Ebbene sì, un tempo usavo uno pseudonick molto carino: TIZIO ANONIMO. Come puntualizzai nel post Yolanda alla riscossa, tra le altre cose, feci notare che gestisco un blog appositamente creato per insultarsi e sfogare le proprie frustrazioni, e che viene ospitato nella piattaforma blogspot, ebbene ora posso dire che tale sito si chiama: IL BLOG DELL'ARMONIA.
Come avrete avuto modo di osservare, in quel blog non mancano chilometrici papiri di idiozie e pulpiti di ogni tipo, quindi resomi conto, con senno di poi, del tenore intellettuale dei miei post e dei rispettivi commentatori, ho deciso d'abbandonare quei temi e quell'utenza, per cercare di dedicarmi ad argomenti leggermente più costruttivi. Ovviamente se avessi comunicato il nome di questo nuovo blog, non avrei fatto altro che spostare quella clientela dal vecchio al nuovo e non avrei potuto intraprendere una discussione seria con chiunque avesse voluto intervenire commentando i miei articoli, dato che sarebbe stato sommerso da centinaia di scemenze (vedi i commenti nel post LA TRASPARENZA DI GRILLO).
Il destino però, (tramite una donzella tremendamente stupida), ha voluto informare tali pargoli, che TIZIO ANONIMO si è tramutato in Silvano Z. e che gestiva un altro blog, poi il resto è venuto da se: sono arrivati e hanno cominciato a digitare i soliti messaggi con le risate precompilate e gli abituali "rinfacci" adolescenziali.
Quindi mi si chiederà: sono stato un falso? Un bugiardo? No, assolutamente, perché i miei amici più intimi e le persone a cui tengo, sapevano esattamente dove e come interagire con me e con il mio nuovo sito. Volevo solo evitare di portarmi appresso persone stupide e desideravo far in modo di non riempire lo spazio commenti con oltre 300 messaggi idioti e di nessun valore culturale ed intellettuale. Ma a quanto pare non ci sono riuscito.
Chissà che non ricomincio tutto dall'inizio :)
La Verità in tasca.
-
Questa mattina non riesco a tacere. Ecco cosa mi tocca leggere sul Corriere
della Sera. Articolo di Aldo Grasso. “Sì, ma… Nel circo mediatico avanza
tracot...
1 anno fa