lunedì 7 luglio 2008

L'odio è un sentimento

Mi arrivano molte e- mail di conoscenti, che mi rimproverano per il fatto che non elimino i commenti spazzatura da codesto blog.
Capisco appieno le loro motivazioni e mi spiace un sacco se a leggere i vari commenti dopo un mio post, in realtà di messaggi sensati ce ne siano ben pochi. Persino io trovo molto fastidioso dover far fare 500 giri di rotella di mouse per scorrere via le pubblicazioni inutili che molti amano fare.
Tuttavia, il mio sogno è poter osservare e apprezzare appieno le "potenzialità" di ogni tipo di persona, sia in un contesto reale che in quello virtuale, quindi lasciandogli carta bianca sul modo in cui egli voglia postare i suoi messaggi, a mio giudizio lo esorto a comportarsi il più spontaneamente possibile.
Se ad esempio mi mettessi a cancellare tutti quei commenti chilometrici degli anonimi o le varie offesone della pazzoide che è ancora convinta essere lei l'offesa, priverei al pubblico, di vedere con i loro occhi i vari atteggiamenti dei commentatori qui presenti. Poi sono fermamente convinto che ognuno si fa l'idea che gli pare più opportuna e con il mio modo di moderare i commenti, non influenzo minimamente i giudizi altrui.
Però prenderò un impegno da ora in poi, dato che sin d'ora non ho cancellato nemmeno un commento in vita mia: se mai dovessi incappare in messaggi "doppione", sarà mia cura eliminarli per cercare di snellire un po' lo spazio commenti... che dovrebbe essere di tutti ed invece spesso e volentieri non lo è.
Alla fine vorrei ringraziare Google AdSense... che dopo il mio duro operato mi ha premiato con ben 1.69euro, per avergli concesso di pubblicare le loro stupide pubblicità !!

22 commenti:

Anonimo ha detto...

KIRA dice : non solo kakakazzi, quercia, 727, ares, nietzche, tuareg si sono innamorati di me, ora ci sei anche tu!

Anonimo ha detto...

Ehi, ehi. È un sentimento, ma piano con le parole. Bisogna anche sentirlo con un certo stile, le motivazioni non s'hanno da essere frivole e si denota sia di ottima qualità se il benessere che ne corrisponde è direttamente proporzionale all'Odio provato..

Muha'.. Una volta che sono d'accordo con te.. fregherà 'n cazzo, lo so, ma volevo contribuire perorando la tua ..pernullavenale causa.. E diciamo che veder rosolare tanti rosoloni e soprattutto i rosoloni recidivi dà sempre una certa notevole soddisfazione. Absolvum.

ps: 'sta merda manco le maiuscole sui nick permette.. dove andremo a finire.

Anonimo ha detto...

complimerda silvano prendi sempre merda specialmente dai grillini non sei cambiato affatto

Anonimo ha detto...

Beppe Grillo: Monfalcone al rogo, monfalcone a fuoco
Tizio anonimo: slapppp slappppp beppe sono d accordo con te dio sporco

Anonimo ha detto...

minchia sfizio sempre in vita ma quando gli ficcheranno un atomica nel deretano a sta faccia dal naso a patatone e dalla voce da kekka di pippo baudo?

Anonimo ha detto...

Jessy è la mia ragazza nè? I log lo dimostrano ghghghghg

.. ha detto...

di certo non sono la tua ragazza!!
Visto che fai tanto lo spiritosone, perchè non fate un confronto leale? Perchè non chiarite tutti i punti con le prove allegate?
SIETE LA FECCA DEL WEB!

Anonimo ha detto...

si e le ragazze dei grandiosi anonimi? boooooh quando le avranno avute? mauaauauaauhauhau

Anonimo ha detto...

Ciao odio,
sei d'accordo con me? Direi che è un avvenimento :) Poi vabbè, i rosoloni ci sono sempre stati e oramai ci resteranno per sempre.

Ciao Giosby. Per quanto mi riguarda hai fatto più che bene a moderare i commenti, perchè come avrai potuto notare, il non farlo ti crea risultati simili avuti in questo blog.
All'inizio, l'intento del mio blog era quello di rimanere il più possibile sull' intelettuale, poi una volta resomi conto d'aver degli appassionatissimi fans, ho lasciato loro carta bianca sul commentare. Ed i risultati non si sono fatti attendere. Onestamente vengo a conoscenza ora del fatto che i siti di Kolion sono spariti, così come il suo proprietario, il perchè lo ignoro proprio. Fattostà che non ho mai voluto mettermi in mezzo tra le vostre lunghe e appassionate beghe e credo d'aver fatto la scelta giusta.
Saluti.

Anonimo ha detto...

avviso ai naviganti: jessy nn e' altro che sgorbian... con giarrettiera e cilindro.
tsk tsk sgorby
insulso pidokkio del dio cane.

Anonimo ha detto...

Jessy vaffanculo puttana

Anonimo ha detto...

gu guu gu guuuuuu guuuuuuuuuu

Anonimo ha detto...

JELLAN: salve, che taglio mi consiglia?

BARBIERE: le suggerisco il taglio del capo direttamente ghghgh

Anonimo ha detto...

JELLAN: buondi' vorrei una maschera da sub

NEGOZIANTE: x lei ci vorrebbe un sacco di juta & un bel quintale di zavorra ne'

Anonimo ha detto...

BAUZIO: EVVAIIII SOLE SABBIA OLEEE
JELLAN: SIIIII FACCIAMO I CASTELLI DI SABBIA GHGHGHHG
BAUZIO: SISI DAI
JELLAN: CHE FIGATA LE VACANZE

poco dopo

MAMMA: DIO BECCO CHI HA SVUOTATO LA LETTIERA DEL GATTO??

Anonimo ha detto...

NOTTE DI LUNA PIENA:

AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

VOGLIO UNA DONNAAAAAAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

mmmuuuuuuuuuagh jellan nn risponde

Anonimo ha detto...

jellan jellannnn sei con tutti noi

Anonimo ha detto...

concordo con hugo per una buona volta

Anonimo ha detto...

anch io concordo con colion stavolta ha davvero ragione

Anonimo ha detto...

E' ARRIVATO AGOSTO...

QUALCHE RACCOMANDAZIONE PER I VOLENTEROSI:

- RICORDATEVI DI JELLAN, LASCIATE TOZZI DI PANE E ACQUA SUI TETTI. ANCHE LUI DEVE SOPRAVVIVERE.

- NON ABBANDONATE LE VOSTRE BESTIOLE ALTRIMENTI XANOT SE LE INCHIAPPETTA.

- SE VI AVANZANO LIQUORI E/O VINO SCADENTE, RICORDATEVI DI FIASKIRA E LASCIATEGLIENE UN PO'.

COMUNQUE ANCHE SE DA INVISIBILI, I SUDDETTI ZIMBELLI RESTANO, E PER LORO SI PROFILA LA SOLITA ESTATE DI PUGNETTE E SOLITUDINE PERCIO' SIATE GENEROSI!!

Anonimo ha detto...

Sgorbin, l'antifurto senza palle cheproteggerà la vostra auto e quelladei vostri cari.E' facile da installare:si collegano le enormi e asimmetrichemascelle sul pedale del freno, e con una leggera pressione occipidale,scatterà, senza minacce nè, e terràimmobilizzato il freno.Comodo e pratico con la simpaticacustodia a forma di cappuccio nero.AFFRETTATEVI AHO!!!