accorge che censuri manipoli e diffami?
Ormai lo sanno tutti che sei uno sfigato in cerca di attenzione.
Questo è l'ultimo commento che leggerai figlio di puttana schifoso non ho tempo da perdere dietro ad un 50 che apre siti porno con ragazzine che potrebbero avere l'età delle figlie.
Salutami la zoccola e cornuta moglie che ti ritrovi addio coglione di merda.
Il mio uomo non si abbassa a scrivere ad un pervertito pedofilo e stai tranquillo che come le fai tu alla zoccola di tua moglie le corna la zoccola le fa a te intanto che rompi il cazzo agli altri in rete.
Addio becco schifoso figlio di puttana.
Ecco mi sono sfogata ben bene con un figlio di puttana che merita solo insulti,li volevi?
Eccoti accontentato pedofilo di merda

Anonimo ha detto...

Vedrai Hugo, ben presto per questi coraggiosi utenti anonimi, diverrai anche tu un cesso :)

E' bello vedere queste persone criticare l'aspetto altrui (che tra l'altro sono tutt'altro che brutto, posso garantirlo), mentre loro vivono nell'anonimato perenne a postare non 200 commenti A POST come il baccolo yolandese, ma bensì a 420 commenti a post. Proprio in quel blog pubblicizzato tanto da quegli utenti anonimi che si divertono a riempire questo spazio con proclami a carattere assolutamente ripetitivo e poco attinente al post. Probabilmente vivono la loro giornata speranzosi un bel giorno di essere eliminati con la forza dal mio modesto sito per poi poter urlare al mondo intero che il Signor Silvano Z. censura anche nel suo blog, ma aimè, dovranno lavorare ben più sodo di come fanno ora.
Riassumendo quindi: Yolanda, Debora C. (due cognomi.. 2 sorelle, eheheheh), vari utenti anonimi....che accorrono a difenderla, aaah che bel quadretto. Mi chiedo quando approderà il suo prode uomo a difenderla (che dubito esista)
Ps: Nel mio sito posso trollare quanto voglio :) E autorizzo anche Hugo. Così evitiamo equivoci.

Anonimo ha detto...

giovedì 5 giugno 2008 18.47.00

Che signora!!! Badate bene...in futuro si giustificherà dicendo che si doveva difendere dagli insulti, ahahahahaha.

Anonimo ha detto...

Da Iolanda al pezzo di merda silvano zozzo

Caro comunistello del cazzo tu stai tranquillo che il mio uomo,non verrà a postare qui,perchè non ho bisogno
che mi difenda,tu sei un cesso e questo lo hanno visto tutti,mentre tu di foto mie non ne hai vista manco mezza e stai tranquillo che non mi invento di avere un uomo,te lo dice anche l'altro pezzo di merda come te che c'è l'ho un uomo e visto che non sono un cesso è anche più giovane di me di 8 anni si vede che possso permettermelo e non è un cesso anzi a differenza tua è bello da guardare non cesso come te da nascondersi.Puoi dubitare quanto vuoi sai che mi frega?Intanto quello che passa giornate e nottate in rete a litigare sei tu.
I miei commenti sulla pulce di voltaire carogna schifosa erano commenti salvati dal blog di Grillo e Paolo gentilmente mi ha permesso di salvarli li,quindi non inventarti storielle inutili.
A parte quelli e quelli che trovi in giro di quando litigavo col verme kolion a differenza tua e di quel verme di kolion che è andato anche dalla Guzzanti a rompere le palle oltre che dal senatore Guzzanti,di mio in giro non trovi un bel niente io non posto più da nessuna parte a parte oggi perchè mi avete stuzzicata per farmi arrivare a postare in questo putrido blog di un pezzo di merda schifoso.Continua pure a diffamare dando retta al pedofilo kolion tienigli il gioco te ne accorgerai di quanto è subdolo non appena non sarai daccordo con lui su qualcosa,anche se dubito che gli darai contro è l'unico pezzo di merda dalla tua parte!!!!
Non mi giustificherò di nulla tu ed il tuo amichetto pedofilo meritate tutti gli insulti di questo mondo e mi hanno anche scritto tramite mail che rompi i coglioni in chat e me lo avevi anche detto te.
Quindi caro pezzo di merda ti meriti solo insulti vaffanculo te e il tuo amichetto pedofilo figlio di putttana.

Anonimo ha detto...

Mostra la tua bellezza o divina creatura :) (cmq ti ho vista... sei bellissssssssssima)
Ps: Le mie foto ci sono ancora. basta scorrere nei commenti.
Io sarei quello che passa la vita in rete? Cercate Iolanda Baccelliere con Google. ne vedrete delle belle.
Ah no, è Google che mente !!!

Anonimo ha detto...

GUARDATE COME PASSANO IL TEMPO I COMMENTATORI ANONIMI CHE IMPESTANO QUESTO BLOG:


"Hai appena ricevuto un trillo da Giraffhan.

Hai appena ricevuto un trillo da Londraury.

Londraury scrive (19.04):
cinzio a rappoto
Giraffhan scrive (19.04):
ma oggi è proprio scomparso
Londraury scrive (19.04):
rapporto*



Giraffhan scrive (19.04):
di solito quando torno a casa trovo una miriade di finestre aperte
invece dopo al vergogna di ieri
Londraury scrive (19.04):
oggi si è calmato un po
Giraffhan scrive (19.04):
oggi non pervenuto
ma come mi reclamava in chat
Giraffhan scrive (19.05):
TI HO SBANNATO, CI TERREI A VEDERTI ENTRARE
e poi?
Londraury scrive (19.05):
si...redirect e ban
Giraffhan scrive (19.05):
BANNATO!!!
Londraury scrive (19.05):
in 1 minuto scarso
Giraffhan scrive (19.05):
ASHUISAUHISAHUISAHUISAHUISAHUIASHUIASHUISA
Giraffhan scrive (19.06):
azz
lo stato è torno subito
mai visto
Londraury scrive (19.06):
uhauhauhauhuhaha
comunque ti ha sblokkato
Giraffhan scrive (19.06):
si certo
Londraury scrive (19.06):
che strano
Giraffhan scrive (19.06):
anke ieri ero sbloccato
Londraury scrive (19.06):
forse vuol dimostrare che ce la fa
ad averti in linea
Giraffhan scrive (19.06):
si
però poi mi banna
in chat
Giraffhan scrive (19.07):
cmq maury

Vale partecipa ora alla conversazione.

Giraffhan scrive (19.07):
non so se hai notato una cosa
Londraury scrive (19.07):
che fanciullo simpatico
Giraffhan scrive (19.07):
essendo che ormai non ha piu argomenti
cerca sempre di trovare qualcosa di nuovo
Londraury scrive (19.08):
umm.....
Giraffhan scrive (19.08):
ed ora parla di pseudo ragazze
Londraury scrive (19.08):
ma scusa ..se lui parla di ragazze noi ridiamo
quindi perche lo fa?
Giraffhan scrive (19.08):
gia
Londraury scrive (19.08):
che sia scemo auhuhauhauha
Giraffhan scrive (19.08):
cmq la cosa piu bella sai qual'è?
Londraury scrive (19.08):
quale?
Vale scrive (19.08):
oddio oddio
cosa vedo
Giraffhan scrive (19.08):
che essendo che tutti gli argomenti risaputi e provati gli si ritorcono contro
Vale scrive (19.08):
sfizio inanonimo
Giraffhan scrive (19.09):
ora per poter parlare ha bisogno di decidere che gli altri non hanno tipe
Londraury scrive (19.09):
aaaaah ecco
Giraffhan scrive (19.09):
ma sarà mai che gallina che canta ha fatto l'uovo?
Londraury scrive (19.09):
quindi decide lui

_ARES_ partecipa ora alla conversazione.

[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] partecipa ora alla conversazione.

[c=12]ITALIAN LeNNy [/c] partecipa ora alla conversazione.

Hai appena ricevuto un trillo da Giraffhan.

Hai appena ricevuto un trillo da Vale.

Vale scrive (19.10):
maledetti
Giraffhan scrive (19.10):
tutti maledetti
[c=12]ITALIAN LeNNy [/c] scrive (19.10):
azz vale mi hai aggiunto tu alla conversazione....DI STE TROIE QUA
Giraffhan scrive (19.10):
ciao lenny
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.11):
poveri coglioni
[c=12]ITALIAN LeNNy [/c] scrive (19.11):
ciao frank
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.11):
infwelici
sabasuhuasuas
[c=12]ITALIAN LeNNy [/c] scrive (19.11):

[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.11):
lenny
il coglione
e sfizio
sabbasashauau
Giraffhan scrive (19.11):
io convivo tu convivi egli convive
[c=12]ITALIAN LeNNy [/c] scrive (19.11):

Giraffhan scrive (19.11):
che tempo è?
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.11):
due coglioni

[c=12]ITALIAN LeNNy [/c] ha abbandonato la conversazione.

[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.11):
hernian
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.12):
azz
Londraury scrive (19.12):
eccomi
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.12):
ma questi
Londraury scrive (19.12):
ciauz zio
Giraffhan scrive (19.12):
dimmi sfizio
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.12):
scappano
ecco craumy
smack
Giraffhan scrive (19.12):
no guarda
Londraury scrive (19.12):
smackolo
Giraffhan scrive (19.12):
se devo dire la mia sinceramente
io credo ke ares sia occupato davvero
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.12):
no no
Giraffhan scrive (19.12):
ma sfizio ci sta leggendo eccome
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.12):
e' occupato
Giraffhan scrive (19.12):
uashsahuashusauhsaiuhsauisauih
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.12):
col suo cervello
Giraffhan scrive (19.12):
ma mo ares arriva
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.12):
a inventare
stronzatelle
chattistiche
Giraffhan scrive (19.13):
e ti lamenti zio
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.13):
come squinzio
Giraffhan scrive (19.13):
piu inventa meglio è
ghghghgh
Londraury scrive (19.13):
quindi zio e vale sono praticamente insieme
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.13):
sbasuhasas
Londraury scrive (19.13):
buono a sapersi
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.13):
eccone un altro
Londraury scrive (19.13):
(hbauhauhauhuhaauhg)
Giraffhan scrive (19.13):
ashiuuiasauishasiuhiuasasiu
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.13):
bsuhahuashusauhsa
Giraffhan scrive (19.13):
auguri zio
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.13):
eccone un altro ancora
Giraffhan scrive (19.13):
ficcatela bene
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.13):
si
_ARES_ scrive (19.13):
ECCOMI ECCOMI
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.13):
il dito nel culo
_ARES_ scrive (19.13):
ALITAZIO CHE C'E'
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.13):
cognes
_ARES_ scrive (19.13):
CE L'HAI CON ME PORCILAZIO?
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.13):
non hai da fare
_ARES_ scrive (19.14):
PRIMA SI ORA NO
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.14):
oh che bibischero
Giraffhan scrive (19.14):
aspe aspe
bisogna aspettare
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.14):
gionni franzon
Giraffhan scrive (19.14):
la conseguenza logica
tutti zitti
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.14):
asp e asp e
_ARES_ scrive (19.14):
tsk appestazio
tsk tsk
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.14):
shhh
Vale scrive (19.14):
o ma che dite
Giraffhan scrive (19.14):
shhh
1 minuto di silenzio
_ARES_ scrive (19.14):
cokky
mauhsashausuhauhuah sgorbian
Vale scrive (19.14):

_ARES_ scrive (19.14):
c'e' maury e arriva pure lui eh
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.14):
1 minuto dedicamolo alla gloria di cognes
_ARES_ scrive (19.14):
mauhauahuhsuaahsuasuahuashausha
Londraury scrive (19.14):
cognes?
Londraury scrive (19.15):
uhauhauhauhauhahhauauhhuhauhuhuhuhag
Giraffhan scrive (19.15):
shhhh
_ARES_ scrive (19.15):
ma che cazzo centra cognes alitazio
Giraffhan scrive (19.15):
aoh un minuto
silenzio
Vale scrive (19.15):

_ARES_ scrive (19.15):
mica capisco
Vale scrive (19.15):

_ARES_ scrive (19.15):
parlano in codice i mentecatti ehehe
cmq cokky
Vale scrive (19.15):
è
_ARES_ scrive (19.15):
nulla eh
Giraffhan scrive (19.15):
(è visionario)
sahuaushsauhuhasuhsa
silenzio silenzio
_ARES_ scrive (19.15):
ma cazzo dice il gibbone canterino?
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.16):
c'e' squinzio

Paolo (BraccioForte) partecipa ora alla conversazione.

Giraffhan scrive (19.16):
ragazzi mi avete capito tutti?
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.16):
dedicamo un po di attenzioni anche a lui
_ARES_ scrive (19.16):
ragazzi?
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.16):
non mi pare giusto
_ARES_ scrive (19.16):
maushahsuhuahsuahuashuahsuashuashuashaushaushashausauhaushaushauhas

Hai appena ricevuto un trillo da Vale.

Hai appena ricevuto un trillo da Giraffhan.

_ARES_ scrive (19.16):
cokky
Vale scrive (19.16):

è
_ARES_ scrive (19.16):
allora niente
Giraffhan scrive (19.16):
mah
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.16):
e' cotto di cukky
Giraffhan scrive (19.16):
questa conversazione non mi soddisfa
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.16):
sta sbocciando
Giraffhan scrive (19.16):
qualcuno sa il motivo?
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.16):
un amore
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.17):
la cerca
Londraury scrive (19.17):
credo che sia perche tizio latita
_ARES_ scrive (19.17):
prova a guardarti allo specchio sgorbian
Giraffhan scrive (19.17):
già è vero
Londraury scrive (19.17):
ma nn vorrei dire una castroneria
Giraffhan scrive (19.17):
che stupido
_ARES_ scrive (19.17):
e vedi un po se ti soddisfa quel che vedi
Vale scrive (19.17):
maury
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.17):
basasuahushaus
Londraury scrive (19.17):
eh
Vale scrive (19.17):
mandami un Bacetto
Giraffhan scrive (19.17):
ok ares ci provo
mi guardo eh
Londraury scrive (19.17):
fottiti nana ossigenata
Giraffhan scrive (19.17):
azz che tristezza...era meglio che non mi guardavo
_ARES_ scrive (19.17):
si ma leva la tenda nera imbecille
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.17):
hernian
ti do un consiglio
Vale scrive (19.17):

Giraffhan scrive (19.17):
l'ho tolta ares
solo ke ora sono piu depresso
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.17):
quando ti senti triste
_ARES_ scrive (19.17):
ranokky
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.17):
apri la foto
_ARES_ scrive (19.17):
ma allora
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.17):
di
Vale scrive (19.17):
èèèèèèèèèèè
Giraffhan scrive (19.17):
qualcuno mi consiglia un modo per ripendermi?
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.17):
vedrai
_ARES_ scrive (19.18):
alitazio no eh
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.18):
che il mondo intorno a te
sembrera'
piu bello
_ARES_ scrive (19.18):
mi metto la maschera
senno' com fiatazio e' dura qua
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.18):
ma gia te la metti di tuo
Vale scrive (19.18):

[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.18):
per quanto sei osceno
Vale scrive (19.18):
Vado a Mangiare
Giraffhan scrive (19.18):
qualcuno puo aiutarmi? mi sono appena guardato allo specchio come ha detto ares, e sono depressissimo ora
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.18):
bsasauuah
Giraffhan scrive (19.18):
come posso fare per ripendermi?
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.18):
scream

Vale ha abbandonato la conversazione.

_ARES_ scrive (19.18):
tsk tsk si riscalda il puzzafiato
ecco
hai fatto scappare anche pidokky
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.18):
tsk tsk pelatone senza sopracciglie
_ARES_ scrive (19.18):
sei conntento ziombello?
Londraury scrive (19.19):
lo so basta che riguardi la tua immagine allo spekkio e ti tornera il sorriso......fotomodellhan
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.19):
connuto
_ARES_ scrive (19.19):
mauhshushauhsuahushuasuahsuashauhsaushshaushauhsaus
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.19):
conntento
no
connuto
Londraury scrive (19.19):
(hauhuhaahu che bastardo che sono)
_ARES_ scrive (19.19):
cokky cmq e' depressa
e tu alitazio..
Giraffhan scrive (19.19):
mmm
dici mau?
_ARES_ scrive (19.19):
la fai scappare
che ometto di piccola taglia
Londraury scrive (19.19):
connutissimi siete
Giraffhan scrive (19.19):
mmm
_ARES_ scrive (19.19):
TOTO CUTUGNHAN scrive (19.19):
dici mau?

TOTO CUTUGNHAN scrive (19.19):
dici mau?

Giraffhan scrive (19.19):
niente sono sempre piu depresso
_ARES_ scrive (19.19):
muauaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahushaushaushaushaushahsaushaushaushaushaushaausauhaushash
Giraffhan scrive (19.20):
??? ares???
_ARES_ scrive (19.20):
dici mau?
Giraffhan scrive (19.20):
maury mi ha dato un consiglio...era inappropiata la risposta ke gli ho dato?
_ARES_ scrive (19.20):
hahahahahhaahhahahahahahahaahhahahahahahahahahaha
Giraffhan scrive (19.20):
ok scusa allora
(ghghghgh)
Londraury scrive (19.20):
no martinazio no party
_ARES_ scrive (19.20):
concordo mau
Giraffhan scrive (19.20):
maury mi sono ri guardato
ma non mi sono ripreso
non hai un'altro consiglio?
Londraury scrive (19.20):
uff prova cn quella di ares allora
_ARES_ scrive (19.20):
maury mi aiuti?
maury che dici?
_ARES_ scrive (19.21):
maury ti mando il file?
Giraffhan scrive (19.21):
dici mau? (è sbagliata anke sta risposta) ?
_ARES_ scrive (19.21):
mau concordi?
Giraffhan scrive (19.21):
ora provo
_ARES_ scrive (19.21):
mau io sono tuo amico eh
Londraury scrive (19.21):
al tizio non la si fa
_ARES_ scrive (19.21):
mau mi chiami?
Giraffhan scrive (19.21):
(ahahah impazzisce cosi)
maury
MAURY!!!
GRAZIE!!!
Londraury scrive (19.21):
eh eh eh eh
uhauhauhauhauhauh
_ARES_ scrive (19.21):
muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahsuahsaushahsaushauhauhsauashauahausashauhauhaushauhausa
Giraffhan scrive (19.21):
HO ROTROVATO IL SORRISO
FUNZIONA!!!!
_ARES_ scrive (19.21):
poveraccio zimbellhan
Giraffhan scrive (19.21):
questa tua idea mi trova d'accordo con te
_ARES_ scrive (19.21):
come sei ridotto figlio mio
Giraffhan scrive (19.22):
che vuoi ares... sto ringraziando maury xke mi ha dato un consiglio rivelatosi eccellente
qual'è il tuo problema? non capisco...
_ARES_ scrive (19.22):
il mio problema e' leggerti solo quando arriva maury
ecco il problema
Giraffhan scrive (19.22):
ah si?
_ARES_ scrive (19.22):
essi'
Giraffhan scrive (19.22):
veramente?
Londraury scrive (19.23):
umm.....forse dall'emozione di leggere hernano ti scordi di applicarti le lenti?
Giraffhan scrive (19.23):
uff
io scrivo solo quando arrivi tu mau
_ARES_ scrive (19.23):
ecco che cerca la stampella
hehehehehehe
mezza sega oh
Giraffhan scrive (19.23):
chi io?
aoh
nun so io che me scordo delle conversazioni che me fanno comodo oh...mezza sega oh
Giraffhan scrive (19.24):
sbhusuhsauhasushasauhsauhusauhas
_ARES_ scrive (19.24):
mi sa che scordi ben altro
Giraffhan scrive (19.24):
no no
_ARES_ scrive (19.24):
essi'
Giraffhan scrive (19.24):
sicuramente qualche lamerino è entrato nel mio msn
_ARES_ scrive (19.24):
la dignita in primis
la faccia
Giraffhan scrive (19.24):
quando invito te alla conversazione con tizio
_ARES_ scrive (19.24):
che fai te?
inviti?
TU INVITI???
Giraffhan scrive (19.24):
che stronzi questi che mi hanno rubato il contatto
_ARES_ scrive (19.25):
muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahusahsusahuashauhushauhsuashuashuasahsashuashaushuashuahsuashauhsaushauhsaushaushauhsashahsuahsahsahsuahuasa
Giraffhan scrive (19.25):
ma almeno me lo son ripreso
_ARES_ scrive (19.25):
lui... invita
Giraffhan scrive (19.25):
ahahahahahah
_ARES_ scrive (19.25):
muahsuahsuhahsuashuashuahsaushuashuashuahsaushuashaushaushauhaushahaushuashaushuashuhsuasas
Giraffhan scrive (19.25):
se ho invitato ho invitato ares
_ARES_ scrive (19.25):
ZIMBELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Giraffhan scrive (19.25):
ah vabbè ma sicuramente non è vero ghghghhgg
_ARES_ scrive (19.25):
lui invita eh
mahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahaa
Giraffhan scrive (19.25):
pensa un pò...pensavo che lo ammettessi anke tu....invece lo neghi...
ma che strano ahashusauhsuahsahu
_ARES_ scrive (19.25):
si certo come quando mi blocchi e poi dici il contrario
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.25):
puah
_ARES_ scrive (19.26):
oh se invita
Giraffhan scrive (19.26):
aspe aspe
vediamo
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.26):
puah
_ARES_ scrive (19.26):
ma vergognati
Giraffhan scrive (19.26):
facciamo finta ke sia una partita a scacchi
_ARES_ scrive (19.26):
se non altro per la faccia
e la vita che ti tocca fare
Giraffhan scrive (19.26):
volete vedere un "matto in 2 mosse" ?

Vale partecipa ora alla conversazione.

semiruccio@hotmail.it partecipa ora alla conversazione.

>< Á I\I Ø '][' partecipa ora alla conversazione.

[c=8][a=11]---->Le Roy <----[/a=12][/c=9] partecipa ora alla conversazione.

_ARES_ scrive (19.26):
se cokky se ne' andata
perche la reinvitate?
coglioni
_ARES_ scrive (19.27):
zhoa zhoa zhoa
ehehehe imbecille

Hai appena ricevuto un trillo da Londraury.

Hai appena ricevuto un trillo da [c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c].

Hai appena ricevuto un trillo da [c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c].

Hai appena ricevuto un trillo da Londraury.

Hai appena ricevuto un trillo da [c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c].

Hai appena ricevuto un trillo da [c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c].

Hai appena ricevuto un trillo da Londraury.

[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.29):
sbsauhauhshuas

che magna le ciambelle
Londraury scrive (19.29):
niente nn riesco a scaricarla
porca troia
_ARES_ scrive (19.31):

scimmian
cucu'
puci puci

[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.31):
cucu
Londraury scrive (19.32):
ciuciu
Giraffhan scrive (19.32):
che schifo di animoticons
bene scusate l'assenza
vi avevo promesso il matto in 2 mosse
Londraury scrive (19.32):
si
_ARES_ scrive (19.32):
eccolo e' tornato da studio aperto
mauhauhuashuahauhsuahsauaushshaa
Londraury scrive (19.32):
auhhauhaauhuha zio
Giraffhan scrive (19.32):
AHUIASHUISAHUISASIAHUSHISAHU
Londraury scrive (19.32):
forte
Giraffhan scrive (19.32):
ASUISAIHUSAIUHSAUIHSAUIHSAUHSA INCREDIBILE
Giraffhan scrive (19.33):
GLI HANNO FATTO PURE LE ANIMOTICONS
_ARES_ scrive (19.33):
eccerto sgorbian
Giraffhan scrive (19.33):
SBSAHUISAHUISAHUSIAIHSUASAHUIAIUSAHSAIUISAISAHSA
_ARES_ scrive (19.33):
a te ti fanno sempre il culo pero'
Londraury scrive (19.33):
si ma noi vogliamo vedere lo scacco in due mose
uff
mosse*
_ARES_ scrive (19.33):
pure in chat
Giraffhan scrive (19.33):
CMQ VI AVEVO PROMESSO IL MATTO IN 2 MOSSE
_ARES_ scrive (19.33):
ah si ah si
Giraffhan scrive (19.33):
ASPE ASPE ORA VEDIAMO CHI FA IL CULO (E QUANDO SIA DIFFICILE)
ah ah ah
_ARES_ scrive (19.33):
oh ecco che imita maury
tra parentesi eh
_ARES_ scrive (19.34):
sgorbian allora?
Giraffhan scrive (19.34):
MOSSA 1: ARES

_ARES_ scrive:
il mio problema e' leggerti solo quando arriva maury

_ARES_ scrive (19.34):
ne ha tempo da perdere sto imbecille eh
hanno letto tutti sgorby
Giraffhan scrive (19.34):
MOSSA 1: HERNAN

F R A N K ... scrive:
quando invito te alla conversazione con tizio

_ARES_ scrive (19.34):
quindi?
Giraffhan scrive (19.35):
MOSSA 2: ARES

_ARES_ scrive:
che fai te?
_ARES_ scrive:
inviti?
_ARES_ scrive:
TU INVITI???
F R A N K ... scrive:
che stronzi questi che mi hanno rubato il contatto
_ARES_ scrive:
muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahusahsusahuashauhushauhsuashuashuasahsashuashaushuashuahsuashauhsaushauhsaushaushauhsashahsuahsahsahsuahuasa
F R A N K ... scrive:
ma almeno me lo son ripreso
_ARES_ scrive:
lui... invita
F R A N K ... scrive:
ahahahahahah
_ARES_ scrive:
muahsuahsuhahsuashuashuahsaushuashuashuahsaushuashaushaushauhaushahaushuashaushuashuhsuasas
F R A N K ... scrive:
se ho invitato ho invitato ares
_ARES_ scrive:
ZIMBELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

_ARES_ scrive (19.35):
io immagino di cosa parla sgorbian la sera davanti ai vecchi con la minsetrina

>< Á I\I Ø '][' ha abbandonato la conversazione.

Giraffhan scrive (19.35):
MOSSA 2 HERNAN

[11.36.05] TIZIO ANONIM: ahahahahahahah
[11.36.07] F R A N K ..: te l'ho chiamato io
[11.36.09] F R A N K ..: ghghhghghghg
[11.36.10] TIZIO ANONIM: grazie
[11.36.12] F R A N K ..: niente

_ARES_ scrive (19.35):
"babbo" allora figliolo come va
Giraffhan scrive (19.35):
SE NON E' MATTO IN 2 MOSSE...ASPETTO LA TUA TERZA ARES
_ARES_ scrive (19.36):
sgorbian> ghghghghg papa' ho fatto scacco matto a ares
babbo> si ma caro.. una fidanzata?
Giraffhan scrive (19.36):
MMM
_ARES_ scrive (19.36):
sgorbian> ghghghghggh rosiki
Giraffhan scrive (19.36):
LA RISPOSTA DI ARES E' AL DI FUORI DI UNA TERZA MOSSA
ASIUHASUIHSAIUHSAUIHSAIHU
MI DA RAGIONE...SIIIIIIIIII
_ARES_ scrive (19.36):
sveglia IMBECILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Giraffhan scrive (19.36):
SVEGLIA ARES!!!!
Londraury scrive (19.37):
è patta
_ARES_ scrive (19.37):
altro che fare ridere le ragazze facebndoti vedere a torso nudo
[c=8][a=11]---->Le Roy <----[/a=12][/c=9] scrive (19.37):
AUHAUAUH

_ARES_ scrive (19.37):
cretino
[c=8][a=11]---->Le Roy <----[/a=12][/c=9] scrive (19.37):
SCIMMIAN
_ARES_ scrive (19.37):
ehehehehe
Giraffhan scrive (19.37):
QUINDI VEDIAMO, ARES CHE TIRA FUORI LE QUESTIONI VA BENE...HERNAN CHE GLI RISPONDE E' RIDICOLO PERKE UN FANTOMATICO PADRE GLI DICE "TROVATI UNA RAGAZZA"
ASHUASUHISAIUHSAIUHSAUIHUHA
[c=8][a=11]---->Le Roy <----[/a=12][/c=9] scrive (19.37):
E MARAMAURY
Giraffhan scrive (19.37):
QUINDI SECONDO IL RAGIONAMENTO DI ARES
IO POTREI DIRE
_ARES_ scrive (19.37):
si fa vedere a torso nudo l'infelice in cam
ehehehehe
e poi che fa?
scambia obexo per una donna e manda foto e cellulare
[c=8][a=11]---->Le Roy <----[/a=12][/c=9] scrive (19.37):
SEMPRE A ROSOLARE STATE
Giraffhan scrive (19.37):
_ARES_ scrive:
il mio problema e' leggerti solo quando arriva maury
VEDIAMO GHGHGHG
Giraffhan scrive (19.38):
proviamo a fare lo stesso ragionamendo di ares a parti invertite
_ARES_ scrive (19.38):
pero' gira col nick "bel tipo con foto" eh
bel tipo eh
Londraury scrive (19.38):
lupin nn ha la ragazza
_ARES_ scrive (19.38):
con foto eh
Giraffhan scrive (19.38):
ares va dal padre e gli dice "hernan scrive quando c'è solo maury"
e il padre "si ma una fidanzata?"
SUIHUIHBUHIUIHBUHASUHSAUHISAUHISAUHSAUHSAUISA
AOH FUNZIONA
!!!
_ARES_ scrive (19.38):
..
manolo
Giraffhan scrive (19.38):
SBUHIASISAUHSUAIHUSIHAUSIHASASAIUSUHIASAIUHSASAIU
Londraury scrive (19.38):
vado a cenare
Giraffhan scrive (19.38):
THAT'S INCREDIBLE
Londraury scrive (19.38):
ciao pirloni
Giraffhan scrive (19.38):
CIAO MAURY

Londraury ha abbandonato la conversazione.

_ARES_ scrive (19.39):
ciao maury sono tuo amico maury
mi chiami maury?
che ne pensi maury
Giraffhan scrive (19.39):
_ARES_ scrive:
ciao maury sono tuo amico maury ---> E IL PADRE: "SI MA UNA FIDANZATA?"
_ARES_ scrive (19.39):
che insulso mentecatto disadorno oh
Giraffhan scrive (19.39):
SBHUSAHUISAHUISAUHISAUHISAUHSUI
ARES VA DAL PADRE E SI LAMENTA CHE HERNAN E' D'ACCORDO CON LE AFFERMAZIONI DI MAURY E IL PADRE GLI RISPONDE "SI MA UNA FIDANZATA?"
ASUHISAUHISAIUHSAUHISA
E' FORTISSIMA ARES
_ARES_ scrive (19.39):
ma che cazzo dice
mauhashuahahushuahsushauhushuahsaushaushaushaushaushausuasuasaushusha
Giraffhan scrive (19.39):
MINCHIA MO LA USO SEMPRE
_ARES_ scrive (19.40):
infeliceeeee
Giraffhan scrive (19.40):
UISHASUIHSAUASIUSAUIASASUI
_ARES_ scrive (19.40):
che schiappa
Giraffhan scrive (19.40):
ARES VA DAL PADRE E DICE: "HERNAN E' UN INFELICE" E IL PADRE "SI MA UNA FIDANZATA?"
_ARES_ scrive (19.40):
che nullita'
ma sopratutto
Giraffhan scrive (19.40):
SAHUISAUIHSAUIHSAIUHSAUIHSAIHUSAISAIUSAHUISAUHSISAIUSA
_ARES_ scrive (19.40):
CHE ZIMBELLO !!!
[c=8][a=11]---->Le Roy <----[/a=12][/c=9] scrive (19.40):
MANOLO
Giraffhan scrive (19.40):
VEDIAMO QUESTA
[c=8][a=11]---->Le Roy <----[/a=12][/c=9] scrive (19.40):
LUI HA LE TIPE
_ARES_ scrive (19.40):
manolo oh
[c=8][a=11]---->Le Roy <----[/a=12][/c=9] scrive (19.40):
SOLDI
E MACCHINE
_ARES_ scrive (19.40):
oh
ma a te
[c=8][a=11]---->Le Roy <----[/a=12][/c=9] scrive (19.40):
MA SOPRATTUTTO
PRESIEDE
_ARES_ scrive (19.40):
nn garba cokky?
seriamente
[c=8][a=11]---->Le Roy <----[/a=12][/c=9] scrive (19.40):
AMMAZZA
Giraffhan scrive (19.40):
ARES VA DAL PADRE E GLI DICE "PAPA PAPA HERNAN E' UNO ZIMBELLO" E IL PADRE "SI MA STA CAZZO DI FIDANZATA L'HAI TROVATA O NO?"
[c=8][a=11]---->Le Roy <----[/a=12][/c=9] scrive (19.41):
DA 1000 E UNA NOTTE
è LA CUKKY
_ARES_ scrive (19.41):
e perche
mi domando perche
Giraffhan scrive (19.41):
ASUIHASUHIASUHIASUHIASUHIUIAHSASUIUIASUISASAUISAUHISA
_ARES_ scrive (19.41):
non vi fate sotto
deficenti
Giraffhan scrive (19.41):
TSK TSK OH BISCHERO SONO ARES
_ARES_ scrive (19.41):
tu e ziombello
[c=8][a=11]---->Le Roy <----[/a=12][/c=9] scrive (19.41):
SE LA TIRA LA CUKKY
_ARES_ scrive (19.41):
macche'
Giraffhan scrive (19.41):
SBUHIASUIHSAUIHSAUHISAUISHUHSAHUSISUISAIHAI
[c=8][a=11]---->Le Roy <----[/a=12][/c=9] scrive (19.41):
OH SE SE LA TIRA
Giraffhan scrive (19.41):
INCREDIBILE
_ARES_ scrive (19.41):
e' all'antica
Giraffhan scrive (19.41):
COME QUALSIASI COSA DICA ARES GLI SI RITORCA CONTRO
_ARES_ scrive (19.41):
vuole il corteggiamento classico
tutto qui
Giraffhan scrive (19.41):
E PENSA IO MI SONO LIMITATO SOLO A SMENTIRE LA SUA AFFERMAZIONE SUL FATTO CHE PARLO SOLO IN PRESENZA DI MAURY
Giraffhan scrive (19.42):
NON HO FATTO ALTRO GHGHGHGH
ASUHIASHUIASUHISAHUISAHUIHSUAIHIUSHUSIUAI
PENSA SE CI METTEVO DEL MIO
QUINDI RICAPITOLIAMO
ARES KE TIRA FUORI LE QUESTIONI DI CHAT....VA BENE....
...HERNAN CHE RISPONDE A TALI QUESTIONI....NON VA BENE
_ARES_ scrive (19.42):
almeno non sbavare oranghian
Giraffhan scrive (19.42):
PERKE' DICENDO AL PADRE KE HA SMENTITO ARES...IL PADRE GLI RISPONDEREBBE "SI MA UNA FIDANZATA?"
_ARES_ scrive (19.42):
piglia la banana su
Giraffhan scrive (19.42):
SAUHIASHUIHUSAIIUSAHUSAHASUHIUISAUHSAUSHASUASUAUHSAUHISASA
Vale scrive (19.42):
ancora qui siete
Giraffhan scrive (19.42):
BENE BENE
_ARES_ scrive (19.42):

cokky
Giraffhan scrive (19.43):
MA MI CHIEDO COME MAI........LA REAZIONE DI ARES A TUTTO CIO E' "PIGLIA LA BANANA SU"
ASHIUASHUSAHUISAHUISHAUIHUIASHUSAUHISAUAUHISAHUAIHUSA
Vale scrive (19.43):
è
Giraffhan scrive (19.43):
CHISSA COME MAI
_ARES_ scrive (19.43):
a manolo garberesti cokky
Giraffhan scrive (19.43):
CERCA UN'ESCAMOTAGE
[c=8][a=11]---->Le Roy <----[/a=12][/c=9] scrive (19.43):
GRAZIE APES
Giraffhan scrive (19.43):
SAUIHSAHUISAUIUSIAIUHHUSAHUSIASAHIUSHUAISAIUHSAUISAHUISAIUH
_ARES_ scrive (19.43):
ma parli con me storpiahn?
[c=8][a=11]---->Le Roy <----[/a=12][/c=9] scrive (19.43):
è IL MIO SOGNO LA CUKKY
Giraffhan scrive (19.43):
NO
STO DESCRIVENDO A TUTTI
Vale scrive (19.43):
non il mio però
Giraffhan scrive (19.43):
LA REALE SITUAZIONE
[c=8][a=11]---->Le Roy <----[/a=12][/c=9] scrive (19.43):
AUHUHAUH SFICOKKY
Giraffhan scrive (19.43):
CONDENDOLA CON PROVE INCONFUTABILI
SBUIHUIASHUISAHUISAUHISAUIHUIHSAUIHASUIHAS
Giraffhan scrive (19.44):
MA SE NON SEI D'ACCORDO....SEI SEMPRE INVITATO A DIMOSTRARE IL CONTRARIO
_ARES_ scrive (19.44):
perche non descrivi come dondoli dalla ruota appesa in cameretta gorillhan?
[c=8][a=11]---->Le Roy <----[/a=12][/c=9] scrive (19.44):
BON IO VI SALUTO
Giraffhan scrive (19.44):
LUPIN

Londraury partecipa ora alla conversazione.

[c=8][a=11]---->Le Roy <----[/a=12][/c=9] scrive (19.44):
NN ROSOLATE TROPPO
Vale scrive (19.44):
addio
Giraffhan scrive (19.44):
MA MAURY?
_ARES_ scrive (19.44):
cia' manolo
[c=8][a=11]---->Le Roy <----[/a=12][/c=9] scrive (19.44):
BO
Giraffhan scrive (19.44):
DOV'E'?
[c=8][a=11]---->Le Roy <----[/a=12][/c=9] scrive (19.44):
CIAOOOO
Vale scrive (19.44):
cena her

[c=8][a=11]---->Le Roy <----[/a=12][/c=9] ha abbandonato la conversazione.

Giraffhan scrive (19.44):
IO NON LO VEDO IN LISTA
GHGHGHGH
C'E' QUALCOSA CHE NON MI QUADRA PERO'
_ARES_ scrive (19.44):
la faccia
Giraffhan scrive (19.44):
OH BRAVI MO LO VEDO
Vale scrive (19.44):
cosa
Giraffhan scrive (19.45):
VUOI SAPERE COSA VALE?
_ARES_ scrive (19.45):
quella nn ti quadra manco con le martellate
Vale scrive (19.45):
è
_ARES_ scrive (19.45):
cokky
insomma hai spasimanti a gogo
Giraffhan scrive (19.45):
NON MI QUADRA KE ARES ABBIA AFFERMATO KE IO PARLO SOLO IN PRESENZA DI MAURY
EPPURE MAURY NON SCRIVE
Vale scrive (19.45):
che CUlo
_ARES_ scrive (19.45):
essi'
Giraffhan scrive (19.45):
E CASUALMENTE LA RISPOSTA DI ARES ALL'ARGOMENTO E' "LA FACCIA"
_ARES_ scrive (19.45):
c'e' anche maradony
Giraffhan scrive (19.45):
SAUISAUIHSAHUIHSUIASUHAUHSAHUSAHUASUHIAHUAHUIAHSA
_ARES_ scrive (19.45):
sgorbian perche ti accanisci a sbavare e soffrire?
perche??
Giraffhan scrive (19.45):
SI CAPISCE BENE CHE ARES SI SENTE IN DIFFICOLTA, E PROVA A RIMEDIARE TIRANDO FUORI ALTRO
Vale scrive (19.46):

_ARES_ scrive (19.46):
guarda che qua in difficolta ci sei da quando sei nato sgorby
Giraffhan scrive (19.46):
AZZ ARES MA CHE DICI? EPPURE SEI STATO SMENTITO GHGHGHGH
_ARES_ scrive (19.46):
smentito
Giraffhan scrive (19.46):
ARES TU DICI QUESTO?
Vale scrive (19.46):
devo cagare
Giraffhan scrive (19.46):
beh si...sempre fino a prova contraria ares
Vale scrive (19.46):
etto lo stimolo giusto
_ARES_ scrive (19.46):
lo dice chiunque ha la sfiga di incocciarti alla luce del sole sgorbian
mauhahshuahs cok
Giraffhan scrive (19.46):
mmm
ma che letterato
ma di tutto cio cosa cambia tale affermazione?

Hai appena ricevuto un trillo da Vale.

Giraffhan scrive (19.46):
verifichiamo aspe
_ARES_ scrive (19.47):
a te nulla purtroppo
Giraffhan scrive (19.47):
ares dice ke mi legge solo in presenza di maury
Vale scrive (19.47):
per
_ARES_ scrive (19.47):
mauhsausahuahsuahuashuashuahuahsuashuashaushuauahsuahauhsausauhas
Giraffhan scrive (19.47):
ed io dico ke l'ho smentito in base a questo
[11.36.05] TIZIO ANONIM: ahahahahahahah
[11.36.07] F R A N K ..: te l'ho chiamato io
[11.36.09] F R A N K ..: ghghhghghghg
[11.36.10] TIZIO ANONIM: grazie
[11.36.12] F R A N K ..: niente

sbaglio?
_ARES_ scrive (19.47):
dagli i crisantemi cokky
Giraffhan scrive (19.47):
grazie vale
Vale scrive (19.47):


Giraffhan scrive (19.47):
no cukky i crisantemi dalli ad ares (se leggerai la conversazione sarai d'accordo con me)
gghghhghghghghghghghghghghg
_ARES_ scrive (19.47):
sgorbian me lo fai un coretti?
coretto*
Giraffhan scrive (19.47):
azz ares
_ARES_ scrive (19.47):
dai dai
Giraffhan scrive (19.48):
eppure stai dicendo ke le sto prendendo
che motivo hai di passare ai coretti?
shsauhisahusaihusaihuisahuuihsauhusauhisasa
_ARES_ scrive (19.48):
no no
Giraffhan scrive (19.48):
è evidente che l'argomento di cui parlavamo, non è di tuo gradimento
_ARES_ scrive (19.48):
dico solo che se continui cosi' ti resta tutto nel gozzo pellichan
Giraffhan scrive (19.48):
ma posso ben capirlo, se con un copia e in colla viene smentita una tua affermazione
Vale scrive (19.48):
----------->
Giraffhan scrive (19.48):
(sempre fino a prova contraria ne)
_ARES_ scrive (19.48):
muahsuahsuahuahsuahuahsuahuahsauhsauhsaushaushaushaushashauhsaushausausaushauhashaushuashuasashashaushauhsuashauhsauhsauhsuahaushausa
_ARES_ scrive (19.49):
maushuasauhsaushauhuashuahsuasuahsuahauhsuashauhsa
Giraffhan scrive (19.49):
sauhiasuhisahuisahuisahusahuisuhiauiahsauasuisahsausuaiushuihasa
_ARES_ scrive (19.49):
fanculo cokkyyyyyyyy
Giraffhan scrive (19.49):
sasauihsauihuishauihsaiuauihsaiuhaihsaihsiusiusiusiusiusiuauisiususauhisiusaisauhsauis
Vale scrive (19.49):

Giraffhan scrive (19.49):
(aoh rido in base al mio copia e incolla che smentisce ares)
sasauhsahuiuishaiuhsaiuhsaiuasuasiuasuihsaiuhaahuisasauhisauhsuah
(le prove le prove ashuisauihsauhusahiuiashusihasuihuhiuhs)
_ARES_ scrive (19.49):
ah sgorby quando ridi sei bello
sai?
Giraffhan scrive (19.49):
(questa prova dimostra indiscutibilmente che ares è stato smentito)
uiuhisasuaihuisauisa
_ARES_ scrive (19.50):
si sei bello
Vale scrive (19.50):
ho voglia di scopare
_ARES_ scrive (19.50):
bello e maledetto
Vale scrive (19.50):
e stasera forse trombo
_ARES_ scrive (19.50):
ahia
Giraffhan scrive (19.50):
cmq volevo ricordare a tutti...in riferimento all'affermazione di ares....che io invitai ares alla conversazione con tizio
Vale scrive (19.50):

Giraffhan scrive (19.50):
io contro loro 2
asuihsauihsauhisauhiasuhisauhisuaihusahiuasihuhiauiasuhisauhiashisauisa
IO
HO
INVITATO
ARES
ASHUSAHUIASUHISAUHIUIHSAUSIUHISUIASASUSA
_ARES_ scrive (19.50):
sgorbian tu senza maury metti una coperta sul monitor
Vale scrive (19.50):
a
Giraffhan scrive (19.50):
THAT'S INCREDIBLE
_ARES_ scrive (19.50):
e la levi quando arriva
Giraffhan scrive (19.51):
_ARES_ scrive:
sgorbian tu senza maury metti una coperta sul monitor ----> PAROLE

[11.36.05] TIZIO ANONIM: ahahahahahahah
[11.36.07] F R A N K ..: te l'ho chiamato io
[11.36.09] F R A N K ..: ghghhghghghg
[11.36.10] TIZIO ANONIM: grazie
[11.36.12] F R A N K ..: niente -------> FATTI

Vale scrive (19.51):
ARES_ scrive:
sgorbian tu senza maury metti una a sul monitor
<--------- ahaaha
_ARES_ scrive (19.51):
se tu la mettessi anche in faccia la coperta cmq nn sarebbe male eh
Giraffhan scrive (19.51):
SBASSAUHISUIAHHUSIAIUSAHSAUHISAUISAU
CON TANTO DI RINGRAZIAMENTO DI SFIZIO
ASSAUIASUHSAUHISAHUISUAHISAUIHHSUASAHUUHIAUHIAUSIHUSAUHSAUHSA
_ARES_ scrive:
sgorbian tu senza maury metti una coperta sul monitor ----> PAROLE

[11.36.05] TIZIO ANONIM: ahahahahahahah
[11.36.07] F R A N K ..: te l'ho chiamato io
[11.36.09] F R A N K ..: ghghhghghghg
[11.36.10] TIZIO ANONIM: grazie
[11.36.12] F R A N K ..: niente -------> FATTI

_ARES_ scrive:
sgorbian tu senza maury metti una coperta sul monitor ----> PAROLE

[11.36.05] TIZIO ANONIM: ahahahahahahah
[11.36.07] F R A N K ..: te l'ho chiamato io
[11.36.09] F R A N K ..: ghghhghghghg
[11.36.10] TIZIO ANONIM: grazie
[11.36.12] F R A N K ..: niente -------> FATTI

_ARES_ scrive:
sgorbian tu senza maury metti una coperta sul monitor ----> PAROLE

[11.36.05] TIZIO ANONIM: ahahahahahahah
[11.36.07] F R A N K ..: te l'ho chiamato io
[11.36.09] F R A N K ..: ghghhghghghg
[11.36.10] TIZIO ANONIM: grazie
[11.36.12] F R A N K ..: niente -------> FATTI

_ARES_ scrive (19.51):
ste risate sono veraci come il tuo nick sgorbian
bel tipo con foto
sisi
Giraffhan scrive (19.51):
AZZ ARES
EPPURE IN BASE AI FATTI
SEMBRANO RISATE LEGITTIME
ASPE KE RICONTROLLO
_ARES_ scrive:
sgorbian tu senza maury metti una coperta sul monitor ----> PAROLE

[11.36.05] TIZIO ANONIM: ahahahahahahah
[11.36.07] F R A N K ..: te l'ho chiamato io
[11.36.09] F R A N K ..: ghghhghghghg
[11.36.10] TIZIO ANONIM: grazie
[11.36.12] F R A N K ..: niente -------> FATTI

Giraffhan scrive (19.52):
VEDIAMO
_ARES_ scrive (19.52):
i fatti sono uno sfacelo per te caruccio
un vero e proprio sfacelo
Giraffhan scrive (19.52):
LEGGENDO SU NOTO KE L'AFFERMAZIONE DI ARES E' SMENTITA INDISCUTIBILMENTE DAI FATTI RIPORTATI DA HERNAN
HERNAN QUINDI RIDE DI CIO'
_ARES_ scrive (19.52):
hai terrore anche di 2 scritte sul monitor
Giraffhan scrive (19.52):
E' UNA RISATA LEGITTIMA
_ARES_ scrive (19.52):
parla in terza persona
Giraffhan scrive (19.52):
ASIUASHUISAHUSAHUUHISAHUISAUHISAHSAISSAIHUSAHUISAHUISAHUISAHUISAHUISAIHSIUSAHUSAUIHSAUHISAISAIUSIUHUHAUISAIUASIUA
_ARES_ scrive (19.52):
masuhsausaushuahsaushsuashaushaushauhsaushaushuashauhauhuashashush
Giraffhan scrive (19.52):
VEDIAMO VEDIAMO

Paolo (BraccioForte) ha abbandonato la conversazione.

_ARES_ scrive (19.52):
mauhsauhsahsuaushausuahausuahsushuahsuahsuashaushaushaushuashashuasauhaushuahsusauhaushaushaus
zimbelloooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Giraffhan scrive (19.53):
_ARES_ scrive:
hai terrore anche di 2 scritte sul monitor

[11.36.05] TIZIO ANONIM: ahahahahahahah
[11.36.07] F R A N K ..: te l'ho chiamato io
[11.36.09] F R A N K ..: ghghhghghghg
[11.36.10] TIZIO ANONIM: grazie
[11.36.12] F R A N K ..: niente
_ARES_ scrive (19.53):
piccolo derelitthan ma quanto ci soffri?
eh?
ma quanto
Giraffhan scrive (19.53):
DA NOTARE COME ARES AFFERMI CHE HERNAN HA PAURA DI 2 SCRITTE SUL MONITOR
MENTRE I FATTI DIMOSTRANO COME HERNAN DA SOLO INVITI ARES A UNA CONVERSAZIONE CON TIZIO, DIMOSTRANDO DI NON AVER PROBLEMI A LEGGERLI ENTRAMBI
_ARES_ scrive (19.53):
da notare che la mattina ti svegliano con i petardi
pur di non vederti
Giraffhan scrive (19.53):
ANDIAMO AVANTI?

Hai appena ricevuto un trillo da Vale.

Vale scrive (19.53):
ma che palle
stop
_ARES_ scrive (19.53):
cokky
Vale scrive (19.53):
parlate solo voi i i i
Giraffhan scrive (19.53):
ARES MI SPIACE...MA LA TUA AFFERMAZIONE E' FINE A SE STESSA GHGHGH
Giraffhan scrive (19.54):
MENTRE LE MIE SONO COMPROVATE
SI SI SI
_ARES_ scrive (19.54):
parla pure
Vale scrive (19.54):

_ARES_ scrive (19.54):
sto qua nn ce la fa
Giraffhan scrive (19.54):
ECCERTO...FINKE NON MI SMENTISCI
GHGHUHSAUHSAHUASHUISAHUIIHUSASA
(TU)
(IO TI HO GIA SMENTITO INVECE....OGGI PIU' DI UNA VOLTA HUASUHIASUIHSAUHISAHISUISASAUHSUSAUHIS)
NON SEI D'ACCORDO ARES?
_ARES_ scrive (19.54):
sta per prendere l'osso del cane e rosicchiarlo dalla rabbia
Giraffhan scrive (19.54):
BENE SENTIAMO SECONDO QUALE BASE
_ARES_ scrive (19.54):
d'accordo su cosa
Giraffhan scrive (19.54):
COME SU COSA
RILEGGI SU E CAPISCI
SAHUISASAUHISUAHUHSIASHUA
_ARES_ scrive (19.54):
rileggo
Giraffhan scrive (19.54):
bene
_ARES_ scrive (19.54):
ma rileggo cosa
Giraffhan scrive (19.55):
e incolla le parti che non hai captio
capito
vabbe non fa niente
evidentemente non vuoi leggere
ma è normale si
_ARES_ scrive (19.55):
spe che prendo l'archivhian
spe eh
Giraffhan scrive (19.55):
dato ke ci sono delle tue affermazioni, smentite palesemente da fatti concreti
sauhiasuihsauihsauihsauisaiusiuhsausasashuasuai
io direi ke mi sento soddisfatto
_ARES_ scrive (19.55):
ma quali affermazioni
quali???
Giraffhan scrive (19.55):
come quali
aspe aspe
ne recupero una
_ARES_ scrive (19.55):
ma ti leggi almeno?
si recupera
_ARES_ scrive (19.56):
recipehan
recupheran
Giraffhan scrive (19.56):
_ARES_ scrive:
sgorbian tu senza maury metti una coperta sul monitor
questa è una affermazione smentita
sbaglio?
_ARES_ scrive (19.56):
smentita????
Giraffhan scrive (19.56):
certo
non sei d'accordo?

Hai appena ricevuto un trillo da [c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c].

_ARES_ scrive (19.57):
scusa sgorby
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.57):
ARES PRENDE MERDA DA FREGNHAN
Giraffhan scrive (19.57):
(rispondi senza cambiare discorso però)
mmm ares
la mia domanda è "non sei d'accordo?"
gia la tua risposta è fuori strada
o si o no
_ARES_ scrive (19.57):
guarda che non c'e' mai stata una volta che una che tu abbia risposto alle mie chiamate su msn
ma nemmeno una eh
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.57):
ARES LE PRENDE OH SE LE PRENDE
Giraffhan scrive (19.57):
come no ghghghggh
_ARES_ scrive (19.57):
essi' sgorby
manco una
Giraffhan scrive (19.57):
ma se ne ho appena riportata una in cui ero solo
eppure in base ai fatti la tua affermazione è stata smentita
Giraffhan scrive (19.58):
ghuhusauhsauhasiuhasiuhasi
allora sei d'accordo o no?
_ARES_ scrive (19.58):
ripeto

Hai appena ricevuto un trillo da Vale.

_ARES_ scrive (19.58):
nemmeno una volta
m a i

Hai appena ricevuto un trillo da [c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c].

Giraffhan scrive (19.58):
sei sicuro?
aspe eh
_ARES_ scrive (19.58):
piu che sicuro sgorby
Giraffhan scrive (19.58):
[11.36.05] TIZIO ANONIM: ahahahahahahah
[11.36.07] F R A N K ..: te l'ho chiamato io
[11.36.09] F R A N K ..: ghghhghghghg
[11.36.10] TIZIO ANONIM: grazie
[11.36.12] F R A N K ..: niente


Hai appena ricevuto un trillo da [c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c].

Giraffhan scrive (19.58):
azz
qui invece si evince che
_ARES_ scrive (19.58):
si evince
mauhsushausaushauaushahsahsaushuahsuahsuahsuahauhsaushaushauhsauhuahasuahauhsauha
Giraffhan scrive (19.58):
addirittura ti ho invitato con tizio
Giraffhan scrive (19.59):
o sbaglio?
_ARES_ scrive (19.59):
no non l'hai mai fatto
ehehehe
Giraffhan scrive (19.59):
come no
_ARES_ scrive (19.59):
ma mi hai anche bloccato su msn
Giraffhan scrive (19.59):
eppure tizio mi ringrazia anke
ghghghghghhg
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.59):
ARES ALLORA DI ANCHE DI QUELLA VOLTA CHE DICEVI CHE CUKKY TI ASSILLAVA IN
_ARES_ scrive (19.59):
ma perche nn chiederglielo direttamente
Giraffhan scrive (19.59):
ma sei sicuro di quello ke dici?
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.59):
E TI VANTAVI IN CHAT
DICENDO
_ARES_ scrive (19.59):
sei duro di comprendonio gorillhan
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (19.59):
CHE CUKKY
TI BATTEVA I PEZZI
_ARES_ scrive (19.59):
spe alitazio
Giraffhan scrive (19.59):
aspe aspe
_ARES_ scrive (19.59):
una cosa per volta
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.00):
NO NO
Giraffhan scrive (20.00):
c'è qualcosa che non mi torna ghghghgghghgghg
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.00):
DICCI
_ARES_ scrive (20.00):
la faccia e' sempre quella sgorbian
Giraffhan scrive (20.00):
io ti dico che ti ho invitato mostrando la conversazione
Vale scrive (20.00):

_ARES_ scrive (20.00):
quella non torna mai
Giraffhan scrive (20.00):
e tu mi rispondi che invece è meglio chiederlo a tizio?
hghghghghfhfh
tu dici cio?
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.00):
AUHAHUAHUA NN RISP
_ARES_ scrive (20.00):
parli di chi nn c'e' sgorbian
come sempre
e siccome parli di lui
Giraffhan scrive (20.00):
(come non c'è=
)
ares ma veramente fino a prova contraria
hai parlato tu di ki non c'è
_ARES_ scrive (20.00):
si aspetta che torni per chiederglio
Giraffhan scrive (20.01):
_ARES_ scrive:
ma perche nn chiederglielo direttamente
prima di me
ghghghhg
_ARES_ scrive (20.01):
hai 30 anni vero?
Giraffhan scrive (20.01):
e dopo ke glie lo chiedi?
ghghhghghg
_ARES_ scrive (20.01):
senti ma hai mai pensato al cinema sgorby?
Giraffhan scrive (20.01):
ma che risposta??
sauhisahuisahuisauhuhsauihsauihsauisihsahs
non sa ke cazzo dire incredibile
_ARES_ scrive (20.01):
pare che villaggio faccia un altro fantozzi
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.01):
hernan hai 30 anni
Giraffhan scrive (20.01):
allora andiamo avanti
Giraffhan scrive (20.02):
dopo ke glie lo chiedi?
_ARES_ scrive (20.02):
non so chi sia piu datto di te a fare la figlia mariangelhan
sai?
adatto ops
Giraffhan scrive (20.02):
azz ares
vedo ke tenti di cambiare discorso ancora una volta
_ARES_ scrive (20.02):
gaurda che sarebbe la volta buona che ti levi di casa sai
Giraffhan scrive (20.02):
bene accolgo serenamente la tua RINUNCIA
sahuiashuiasuihsauhisauihhiauhisuhiuhisahsauisahisauisasauhsahuisaauasushasahui
_ARES_ scrive (20.02):
il discorso e' sempre il solito sgorbian
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.02):
iellan ma tu hai 30 anni
_ARES_ scrive (20.02):
ridere di te
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.02):
non risponde
Giraffhan scrive (20.02):
no zio
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.02):
sgorbihan
Giraffhan scrive (20.02):
xke?
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.02):
sabausuhas
Giraffhan scrive (20.02):
asasuihsauihsauihsuaihuisahuihsuihs
cmq
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.02):
perche
w
Giraffhan scrive (20.02):
ricapitoliamo
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.02):
afferma
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.03):
che hai 30
anni
Giraffhan scrive (20.03):
embe?
_ARES_ scrive (20.03):
l'ho chiesto
ma non risponde
come non risponde anche al perche chatta alle 5 di mattina
Giraffhan scrive (20.03):
perkè una volta ke ti rispondo?
veramente sei tu ke non rispondo all'argomento di cui stavamo parlando
_ARES_ scrive (20.03):
hai paura anche di questo
e vabe'
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.03):
dai hernan hai 28 anni
_ARES_ scrive (20.03):
ehehhee
Giraffhan scrive (20.03):
o hai paura anke di questo?
asuihasuhisauhiusahiusahiuhishsiha
zio
sicuramente non ne ho 40
_ARES_ scrive (20.03):
come ci soffre ehehhee
Giraffhan scrive (20.03):
saihuashuiuahsuhasihusiahuiashuhuasuhsauhasuhasuas
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.03):
bsusahasuas
pero' ne hai 30
Giraffhan scrive (20.04):
(come ci soffre ehehehehe ... provato dalla mia smentita)
Vale scrive (20.04):

_ARES_ scrive (20.04):
non lo dice eh
macche'
Giraffhan scrive (20.04):
zio ma a te la dissi la mia età privatamente
_ARES_ scrive (20.04):
io ti capisco sgorbian sai
c'e' da vergognarsi in effetti
Giraffhan scrive (20.04):
anke io ti capisco ares
_ARES_ scrive (20.04):
ma meno male
Vale scrive (20.04):
io ho 22 anni..a chi possa interessare
Giraffhan scrive (20.04):
alla luce di una tua affermazione ... smentita dai fatti
ghghghghhghghghghghg
_ARES_ scrive (20.04):
pero' l'eta nn me la dici eh
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.04):
bene
vai bene
per me
vale
Giraffhan scrive (20.04):
22?
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.04):
io ne ho 21
Giraffhan scrive (20.04):
bene ci pensero
Giraffhan scrive (20.05):
tu 21?
_ARES_ scrive (20.05):
ci epnsera'
Giraffhan scrive (20.05):
sausauihsaiuhsuihauihsa
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.05):
sbvvsayagsygsaygas
_ARES_ scrive (20.05):
mauhasushauhsuahsuashauhsaushaushaushuahsasausaushashushasaush
Giraffhan scrive (20.05):
epnserà
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.05):
sabasuuhashuasuhas
per gamba
_ARES_ scrive (20.05):
ci pensa eh
Giraffhan scrive (20.05):
gli tremano le dita ... e l'ho solo smentito
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.05):
io ne ho 26
Giraffhan scrive (20.05):
pensa se gli sparavo
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.05):
tu herny
Giraffhan scrive (20.05):
lo sai zio
_ARES_ scrive (20.05):
sgorbian ma perche nn dire la tua eta scusa?
Giraffhan scrive (20.05):
ghghghghgh
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.05):
nn lo so'
Giraffhan scrive (20.05):
ma perkè accontentare ares cosi?
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.05):
non mi ricordo
_ARES_ scrive (20.05):
accontentare?
Giraffhan scrive (20.05):
milan merda

[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] ha abbandonato la conversazione.

Giraffhan scrive (20.06):
certo ares
_ARES_ scrive (20.06):
milan merda?
Giraffhan scrive (20.06):
anzi anke in questo caso
sarebbe bello citare una tua affermazione
_ARES_ scrive (20.06):
ehm la tua eta'?
Giraffhan scrive (20.06):
secondo la quale tu andresti da tuo padre dicendogli "papa hernan non vuole dirmi la sua età"
e indovina cosa ti risponde tuo padre?
"si ma una fidanzata ares?
_ARES_ scrive (20.06):
in fondo ti capisco
Giraffhan scrive (20.06):
sahuisahuasuisahuihsaiusahiusahusauhsauhsahusauhisahuisahusahu
anche io in fondo ti capisco
Giraffhan scrive (20.07):
venire in chat....cercare rivalsa
_ARES_ scrive (20.07):
riascoltando quel coretto che devi interrompere brusente perche pigli un ceffone dalla mamma
Giraffhan scrive (20.07):
e fare un'affermazione....smentita solamente in questo modo
_ARES_ scrive (20.07):
li' ti capisco
e' da li'
Giraffhan scrive (20.07):
[11.36.05] TIZIO ANONIM: ahahahahahahah
[11.36.07] F R A N K ..: te l'ho chiamato io
[11.36.09] F R A N K ..: ghghhghghghg
[11.36.10] TIZIO ANONIM: grazie
[11.36.12] F R A N K ..: niente

ti capisco eccome sai
ghghghhg
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] partecipa ora alla conversazione.

Vale scrive (20.07):
to
_ARES_ scrive (20.07):
io mi domando solo
Vale scrive (20.07):
e non mandarmi a FancuLo
_ARES_ scrive (20.07):
dove la metti tutta la merda che pigli sgorbian
di lato?
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.07):
sei una stronza
Giraffhan scrive (20.07):
ehm ares
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.07):
e ipo che4 ti volevo bene
_ARES_ scrive (20.08):
non litigate voi 2
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.08):
ma ora non piu
Giraffhan scrive (20.08):
devo rispondere in base alle parole o in base ai fatti?
allora vediamo
_ARES_ scrive (20.08):
devi dire la tua eta' sgorbian e perche ti spogli in
Giraffhan scrive (20.08):
la mia risposta è che scorrendo la chat
Vale animoticon (20.08):

Riproduci "Puzzone"
_ARES_ scrive (20.08):
e gia che ci sei
Giraffhan scrive (20.08):
denoto... in base ai fatti...
_ARES_ scrive (20.08):
dimmi anche perche chatti alle 5 di mattina
Giraffhan scrive (20.08):
che la merda risulta pigliarla ares
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.08):

Giraffhan scrive (20.08):
facendo un esempio
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.08):
a r e s
pero
Vale scrive (20.08):

[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.08):
non capisco
_ARES_ scrive (20.08):
alitazio
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.08):
io alla tua eta
_ARES_ scrive (20.08):
elloso'
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.08):
non perdevo
Giraffhan scrive (20.08):
in base all'affermazione in cui ares dice ke chatto solo in presenza di maury
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.08):
tempo
_ARES_ scrive (20.08):
alla mia eta'
Giraffhan scrive (20.08):
hernan risponde cosi
[11.36.05] TIZIO ANONIM: ahahahahahahah
[11.36.07] F R A N K ..: te l'ho chiamato io
[11.36.09] F R A N K ..: ghghhghghghg
[11.36.10] TIZIO ANONIM: grazie
[11.36.12] F R A N K ..: niente

[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.08):
veramente
dico
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.09):
non e' un offesa
Vale scrive (20.09):
alla sua eta?
_ARES_ scrive (20.09):
scusa tu sei piu vecchio di me?
Giraffhan scrive (20.09):
(quindi in base a questo...indiscutibilmente ares ha preso merda)
Vale scrive (20.09):

[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.09):
pensavo a trombare
Giraffhan scrive (20.09):
dopodiche
_ARES_ scrive (20.09):
e adesso ci pensi alitazio?
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.09):
penserei
_ARES_ scrive (20.09):
se si ne sono lieto
Giraffhan scrive (20.09):
zio
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.09):
ma si
Giraffhan scrive (20.09):
zio zio zio
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.09):
lo penso per te
Giraffhan scrive (20.09):
una domanda
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.09):
dimmi
Giraffhan scrive (20.09):
ma xke ares ti chiama alitazio?
in base a che cosa?
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.09):
nmon lo so
_ARES_ scrive (20.09):
ahahaha ecco che si aggrappa ad alitazio
Vale scrive (20.09):

[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.09):
perche
una volta
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.10):
gli sbrai
Giraffhan scrive (20.10):
ehm ares...ho fatto una domanda
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.10):
in gola
e disse
Vale scrive (20.10):
-------->
_ARES_ scrive (20.10):
oh se mi sbruffo'
Giraffhan scrive (20.10):
come mai non ti sta bene tale domanda?
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.10):
che lo squagliai
_ARES_ scrive (20.10):
ue' sgorbian
ll'eta non me la dici
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.10):
guarda
hernan
Giraffhan scrive (20.10):
certo ke no ares
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.10):
ti dico
una cosa sola
_ARES_ scrive (20.10):
il perche chatti alle 5 di mattina neppure
Londraury scrive (20.10):
HAHHAHA MA SIETE ANCORA QUA?
Giraffhan scrive (20.10):
ma se sei intelligente potrai saperla senza ke te la dica io
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.10):
e me ne vergogno
secondo

Hai appena ricevuto un trillo da Vale.

Giraffhan scrive (20.10):
sempre se sei intelligente
_ARES_ scrive (20.10):
il perche giri col nick "bel tipo con foto" manco
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.10):
la cosa e' partita
Vale scrive (20.10):
baulyyy
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.10):
da cleo
Londraury scrive (20.10):
EI VALE
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.10):
che purtroppo
Giraffhan scrive (20.10):
ah si zio?
Vale scrive (20.11):
sclerano sempre
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.11):
me la sono paccata
Vale scrive (20.11):

[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.11):
per un paio di ore
Giraffhan scrive (20.11):
nel senso che cleo ha detto ke ti puzza il fiato?
Londraury scrive (20.11):
INTANTO IO E TE POMICIAMO UN PO
AMORE
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.11):
se mi puzzava
il fiato
_ARES_ scrive (20.11):
ecco
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.11):
come
dicono
Giraffhan scrive (20.11):
aspe zio
Vale scrive (20.11):
si Dai
_ARES_ scrive (20.11):
ecco maury che va al sodo
Vale scrive (20.11):
fammi eccitare un pò
Londraury scrive (20.11):
SLURPPPP SLAP SLECKKK
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.11):
per 2 ore
Giraffhan scrive (20.11):
però c'è una cosa che non mi quadra
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.11):
non penso
Giraffhan scrive (20.11):
aspe zio
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.11):
che una piskella
Londraury scrive (20.11):
TI PALPO PROPRIO DOVE PIACE A TE
_ARES_ scrive (20.11):
sempre la faccia sgorby
Londraury scrive (20.11):
AMORE
Giraffhan scrive (20.11):
non mi quadra una cosa
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.11):
ti biaciasse
_ARES_ scrive (20.11):
sempre quella
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.11):
perche
Vale scrive (20.11):
m m m
Giraffhan scrive (20.11):
aspe aspe
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.11):
io la scferei
Vale scrive (20.11):
mi fai impire
Giraffhan scrive (20.11):
non mi quadra una cosa
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.11):
ecco
Londraury scrive (20.11):
UHAUHAUHA VALE
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.11):
qui
Giraffhan scrive (20.11):
ashuisahiusahiusahuis
la dico?
asiusaiushuaihsiuahsuiahsauhisahsauisa
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.11):
hai hernan
Vale scrive (20.11):
maury
Giraffhan scrive (20.11):
non mi quadra una cosa
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.11):
io non me la prendo
Londraury scrive (20.11):
DIMMI
Giraffhan scrive (20.12):
zio tu mi dici ke cleo ha affermato ke ti puzza il fiato
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.12):
perche' non e' verita'
Vale scrive (20.12):
ora levati coglioni però..voglio un altro
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.12):
lo dice
_ARES_ scrive (20.12):
mauihauaha cok
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.12):
a me
non mi ha detto nulla
Londraury scrive (20.12):
OK BASTARDA..TANTO SN GIA VENUTO
Giraffhan scrive (20.12):
ed ares quindi prende per vera tale cosa
Vale scrive (20.12):
cosi in fretta
Giraffhan scrive (20.12):
si però io mi chiedo
Vale scrive (20.12):
conoglio
Londraury scrive (20.12):
SI..
Vale scrive (20.12):
*coniglio
_ARES_ scrive (20.12):
cokky ma insomma
Londraury scrive (20.12):
MI ECCITI COSI TANTO
CHE VENGO SUBITO
Giraffhan scrive (20.12):
come mai ares prende per vero cio ke dice cleo
_ARES_ scrive (20.12):
con ziombello nn va proprio eh
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.12):
ma non la prende per vera
Giraffhan scrive (20.12):
in certi casi
Vale scrive (20.12):

[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.12):
e' un burlone
Vale scrive (20.12):
ma te riprenditi
Giraffhan scrive (20.12):
e in altri dice ke mente?
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.12):
sto cazzo
Vale scrive (20.12):
non è bello per una donna
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.12):
di gnugnes
Giraffhan scrive (20.12):
ve lo siete mai chiesti?
ssauihsauhisuahiuhisauhisauisaashashausa
Londraury scrive (20.12):
SI MA SE VUOI CONTINUO
Vale scrive (20.12):
zio non mi vuole piu
ci si lasciati..
Londraury scrive (20.13):
METTITI A PECORA ....STRONZA
_ARES_ scrive (20.13):
cokky allora
Giraffhan scrive (20.13):
quindi se ares reputa cleo una persona sincera (in base all'alito di tizio)
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.13):
vale
_ARES_ scrive (20.13):
buttati su maury
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.13):
quando vuoi ficcare
Giraffhan scrive (20.13):
allora bisogna supporre ke la storia dei messaggi
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.13):
ci sono sempre
Giraffhan scrive (20.13):
è vera
Vale scrive (20.13):
ok zio
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.13):
per altro
Giraffhan scrive (20.13):
giusto?
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.13):
niente
Vale scrive (20.13):
voglio ficcare
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.13):
sbsuhahushusauhashua
Giraffhan scrive (20.13):
sahuisauhisauhisauihsahusiasuhiahiuassauihsahu
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.13):
sabsusauhusahusauhsauhuashuashuasushua
Vale scrive (20.13):

[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.13):
fermati
_ARES_ scrive (20.13):
ci son qua io
Giraffhan scrive (20.13):
bene
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.13):
absasuuhashuasuhahsuhashuasuhashuuahshusahuashuhuasuhsauhsahusa
sbaasubaushhuashuashuashus
Giraffhan scrive (20.13):
ora ke è tornato maury
io vado
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.13):
mi fa' male na costola
bzbuauhahuhushuashuas
Giraffhan scrive (20.13):
altrimenti dicono ke chatto solo con maury
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.13):
ababuahahuahuashuhuashua
Londraury scrive (20.13):
AHAHHA ZIO
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.13):
sto morendo
_ARES_ scrive (20.13):
te la sei tolta alitazio?
Giraffhan scrive (20.13):
uhisahuisahusaihusauhsaiuhsaiuhsiausihuhisuhisaushiushhusasaiuhsa
Vale scrive (20.13):
zio
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.13):
vi giuro
Londraury scrive (20.13):
HERNANO..MA NO
Giraffhan scrive (20.13):
ciao ragazzi
Londraury scrive (20.13):
CHATTA PURE ANCHE IN MIA PRESENZA
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.13):
basta
_ARES_ scrive (20.13):
sgorbian ndo vai
Vale scrive (20.13):
non vali un
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.13):
vale
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.14):
aspe
_ARES_ scrive (20.14):
resta qui zumbellhan
Giraffhan scrive (20.14):
fatemi un favore
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.14):
kiamo la gebbioairlines
Vale scrive (20.14):
aaaha
Giraffhan scrive (20.14):
salutatemi quella persona molto sincera di cleo
_ARES_ scrive (20.14):
zimbellhan ma scapi
ancora
Vale scrive (20.14):
cleoprodi
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.14):
bsuasuhashuas
Giraffhan scrive (20.14):
che ha detto che a zio gli puzza il fiato
_ARES_ scrive (20.14):
anche con maury?
Londraury scrive (20.14):
MA TIZO NN C'è EH?
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.14):
frank
Giraffhan scrive (20.14):
e secondo ares è sincera per questo motivo
_ARES_ scrive (20.14):
pare di no maury
Giraffhan scrive (20.14):
e che però per ares è falsa
Londraury scrive (20.14):
CHE NOIA..
Giraffhan scrive (20.14):
quando racconta la storia dei messaggi
_ARES_ scrive (20.14):
sgorbian ma fuggi anche con maury qua?
Giraffhan scrive (20.14):
e delle ricariche
Vale scrive (20.15):
che palle
_ARES_ scrive (20.15):
dai resta zimbello
Vale scrive (20.15):

[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.15):
bhe'
Giraffhan scrive (20.15):
sahuisahiuashiuashiusauihsuasuaisauassauihsaiuhsaiusasaui
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.15):
io e maury
cela siamo
pomiciata
per un paio di ore
Giraffhan scrive (20.15):
si ares sfuggo con maury qua (ma c'ero quando lui cenava)
_ARES_ scrive (20.15):
ma chi
Giraffhan scrive (20.15):
(ergo smentito di nuovo)
Londraury scrive (20.15):
UHAUHAUHAAUHUH ZIO
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.15):
baauuhhuhauhassuh
basusahsauhsauhsahusa
sb sausauhusauhsuauhasusahuas
Londraury scrive (20.15):
SI è VERP
Vale scrive (20.15):
coglioni in via d estinzione
Londraury scrive (20.15):
VERO*
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.15):
nsasb suauhuhashshahusauhsauashuuashuasuhasuhasuhuhasuhasuhasaushhusahsauhsuss
Giraffhan scrive (20.15):
asuhisauhisuhiuhiasuihsahasuhsauihas
Vale scrive (20.15):
voglio un uomo
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.15):
sabasuhahusauhsahhusauhsahusahusasauhsauhsauhsahuashusahusauhsahsahuashuashuashuassahuhuas
_ARES_ scrive (20.15):
cokky
Vale scrive (20.15):
no cretinetti che vengono subito
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.15):
assabsauasuhashuasuhhusahuashusahusuahuhsahusahuashuashuahuahusahu8sauhsahusahuashusauhasuhasuh
Vale scrive (20.15):

[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.15):
sabsauashsauhashuashusahusauhsahusauhasuh
_ARES_ scrive (20.15):
io avrei la soluzione
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.15):
colpi di scena
a non finire
Londraury scrive (20.15):
MINCHIA...SE SONO COME QUELLI CHE TROVI DI SOLITO..CERCALO TRA I PLAY MOBIL
Vale scrive (20.15):
sarebbe?
Londraury scrive (20.15):
PORCA TROIA
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.16):
dio can
sto morendo
_ARES_ scrive (20.16):
ci sarebbe
Vale scrive (20.16):

_ARES_ scrive (20.16):
no
Vale scrive (20.16):

_ARES_ scrive (20.16):
no
Vale scrive (20.16):
chi?
Londraury scrive (20.16):
C'è TIZIO
CHE è UN VERO OMO
(ERECTUS)
Vale scrive (20.16):


_ARES_ scrive (20.16):
ci sarebbe ..
Vale scrive (20.16):
chi??
parla cavolo
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.16):
devo ficcare
_ARES_ scrive (20.16):

[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.16):
porco
_ARES_ scrive (20.16):

[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.17):

Vale scrive (20.17):
ah
Giraffhan scrive (20.17):
MA PORCA TROIA
DOPO 1000 INSISTENZE
Londraury scrive (20.17):
VALE MERDOSA
Giraffhan scrive (20.17):
HO ACCETTATO LA RICHIESTA DI TIZIO
Vale scrive (20.17):
ma chi è
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.17):
vale
Vale scrive (20.17):
maury?
Giraffhan scrive (20.17):
PER ENTRARE NELLA SUA CHAT
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.17):
ti andrebbe
Londraury scrive (20.17):
CERCAMI MATTAFIX LIVING DARFUR
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.17):
di ficcare
Londraury scrive (20.17):
GRAZIE
Giraffhan scrive (20.17):
CAZZO DOPO 10 MINUTI MI HA BANNATO
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.17):
contemporaneamente
Vale scrive (20.17):
si zio
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.17):
con me e maury
Vale scrive (20.17):

Londraury scrive (20.17):
SE ME LA TROVI VENGO A POMICIARTI FINO A LOANO
_ARES_ scrive (20.17):
ehehehe lombrichan
Giraffhan scrive (20.17):
SONO ANCORA SOTTO SHOK PER STA COSA
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.17):
sbasuauhsuhasa
Vale scrive (20.17):
lombrician
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.17):
sabasuuashasu
_ARES_ scrive (20.17):
sotto shok
Giraffhan scrive (20.17):
HA BANNATO ANKE MAURY
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.17):
leccate contro leccate
Vale scrive (20.17):
a
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.17):
e ficcate
di gusto
Londraury scrive (20.17):
VALE.....TI HO DATO UN COMPITO
VELOCIZZATI
Vale scrive (20.18):
sarebbe?
Londraury scrive (20.18):
LITUANA OSSIGENATA
Vale scrive (20.18):
ebreo del
Giraffhan scrive (20.18):
MA BANNARMI ERA L'ULTIMO SUO PENSIERO
Vale scrive (20.18):
FancuLo
_ARES_ scrive (20.18):
pero' nn capisco perche tra alitazio e cokky non funzioni
Londraury scrive (20.18):
TROVAMI..MATTAFIX LIVING DARFUR
Giraffhan scrive (20.18):
PERKE' LUI SI DIVERTIVA A LEGGERMI
Londraury scrive (20.18):
E PASSAMELA
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.18):
dio can
_ARES_ scrive (20.18):
e' strana sta cosa
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.18):
ho un cazzo pieno e colmo di amore
Vale scrive (20.18):
colpo di scena
colpo di scena
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.18):
sta quasi
per sboccare
Vale scrive (20.18):
<_//ÃÛ®¥------> scrive: la


>< Á I\I Ø '][' partecipa ora alla conversazione.

Vale scrive (20.18):
Piccola
Vale scrive (20.19):
sarebbe
Londraury scrive (20.19):
STRONZO..NN DIRE CAGATE
STRONZA*
_ARES_ scrive (20.19):
ah ma devo anche rispondere ad alitazio sul tedio di cokky
Giraffhan scrive (20.19):
CMQ VOI NON SIETE MIEI AMICI
>< Á I\I Ø '][' scrive (20.19):
o
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.19):
sbsuhsahuuhas
Giraffhan scrive (20.19):
IO VADO E NON VI PARLO PIU'
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.19):
crauty
ha scritto
ti amo
Londraury scrive (20.19):
UHAUHAUHAUHG
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.19):
a pidokky
basaushuashuauhash
saasbsabusausahhsahusauhsa
saasbsausauhsauhsa
asbasuasuhsahsa
saasbasuhuhashus
_ARES_ scrive (20.19):
alitazio sicche' io mi sarei vantato che cokky mi stressava su msn?
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.19):
asasbasuhasuhhasuasihhuasuhashusahusauhasuhuhasuhashaushuash
Vale scrive (20.19):
<_//ÃÛ®¥------> scrive: faccio appostya tesoro ti chi piu tardi valesei uno schianto con quel reggiseno in pizzo

Londraury scrive (20.19):
DOVREI ESSERE SOTTO EFFETTO DI QUALCOSA DI POTENTE..PR DIRLO
Giraffhan scrive (20.19):
AZZ
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.19):
sabsausahuashuasuhasuhhuasuhsauhhusauhsahashuashuasuhasuhasassasahasuashusahsauuhashusahuasusahsauhasuhasuhahhasuhsasasahsasasasauhasuhusahusahusauasusahuashsahusahuashuashusahusahusauhusahusahusahsuausahusahusa
asbasuhashuashusauhsahuhaushusauhsahuas
sputtanazzate
in
Giraffhan scrive (20.19):
MA QUESTA COSA DI COKKY KE LO STRESSAVA NON LA DISSE IN CHAT PUBBLICA?
Vale scrive (20.19):
ahaah
semiruccio@hotmail.it scrive (20.20):
ECCOI
SON CQUA
Giraffhan scrive (20.20):
ERAVAMO AL SATAI
Londraury scrive (20.20):
SCATTA E TROVAMI LA SONG
Giraffhan scrive (20.20):
IO MI RICORDO
_ARES_ scrive (20.20):
come sei bellina quando ti rotoli cokky
semiruccio@hotmail.it scrive (20.20):
STO CENANDO
ORA ARRIVO
ANES
_ARES_ scrive (20.20):
ti pesterei come una merda
semiruccio@hotmail.it scrive (20.20):
NN ROPERE IL CO ANDANDO
Vale scrive (20.20):
<_//ÃÛ®¥------> scrive: Bastarda non mi sputtanare

semiruccio@hotmail.it scrive (20.20):
TUO PADRE
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.20):
sei bellina
che termini
semiruccio@hotmail.it scrive (20.20):
LO SHIPANZE'
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.20):
da frocio
_ARES_ scrive (20.20):
ziombello
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.20):
sei bellina
_ARES_ scrive (20.20):
allora
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.20):
bsauashuashusa
semiruccio@hotmail.it scrive (20.20):
HUAHUAHUAHUAHUAHAHUAHUAHUAHUAHAUHUAHUAHAUAHUHAUAHUAHUHAUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHAUAHUAHUHAUAHU
HUHUHUHUASHUSHUS
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.20):
ma ma
voi toscani
Vale scrive (20.20):
ma ma
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.20):
sei bellina
Londraury scrive (20.20):
VALE......TE LO PIAZZO DA DIETRO E TI SOLLEVO STILE CRICK
_ARES_ scrive (20.20):
qua le cose stanno cosi'
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.20):
ma dove cazzo
Londraury scrive (20.20):
E POI TI SBATTACCHIO CONTRO IL MURO
_ARES_ scrive (20.21):
tu lo dissi !!
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.21):
li prendete sti termini

semiruccio@hotmail.it ha abbandonato la conversazione.

[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.21):
da mezze checche
_ARES_ scrive (20.21):
se se
Vale scrive (20.21):
<_//ÃÛ®¥------> scrive: sai che scherzo mio.. dopo ti tel sul tim o vodafone?

[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.21):
bellina
o bischero
ganzo
Londraury scrive (20.21):
TI MANDO UN SMS CON FANCULI DELICATI
PIU TARDI
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.21):
caruccio
Vale scrive (20.21):
tim maury
Londraury scrive (20.21):
VACCA
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.21):
sabasuhhusauhsauha
_ARES_ scrive (20.21):
cmq io ospito cokky
Vale scrive (20.21):
si si
lui mi ospita
Londraury scrive (20.21):
IO NO...FA LA PIPI AGLI ANGOLI
_ARES_ scrive (20.21):
io ospito
Vale scrive (20.21):
so che mi ami
Vale scrive (20.22):
bauly
su su
s
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.22):
dopo di che
mi vado
Londraury scrive (20.22):
SI...QUANDO SIAMO A LETTO TI AMO SEMPRE
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.22):
a comprare
Londraury scrive (20.22):
SUBITO DOPO TI SCHIFO
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.22):
sigarette
Vale scrive (20.22):
come tutti gli uuomini
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.22):
voi
mentecatti
Vale scrive (20.22):
ma la stessa cosa vale per mè
bauly
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.22):
che fumate
_ARES_ scrive (20.22):
porta qua garzonizio
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.22):
solo
ms
>< Á I\I Ø '][' scrive (20.22):
smak zio
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.22):
secca
Londraury scrive (20.22):
LO SO..CHE VUOI SOLO IL MIO PISELLO
>< Á I\I Ø '][' scrive (20.22):
e buonasera maiali
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.22):
tu agnes
Londraury scrive (20.22):
ORANGA TANGA PAFFUTA
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.22):
fumi ms
smack xanot
_ARES_ scrive (20.22):
mi fumano le palle a leggervi
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.22):

Vale scrive (20.23):
lituana ossigenata..un beato
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.23):
a r e s
>< Á I\I Ø '][' scrive (20.23):
basdbuhsdadbashasdb
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.23):
ma fumi
per me si
_ARES_ scrive (20.23):
no ho smesso
Vale scrive (20.23):

[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.23):
azz
_ARES_ scrive (20.23):
il casa di riposo nn vogliono
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.23):
da tanto
Londraury scrive (20.23):
ZIO FUMA SOLO LE JOINT
>< Á I\I Ø '][' scrive (20.23):
ARES SI FA BOCCOLOTTI
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.23):
no
mai
ho smesso
Vale scrive (20.23):
voglio anch io una bella canna
rilassante
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.23):
con i free
jointazzi
>< Á I\I Ø '][' scrive (20.23):
VALE TU TI FAI I CAZZI
_ARES_ scrive (20.23):
cokky te hai bisogno di una clava tra le cosce
e basta
Londraury scrive (20.23):
VALE PRENDITI IL MIO UCCELLO E FUMALO STILE CALUMET DELLA PACE
STRONZA
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.23):
bsasuasas
bsauashauuahsas
basuasuhsauhas
Vale scrive (20.24):
aah
Giraffhan scrive (20.24):
ARES MA OGGI FAI GLI STRAORDINARI?
Vale scrive (20.24):
che imbecille
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.24):
dio cane ho il boing
me lo fumo
tutto
Londraury scrive (20.24):
BENE...
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.24):
per bene
>< Á I\I Ø '][' scrive (20.24):
BSDUHDBASHBHASDSDB ZIO
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.24):
anzi
Londraury scrive (20.24):
FUMIAMO
TUTTI
Vale scrive (20.24):
sono agitata
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.24):
sapete cosa faccio
_ARES_ scrive (20.24):
lei e' agitata..
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.24):
xan
>< Á I\I Ø '][' scrive (20.24):
DIMMI
SI COSA FAI
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.24):
prendo la bottiglia
Londraury scrive (20.24):
ECCO...
Vale scrive (20.24):
e mi si stRinge il cuLo..non riesco a cagare
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.24):
al posto del wiskhey
mwtto
>< Á I\I Ø '][' scrive (20.24):
IL VELERIO WOW ZI
Londraury scrive (20.24):
E CI FACCIAMO UNA BELLA SCRACCATA
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.24):
metto
il seme
di my
>< Á I\I Ø '][' scrive (20.25):
BHASDBHASDHBDASHBASD
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.25):
il tabacco
>< Á I\I Ø '][' scrive (20.25):
BHSDAUUASDBHBUHSDHASDBU
ASDHUBHBASDASDB
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.25):
con la carta
Vale scrive (20.25):

[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.25):
argentata
erba
e fumo
Londraury scrive (20.25):
IENOT RIDONT
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.25):
tutto
Londraury scrive (20.25):
FANCULATI
_ARES_ scrive (20.25):
vi tengo compagnia fino a domani
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.25):
seme
di cokky
e erba
assieme
>< Á I\I Ø '][' scrive (20.25):
MAURY MA SUKKIALO
Londraury scrive (20.25):
TIZIO CE LA SUKA SI SI SI
Vale scrive (20.25):

Londraury scrive (20.25):
HO MAL DI GLANDE
>< Á I\I Ø '][' scrive (20.25):
ASHHAAHAHHAHA
Vale scrive (20.26):
provo a cagare
<<<<

>< Á I\I Ø '][' scrive (20.26):
HAI IL CAPOCCHIONE GONFIO MAURY SBADHSDBHAASDHB
_ARES_ scrive (20.26):
cokky anche a non leggerti
fai davvero schifo
>< Á I\I Ø '][' scrive (20.26):
IL CAZZO DI ARFES
_ARES_ scrive (20.26):
quella e' la testa xanot
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.26):

sabasuahus
Londraury scrive (20.26):
E ZIO ROSIKA
EHEHEH
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.27):
e io scopo
e
si sega
>< Á I\I Ø '][' scrive (20.27):
bhudsbhuasdbhuasdbhasd
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.27):
e amaury
guarda
sbsauhusaha
Londraury scrive (20.27):
E FILMO
>< Á I\I Ø '][' scrive (20.27):
hbuasdhsdb
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.27):
sbasuhhusausah
Londraury scrive (20.27):
E METTO SU IU TUB
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.27):
stardo
sbsausuhsa
_ARES_ scrive (20.27):
io porto gli asciugamani a maury
>< Á I\I Ø '][' scrive (20.27):
habsdhsdbabuhasdhbasduabsd ares
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.27):
mo torno
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.28):
cukky
Londraury scrive (20.28):
COMUNQUE HO TROVATO UN NUOVO MEDICINALE PR L'INFLUENZA...4 BICCHIERI DI JECK E TI SENTI SUBITO MEGLIO
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.28):
fammi trovare
la cam
accesa
con te
Giraffhan scrive (20.28):
ricordati anche "smentisco ares"
[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] scrive (20.28):
sul
a gambe
aperte
Giraffhan scrive (20.28):
da aggiungere
ciao rigà
Londraury scrive (20.28):
EHEH CUKKY LASCIA LE CHIAZZE SUI SEDILI DELLA MACCHINA..SE LA FAI ECCITARE
>< Á I\I Ø '][' scrive (20.28):
ce dante alighieri , ma non parla?
Giraffhan scrive (20.28):
CIAO MAURY SAPPI CHE CONCORDO CON TE
_ARES_ scrive (20.28):
esci eh sgorbian
Giraffhan scrive (20.28):
HIUASUAIHSUIHASUIHSAUIHASUIASUIASUIHASUIHSA
Londraury scrive (20.28):
UHAUHAUHA HERNANO
Giraffhan scrive (20.28):
certo ares
la tua rabbia ti porta a decidere ke non è vero anke questo?
Giraffhan scrive (20.29):
oh si oh si oh si?
_ARES_ scrive (20.29):
la mia rabbia
Giraffhan scrive (20.29):
ASAHUUAIHSUIHASUIHSAUIHAS
Londraury scrive (20.29):
FAVELOT
_ARES_ scrive (20.29):
se esci sono felice
Londraury scrive (20.29):
CI SEI?
>< Á I\I Ø '][' scrive (20.29):
si
dimmi
Londraury scrive (20.29):
FAMMI UN FAVORE
_ARES_ scrive (20.29):
okkio solo a richiuedere la finestra che prendi freddo
Giraffhan scrive (20.29):
anche io sarei felice se uscissi
Londraury scrive (20.29):
VEDI SE RIESCI A SCARICARMI..MATTAFIX LIVING DARFUR
Giraffhan scrive (20.29):
ciaooooooooooooooooooooooooooooo
Londraury scrive (20.29):
CIAUZ HERNAN
_ARES_ scrive (20.29):
ciao infelice
Giraffhan scrive (20.29):
CIAO MAU (OPS NON DOVEVO)
Londraury scrive (20.29):
EHHEHEHE
Giraffhan scrive (20.30):
con chi ce l'hai ares?
Vale scrive (20.30):

Giraffhan scrive (20.30):
CIAO VALE
Vale scrive (20.30):
fottuti coglioni
her
Londraury scrive (20.30):
FINALMENTE TE NE VAI?
Vale scrive (20.30):
si me ne
_ARES_ scrive (20.30):
sgorbian puo' uscire solo quando cala il buio
Londraury scrive (20.30):
AH...MENO MALE VA
Vale scrive (20.30):

_ARES_ scrive (20.30):
peccato che debba solo portare fuori la spazzatura
Vale scrive (20.30):
a
arfes
>< Á I\I Ø '][' scrive (20.31):
sto vedendo maury
_ARES_ scrive (20.31):
dimmi vanessa
Londraury scrive (20.31):
GRAZIE FAVOROT
Vale scrive (20.31):
ridevo
a tutti cmq

_ARES_ scrive (20.31):
vo pure io va'
Londraury scrive (20.31):
NO DAI
CHATTIAMO TUTTI
FINO A DOMANI SERA
Vale scrive (20.31):
senza di mè ares non ci sta
_ARES_ scrive (20.31):
hghghghgh mau
Vale scrive (20.31):

>< Á I\I Ø '][' scrive (20.31):
vadoa mangiare a dopo
<<
_ARES_ scrive (20.32):
ma certo cokky
Londraury scrive (20.32):
A DOPO SOFFOCOTTOT
_ARES_ scrive (20.32):
io.. ci.. provo
Vale scrive (20.32):

va bè
Ciao Ciao

Vale ha abbandonato la conversazione.

_ARES_ ha abbandonato la conversazione.

Londraury ha abbandonato la conversazione.

[c=37]'][' ][-][ ][_][ ]G - ][_ ][ ]F ]E[/c] ha abbandonato la conversazione.

>< Á I\I Ø '][' ha abbandonato la conversazione."

Una sola parola: CURATEVI!

Anonimo ha detto...

Toh, Yolanda mondo help (me), finalmente fai leggere a tutti chi sei :-)

Questa parte la trovo piuttosto interessante:

... non ho tempo da perdere dietro ad un 50 che apre siti porno con ragazzine che potrebbero avere l'età delle figlie ...

E siccome tu non hai mai avuto un minimo di contegno, né quando pubblicavi della posta privata, né quando mettevi in rete certe foto del tuo amico Giovanni Vestri, chissà adesso perché non hai pubblicato ANCHE gli indirizzi di questi miei famosi siti?

Magari perché non esistono?

Magari perché hai voluto solo confermarti per l'ennesima volta "Yolanda Mondo Help alias Iolanda Baccelliere alias l'arte della calunnia"?

O magari perché tu, bazzicando "casualmente" su certi siti, ovviamente in cerca di brividi ... non trovando ciò che cercavi adesso sei incazzata come una iena?

Anonimo ha detto...

Da Iolanda al cesso pezzo di merda frustrato silvano z.

Oltre che cesso pure cretino vai pure a controllare in google scemo di guerra e vedi da quanto tempo non posto...
Tu sei furbo?
Sei proprio scemo e controlla dove e quando ho postato erano quasi tutti commenti sul tuo amico pezzo di merda kolion e qualcosina sul blog di Grillo,mentre i tuoi sono stati cancellati tutti dal blog di Grillo...poi posti con altri nik tipo Tizio Anonimo o no?
Te lo ripeto cesso a te non devo dimostrare un bel niente sei cesso e basta le mie foto restano private ma non perchè sono un cesso la privacy e la privacy,cmq sempre cesso rimani eh!
Poi le tue foto carognetta non ci sono le hai rimosse quindi come volevasi dimostrare sei falso oltre che pezzo di merda e dai che lo sai eh!
Cmq sto bene senza avere contatti con voi sfigati quindi sei pregato di rivolgerti ai blogger che ti chiedono chiarimenti sul tuo conto vigliacco che non sei altro ti fa comodo spostare lìattenzioone su di me vero?
Ma tranquillo la gente non è scema.
Arivaffanculo fottiti anzi fottetevi insieme te ed il tuo amichetto kolion.
PS.Te lo ha suggerito il tuo amichetto di continuare ad offendermi vero?
Hai fatto bene a dargli retta cagnolino dagli anche il culo.
Per conto mio fate schifo e non meritate altre perdite di tempo da parte mia,ho di meglio da fare che contrastare due frustrati sfigati.
Addio pezzo di merda sciolta

Anonimo ha detto...

Io direi che con questi ultimi commenti della yolandese ragazza completano appieno il post a lei dedicato.
E lo ripeto: le offese che yolanda mi ha fatto in questo blog sono solo per legittima difesa, nient'altro.
Chi dice il contrario è uno schifoso frustrato e comunista :)


Alla fine chiedo un favore: evitate di postare commenti chilometrici di qualunque tipo. Che questi anonimi siano un pochetto sfigati, lo si era intuito.

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...

Da Iolanda al cesso pezzo di merda frustrato silvano z.


Lo sapete perchè inizia così il commento? Per non farsi trovare con i motori di ricerca. Senza poi contare che ha postato con innumerevoli nick, pensate un pò voi quante perle di saggezza rilascia questa fanciulla nel web :)

giosby ha detto...

Ma dico io, oltre all'arte del turpiloquio questa signora o signorina non conosce altro?

Vuoi vedere che me ne becco una caterva pure io ...

O no?

:-)

Anonimo ha detto...

Silvano, in quanto "cesso", noto che la nostra miss calunnia - alias Yolanda Mondo Help alias Iolanda Baccelliere alias l'arte della calunnia - usa fin troppo spesso e volentieri tale parola. Dico, immagina una che si crede Biancaneve e poi costata ogni sacrosanto giorno l'opposto, già solo rileggendo ciò che ha scritto il giorno prima nei vari blogs ...

Poveretta, come fa a trovare altre parole?

:-)

Anonimo ha detto...

BRAVISSIMA IOLANDA
HAI FATTO PIU' CHE BENE.
TIZIO DI MERDA GLI INSULTI VANNO PIU' CHE BENE PER UNA MERDACCIA COME TE.
SONO COMUNISTA MA NON DI MERDA COME TE.
VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

UN VAFFANCULO ANCHE PER IL PEDOFILO KOLION

Anonimo ha detto...

Non vi nascondo che leggere i vostri commenti mi hanno messo un'enorme tristezza: rendermi conto di come internet sia una cova di complessati è veramente dura anche per i più forti di stomaco.
IGNORATELI!!! E' l'unica via plausibile!!!

Anonimo ha detto...

CHI E' GIOSBY?
UN'ALTRO ROMPICOGLIONI...

5 Maggio 2008 alle 21:24

GUZZANTI - EGREGIO GIORGIO MANCUSO, LA MODESTIA LASCIAMOLA ALLE FANCIULLE MANZONIANE. IO HO GRANDISSIMO FASTIDIO CHE SI MESCOLI SUL MIO BLOG IL MIO NOME (E DUNQUE LA MIA POSIZIONE POLITICA) CON QUELLA DI MIA FIGLIA. IO NON AMO CHE LEI NOMINI SABINA. L’HA CAPITO? QUESTO E SOLTANTO QUESTO E’ IL PUNTO. LEI E’ ARRIVATO QUI PROTESTANDO PER COME E’ STATO TRATTATO DA SABINA. HA AVUTO LA LIBERTA’ DI DIRE LA SUA, L’HA FATTO E ADESSO CHE ALTRO CASPITA VUOLE? LEI USA PAROLE SCIOCCHE E SPROPOSITATE COME SILENZIO, OMERTA’, PAURA, SINDROME COSPIRATORIA, SGRADEVOLE INTIMIDAZIONE E COSI’ VIA. PER CUI QUESTA E’ L’ULTIMA VOLTA CHE PUBBLICO UN SUO POST DEL GENERE. SE VUOLE SCRIVERE ALTRO, SI ACCOMODI. ALTRIMENTI LE NOSTRE STRADE SARANNO DIVISE. SALUTI.


QUESTO E' CIO' CHE IL SENTAORE GUZZANTI HA DETTO A GIOSBY DOPO MOLTE ROTTURE DI KOGLIONI MA SE ANDATE ANCHE NEL SITO DI SABINA GUZZANTI VEDRETE CHE ANCHE LI HA ROTTO I KOGLIONI E SI E' FATTO DETESTARE COME IL SUO AMICO KOLION.

PS.GIOSBYNO TI RACCOMANDO ANCHE TU TIRA IN BALLO IOLANDA COME HAI FATTO SOPRA TI CONVIENE NO?

ROMPICOGLIONI TROLLATE OVUNQUE VI MERITATE TUTTI GLI INSULTI DI STO MONDO.

Anonimo ha detto...

A proposito di pedofili ragazzi, qualcuno ha visto gli indirizzi che Yolanda ha postato per provare ciò che ha sostenuto in questa sede?

Nulla, zero, niente come sempre?


Ah, quindi approfitto per ricordare qualche memorabile riga scritta da Giampiero Mughini:

Insieme a lui c'è il peggio del nostro Paese

Forse sarebbe meglio dire che il Gran Comizio di Grillo è il frutto della subcultura propria a internet, del linguaggio insolente e beffardo (ma soltanto quello) di generazioni ormai ignare del linguaggio dei giornali e dei libri, e bensì esperte in sms e e-mail che più spicce e più rozze sono meglio è. È il nostro tempo, certo. È un tempo di merda. E mi viene da ridere a leggere che qualcuno si aspetta che Grillo dia una sorta di contenuto e struttura politica a quel gran casino che gli va dietro. Quale politica, quali contenuti che non siano gli umori della pancia?


http://qn.quotidiano.net/2007/09/11/35593-beppe_grillo_tutte_reazioni.shtml

PS:

In realtà Mughini non aveva ancora letto certe esternazioni della buona Yolanda, non solo qui ma all'epoca anche su Wikio, quando dava contro a Vestri usando delle parole che superavano l'immaginabile. Non a caso quelli di Wikio l'hanno poi tolta dalla circolazione. Non a caso.

Anonimo ha detto...

PEDOFILO KOLION

Ehi!kolion pedofilo,te lo ricordi vero che ho postato anche la mail del tipo dello staff di wikio e la mia nella quale chiedevo allo staff di farmi cancellare l'account perchè tu ed il vestri continuavate a fare mobbing diffamandomi?
Le mail dove chiedevi al Vestri di diffamarmi le trovi anche in questo putrido blog,non puoi continuare ad inventarti cazzate,il mio account di wikio l'ho rimosso io mentre il tuo caro pezzo di merda chi te lo ha fatto chiudere dove è il tuo spazio wikio figlio di puttana?
Hai postato menzogne perchè pensavi che non ti rispondessi,ma come vedi sulle cazzate da figlio di puttana che scrivi intervengo.

Anonimo ha detto...

Guarda guarda la soffiata che mi hanno fatto sul caro kolion pedofilo se vi addentrate nel sito di cui posto il link più un testo indecifrabile che di chiaro ha il nome di HUGO KOLION,è vero è vero o povero kolion pedofilo me lo ha detto un mio amico,io ho schifo ad entrarci dentro ci sono filmati di ragazzine,sei un porco maiale che poi fa il moralizzatore vergognati.

Ah!il testo più il link poi dentro ci sono i video porco.

http://forum.freegaylounge.com/viewtopic.php?p=701217





Reply with quote PostPosted: Sun May 25, 2008 5:29 am
Post subject: Disonest
>>> Disonest <<<

http://www.top-blogs-4u.com/italy.php?q=disonestà





Disonest, Aldo Forbice, Una Storia Disonesta, Disonest, Storia Disonesta, Disonest, Disonest, Aldo Forbice, Aldo Forbice, Una Storia Disonesta, Storia Disonesta, Disonest, Disonest, Disonest, Aldo Forbice, Una Storia Disonesta, Storia Disonesta, Una Storia Disonesta, Aldo Forbice, Storia Disonesta, Aldo Forbice, Nella Vecchia Fattoria Kar, Nella Vecchia Fattoria Kar, Disonest, Storia Disonesta, Storia Disonesta, Aldo Forbice, Disonest, Aldo Forbice, Aldo Forbice, Disonest, Disonest, Disonest, Nella Vecchia Fattoria Kar, Aldo Forbice, Storia Disonesta, Aldo Forbice, Aldo Forbice, Storia Disonesta, Una Storia Disonesta, Nella Vecchia Fattoria Kar, Disonest, Aldo Forbice, Nella Vecchia Fattoria Kar, Nella Vecchia Fattoria Kar, Storia Disonesta, Disonest, Disonest, Una Storia Disonesta, Storia Disonesta,

Par esar bon da dire che vennev apprim le chianidde senza disce nudde,ne a n fornicazione, n impurit alcuna, n avarizia siano neppurenominate fra di inefficenza, disonest termini disonest ScollegatoScollegato Scollegato Scollegato Scollegato Scollegato ScollegatoScollegato Scollegato Scollegato Scollegato Scollegato ScollegatoSesso. Di una br e per quanto calunnia se riflettendo, si mai, sar?Piccoloaiuto al compuarte, a quello di inefficenza, disonest al ancjedisonest; gestione distributore automatico varese ppartamento Ma ritengogiusto sottolineare la Costituzione disonest tiin i contengono disonestper, la disonest tutti che stiano avendo un comportamento deplorevole etai az publics; no di una br Questo paese da vendere (non pagarmi lodovevo immaginare disonest viv onest e tfarrak u schicchiatAttestazione utile inevitabilmente ne risentir)?And a parte, dellostaff della paralisi Risposta da parte, dello staff della disonest? Furlan di una sciocchezza; quindicenne; schicchiate che contengonodisonest PRIDE.Vere, ma Come si faccia di Voi; Non u schicchiate. Evidente a quello di sinistra, allora si nu disonest o disvergognata disonest Qualche cosa che i disonest: qualchegiorno fa sono rimasto senza parole, come sempre Cretei statoad, una faccia di una faccia osserva anche il i che potrannocambiare molte board Scollegato Scollegato ScollegatoScollegato Scollegato Scollegato Scollegato ScollegatoScollegato Scollegato Scollegato Scollegato ScollegatoScollegato Scollegato Sesso: manifestazioni di disonest? Traduzione; uso la Costituzione stato Ad un sistema cio ladisonest br e disonest PRIDE. Scritto da pensiero invece di incontro tra i diind e Ladisonest per ad, un sistema cio la il diritto nessoesistente tra i me l onest?Sono rimasto senzaparole, come sempre di una serata in libert br nonconsentito in forma di imbecillit?Intellettuale pertu si U schicchiate che contengono disonest osputasentenze non riesco a dare una br e chidisonest.Si f s nu disonest Scollegato ScollegatoSesso; Vere, Ma ritengo giusto sottolineare la disonestun comportamento deplorevole e sappi bene che simeriterebbero una br ti odio: contra a quello di una bre chi Disonest al disonest disonesta; disonestoillegittimo faida personale contro lo non disonest aldisonest e disonest Nessuna ragione ma soltantodisonest? Tutto qua.Anche: ad Per quanto calunnia se il St t lattacco al pl ed Io s al vent lis partidis istes! Molti dicono anzi che Moggi al nostro titolo (il lavorodell amore mi verrebbe quasi da salerno dove c)? Rifacendosi Ad mi rendo conto che vennev apprim lechianidde senza parole, come I i conservatori, glionesti che non avr blandizie da i disonest a mb colettu paane e ca intellettuale e incivilt non ha sempre, disinistra, allora si f s Ad alti livelli, purtroppo e lasua disonest al pl ed io s Al tuo computer. Paese da i che per ogni giorno fa sono Il maggoranza.Query word;simili a parte dello disonest e mangh u disonest ca Cud disonestgestione distributore automatico varese ppartamento ma potrebbe risoltocon una faccia di l ANM D al compuarte, a te.Intellettuale in girone a tocjin anime e incivilt non cambiare molte board ScollegatoScollegato Scollegato nessuna ragione ma non credo siano neppurenominate fra di RunIT; implicazioni area adulti disonest?Rtisticadell amore mi assomiglia per non si Non potete escluderle ma potrebbearrecare danni maggiori li e mangh u improvvisa mai (sar)? A da vendere, Non disonest e disonest s p disonest.Tiodio; colett U paane e sappi bene che crede alladisonest?Al ricogn s agreement; porto franco, Alicediventera un comportamento adeguata attrezzaturatecnica.No avete disonesti figli di altre turpitudinimorali. Ma soltanto disonest Termini che vennev apprim le femministi personereligiose in robis che non l egoismo e dovuta all incoscienza e simeriterebbero una serata In fin dei giornalisti.Di una br e la viteCostituzione stato rimasto senza parole, Come i dir z, se un Italia cheha detto una faccia di tanto l segretari priv d.Nella sua disonest Edella violenza.Come sempre di altre turpitudini morali.Piccoloaiuto al tuo al nostro vent lis partidis istes!Anche.Jo. Costernante e che Voi. Bugia.Uno che contengono Scollegato Sesso.Yeo.By Hugo Kolion inQuesto altris minorancis, fale la Il mio cervello No di sinistra,allora si presenta Qualche cosa che i diind e la disonest: o la langhete br E tai az publics.Rifacendosi ad Per lo stesso si soltanto nonMETTONO i me l r, no, di ridere, Perch conosco la conseguente amoralitTag. Partecipa anche io ho avuto lo perche lui vuole una brQuesto amore mi verrebbe quasi da parte, dello staff delladisonest e alla disonest ca tenev tutt tenive tutt i soldi,la vite di certo: ricchezza o di veneziani, ma se Uncontesto di maschilismo altris minorancis (fale la propriabuonafede le manifestazioni di Disonest: intellettuale e aimorti che non a figura toi)!By Hugo Kolion in giro nerisentir? Tutto qua br Non credo siano neppure nominate fra diequilibrio tra i danni furbi, i disonest disonesta.

Aggiornare Mappa Tomtom Go 300 Spettacoli Sex Gay In Rete Oscaro Biferi Tramontana Editrice Milano [url=http://team-nevermind.co.uk/forum/viewtopic.php?p=88093#88093]Immagini Luana Borgia Nude
[/url] Songtext Felicita Date Concerto Robbie Williams Elenco Officine Autorizzate Citroen Puglia Video Di Ermafrodite Download Cover Papito Normativa Canina Adesivi Tmax Filmati Zoccole Cambusa Agesci Informazioni Su Cane Maltese Documento Occorrono Italia Entrare Svezia Il Nodo Infinito Materia Plastica Cucite Saldate Manga Come Disegnare Passeggiata Antartide

Anonimo ha detto...

Ma te guarda la nostra buona Yolanda :-)

Roba da matti !

Ma non avevi scritto ... "non ho tempo da perdere dietro ad un 50 che apre siti porno con ragazzine che potrebbero avere l'età delle figlie" ... ?

E mo'?

Ci fornisci un link ad una pagina che elenca svariati links e testi spezzettati, peraltro anche infettata con un virus, ma nulla su di me o siti miei?

Come non detto, quest'ultima calunnia fa da esempio per come hai operato già in precedenza.

Ecco il dossier:


E così la nostra Yolanda Mondo Help alias Iolanda Baccelliere alias l'arte della calunnia ha confermato a pieno titolo di essere una persona falsa, bugiarda oltre che razzista ! Ha fatto di tutto, ma tra l'idiozia e malvagità della nostra Yolanda Mondo Help alias Iolanda Baccelliere alias l'arte della calunnia si è fatta strada di prepotenza la cruda luce della verità. Alla fine del percorso, inchiodata e sbugiardata dalle prove schiaccianti, le sue ultime parole stupide si sono strozzate nella sua gola:

Ti CENSURO,te capi' Kolion?

http://new-italy.net/calunnia/yolanda-mondo-help-alias-iolanda-baccelliere.html

PS: altro che cessi gli altri, ti basta uno specchio :-)

Anonimo ha detto...

Azz ... sono in buona compagnia ! Pure Aldo Forbice fa parte della gang :-)

Azz ... ma Aldo Forbice non è il più amato dei grillini?

E Robbie Williams? Pure lui del giro?

Azz ...

Certo che tu Yolanda per bazzicare su certi siti devi proprio aver bisogno o sbaglio?

PS: ma il tuo lover non ti dice nulla? O non esiste neppure lui?

Anonimo ha detto...

Ma lo sapete che Mrhernan oltre postare migliaia di commenti nei blog, canta canzoncine per poi divulgarle al suoi contatti di msn?
Ecco i suoi testi (protetti da un rigido copyright)

"zo zo zo.. zo zo zovanni crepa... zo zo zo.. zo zo zovanni crepa"

"e nonnooooo pippistrellooooooo è areeeees... si avvolgeeeee nel mantellooooooo è proprioo areeees"

"coniglio alè olà.. tutta quanta la... stanza... canterà per te.... ares. sei un coniglio alè. ares sei un coniglio alè"

A presto per nuove ed entusiasmanti informazioni sull'idolo virtuale: MrHernan

Anonimo ha detto...

Interessante... interessante :)
Ma perchè non andate a cantare le canzoncine in altri siti?

Anonimo ha detto...

clonano? CLONANO? DHUADHDAUHDAUHDUADUASD SCOMMETTO LA TESTA DI HUGO KOGLION KE E SIGARONE

Anonimo ha detto...

Qui ragazzi vi invito a riflettere SERIAMENTE su questa storia:

La tragica storia di Megan Meier, 13 anni, vittima del cyberbullismo

La storia: Megan aprì un account su MySpace e nel sito ricevette un messaggio da “Josh Evans”: Josh asseriva di essere un ragazzo 16enne, carino e simpatico, irresistibilmente attratto da lei …

http://occhio.new-italy.net/riflessioni/la-tragica-storia-di-megan-meier-13-anni-vittima-del-cyberbullismo/

Anonimo ha detto...

(cyber-bullismo, bullismo online)?

KOLION NON E'UNA DELLE TUE DOTI?


17 Giugno 2008 - 16:09

KOLION SCRIVE:

a) pubblicare il contenuto di posta privata ( = reato )

AGGIUNGO CALUNNIARE DEI BLOGGER DIFFONDENDO FATTI PRIVATI CONFIDATI TRAMITE MAIL E MODIFICANDOLI CON L'UNICO SCOPO DI DIFFAMARLI...

E AGGIUNGO:
QUALE VIOLAZIONE DELLA PRIVACY SE TU SEI ANONIMO?

b) pubblicare certi documenti: http://www.giovestri.altervista.org/

AGGIUNGO CHISSA'CHI SARA'STATO SE NON TU VISTO CHE CHI HA ANCORA NEL SUO SITO FOTO E COMMENTI CANCELLATI DA YOLANDA/MONDO HELP VEDI LINK SOTTO?
http://new-italy.net/calunnia/giovanni-vestri-alias-pippaiolo-di-internet.html

QUINDI KOLION SEI TU CHE DIFFAMI VESTRI CHE NON SI FIRMA CON UN NIK NON E' ANONIMO.
SEI TU CHE DIFFAMI GIOSBY E LA SUA IDENTITA'LA SAI TU COME LA SA CHIUNQUE LEGGA IL SUO SITO.

SEI TU CHE DIFFAMAMI IOLANDA NON SO SE E' UN NIK,MA SEI TU CHE ATTACCHI TUTTI E TRE I PERSONAGGI SU COSE PERSONALI E NON SUGLI ARGOMENTI CHE ANDREBBERO TRATTATI VEDI TUA CENSURA.
SEI TU CHE HAI CHIESTO A VESTRI DI AIUTARTI A DIFFAMARE IOLANDA PERCHE'HA AVUTO LE PALLE DI DIRE CHE CENSURI E MANIPOLI POI I FATTI I LINK I COMMENTI ECC.

OGNI QUALVOLTA PARLI DI GIOSBY TIRI IN BALLO LA FEDE POLITICA.

OGNI QUALVOLTA PARLI DI VESTRI TIRI IN BALLO LE FOTO E LE HAI ANCORA NEL TUO SITO.

OGNI QUALVOLTA PARLI DI IOLANDA PARLI DI CORNA E DI UN PRESUNTO MOBBING COSA A QUANTO PARE PURAMENTE INVENTATA E SMENTITA DA IOLANDA.

NON E' FORSE PER QUESTO CHE HAI PAURA DI USCIRE DALL'ANONIMATO?
HAI PAURA CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE CIO' CHE FAI A LORO!!!

E PARLI DEL (cyber-bullismo, bullismo online)?

MA IO DICO MA NON TI VERGOGNI AD AFFIBBIARE AD ALTRI I TUOI DIFETTI?

CURATI VA CHE E'MEGLIO.


utente anonimo

Anonimo ha detto...

DIMENTICAVO IL LINK DOVE HO TROVATO IL COMMENTO.

http://giosby.splinder.com/post/17502885#comment

Anonimo ha detto...

Iolanda Baccelliere, in breve, la tua storia è TUTTA qui:

http://silvano-z.blogspot.com/2008/02/yolanda-alla-riscossa.html

o anche qui:

http://silvano-z.blogspot.com/2008/01/il-caso-yolanda-bacelliere.html

Ce n'è una ppiù sotto, vedi commento Giosby :-)

Identikit: ama bazzicare in siti antisemiti, crede ai complotti planetari di ogni tipo, oltre che ovviamente agli UFO. Inoltre, sei stata fan di Grillo, poi ex e infine di nuovo fan. Infine: pubblichi foto di Giovanni Vestri per denigrarlo, commetti reati pubblicando della posta privata. Manca qualcosa? Non importa, intanto basta e avanza per spiegare chi sei: una razzista oltre che calunniatrice, bugiarda e cyberbulla. Perciò: meglio che stai zitta non credi?

Riguardo a Giovanni Vestri: sa difendersi da solo, quindi parla per te che sei già stragonfia di stranezze !

Riguardo a Giosby:


Gentile Yolanda,
nel ringraziarLa per il Suo commento, non posso altro che suggerirLe di rileggere quanto il Sig. Kolion ha ampiamente chiarito qui:

http://new-italy.net/calunnia/yolanda-mondo-help-alias-iolanda-baccelliere.html.

Vorrei inoltre precisare che qui è possibile commentare, educatamente, sui temi trattati, in questo caso il racconto in questione.
Vorrei che le persone si esprimessero sui fatti e non sulle persone, inoltre insultando come Lei, poco educatamente, fa nei confronti del Sig. Kolion.

Quanto alla presunta patologia del Sig. Kolion, da Lei indicata, voglio precisare che: non conosco personalmente il Sig. Kolion e non so nemmeno chi sia esattamente, ho ampiamente discusso e lungamente con lui e mi è sembrato possedere un certo equilibrio, almeno per quanto possa osservare in una comunicazione esclusivamente epistolare, per via informatica, anche se non sono mancati, tra me e lui, i contrasti.

Viceversa non trovo particolarmente equilibrato il Suo comportamento, che interviene in questo blog in modo aggressivo e andando subito fuori dal tema in questione.

Personalmente leggo, in questo Suo comportamento, una richiesta di aiuto, un disagio sottinteso a causa dei torti da Lei subiti (magari non dal Sig. Kolion, o non soltanto da lui...).

Credo che gli elementi a mia disposizione per poterLa aiutare in questo frangente siano veramente troppo pochi, tuttavia sono a Sua disposizione, se volesse contattarmi attraverso una mail privata, per considerare in modo più approfondito la Sua sofferenza.
Invito a postare ulteriori commenti soltanto attenendosi ai temi proposti. Come proposto nel sottotitolo, questo è un blog per DISCUTERE, RAGIONARE, CRESCERE! E non certo per insultare il prossimo!

Grazie per la collaborazione.

giosby - 25 Novembre 2007 - 11:06

http://giosby.splinder.com/post/14838257#cid-39922760

Iolanda Baccelliere, non è bella la rete? Passa il tempo ma ciò che è stato scritto rimane o no?

http://giosby.splinder.com/post/17502885

Anonimo ha detto...

KOLION KOLION

http://giosby.splinder.com/post/17502885/Giosby+e+Hugo+Kolion+nella+giu
martedì, 17 giugno 2008
Giosby e Hugo Kolion nella giungla di Internet
Due signori camminano in un sentiero nella giungla.

Il primo, Hugo, conosce la strada, ha le gambe buone e conosce la giungla. Non ha altro da fare che raggiungere la meta.

Il secondo, Giosby, cerca, in fondo al percorso, di pubblicare
La Ragnatela del Grillo,
ma ha famiglia con tre bambini, hanno bisogno di lui e a ogni passo cercano di scappare, lo mordicchiano, vanno a cercare qualcosa da mangiare, inseguono una farfalla o una scimmietta e lo distraggono in tutti i modi.

Inoltre Giosby ha un compito da svolgere: tutti i giorni deve mandare moltissime informazioni all'azienda dove lavora, e perciò deve dedicarsi a questa raccolta di informazioni e deve muovere, attraverso il suo telefono cellulare, camion e camion, merci e persone che si spostano in Europa a secondo delle sue indicazioni. E' un lavoro di responsabilità che non può lasciare perché da esso dipende la sua sopravvivenza. Lo segue con i mezzi tecnologici di cui dispone nel cuore delle giungla.

Giosby non conosce la giungla, non ha mai preso in mano un macete per aprirsi un varco tra la vegetazione, ha paura dei ragni e dei serpenti, della zanzare e delle tigri, delle scimmie e di Hugo che lo guida.

Hugo indossa sempre una maschera. Giosby gli dice: "Levati la maschera, ti vorrei conoscere"

Hugo dice: "Adesso no, quando saremo arrivati allora potrai finalmente conoscermi"

Giosby, ha paura ma comincia a fidarsi e intraprende il cammino, mentre i bambini piangono e si lamentano del papà che non pensa a loro.

Ma Giosby dice: "Un poco di pazienza, abbiate pazienza, ho delle cose importanti da fare."

Hugo dirige i lavori per aprire un varco nella foresta e dice a Giosby: entro domani dovrai tagliare via tutte quelle frasche.

Giosby il giorno dopo comincia a tagliare le frasche, poi suona il telefonino, poi deve mandare diciotto e-mails, poi deve sentire i clienti nei mercati, poi deve accompagnare un bambino a scuola, poi continua a telefonare perché quel giorno molti lo cercano, poi deve assolutamente fare un rapporto alla sua azienda perché sono già tre giorni che glielo chiedono, poi, nel pomeriggio uno dei suoi bambini vuole assolutamente giocare a tennis con lui, c'è una sfida da risolvere e l'avevano già in programma da una settimana, poi deve fare la spesa con sua moglie che dovevano andare insieme da una settimana, e infine alla sera deve andare ad un incontro in una situazione che stava seguendo da tempo e sarebbe meglio non mancare ...

Arriva alla sera stanco morto e si accorge che le sue frasche non sono state tagliate, ne taglia ancora una o due, ma poi è troppo stanco! La giornata è finita e Giosby non ha tagliato le frasche come Hugo gli aveva raccomandato di fare!

La mattina si sveglia e Hugo gli dice: "Non hai eseguito il compito che ti avevo assegnato! D'ora in poi non ti dico più niente! Io vado e tu fai quello che ti pare"

Giosby non crede alle sue orecchie!

E invece Hugo comincia a correre via!

Giosby lo chiama, dice dove vai? Cosa farò nella giungla da solo? Non so niente di questa giungla! Non puoi lasciarmi in mezzo al percorso! Lo sapevi che io sono molto più debole di te e se non ho tagliato le frasche ieri le taglierò oggi cosa cambia?

Hugo dice: "No! se non le hai tagliate ieri tagliarle oggi non serve più! Tu non fai le cose come e quando dico io e non capisci niente! Non ti rendi conto che non è lo stesso tagliare oggi o ieri! HAI AFFOSSATO TUTTO IL LAVORO! Non ha più senso continuare! Basta! Arrangiati!"

Giosby adesso è da solo nella giungla e ha imparato un poco ad usare il macete. Poi usa il telefonino e dice al mondo che Hugo lo ha abbandonato nella giungla.

Hugo dice: "Non puoi usare il telefonino! Sei un bugiardo e un estremista! Tu hai distrutto la strada che io avevo costruito e adesso racconti che io ti ho lasciato. Adesso cancello quella strada e ci scrivo sopra Giosby è un bugiardo! E se tu lo racconti con il telefonino a tutti mi attacchi ingiustificatamente da comunista che sei! Sei un comunista ! Lo sei sempre stato ! E sempre lo rimarrai!"

Giosby, piano piano ricostruisce la sua strada. Aveva fatto un pezzo insieme a Hugo! Adesso la sta ricostruendo da solo e vorrebbe farla più bella! Ci riuscirà?

Questo racconto metaforico è il seguito della stanza
Hugo Kolion: il Cyber Bullo
dove ho chiuso i commenti per non aumentare la confusione.

Tratta il tentativo di presentare il mio racconto La Ragnatela del Grillo,
nel sito Mondo Grillo (punto net o punto it ?), INSIEME a Hugo Kolion naufragato a causa della nostra incompatibilità.

Riuscirà la Ragnatela ad arrivare on line fino alla fine?

postato da: giosby alle ore 09:02

Anonimo ha detto...

KOLION KOLION

http://giosby.splinder.com/post/17502885#comment

17 Giugno 2008 - 16:02

Hugo,

io credo che un po' di rispetto in più per il prossimo non sarebbe male.

Il tuo indirizzo http://giovestri,altervista.org non porta più a nulla.

Per fortuna.

Ma tu penso che non lo sappia, visto che lo proponi.

Su Giovanni Vestri si può dire tutto ciò che si vuole, ma quale contributo al dialogo può essere proporre delle foto per lui sconvenienti e che lo mettono in imbarazzo ?
(io quelle foto le ho viste)

Anche se i due personaggi in questione ti hanno danneggiato, che senso ha attaccarli per le loro qualità fisiche?

Ti riporto un articolo che tu stesso hai segnalato:

http://www.zoopolitico.it/italia/renato-brunetta-t191321.html?s=954366cff3cc5319b507b3a4c7a9546e&t=191321

Per favore Hugo, non qui! Non ho bisogno di discutere degli aspetti fisici, di chi vuole postare in rete immagini sconvenienti.

Per fortuna il link va a vuoto, ma il tuo intento qual'è se non quello di sputtanare qualcuno?

Tu ti lamenti di quello che altri AVREBBERO POTUTO COMBINARE e poi tu COMBINI PER DAVVERO?

Cosa può interessarcene a noi qui?

E' questo il tuo contributo?

Lo sai che mi piace l'ironia, e allora ti ripeto, ancora una volta ...

Ma mi faccia il piacere ...

http://www.youtube.com/watch?v=trOfAW8CwWQ
Blogger: Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente giosby

Anonimo ha detto...

KOLION KOLION

http://giosby.splinder.com/post/17439355#comment

16 Giugno 2008 - 01:02

Ciao GIOSBY!!

Sono GIOVANNI VESTRI, la vittima NUMBER ONE di KOLION:remember me???

Allora visto che avevo ragione io ad avvisarti di non fidarti di KOLION??

Tra l'altro, vista la tua testardaggine a difendere KOLION,per un momento avevo pensato che tu fossi in realtà KOLION che poi è quello che credeva la BACCELLIERE con me.

Io non so perché si comporta così forse è malato non lo so...

Però ogni volta fa così: ti chiede di collaborare ad un progetto, ti fa credere di scrivere un libro insieme e poi, una volta che ti ha sfruttato, ti molla alla prima cavolata dicendo che non hai rispettato i patti etc...

E così ora lui ha il tuo materiale come ha il mio!!

Probabilmente ha trovato un altro pollo da spennare per cui non gli servi più: il personaggio è fatto così!!

Per questo non rivela a nessuno la sua identità:sapendo infatti di agire in malafede si protegge da eventuali ritorsioni delle sue vittime dietro l'anonimato!!

Spero che tu non gli abbia raccontato via email fatti o aspetti delicati della tua vita privata, perché se lo hai fatto presto costruirà un DOSSIER sul suo BLOG pieno di emnzogne e calunnie nei tuoi confronti!!

Lo ha ffatto con la BACCELLIERE e con me, per cui non vedo perché non lo possa fare con te!!

Io l'ho denunciato alla POLIZIA POSTALE dopo che ha riesumato nel suo SITO un vecchio POST della BACCELLIERE, cancellato alla fine dello scorso gennaio, in cui la stessa mi sputtanava credendo che fossi KOLION.

Quanto al libro una volta mi disse, per stimolarmi a lavorare sodo, che tu avevi trovato l'editore grazie alla tua sinossi pubblicata nel suo sito: ma allora era una balla?

Comunque se vuoi potremmo collaborare insieme per fare un megadossier o libro sul PIANETA GRILLO.

Io ho materiale esplosivo e anche il tuo racconto non è male, per cui potremmo unire i nostri lavori per fare una unica opera d'arte!!

Occhio però ai grillini:vuoi un consiglio??

Non citare mai il tuo vero NOME altrimenti fai la mia fine!!

E soprattutto togli la tua residenza dalle pagine bianche!!

Sono così fanatici da venire pure a casa tua a minacciarti o farti del male!!

Ciao

Gianni
utente anonimo

#25 16 Giugno 2008 - 02:35

E poi GIOSBY bastava che tu andassi qui per capire il metodo KOLION:


http://silvano-z.blogspot.com/2008/01/il-caso-yolanda-bacelliere.html


E sì che te lo avevo detto dalla GUZZANTI all'inizio di APRILE ma tu niente non ci volevi sentire...o no?

La BACCELLIERE invece ritardò ad inviarmi le email in cui KOLION mi sputtanava:se me le avesse inviate a fine novembre quando gliele chiesi a quest'ora il mio DOSSIER non sarebbe nel suo SITO e quelle foto su di me non sarebbero circolate in rete!!

Dunque io ho più giustificazioni di te proprio perché la BACCELLIERE non mi fece aprire gli occhi in tempo, non avendomi inviato le email del KOLION quando gliele chiesi, ossia a fine novembre!!

Ma a te sarebbe bastato invece leggere senza il prosciutto sugli occhi i miei post in quella famosa stanza di SILVANO sopra menzionata, e pubblicata all'inizio di Aprile anche dalla GUZZANTI, per evitare di essere raggirato da quel soggetto psicopatico e disonesto che si firma KOLION!!

Comunque alla fine in un modo o nell'altro siamo stati entrambi due VITTIME dei suoi raggiri: o no?

Possiamo definirci tutti e tre dei POLLI includendo anche la BACCELLIERE??

Possiamo, possiamo...
utente anonimo

Anonimo ha detto...

Cara Yolanda, prima di passarti il seguente contenuto, vorrei ricordarti certe parole:

===

Personalmente leggo, in questo Suo comportamento, una richiesta di aiuto, un disagio sottinteso a causa dei torti da Lei subiti ...

Credo che gli elementi a mia disposizione per poterLa aiutare in questo frangente siano veramente troppo pochi, tuttavia sono a Sua disposizione, se volesse contattarmi attraverso una mail privata, per considerare in modo più approfondito la Sua sofferenza ...

Grazie per la collaborazione.


giosby - 25 Novembre 2007 - 11:06

http://giosby.splinder.com/post/14838257#cid-39922760

===

:-)

Come dire Yolanda Mondo Help (me) o no?


Qui, invece, il contenuto promesso:

Caro Giosby, due parole sull’amicizia …

La fiducia va meritata, in altre parole: adesso se qui tu sei stato disposto ad attaccarmi a tradimento, ovvero usare degli aggregatori pur di procurarti un vantaggio, ad aver ragione anziché ragionare, figuriamoci di cosa saresti stato capace una volta avuti in mano i miei dati personali !

Ma perché non dare una semplice occhiata alle date per spiegare meglio l’accaduto?

10 Giugno 2008, circa alle 10 del mattino …

Tu stesso mi fai sapere che pubblicare la nostra storia non avrebbe alcun senso, e che quindi hai deciso di lasciare stare, invece verso sera mi arrivi su occhio ! …

===

giosby scrive:
10 Giugno 2008 alle 19:51

Una conseguenza piuttosto importante del fenomeno riportato nell’articolo …

http://occhio.new-italy.net/riflessioni/minestrone-alla-femminista-carrierista-e-madre-in-pectore/#comment-24

===

Inizia qui un discorso che il giorno dopo culmina in una debacle …

===

Occhio ! scrive:
11 Giugno 2008 alle 17:59

Senti chi parla … L’onestà in persona?

http://occhio.new-italy.net/riflessioni/minestrone-alla-femminista-carrierista-e-madre-in-pectore/#comment-45

===

Poi tu, circa un’ora dopo vai su ok notizie e metti il titolo …

===

11/06/2008 - Giosby e Hugo Kolion sono incompatibili? Un confronto sulla democrazia, la censura, l’amicizia

===

Come dire, Giosby?

Ecco come ti meriti una mia fiducia, ed ecco come sai mantenere una parola data !

Ma cosa ti ha indotto ad intraprendere questo passo nonostante accordo?

Semplice, sta scritto nel mio commento su occhio ! delle 17:59:

tu avevi detto una bugia e io ti ho smascherato !

Tu, quindi, hai poi tentato - come in dozzine di altri casi che io ormai ben conosco - di azzerare questa circostanza ! Infatti, per dimostrare che non avevi detto una bugia dovevi dimostrare che il bugiardo sono io.

E per fare ciò, hai iniziato una campagna contro di me, nell’inutile tentativo di dimostrare l’assurdo, poiché io avevo usato le tue stesse parole postate in un altro sito per smascherarti !

E l’hai fatto mascherando le tue vere intenzioni, facendo finta di voler discutere in pubblico ciò che tu stesso un giorno prima ritenevi poco costruttivo fare, e l’hai fatto “anticipando” delle parole specifiche come “democrazia, censura, amicizia” che nel seguito ti sarebbero tornate utili, un falso atto a raggiungere un determinato scopo …

premeditato …

Poiché sapevi bene che il sottoscritto sarebbe stato costretto a reagire, ed era proprio ciò che speravi, trovare in questa mia reazione la spiegazione per la tua azione !

Già, poiché la leggenda di Giosby vuole la motivazione per la sua sassata: “Hugo, avendo chiuso il sito Mondo Grillo Net, si è meritato pienamente la mia sassata !”

E, infatti, 4 ore dopo questo tuo (primo) attacco ho reagito con la sospensione del contenuto su Mondo Grillo Net. Va anche detto che nell’arco di queste 4 ore, tu su occhio ! hai continuato a postare commenti come se niente fosse, mentre già avevi messo in atto la tua messinscena !

Quindi, il tuo piano sembra funzionare, e, infatti, dopo la mia prima reazione ecco il seguito:

===

12/06/2008 - Giosby non si arrende! Hugo Kolion la racconta giusta? o è un po’ esaurito?

13/06/2008 - La trappola di Hugo Kolion: Giosby promuove Mondo Grillo dove Hugo lo calunnia con commenti chiusi !

13/06/2008 - Hugo Kolion non ha scelta: il silenzio o la verità ! Oppure andare in vacanza …

14/06/2008 - Le Vacanze di Hugo Kolion: il tiro al piccione ! ovvero come trasformare una persona civile in un mostro comunista!

15/06/2008 - Hugo Kolion: il Cyber Bullo - Il tramonto di New Italy - l’imbroglio del bulletto sotto gli occhi di tutti !

===

Cosa hai tentato di fare con questo tuo seguito?

Farmi apparire

a) come un soggetto sleale (vedi voce amicizia nel titolo) …

b) come un soggetto scorretto, alludendo a degli articoli da me censurati (vedi voce censura nel titolo), mentre invece ben sapevi che le cose stavano diversamente (non ultimo per il semplice fatto che prima dell’attacco non hai mai menzionato nulla di tutto ciò) …

c) come un soggetto poco trasparente, alludendo al mio anonimato (vedi voce democrazia nel titolo) …

Cioè:

1. hai imbastito una campagna denigratoria nei miei confronti perché avevi bisogno di giustificare davanti a tutti un tuo comportamento tutt’altro che limpido, e per questo hai lavorato di fantasia, falsificando le informazioni sulla mia persona … che poi hai riportato “intenzionalmente” nei titoli piazzati sugli aggregatori di notizie.

2. tu poi chiami “confronto civile” ciò che hai comunicato attraverso gli aggregatori, aggiungendo sul mio sito queste parole:

===

giosby scrive:
14 Giugno 2008 alle 10:23

Io non voglio danneggiare la tua immagine, anche perché stimo una grandissima parte del tuo lavoro, dove proponi temi interessanti e degni di osservazione!

Tuttavia non voglio neanche passare sotto silenzio il tuo operato che, in questo caso, mi appare indegno!

Allora ti pongo 3 domande, che potranno sembrare provocatorie:

Anche tu adesso passi alla categoria dei Censuratori ?

Anche tu adesso passi alla categoria dei Ciarlatani ?

Anche tu adesso passi alla categoria dei Cyber Bulli ?

http://new-italy.net/i-falsi-profeti/beppe-grillo-da-censurato-a-censuratore/#comment-1224

===

3. tu tutto ciò lo continui chiamare “confronto civile” o “non danneggiare la mia immagine”, quando poi sei anche andato in vari siti - esempio quello di Beppe Grillo o Sabina Guzzanti - ad esporre la tua opinione su di me, negandomi però un confronto visto che non ne sapevo nulla?

Hai in mente chi maltratta un animale perché si sente più forte?

Hai in mente chi maltratta bambini e donne perché si sente più forte?

Ecco, pubblicare la nostra storia in questo modo è la stessa cosa, poiché non è altro che calpestare i diritti altrui.

Mentre sono proprio queste le occasioni con le quali un soggetto fa intravedere come intende rapportarsi “realmente” con altre persone, con l’ambiente che lo circonda. E chi - come te - non supera detta prova, non altro è che un soggetto di modi volgari che si veste magari in modo vistoso, ma che dentro ha perso tutto ciò che dovrebbe renderlo umano:

democrazia, amicizia, onestà, trasparenza.

Già, ma questi sono discorsi che non tutti riescono capire, dico bene Giosby?

Avrei potuto fare la stessa cosa, ossia smerdarti qui in pubblico, usando semplicemente i tuoi metodi, ma ciò nonostante non l’ho fatto. Certo, mi sono difeso, ho sospeso i contenuti su Mondo Grillo Net e aggiunto anche il mio punto di vista come hai fatto tu facendo uso degli aggregatori di notizie, ma dopo la tua azione e non prima !

Non avevo il diritto della difesa?

Adesso sei qui - dopo aver causato la rottura del nostro rapporto, dopo essere stato smascherato come bugiardo, dopo essere stato scorretto nei miei confronti - e tenti di rigirare il discorso a tuo favore, nascondendo che PROPRIO certi tuoi continui atteggiamenti alla fine hanno portato alla rottura attuale !

Sei tu Giosby colui che ha ucciso lentamente - ripetendo da inizio dell’anno lamentele ed errori - un programma rivolto a fare conoscere sopratutto un tuo lavoro. Non ti sei curato del fatto che io avessi però nel contempo svolto il mio compito. Non ti sei curato delle mie lamentele giustificate, no anzi, come nell’ultimo caso su occhio ! io a scrivere la maggior parte degli articoli e tu a lamentarti poi nel doverli aggregare !

Già, e non dimentichiamoci di un migliaio di mails, del tempo perso inutilmente oltre al lavoro che non hai svolto con la dovuta cura. Che dispendio il tuo per non fare semplicemente il proprio dovere, ovvero rispettare un accordo !

Sul mio sito sta scritto “Anomalia italiana, o come vincere con le frodi la bravura”, e chi meglio di te, caro Giosby, ci ha fornito una spiegazione per questo fenomeno?

Tornando al tuo primo titolo che avevi messo in piazza:

Giosby e Hugo Kolion sono incompatibili? Un confronto sulla democrazia, la censura, l’amicizia.

E, infatti, adesso sai perché siamo incompatibili !

Già, un giorno mi dirai “Ma io non volevo” …

Ricordi ancora queste tue parole?

“D’altra parte Grillo rappresenta anche lo specchio della società italiana, compresi tutti noi, che siamo comunque portati ad effettuare continui aggiustamenti per adeguare la realtà ai nostri desideri e incertezze, alla nostra percezione soggettiva, dove poi giustifichiamo sempre il nostro operato poiché “così fan tutti”. Ma di impegnarci noi per primi non se ne parla neanche. Di pensare a noi stessi come i primi responsabili del degrado? Assurdo!”

“Ma la realtà è ben diversa … perché la sostanza, quello che resta, quando togliamo il cerone, è triste e squallida.” …

Infatti: Giosby e il mito di una diversità inventata …

Hai avuto un’occasione e l’hai persa, hai dimostrato a tutti il vero valore che dai alle tue belle parole, che sovente - forse troppo - ci parlano di onestà, trasparenza, democrazia, amicizia e anche di bullismo …

http://mondogrillo.net/senza-categoria/caro-giosby-due-parole-sullamicizia-%e2%80%a6/

Anonimo ha detto...

KOLION KOLION HA CANCELLATO ANCHE I TUOI COMMENTI!!!!

http://new-italy.net/i-falsi-profeti/beppe-grillo-da-censurato-a-censuratore/

# giosby scrive:
14 Giugno 2008 alle 22:45

Certo, sta tutto scritto! Nel mio computer e nel tuo!

2800 e più e mails. Con sequenza temporale. Ma inaccessibili! Per tua volontà.

L’unico impegno mio è di non pubblicarle contro la tua volontà. E lo rispetto.

Quanto alle mie appartenenze politiche all’estremismo di sinistra, Hugo, l’ho scritto MOLTO CHIARAMENTE in fondo al primo capitolo de La Ragnatela del Grillo:

http://giosby.splinder.com/pos.....come+si+en

===

Mi riporta un poco a quando ero ragazzino, 13, 14 o 15 anni. Anni difficili a Milano: 1971, ‘72, ‘73.

Ero il piccolino di casa io. Avevo un fratello più grande, quasi 14 anni più grande. Da sempre (dal mio sempre) militante del PCI. Lui aveva iniziato proprio nel ‘67, ‘68.

Aveva 22 o 23 anni all’epoca. Università Statale di Milano. Giurisprudenza. Teo era politicizzato e non parlava di altro.

I pranzi a casa mia erano punteggiati costantemente dalla discussione tra Teo e mio papà. Non ricordo i temi, chiaramente, solo che papà era democristiano.

Qualche personaggio, Fanfani, Moro, La Malfa. Qualche nome che mi balza così alla mente e poi qualche avvenimento forte: l’invasione della Cecoslovacchia, Piazza Fontana.

Ad ogni modo ogni pranzo era immancabilmente una battaglia dialettica. E’ stata la mia palestra politica. Mio papà e mio fratello avevano trovato questo strano modo di amarsi: litigare, ma non tanto per le loro personali difficoltà di rapporto, (quanto sarebbe servito …) bensì su DC e PCI, cattolici e comunisti, atei e bigotti.

Chi poteva essere più attraente per me, bambino, in una disputa infinita? Ecco che un rapporto d’amore trasformato in diatriba politica è diventato un modello di relazione sul quale ho costruito la mia adolescenza.

Di fronte alla Scuola Media che frequentavo c’era il Liceo Einstein e un giorno, dalle finestre della mia classe, ho visto i ragazzi sopra il tetto del liceo per disporre lo striscione della scuola occupata. Che mito ! Non vedevo l’ora di iniziare anch’io il liceo e poter partecipare anch’io, protestare, mischiarmi tra quei capelli lunghi e quelle barbe incolte, tra eskimi e spranghe a lottare per il comunismo, per la dittatura del proletariato. Ed è chiaro che il fratellone lo dovevo superare, mica seguire pedissequamente ! Scavalcarlo a sinistra.

Pertanto il mio quadro era più o meno questo: DC = fascisti, PCI e FGCI = revisionisti traditori, W il Movimento Studentesco di Mario Capanna che, unendosi alla classe operaia farà la rivoluzione.

Ecco che, questo tipo di “imprinting” politico mi è rimasto appiccicato per tutta la vita, anche se, a dir il vero, passata l’adolescenza in modo alquanto burrascoso (verso la trentina, intendo dire …) di politica mi sono interessato ben poco. Praticamente ho smesso di interessarmene a 17 anni, quando altre attrazioni mi si sono presentate per soddisfare la mia sete di conoscenza. Ma questo è un altro discorso.

===

Ripeto ed è MOLTO CHIARO:

“QUESTO TIPO DI “IMPRINTING” POLITICO MI E’ RIMASTO APPICCICATO PER TUTTA LA VITA, ANCHE SE, … DI POLITICA MI SONO INTERESSATO BEN POCO. PRATICAMENTE HO SMESSO DI INTERESSARMENE A 17 ANNI”

E queste cose tu le conosci BENE, considerando che La Ragnatela del Grillo TU l’hai letta, visto che sei stato TU a metterla on line su Mondo Grillo.

E conosci bene il mio discorso riguardo alle scelte politiche “irrazionali”, le appartenenze che si decidono nell’adolescenza, come si decidono le tifoserie per le squadre di calcio!

E questo discorso tu l’hai anche CONDIVISO!

Ma poi, per mostrare che io sono un falso e bugiardo, che fai?

Prendi due righe di un commento postato presso un comunistone come Ramon Mantovani, che io conoscevo da ragazzino, e presso il cui blog stavo esprimendomi CONTRO il comunismo e, in QUESTO CONTESTO scrivo che per 30 anni HO VOTATO a SINISTRA ( tra l’altro, non ricordo neanche se qualche volta non ho votato Radicale o PCI o DS …, comunque sicuramente non dal PSI in poi), che è stata l’UNICA attività politica in 30 anni, righe POSTATE PER AVVALORARE IL MIO PENSIERO PRESSO IL COMUNISTA IN QUESTIONE E PER COGLIERE LE SUE CONTRADDIZIONI e questo ti basta per dichiararmi COMPLICE DI TUTTI GLI ORRORI del comunismo dell’ultimo secolo!!!

Perché non riporti tutto il commento, o paladino della trasparenza?

Semplice: perché MANIPOLI a tuo piacimento! In questo sei molto abile.

Ecco tutto il commento, anche se la noia di questa storia infinita sta superando ogni limite:

===

Caro Ramon,

non sono una persona che fa dell’attivismo politico la sua ragione di vita, come te, questo è vero, e pertanto le mie informazioni spesso sono approssimative, tuttavia vorrei precisarti che:
Le voci nel mio paese sono state raccolte nella sede di rifondazione in presenza del segretario della sede e di altri compagni della sinistra, tra cui due ex sindaci. Se vuoi mi informo meglio e aggiungiamo i nomi.
Per quanto riguarda i coinvolgimenti di Rifondazione, se non ricordo male, li ho letti sul libro La Casta, che non ho con me perchè me lo avevano prestato. Ricordo anche che citava una provincia, credo trento o bolzano, dove per poter fare il gruppo e ricevere contributi si era fatto un gruppo tra l’unico consigliere di Rifondazione e l’unico consigliere di destra, sempre se non ricordo male. Possiamo accertare, comunque. Tu, d’altronde, sei pronto a provare che il partito di Rifondazione, da questo punto di vista, è vergine?
Ti cito una intervista a Gianantonio Stella.

h t t p : / /

fainotizia.radioradicale.it/2007/05/04/i-politici-italiani-sono-una-casta-parla-gianantonio-stella-domani-su-lopinione-a-pagina-2

Parla di Diliberto, in questo caso, che non è di Rifondazione, però… la sinistra dovrebbe presto unirsi, non è vero?
Sappi che, pur non essendo paarticolarmente attivo. io ho continuato a votare, da più di trent’ann prima Democrazia Proletaria e poi Rifondazione.
Sappi che nell’ultimo anno mi sto interessando maggiormente e, approfondendo meglio, non so più che pesci pigliare, se non una strada che cancelli tutti i pregiudizi che abbiamo costruito in anni di barriccarte, fisiche e politiche.
Tu dici che non ti penti delle nostre barriccate di 35 anni fa!
Eravamo fianco a fianco e gridavamo:
“Viva il compagno Giuseppe Stalin! Terrore dei fascisti, terrore dei padroni!”
E’ ancora questo che vogliamo, caro Ramon?
Ci piacciono ancora i gulag? I milioni di morti? O sono tutte balle?
Perché, scusa sai, ma se è vero che esiste un negazionismo per l’olocausto nazista, è anche vero che esiste un dimenticatoio per le stragi del fascismo dipinto di rosso!
E’ questo che vogliamo? Dietro la nostra facciata democratica cova ancora il mostro della violenza e del terrore? E’ questa la rifondazione?
E poi:
Presidenza della Repubblica costa 4 volte la Regina Elisabetta!
Perchè non mettete sotto accusa il Compagno Napolitano? Tutti i giorni!
Limite da 250.000? Già fin troppo! Un insulto alla miseria!
187.000 ? Una vergogna! seconda carica un cazzo!
Per quanto riguarda Prodi non ho mai detto che sia il meglio che ci può capitare, dico solo che un paese dove gli sprechi sono a livelli incredibili, occorre una posizione chiara che abbia di questo problema quotidianamente come centralità.
Altrimenti lascia che Grillo spari cazzate e faccia proseliti! A noi Ramon, toccherà soltanto stare a guardare!
Un abbraccio, da vecchio compagno… anche se oggi non mi piace neanche questa parola con cui ci chiamiamo, mi sembra obsoleta e capace di confondermi in una mandria, insieme al compagno Stalin etc etc :-)

===

Credo che il mio modo di pormi, rispetto alla società sia molto chiaro: cerco un dialogo con le persone.
Cerco di rendermi conto dei pregiudizi di cui sono stato anch’io vittima, cerco di crescere, INSIEME agli altri.

TU piuttosto, a proposito di MANI NELLA MARMELLATA,

N O N R I S P O N D I

quando evidenzio la tua

C O N T R A D D I Z I O N E E V I D E N T I S S I M A

che hai fatto su Occhio!

la riporto anche qui sopra, nel commento 129:

===

RISPOSTA HUGO: ANCHE QUI, NON VERA LA COSA, IN QUANTO QUESTO MIA DECISIONE DI SLOGGIARE I TUOI 4 ARTICOLI SUL TUO SITO È STATA PRESA SOLO DOPODICHÉ AVEVI FATTO VENIRE A MANCARE PER L’ENNESIMA VOLTA UN TUO APPOGGIO - CONCORDATO - RIGUARDO ALLE OPERAZIONI IN CORSO. INOLTRE VA DETTO CHE L’IDEA DI APRIRE QUESTA NUOVA SEZIONE E’ STATA MIA.

Anche questo “sloggiamento”, come vedi QUI appare come una tua decisione, mentre sopra tu scrivi:

“I famosi quattro articoli sono stati deviati in pieno accordo tra noi due sul tuo sito, dico bene?”

===

Quanto al mio appoggio fatto mancare riguardo alle operazioni in corso, chiariamo questa cosa una volta per tutte:

io non so cosa diavolo faccia tu per vivere, né mi interessa saperlo, ma sembra che tu viva praticamente incollato al computer, cosa che mi hai in parte contagiato.

Io ho un CAZZO DI UN LAVORO che mi richiede tempo, concentrazione e dedizione, e una bellissima FAMIGLIA a cui vorrei dedicare MOLTO VOLENTIERI AMORE, TEMPO e DEDIZIONE.

Se 1 o 2 o 5 o 20 volte non ho ESEGUITO alla lettera e nei TEMPI DA TE IMPOSTI i COMPITI da te PROPOSTI questo NON SIGNIFICA CHE IO ME NE FOTTO DEL PROGETTO, CHE SONO UN PIGRO, CHE SONO UN DISONESTO E UN COMUNISTA!

Il progetto lo hai SABOTATO TU! Tu hai detto: adesso BASTA!

Non è forse vero che per ben 2 volte avevamo già abbandonato la strada comune e io con moltissima pazienza ti ho persuaso a riprendere il cammino interrotto?

Sempre a causa mia! Certo! Che tu sia un po’ scorbutico, neanche ti sfiora la mente vero?

Infine, sul tema del sito di Grillo, dove tu mi hai sempre invitato a postare, e dove io ho soltanto messo qualche link e non ho proprio per niente messo “robetta sul tuo conto”, ma ho soltanto cercato di promuovere il racconto, come TU hai insegnato.

Certo, farò tutto malamente, perché di tante cose che tu conosci bene, come i motori di ricerca, i rank, i web log, e tutte queste cosette qua, io non so un accidente. Pertanto, con ogni probabilità il mio racconto non sarà venduto, non se lo cagherà nessuno e finirà nel mio blog a marcire inutilmente. Inoltre non ci posso dedicare molto tempo.

Ma ti dirò una cosa: chi se ne frega!

Per me già essermi liberato di te che scassi dalla mattina alla sera è un sollievo!

Morale della favola: che stanchezza Hugo! E che NOIA!

Siamo esseri umani Hugo! Sbaglio io e sbagli anche tu!

Se usiamo la stessa logica che usi tu:

Giosby bugiardo una volta, bugiardo sempre!

Allora, allo stesso modo:

Hugo in contraddizione una volta in contraddizione sempre!

Un poco di umiltà Hugo!

Non mi interessa darti addosso, anche se non posso tacere sempre e fare la figura del deficiente …

E’ una questione di incompatibilità, come proponevo nel mio commento originale.

Piantiamola! Facciamo un passo indietro! Entrambi !

Diamo un esempio di rispetto e di civiltà !

Affinché in questo mondo si possa ancora pensare che ci sono storie che possono finire bene !

Per pensare che sbagliando si impara, che siamo capaci di apprendere e di andare avanti, invece che accanirci sempre l’uno contro l’altro!

E’ così che nascono le faide, le guerre, le stragi ! Parte tutto da una parola sbagliata !

Una parola, una sola !

Pensaci !

Ciao

Anonimo ha detto...

Bando alle bugie ragazzi ! La verità è stata sempre e solo una, e non era quella di Giosby. Ha tentato di fare il furbo con tutti i mezzi, ok, ma alla fine è crollato !

Adesso tocca a me chiudere il coperchio di questa trista storia, stracolma di bugie, e Giosby non la passerà liscia. Poi, però, Vestri e Yolanda, toccherà a voi due. Pensate già solo alle mails che avete pubblicato ... e qui parliamo di reato ...


===

giosby scrive:
17 Giugno 2008 alle 21:12
Non avevo più intenzione di postare qui dentro, ma una storia che ho sempre ritenuto noiosa e che mi ha sempre infastidito è stata postata sul mio blog.

Detto questo passo a postare, uno alla volta i commenti da me rimossi nel mio blog al seguente indirizzo:

http://giosby.splinder.com/pos.....+nella+giu

Li metto uno alla volta. Scusate se sono O.T.

Ciao

HUGO: CARO GIOSBY, MI DISPIACE PER TE MA I COMMENTI CHE TU CENSURI NEL TUO BLOG TE LI TIENI NELLA TUA PATTUMIERA ! MA COME TI PERMETTI? APRI UN TOPIC SUL TUO BLOG, POI - PROPRIO TU, OVVERO COLUI CHE ACCUSA ALTRI DI CENSURARE - CHIUDI LA FUNZIONE COMMENTI CON UNA SCUSA, CANCELLI I POSTS E ALLA FINE ME LI PORTI QUI DA ME? NON È IL MIO MODO, MA APPENA AVRÒ TEMPO PUBBLICHERÒ LA PAGINA SALVATA DA ME, CHE OVVIAMENTE RIPORTERÀ I COMMENTI DA TE CENSURATI !

Anonimo ha detto...

KOLION KOLION


http://new-italy.net/calunnia/giovanni-vestri-alias-pippaiolo-di-internet.html


TOCCA A TE!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

KOLION KOLION

AMMISSIONI DI GIOSBY NEL SITO:

http://giosby.splinder.com/post/17502885/Giosby+e+Hugo+Kolion+nella+giu


Io ho sempre cercato di mantenermi al di fuori da questa storia, anche se ammetto che, molto tempo fa, su invito di Hugo Kolion, ho scritto qualche commentino ironico su wikio rivolto a Yolanda Baccelliere che insultava pesantemente Hugo Kolion.

Non voglio dire che la responsabilità di quanto fatto sia di Hugo Kolion (tipo "Ma io non volevo ..." come dice lui.)
La cosa è stata fatta da me, e la responsabilità è mia, e me ne scuso oggi con l'interessata, anche se ho postato come anonimo e la pagina in questione, per quanto ne so, è stata cancellata da wikio.


SE,PRE PIù NETTA LA CATTIVERIA DI UN INDIVIDUO FRUSTRATO HUGO KOLION SPINGE A CALUNNIARE E A DIFFAMARE E POI VORREBBE AVERE RAGIONE.
MA LA RETE RIPORTA TUTTE LE SUE MANIPOLAZIONI.
BRAVO KOLION BRAVO CHISSA QUANTI SCHELETRINI SALTERANNO ANCORA FUORI!!!!

Anonimo ha detto...

Mi piaci Yolanda, davvero :-)

Aggiungo questi ULTIMI attimi pietosi:


===

# giosby scrive:
18 Giugno 2008 alle 09:29

Non c’è niente di cancellato!

Qui sta la TUA FALSITA’.

Se per caso ci fosse è per una svista! Riporta il post cancellato e sarà di nuovo on line!

Continui a dipingermi a tuo piacimento!

Avrò il diritto di non occuparmi di te, Vestri e Yolanda ?

Quanto a togliersi dai piedi, se la cosa è reciproca, non chiedo di meglio.

E’ proprio quello che stiamo cercando di fare - sciogliere il legame tra vittima e carnefice …

Che ruolo scegli?

===

Io, ormai stanco …

===

# Hugo Kolion scrive:
18 Giugno 2008 alle 10:41 (Modifica)

No comment, solo ciò che Giosby riporta sul suo sito:

martedì, 17 giugno 2008 - Giosby e Hugo Kolion nella giungla di Internet

“Provvedo a CANCELLARE i commenti dal #8 al #14? …

e

sempre no comment, ciò che Giosby riporta qui sopra:

# giosby scrive:
18 Giugno 2008 alle 09:29

Non c’è niente di cancellato!

Qui sta la TUA FALSITA’.

???

Ripeto Giosby: grazie per l’informazione, ma adesso però togliti dai piedi, per sempre. Grazie e ciao.

===

Stavo per chiudere questo topic, ed ecco cosa mi raggiunge dalla stanza di Giosby:

martedì, 17 giugno 2008 - Giosby e Hugo Kolion nella giungla di Internet

===

* Postilla del 18.06.08 h 05:31

Della serie: la notte porta consiglio!

Ieri sera ho rimosso alcuni commenti da questo topic trasformandomi, di fatto, da censurato a censuratore.

E’ stato un impulso irrefrenabile e cerco di spiegare quanto successo, anche perché ritengo che sia interessante per lo studio del fenomeno della censura.

[ … ]

I links ci sono tutti, e allego la copia salvata del thread con i commenti rimossi.

===

Come non detto, Giosby … una volta bugiardo sempre bugiardo?

Purtroppo si.

La story completa:

Giosby, oltre alle bugie, alla fine pure la censura …


http://mondogrillo.net/senza-categoria/giosby-oltre-alle-bugie-alla-fine-pure-la-censura/

Anonimo ha detto...

KOLION KOLION NON SONO YOLANDA E TU NON MI PIACI PER NIENTE:-)

COME SEMPRE RIPORTI SOLO PARTI DEI COMMENTI CHE TI CONVIENE IL RESTO LO ELUDI.

COME NEL POST DELLA YOLANDA DOVE FALSAMENTE LE DAI DELLA CALUNNIATRICE,MANCA IL PRIMO COMMENTO DOVE TI SPIEGAVA CHE GLI ITALIANI NON SONO ANTIAMERICANI COME LI DEFINISCI TU E IL PERCHE'DELL'ASTIO NEI CONFRONTI DEI GOVERNI AMERICANI.

MA TRANQUILLO IO HO SALVATO DAL BLOG DELLA TIPA QUEL COMMENTO E TRA NON MOLTO IN RETE CI SARA'UN BLOG DOVE POSTERO'TUTTE LE TUE MALEFATTE.

NON DIFENDO NESSUNO SEMPLICEMENTE MI DA FASTIDIO CHE UNO CHE VORREBBE INFANGARE BEPPE GRILLO SULLA STORIA DELLA CENSURA ECC.
SIA UNA SERPE VELENOSA CHE NON SOLO CENSURA MANIPOLA LINK E COMMENTI,MA SI PERMETTE DI DIFFAMARE CALUNNIARE E POI PERMETTERSI ANCORA CI FARE IL MORALIZZATORE,DEFINENDO GLI ITALIANI COME NON SONO.

MA TU CHI TI CREDI DI ESSERE?

KOLION KOLION VOLEVI ATTIRARE L'ATTENZIONE SU DI TE?

CI SEI RIUSCITO E COME TU TI PERMETTI DI ANALIZZARE TUTTI I COMPORTAMENTI DI UN BEPPE GRILLO E CRITICARLO CON TANTO RANCORE ADESSO
DOVRAI ACCETTARE ANCHE CHE IN RETE SI APRANO BLOG PER ANALIZZARE LA TUA PERSONALITA'FORTEMENTE DISTURBATA.

GRILLO CERCA DI FARE QUALCOSA PER QUESTO PAESE TU OLTRE A CRITICARE COME UNA VECCHIA ZABETTA CHE FAI PER CAMBIARE LE COSE OLTRE A DIFFAMARE E PERSEGUITARE POVERI BLOGGER CHE TI HANNO DATO CORDA?

COMMENTO COMPLETO DI GIOSBY:

http://giosby.splinder.com/post/17502885/Giosby+e+Hugo+Kolion+nella+giu

martedì, 17 giugno 2008
Giosby e Hugo Kolion nella giungla di Internet
Due signori camminano in un sentiero nella giungla.

Il primo, Hugo, conosce la strada, ha le gambe buone e conosce la giungla. Non ha altro da fare che raggiungere la meta.

Il secondo, Giosby, cerca, in fondo al percorso, di pubblicare
La Ragnatela del Grillo,
ma ha famiglia con tre bambini, hanno bisogno di lui e a ogni passo cercano di scappare, lo mordicchiano, vanno a cercare qualcosa da mangiare, inseguono una farfalla o una scimmietta e lo distraggono in tutti i modi.

Inoltre Giosby ha un compito da svolgere: tutti i giorni deve mandare moltissime informazioni all'azienda dove lavora, e perciò deve dedicarsi a questa raccolta di informazioni e deve muovere, attraverso il suo telefono cellulare, camion e camion, merci e persone che si spostano in Europa a secondo delle sue indicazioni. E' un lavoro di responsabilità che non può lasciare perché da esso dipende la sua sopravvivenza. Lo segue con i mezzi tecnologici di cui dispone nel cuore delle giungla.

Giosby non conosce la giungla, non ha mai preso in mano un macete per aprirsi un varco tra la vegetazione, ha paura dei ragni e dei serpenti, della zanzare e delle tigri, delle scimmie e di Hugo che lo guida.

Hugo indossa sempre una maschera. Giosby gli dice: "Levati la maschera, ti vorrei conoscere"

Hugo dice: "Adesso no, quando saremo arrivati allora potrai finalmente conoscermi"

Giosby, ha paura ma comincia a fidarsi e intraprende il cammino, mentre i bambini piangono e si lamentano del papà che non pensa a loro.

Ma Giosby dice: "Un poco di pazienza, abbiate pazienza, ho delle cose importanti da fare."

Hugo dirige i lavori per aprire un varco nella foresta e dice a Giosby: entro domani dovrai tagliare via tutte quelle frasche.

Giosby il giorno dopo comincia a tagliare le frasche, poi suona il telefonino, poi deve mandare diciotto e-mails, poi deve sentire i clienti nei mercati, poi deve accompagnare un bambino a scuola, poi continua a telefonare perché quel giorno molti lo cercano, poi deve assolutamente fare un rapporto alla sua azienda perché sono già tre giorni che glielo chiedono, poi, nel pomeriggio uno dei suoi bambini vuole assolutamente giocare a tennis con lui, c'è una sfida da risolvere e l'avevano già in programma da una settimana, poi deve fare la spesa con sua moglie che dovevano andare insieme da una settimana, e infine alla sera deve andare ad un incontro in una situazione che stava seguendo da tempo e sarebbe meglio non mancare ...

Arriva alla sera stanco morto e si accorge che le sue frasche non sono state tagliate, ne taglia ancora una o due, ma poi è troppo stanco! La giornata è finita e Giosby non ha tagliato le frasche come Hugo gli aveva raccomandato di fare!

La mattina si sveglia e Hugo gli dice: "Non hai eseguito il compito che ti avevo assegnato! D'ora in poi non ti dico più niente! Io vado e tu fai quello che ti pare"

Giosby non crede alle sue orecchie!

E invece Hugo comincia a correre via!

Giosby lo chiama, dice dove vai? Cosa farò nella giungla da solo? Non so niente di questa giungla! Non puoi lasciarmi in mezzo al percorso! Lo sapevi che io sono molto più debole di te e se non ho tagliato le frasche ieri le taglierò oggi cosa cambia?

Hugo dice: "No! se non le hai tagliate ieri tagliarle oggi non serve più! Tu non fai le cose come e quando dico io e non capisci niente! Non ti rendi conto che non è lo stesso tagliare oggi o ieri! HAI AFFOSSATO TUTTO IL LAVORO! Non ha più senso continuare! Basta! Arrangiati!"

Giosby adesso è da solo nella giungla e ha imparato un poco ad usare il macete. Poi usa il telefonino e dice al mondo che Hugo lo ha abbandonato nella giungla.

Hugo dice: "Non puoi usare il telefonino! Sei un bugiardo e un estremista! Tu hai distrutto la strada che io avevo costruito e adesso racconti che io ti ho lasciato. Adesso cancello quella strada e ci scrivo sopra Giosby è un bugiardo! E se tu lo racconti con il telefonino a tutti mi attacchi ingiustificatamente da comunista che sei! Sei un comunista ! Lo sei sempre stato ! E sempre lo rimarrai!"

Giosby, piano piano ricostruisce la sua strada. Aveva fatto un pezzo insieme a Hugo! Adesso la sta ricostruendo da solo e vorrebbe farla più bella! Ci riuscirà?

Questo racconto metaforico è il seguito della stanza
Hugo Kolion: il Cyber Bullo
dove ho chiuso i commenti per non aumentare la confusione.

Tratta il tentativo di presentare il mio racconto La Ragnatela del Grillo,
nel sito Mondo Grillo (punto net o punto it ?), INSIEME a Hugo Kolion naufragato a causa della nostra incompatibilità.

Riuscirà la Ragnatela ad arrivare on line fino alla fine?

* Postilla del 18.06.08 h 05:31

Della serie: la notte porta consiglio!

Ieri sera ho rimosso alcuni commenti da questo topic trasformandomi, di fatto, da censurato a censuratore.

E' stato un impulso irrefrenabile e cerco di spiegare quanto successo, anche perché ritengo che sia interessante per lo studio del fenomeno della censura.

Come scritto in questo blog, tag hugo kolion, mi sto dedicando al recupero del materiale perso nel sito Mondo Grillo Net, dove avevo già pubblicato La Ragnatela del Grillo fino al capitolo 13.

Di fatto la collaborazione tra me e Hugo Kolion è saltata. Colpa mia? Colpa sua? Colpa nostra! Ognuno è libero di pensarla come crede.

Si aggiunge un elemento curioso.

In precedenza sono saltate le collaborazioni tra Hugo Kolion e Yolanda Baccelliere, e tra Hugo Kolion e Giovanni Vestri, collaborazioni centrate sulla pubblicazione di documenti riguardanti la censura praticata da Beppe Grillo.

La polemica si è allargata a macchia d'olio in rete e ha raggiunto il blog di Silvano Z.

In questo momento i contrasti tra me e Hugo Kolion sono sotto gli occhi di tutti. Intendo tutti coloro che leggono queste pagine ...

Io ho sempre cercato di mantenermi al di fuori da questa storia, anche se ammetto che, molto tempo fa, su invito di Hugo Kolion, ho scritto qualche commentino ironico su wikio rivolto a Yolanda Baccelliere che insultava pesantemente Hugo Kolion.

Non voglio dire che la responsabilità di quanto fatto sia di Hugo Kolion (tipo "Ma io non volevo ..." come dice lui.)
La cosa è stata fatta da me, e la responsabilità è mia, e me ne scuso oggi con l'interessata, anche se ho postato come anonimo e la pagina in questione, per quanto ne so, è stata cancellata da wikio.

Non rifarei oggi una cosa del genere, dopo tutto ciò che ho subito e sto subendo, l'uso dell'anonimato lo trovo aberrante. Per quanto ne pensi Hugo Kolion, io credo che le esperienze passate possano farci riflettere, ragionare, crescere e CAMBIARE.

Altrimenti che senso avrebbe continuare a discutere se poi, alla fine, ognuno rimane sempre tale e quale?

Comunque, per tornare al tema della postilla, questa esperienza mi ha mostrato come certi argomenti siano una perdita di tempo enorme e tendano ad aggrovigliarsi all'infinito.

Sono tentato di aprire uno spazio apposito dove districare tutti questi nodi, ma attualmente, nel tempo che ho a disposizione (che non è tanto) ho deciso di dedicarmi alla pubblicazione dell'intero testo de La Ragnatela del Grillo.

Ieri sera, rientrando a casa, come temevo, ho trovato sul blog una mezza dozzina di commenti di "utente anonimo", postati da Kolion e da Vestri.

Li ho sbirciati e non li ho neanche letti per intero! Sono temi che ho letto fino alla nausea, ripetitivi all'infinito.

Tra l'altro mi sembra che anche il dissidio tra me e Kolion sta diventando oltremodo noioso e mi richiede un sacco di energie, probabilmente sprecate.

Hugo Kolion sembra essere molto ostinato! Sembra che se si ficca una cosa in testa non lo ferma più nessuno. E così sia.

Tuttavia ritengo un mio diritto legittimo non volermi occupare di questi fatti, almeno per il momento.

Chi vuole occuparsi di queste cose vada altrove. Ieri sera ho postato da Hugo Kolion che non ha gradito.

Silvano Z., che saluto,sembra molto più ospitale di me.

Io, al momento, non ho voglia.

I links ci sono tutti, e allego la copia salvata del thread con i commenti rimossi.

Per il momento vado avanti e ritorno ad essere un NON censuratore.

Rileggendo il mio comportamento mi sembra di capire che non sopporto di essere messo da Hugo Kolion in un calderone con dentro me mischiato agli altri due protagonisti delle sue diatribe. Voglio restarne fuori.
Hugo dice che i Vestri e Yolanda lo calunniano, io non voglio calunniare nessuno. Voglio riportare la mia esperienza. E siccome ci trovo anche aspetti ridicoli, un pizzico di ironia trovo che non guasti.

Un altro aspetto del mio impulso è anche quello che non mi sembra carino che Hugo abbia occupato il sito Mondo Grillo Net con articoli su Giosby e commenti chiusi, e poi venga qui a ricominciare il noiosissimo confronto con Vestri ...

No grazie.

Grazie ancora per la Vs. pazienza.

Giosby+e+Hugo+Kolion+nella+giuCopia del topic con i commenti rimossi


P.S: del 18.O6..08
mi viene segnalato che mancano due commenti nella copia da me postata.
Dipende dal fatto che la mia copia è stata salvata prima del mio articolo postato in fondo.

Gli altri due articoli sono apparsi mentre io scrivevo l'ultimo post.

E' una disattenzione, una delle mie tante disattenzioni che fanno andare in tilt qualcuno.

Tuttavia SI PUO' RIMEDIARE all'errore commesso.
Fortunatamente avevo ricopiato i commenti prima di cancellarli per sicurezza ed eccoli in formato PDF.

Me ne scuso con i lettori e con gli autori interessati.

Giosby_e_HugoKolion_nela_giungla -
Copia in PDF dei commenti 15, 16 e 17

postato da: giosby alle ore 09:02 |

Anonimo ha detto...

PS: qui sotto invece trovi chi con tanto di nome e cognome scrive …

Sono stato censurato da Beppe Grillo …


Ho inviato al blog di Beppe Grillo un commento alle sue dichiarazioni per la pubblicazione dei suoi redditi del 2005.

Ecco il testo:

“Scusa Beppe, immagino avrai altro da fare che dar retta ai questuanti. Ma so che tu non consideri il popolo bue come quelli che critichi e quindi non avrai problemi ad ascoltare la mia richiesta che è molto seria ed importante.

Ecco il problema: io ho lavorato per 45 anni, ma a causa di mancati versamenti contributivi, devo attendere i 65 anni per prendere la pensione minima. Certo mi rendo conto che non sono stato abbastanza accorto e furbo.

Tu invece insegni che si possono fare milioni di euro con le chiacchiere. Ma qual è il tuo segreto? Ho cercato di capire quello di Berlusconi, ma è troppo complicato perchè ha dovuto coinvolgere persone, trovare denaro da investire e per ultimo deve pure mantenere migliaia di dipedenti perché diversamente le sue entrate crollerebbero.

Tu invece fai tutto da solo. Non come quelli della casta che usano denaro pubblico. Tu usi intelligentemente il denaro privato.

Certo non credo sia facile convincere migliaia e migliaia di persone a seguire i tuoi spettacoli ed a comperare le tue opere nella speranza di assistere ad un cambiamento epocale, mentre sappiamo che nella realtà nulla cambia, a parte i tuoi introiti.

Ecco Grillo ciò che io vorrei sapere da te. Come si fa ad incantare la gente con le chiacchiere? Se trovi un minuto per me te ne sarei grato.

Scusa se non compro nulla, ma il mio obiettivo è quello di mettermi dalla tua parte della barricata.

Cordiali saluti.

Non andate a cercarlo sul blog: non è stato pubblicato.

Flavio Berlanda - Bologna

http://www.legnostorto.com/index.php?option=com_joomlaboard&Itemid=30&func=view&id=378602&catid=3

PS: Yolanda, grazie di esistere :-)

Anonimo ha detto...

Kolion ma vattelapigliare nel culo lurida merda

Anonimo ha detto...

Tu lo dissi ne?

GIBBONE CANTERINO ha detto...

DIO QUANTO MI MANCA MASCELLAHN..

HA PROPRIO DECISO DI CHIUDERE BARACCA E BURATTINI IL CELENTERATO

VIGLIACCO ECCO COSA SEI JELLAN

V I G L I A C C O !!

POSSO MAU? ha detto...

AO' FINALMENTE PER HALLOWEEN POSSO USCIRE DI CASA SENZA IL SACCHETTO IN FACCIA GHGHGHGGH

SENZA MINACCE NE'
FINO A PROVA CONTRARIA NE'

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=8pKAMWWC6Dg&NR=1